Risultati trovati 114 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
|
![]()
Autore:
ALLERA CHIARA
Titolo: DETERMINANTS FOR GERMAN TRAVELERS' ACCEPTANCE AND USE OF MOBILE COMMERCE Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-66 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
AMOROSO EMANUELE
Titolo: SUSTAINABILITY AND BLOCKCHAIN: DEFINING PRODUCT PROVENANCE AND ITS IMPLICATIONS FOR THE FASHION INDUSTRY Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-207 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
ANQUEZ ELSA
Titolo: CONSUMERS’ PERCEPTION OF (SUSTAINABLE) PACKAGING IN THE FOOD INDUSTRY Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-208 |
Autore:
ASATULLOEV FARIDUN
Titolo: INTERFACE OF OUTSOURCING AND GREEN MARKETING Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-42 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
AVANCINI PINHEIRO TIBERIO SAMUEL
Titolo: HOW BRAND ANTHROPOMORPHISM INFLUENCES AUTOMATIC BEHAVIOR IN RESPONSE TO BRAND PRIMES: A VALIDATION OF THE PARTNER ROLE ATTRIBUITED TO ANTHROPOMORPHIZED BRANDS Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-43 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BAGLIONI LAURA
Titolo: REGAINING CUNSUMERS' TRUST: SERVICE CRISES Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-67 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BEDES NICOLAS, CHRISTOPHE, ADRIEN, CONSTANTIN
Titolo: MOVIE PIRACY: A CROSS-COUNTRY ANALYSIS BETWEEN FRANCE AND THE NETHERLANDS Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-89 |
![]()
Autore:
BERTAGNOLLI ROBERTO
Titolo: COUNTRY OF ORIGIN AND STEREOTYPES' INFLUENCE ON THE BRAND EVALUATION OF A PRODUCT Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-45 |
![]()
Autore:
BETTE AXELLE
Titolo: THE USER GENERATED CONTENT'S INFLUENCE ON THE HOLIDAY DECISION MAKING PROCESS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-68 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BETTOTTI BEATRICE
Titolo: INVOLVEMENT, ATTITUDE CHANGE AND PERCEPTION IN THE FASHION INDUSTRY: A CONTEMPORARY REASSESSMENT OF THE ELABORATION LIKELIHOOD MODEL OF PERSUASION Relatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN Secondo Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-90 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BLÁHOVÁ ALŽBETA
Titolo: ANALYSIS OF SOCIAL MARKETING CAMPAIGNS FOR ROAD SAFETY AND THEIR EFFECTS ON DRIVER'S BEHAVIOUR IN THE CZECH REPUBLIC AND IN THE GERMAN FEDERAL REPUBLIC Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-1 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BLANCHI JULIE
Titolo: AUTHENTICITY IN FRENCH MOUNTAIN RESORTS Relatore: GANASSALI STÉPANE Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-2 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BLANCO CLARA MARIA
Titolo: CONSUMER LOYALTY IN THE MOBILE PHONE SECTOR: THE SPANISH CASE Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-3 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BOCHNOVICOVA PETRA
Titolo: CSR IN FOOD INDUSTRY: IMPACT OF CSR ON CONSUMER BEHAVIOUR Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-46 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BORN FRANK
Titolo: THE ROLE OF COLLABORATIVE CONSUMPTION: WILL COLLABORATIVE CONSUMPTION DEVELOP FROM A NICHE INTO THE NEW STATUS QUO? Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-22 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BOSSEAUX JESSICA
Titolo: THE PERCEPTION OF THE ACTOR ON THE FRENCH MARKET TOWARDS MARKS AND PRINCIPLES: DIVERGENCE OF OPINION ABOUT FAIR TRADE Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-23 |
![]()
Autore:
BUGEIA LOÏSE, MYLÈNE
Titolo: COVID-19, THE AWAKENING OF A CONTINENT? A QUANTITATIVE STUDY ABOUT THE PERCEPTION OF ECOTOURISM FROM THE EUROPEANS 'PERSPECTIVE Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-209 |
![]()
Autore:
BURET HADRIEN PIERRE ARNAUD
Titolo: IMPACT OF AFFINITY FOR A COUNTRY IN THE UAM MODEL AND ON WILLINGNESS TO INTERACT Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-69 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
CAPASA LUDOVICA
Titolo: EXPERIENCE OF MEGA SPORT EVENTS: TECHNOLOGY ACCEPTANCE OF VIRTUAL REALITY Relatore: ZULAUF KATRIN Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-210 |
![]()
Autore:
CATTELANI CARLOTTA
Titolo: ARE YOU WHAT YOU WANT TO BE? HOW COSMETICS FILL THE GAP BETWEEN IDEAL-SELF AND ACTUAL SELF-CONCEPT AMONG TEENAGERS: AN INTERNATIONAL STUDY OF COSMETICS PURCHASING HABITS AND BRAND CONSUMPTIONS Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-91 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
CAVALIERI MARCO
Titolo: EVALUATING PERSUASION STRATEGIES WITHIN CHATBOT: AN ELM FRAMEWORK WITH SELF-EFFICACY Relatore: BROCKHAUS DOMINIK BEREND THEODOR Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-211 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
CAYER-BARRIOZ NELLY
Titolo: LABELING ECOTOURISM WITHIN THE EUROPEAN MARKET: THE CONSUMERS' AND PROFESSIONALS PERSPECTIVE Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-24 |
![]()
Autore:
CHIGIRINOVA DARIA
Titolo: THE PLACEBO EFFECT IN MARKETING: UNEXPLORED INFLUENCE OF BRAND NAME Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-25 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
CIFTCI YIGIT
Titolo: INTERCULTURAL STUDY ON SOCIAL MEDIA: HOW DO CULTURAL DIFFERENCES INFLUENCE USAGE OF SOCIAL NETWORKING WEBSITES? Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-47 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
CIGANOVIC SKORIC JOVANA
Titolo: GUILTY FREE CONSUMPTION OF A MIDDLE AGED MAN IN AUTOMATIVE INDUSTRY Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-70 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
CORREAS OSORNO SILVIA
Titolo: CONSUMER BEHAVIOUR TOWARDS THE FASHION INDUSTRY: THE FAST FASHION ERA Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-71 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
DE MARCHI STEFANIA
Titolo: ONLINE CONSUMER BEHAVIOUR IN APPAREL VIRTUAL STORES: AN INSIGHT INTO THE ITALIAN MARKET Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Correlatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-48 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
DEGRAZIA GIACOMINI GRACIELA
Titolo: INNOVATION THROUGH CROWDSOURCING: THE USAGE OF COLLECTIVE INTELLIGENCE IN COMPANIES' INNOVATION PROCESSES AND HOW IT AFFECTS CONSUMER BEHAVIOUR Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STÉPANE Secondo Correlatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-4 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
DORION BENJAMIN
Titolo: EXPERIENTIAL MARKETING AND THE BANKING INDUSTRY Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: GANASSALI STÉPANE Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-5 |
![]()
Autore:
DRAXL DANIEL
Titolo: PEOPLE IN INTERCULTURAL LOVE RELATIONSHIP: THE SIGNIFICANCE FOR BUSINESS OF THEIR SPECIFIC PERSONALITY TRAITS AND COMPETENCIES Correlatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-26 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
EISELE KRISTIN
Titolo: LOVEMARKS AND THEIR INFLUENCE ON CUSTOMER BEHAVIOUR Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-6 |
![]()
Autore:
FAVIER MARLENE
Titolo: CONSUMER ATTITUDE AND BEHAVIOUR IN THE ETHICAL FASHION INDUSTRY Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-49 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
FERNÁNDEZ GARCÍA GUILLERMO
Titolo: REBUILDING A BRAND'S REPUTATION: STRATEGIC DECISIONS TO OVERCOME PAST MISTAKES Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-27 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
FORLENZA CHIARA
Titolo: COOPETITION: THE ROLE OF MANAGERIAL PERCEPTION AND INDIVIDUAL LEVEL NETWORK Relatore: HARTMANN ALEXANDER Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-212 |
![]()
Autore:
FRIEBE CHRISTINA-MARIA
Titolo: TOWARDS AN UNDERLYING FRAMEWORK OF EVENT STUDIES Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-73 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
FURLAN FRANCESCO
Titolo: ITALIAN STARTUPS AND INTERNATIONALISATION PROCESS: THE INFLUENCE OF THE FINANCIAL CRISIS Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-50 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
GABOROVA JULIA
Titolo: GREEN CONSUMER PROFILING AND THE EFFECTIVENESS OF THE THEORY OF PLANNED BEHAVIOR (TPB) IN PREDICTING CONSUMER'S INTENTION TO SELECT ECOTOURISM AS A GREEN ALTERNATIVE PRODUCT Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-51 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
GAILLARD ROMAIN JEAN GERARD
Titolo: ONLINE CO-CREATION OF THE TOURIST EXPERIENCE: A CONSUMER PERSPECTIVE Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-74 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
GARCÍA JENNIFER
Titolo: COUNTRY OF ORIGIN EFFECTS - REPUTATION OF SPANISH BRANDS OUTSIDE BORDERS Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: GANASSALI STÉPANE Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-7 |
![]()
Autore:
GAUFFINET GILLES
Titolo: CELEBRITY ENDORSEMENT: WHAT MAKES THEM BECOME THE PERFECT ENDORSER, AND HOW INFLUENTIAL THEY CAN BECOME FOR THE EXPOSED CUSTOMER; THE CASE OF GUITARISTS AND ELECTIC GUITARS Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-52 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
GIORGETTI STEFANO
Titolo: THE CREATIVE USE OF MASS CUSTOMIZATION TOOLKITS: PRODUCT DESIGN AS A WAY TO TRIGGER SOCIAL SHARINH Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-28 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
GISMANO MARTA
Titolo: INFLUENCE OF COLOUR-CODED NUTRITION LABELS ON PERCEIVED HEALTHFULNESS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-75 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
GOVERNO VALENTINA
Titolo: SERVICE RECOVERY AND WORD OF MOUTH: TOWARDS A THEORICAL MODEL Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-76 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
GUILLOT PAUL
Titolo: IMPACT OF SOCIAL RESPONSABILITY IMAGE ON CONSUMERS' PERCEIVED PRODUCT QUALITY AND INTENTION BEHAVIOUR Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-77 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
HAAS FABIAN
Titolo: THE DETERMINANTS FOR THE USER ACCEPTANCE OF SOCIAL CRM SYSTEMS: QUANTITATIVE ANALYSIS OF A USER ACCEPTANCE MODEL Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-29 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
HEBERER SANDRA
Titolo: INCENTIVE AND CONTROL SYSTEMS FOR EMPLOYEES IN SALES POSITIONS Relatore: HUENERBERG REINHARD Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Correlatore: GIERCZAK MICHAEL Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-8 |
![]()
Autore:
HEMPEL JANEK
Titolo: OPPOSITIONAL BRAND AVOIDANCE - A NEW THEORETICAL APPROACH Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-30 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
HILLEBRAND SOPHIE-THERESE
Titolo: CONTENT MARKETING IN SOCIAL NETWORKS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-78 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
HOFFMANN REBECCA FELICITAS
Titolo: CULTURAL DIFFERENCES IN THE USE OF MOBILE SHOPPING: A COMPARISON OF FRANCE, GERMANY, THE NETHERLANDS AND THE UNITED KINGDOM Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-55 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
HORN RICHARD ALEXANDER
Titolo: IS THE REPUTATION QUOTIENT A VALID AND RELIABLE MEASURE FOR CORPORATE REPUTATION? Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-54 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
JANISZEWSKA ALEKSANDRA
Titolo: THE POWER OF STORYTELLING IN SOCIAL MEDIA MARKETING Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-9 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
JUMPPANEN ANNA LARISSA
Titolo: THE GREEN CONSUMER: CROSS-CULTURAL COMPARISON Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-10 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
KAFKA CHRISTINE MARIE
Titolo: WHAT MUST ONLINE VIDEOS COMBINE TO BECOME VIRAL? AN ANALYSIS OF THE COMPLEXITY, CONFIGURATION AND USE OF ONLINE VIDEOS Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-31 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
KLEPAN ANNA
Titolo: EXPERIENTIAL MARKETING APPLIED TO THE SERVICE SETTINGS OF CINEMAS: ENHANCING THE CINEMA ATTENDANCE OF GENERATION Y IN GERMANY AND SPAIN Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STÉPANE Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-11 |
![]()
Autore:
LAMBERT MARVYN, FLORIAN
Titolo: COMPARATIVE STUDY OF CULTURAL DIFFERENCES IN THE USE OF CROWDSOURCING: A STUDY CONDUCTED IN THE UNITED STATES OF AMERICA, THE NETHERLANDS AND INDIA Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-94 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
LE THI TUYET
Titolo: TQM AND SERVICE QUALITY IN BANKING SECTOR: A PROPOSED TQM MODEL FOR VIETNAMESE BANKS Relatore: GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO Secondo Relatore: GIERCZAK MICHAEL Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-12 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
LEFEVRE LAETITIA IRENE SUZANNE
Titolo: THE IMPACT OF EXPERIENTIAL MARKETING ON CUSTOMERS BRAND PERCEPTION IN THE CHAMPAGNE INDUSTRY: AN ATTEMPT TO PRESENT A DIFFERENT POINT OF VIEW Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-32 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
LEVET NOÉMIE LAURENCE FERNANDE
Titolo: CONSUMERS' PERCEPTION OF THE BRAND PERSONALITY AND THE INFLUENCE ON THE PRICE PREMIUM PAID FOR NATIONAL BRANDS OVER PRIVATE LABEL BRAND Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-33 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
LEYPOLD KATHARINA
Titolo: SOCIAL TRADING: FUTURE OUTLOOK AND EFFECTS OF CULTURAL DIMENSIONS ON INVESTOR BEHAVIOR Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-34 |
![]()
Autore:
LIBERALI CRISTINA
Titolo: THE ROLE OF EMOTIONS IN VIRAL MARKETING Relatore: GIERCZAK MICHAEL Secondo Relatore: GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-13 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
LIEHR KATHARINA
Titolo: TV CHANNELS IN DIGITAL AGE: EXPLORING NEW OPPORTUNITIES Relatore: GIERCZAK MICHAEL Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-14 |
![]()
Autore:
LIOTINE ANTONELLA
Titolo: THE ADOPTION OF THE E-WOM IN THE CONSUMER DECISION-MAKING PROCESS: A COMPARISON OF INDIA, UNITED STATES AND ITALY Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-95 |
![]()
Autore:
LO DICO BEATRICE
Titolo: SMART MOBILITY SERVICES: A QUANTITATIVE STUDY OF THE DRIVERS OF CITIZENS' INTENTION TO USE Relatore: SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-213 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
LONDERO LAZZARI CARLA ANGELICA
Titolo: ETHNIC CONSUMPTION: RESEARCH ON AN ETHNIC IDENTITY PATTERN AND INTERGENERATIONAL INFLUECES ON CONSUMPTION USING EXAMPLES OF GERMANY AND ENGLAND Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: URKMEZ TAYLAN Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-96 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
LOPEZ FLOREZ CESAR
Titolo: THE IMPACT OF THE DOPING EFFECT ON CYCLING SPONSORSHIP: ANALYSIS OF BRAND LOVERS AND CYCLING FANS CONSUMER REACTION Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-56 |
![]()
Autore:
MAIER MONIKA ELISABETH
Titolo: ETHICAL CONSUMPTION: A HOLISTIC APPROACH TOWARDS AN UNDERSTANDING OF THE ATTITUDE-INTENTION-BEHAVIOUR GAP Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-57 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
MANTOVANI SILVIA
Titolo: GREENWASHING IMPLICATIONS OF ELECTRONIC WASTE MANAGEMENT Relatore: GIERCZAK MICHAEL Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-15 |
![]()
Autore:
MARCONI ALICE
Titolo: THE EFFECT OF THE PEAK-END RULE ON REFERENCE PRICES: AN EXPERIMENTAL STUDY ON THE IMPACT ON PURCHASE AND WORD OF MOUTH INTENTIONS IN THE SUSTAINABLE FASHION INDUSTRY Relatore: BROCKHAUS DOMINIK BEREND THEODOR Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-214 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
MARTORIELLO GIUSEPPE
Titolo: INNOVATION MANAGEMENT: BUSINESS MODELS FOR DISRUPTIVE TECHNOLOGIES: THE CASE OF ELECTRIC VEHICLES Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STÉPANE Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Correlatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-16 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
MEDUSA MARCO
Titolo: PRODUCT AND SERVICE PLACEMENT: A CROSS-CULTURAL STUDY ON HOW ITALIAN AND GERMAN MOVIEGOERS ARE AFFECTED BY THE DIFFERENT MODALITIES OF THIS MARKETING PRACTICE Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-97 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
MIRANTES GUTIERREZ AITOR
Titolo: THE IMPACT OF GAMING ON SPORT BUSINESS: THE CASE STUDY OF FANTASY FOOTBALL Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-215 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
NESSI LAURA
Titolo: PERSONALISED SMARTPHONE ADVERTISING MODEL: THE INFLUENTIAL FACTORS FOR ITS EFFECTIVENESS Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-99 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
NGUYEN THANH THUY
Titolo: DOES PLACE MATTER? THE INFLUENCE OF PLACE IN TERMS OF PSYCHOLOGICAL DISTANCE AND TRUST ON ONLINE SHOPPING Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-79 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
OLDEN MARIJANA TRUDE DEBORAH
Titolo: COUNTRY OF ORIGIN LABELING: IMPLICATIONS FOR DOMESTIC- BRAND PRODUCTS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-80 |
![]()
Autore:
PANCHEVA VYARA PLAMENOVA
Titolo: PEERS HELP PEERS: ANALYSIS OF THE PARTICIPATION AND NON-PARTICIPATION CONSUMERS' DRIVERS IN PEER-TO-PEER ACCESS-BASED CONSUMPTION Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-81 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
PANSARELLA RICCARDO
Titolo: THE EFFECTS OF SOCIAL AND SELF-MOTIVES ON E-WOM ON INSTAGRAM AND TIKTOK Relatore: WAGNER RALF Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-216 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
PANSINI VALÉRIE
Titolo: IDENTIFYING A RELATIONSHIP BETWEEN BRANDS AND CITIES: A PROMISING ENGAGEMENT BASED ON PERSONALITY FIT Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-35 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
PAOLINO CHIARA
Titolo: LUXORY BRANDS AND SOCIAL NETWORKS: THE STRAINED BALANCE BETWEEN UBIQUITY AND EXLUSIVITY FOR DIFFERENT LEVELS OF LUXURY Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-100 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
PESHKOVA ANNA
Titolo: SYMBOLIC CONSUMPTION OF LUXURY: ON EXAMPLE OF LUXURY FASHION GOODS IN RUSSIA Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Controrelatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-59 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
PETROVA MARTINA
Titolo: IDENTIFYING MOTIVATIONS OF CONSUMERS FOR VISITING ART MUSEUMS. THE IMPACT OF PERSONALITY AND ENVIRONMENTAL CUES Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-36 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
PHAM LAURE LOUISE THANH LAN
Titolo: ETHICAL CONSUMPTION: A META-ANALYSIS ACROSS NORTH AMERICA, EUROPE AND ASIA Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-101 Richiedi la consultazione |
Autore:
PIFARRE ANTHONY
Titolo: BRAND EXTENSION: APPLIED TO VIDEO GAMES MARKET Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-37 |
![]()
Autore:
PITTASSI ELENA
Titolo: POTENTIAL AND SHORTCOMINGS OF NUTRITIONAL LABELING Relatore: GIERCZAK MICHAEL Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-17 |
![]()
Autore:
RABARY FANNYMALALA CYNTHIA
Titolo: EMPLOYEES’ IDENTIFICATION WITH CORPORATE’ CSR VALUES Relatore: HARTMANN ALEXANDER Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-217 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
RASURA MARGHERITA
Titolo: THE ROLE OF SOCIAL COMMERCE IN EUROPE: THE IMPACT OF SOCIAL SUPPORT IN TRUST PERFORMANCE Relatore: SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-218 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
REBEYROTTE SARAH
Titolo: EXPLORING THE SPREADING PHENOMENON OF UNWANTED CONSUMERS IN THE LUXURY FASHION INDUSTRY Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-82 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
REUSS STEFFEN WIGBERT
Titolo: WHAT PRODUCT RATINGS CAN LEARN FROM CHINESE RESTAURANTS: A STOCHASTICAL APPROACH Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Correlatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-60 |
![]()
Autore:
ROUX-MICHOLLET CAMILLE, ISOLINE
Titolo: THE USIE OF BRAND HERITAGE FOR PACKAGING DESIGN: AN ANALYSIS OF FMCG'S SECTOR Relatore: GANASSALI STEPHANE Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-61 |
![]()
Autore:
RUIVO FÉLIX ANDRÉ FILIPE
Titolo: EFFECTIVE STORYTELLING IN CHARITABLE APPEALS: STRUCTURING IMAGE AND STORY. A GENDER COMPARISON Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-83 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SAIF SANYA
Titolo: WHAT BRANDS DO CONSUMERS LOVE? A STUDY OF FASHIION BRANDS AND FOOD BRANDS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-84 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SALOMONI MARA
Titolo: INNOVATION-ORIENTATION AND SUPPLY CHAIN 4.0: DRIVERS AND BARRIERS TO THE INTEGRATION PROCESS Relatore: HARTMANN ALEXANDER Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-219 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SALTAN FATIME EDA
Titolo: CULTURAL DIFFERENCES IN DISPLAYING "DOMINANT" NONVERBAL CUES IN NEGOTIATION: A COMPARISON OF GERMAN AND TURKISH NEGOTIATORS Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-38 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SAVKINA ANASTASIA
Titolo: INVESTIGATION OF THE EFFECTS OF SCENT MARKETING CONTAINING COUNTRY-OF-ORIGIN INFORMATION ON PRODUCT EVALUATION Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-39 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SCARPA ANDREA
Titolo: SUBLIMINAL MARKETING: INFILTRATING THE MOBILE DEVICE THROUGH MULTIPLE EXPOSURES Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-62 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SCHLOBOHM SARAH
Titolo: EXPLORING BRAND LOVE AND ITS PRACTICAL APPLICATION: THE VALIDATION OF A LOVEMARK MEASUREMENT TOOL Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-63 |
![]()
Autore:
SCHMITZ ANGELIKA LOTTE
Titolo: CONSUMER BEHAVIOUR ON FAIRTRADE LABELLED PRODUCTS Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-64 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SCHNEIDER MARIANN RITA
Titolo: THE WILLINGNESS AND INCONSISTENCY TO FOLLOW VEGETARIAN NUTRITION IN GERMANY AND IN HUNGARY: EMPIRICAL STUDY ON BEHAVIOUR INTENTION GAP Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-85 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SCIESSERE LAURA
Titolo: GAMIFICATION AND USER TYPES: REASONS WHY PEOPLE USE GAMIFIED SERVICES Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: URKMEZ TAYLAN Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-104 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SICKERT ALINE
Titolo: ASSESSING THE CONSUMER-BRAND RELATIONSHIP: COMPARISON OF SELECTED PROJECTIVE VISUAL MARKET RESEARCH TECHNIQUES Relatore: GANASSALI STEPHANE Secondo Relatore: WAGNER RALF Correlatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN Secondo Correlatore: CUEL ROBERTA Controrelatore: TREVISAN ITALO Secondo Controrelatore: HUENERBERG REINHARD Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-105 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
STOLK THOMAS
Titolo: A THEORY-BASED MODEL OF CROWDFUNDING INVESTMENT INTENTION: THE ROLE OF THE FUNDRAISER’S SUSTAINABILITY ORIENTATION ON THE FUNDER’S TRUST AND INVESTMENT INTENTION Relatore: ZULAUF KATRIN Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-220 |
![]()
Autore:
STOYNOV STOYKO GUMANOV
Titolo: SYMMETRICAL AND ASYMMETRICAL EFFECTS OF SADNESS IN NEGOTIATIONS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-86 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
STRAMENGA SIMONE
Titolo: THE IMPACT OF BUSINESS INTELLIGENCE VISUAL TOOLS ON DECISION-MAKING: A USER PERSPECTIVE Relatore: SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-221 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SUKUTE KARINA
Titolo: COMMUNICATION PATTERNS OF THE INTERNET-BASED OPINION LEADERS IN THE LATVIAN INTERIOR DESIGN MARKET Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-40 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SUTHAR RAHUL
Titolo: GENERAL AND METHODOLOGICAL ISSUES FACED BY SMES IN APPLICATION OF LIFE CYCLE SUSTAINABILITY ASSESSMENT: A LITERATURE REVIEW Relatore: ZULAUF KATRIN Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-222 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
TAMBURELLO LOREDANA
Titolo: DISCUSSING THE EFFECTIVENESS OF OUTDOOR TRAINING METHODOLOGIES FOR EMPLOYEES' DEVELOPMENT: A REVIEW OF THE LITERATURE AND A QUALITATIVE INVESTIGATION OF CORPORATE CLIENTS' OPINION Relatore: GIERCZAK MICHAEL Secondo Relatore: GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-18 |
![]()
Autore:
TEDESCHI ARIANNA
Titolo: SURVIVAL AND SUCCESS: THE MANAGER’S ROLE IN ACHIEVING ORGANIZATIONAL RESILIENCE Relatore: HARTMANN ALEXANDER Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-223 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
TEWELEIT HANNAH JUDITH
Titolo: THE IMPACT OF ECONOMIC CRISIS ON THE PERCEPTION OF PRICE: SPANISH CONSUMERS' PERCEPTION OF FMCG PRICES IN THE CONTEXT OF THE EUROZONE CRISIS Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-41 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
TOLOTTI GIULIA
Titolo: ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY AT THE BOTTOM OF THE PYRAMID Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-87 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
TRONNIKOVA DARIA
Titolo: INTERNATIONAL DOUBLE TAXATION AVOIDANCE: THEORETICAL AND PRACTICAL OVERVIEW ON THE EXAMPLE OF RUSSIAN FEDERATION Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-19 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
VAN HEES REGINA THERESIA IRIS
Titolo: CONSUMER CHOICE: VARIETY IN THE RETAIL SETTING Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Correlatore: TREVISAN ITALO Secondo Correlatore: GANASSALI STÉPANE Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-20 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
VENTURA VIEJO JORGE
Titolo: THE IMPACT OF THE CRISIS ON THE COUNTRY OF ORIGIN EFFECT OF SPAIN: A COMPARATIVE ANALYSIS OF THE USA, GERMANY AND RUSSIA MARKETS Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STÉPANE Secondo Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Controrelatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-65 Richiedi la consultazione |
Autore:
YILMAZ EDA
Titolo: CONSUMER BEHAVIOR DURING CRISIS Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-21 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
ZAMPIERO ERMANNO
Titolo: HOW DOES TELEWORK IMPACT TELEWORKERS’ JOB SATISFACTION? Relatore: SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-224 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
ZHOU LUAN
Titolo: BRAND EXTENSION EVALUATION: THE IMPORTANCE OF DIRECT EXPERIENCE IN SAMPLE DESIGN Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-88 Richiedi la consultazione |