Risultati trovati 114 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
ALLERA CHIARA, DETERMINANTS FOR GERMAN TRAVELERS' ACCEPTANCE AND USE OF MOBILE COMMERCE,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2014/2015
Autore:
ALLERA CHIARA
Titolo: DETERMINANTS FOR GERMAN TRAVELERS' ACCEPTANCE AND USE OF MOBILE COMMERCE Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-66 Richiedi la consultazione |
AMOROSO EMANUELE, SUSTAINABILITY AND BLOCKCHAIN: DEFINING PRODUCT PROVENANCE AND ITS IMPLICATIONS FOR THE FASHION INDUSTRY,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2020/2021
Autore:
AMOROSO EMANUELE
Titolo: SUSTAINABILITY AND BLOCKCHAIN: DEFINING PRODUCT PROVENANCE AND ITS IMPLICATIONS FOR THE FASHION INDUSTRY Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-207 Richiedi la consultazione |
ANQUEZ ELSA, CONSUMERS’ PERCEPTION OF (SUSTAINABLE) PACKAGING IN THE FOOD INDUSTRY,
AA 2020/2021
Autore:
ANQUEZ ELSA
Titolo: CONSUMERS’ PERCEPTION OF (SUSTAINABLE) PACKAGING IN THE FOOD INDUSTRY Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-208 |
ASATULLOEV FARIDUN, INTERFACE OF OUTSOURCING AND GREEN MARKETING,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
ASATULLOEV FARIDUN
Titolo: INTERFACE OF OUTSOURCING AND GREEN MARKETING Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-42 Richiedi la consultazione |
AVANCINI PINHEIRO TIBERIO SAMUEL, HOW BRAND ANTHROPOMORPHISM INFLUENCES AUTOMATIC BEHAVIOR IN RESPONSE TO BRAND PRIMES: A VALIDATION OF THE PARTNER ROLE ATTRIBUITED TO ANTHROPOMORPHIZED BRANDS,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
AVANCINI PINHEIRO TIBERIO SAMUEL
Titolo: HOW BRAND ANTHROPOMORPHISM INFLUENCES AUTOMATIC BEHAVIOR IN RESPONSE TO BRAND PRIMES: A VALIDATION OF THE PARTNER ROLE ATTRIBUITED TO ANTHROPOMORPHIZED BRANDS Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-43 Richiedi la consultazione |
BAGLIONI LAURA, REGAINING CUNSUMERS' TRUST: SERVICE CRISES,
AA 2014/2015
Autore:
BAGLIONI LAURA
Titolo: REGAINING CUNSUMERS' TRUST: SERVICE CRISES Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-67 Richiedi la consultazione |
BEDES NICOLAS, CHRISTOPHE, ADRIEN, CONSTANTIN, MOVIE PIRACY: A CROSS-COUNTRY ANALYSIS BETWEEN FRANCE AND THE NETHERLANDS,
AA 2015/2016
Autore:
BEDES NICOLAS, CHRISTOPHE, ADRIEN, CONSTANTIN
Titolo: MOVIE PIRACY: A CROSS-COUNTRY ANALYSIS BETWEEN FRANCE AND THE NETHERLANDS Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-89 |
BERTAGNOLLI ROBERTO, COUNTRY OF ORIGIN AND STEREOTYPES' INFLUENCE ON THE BRAND EVALUATION OF A PRODUCT,
Rel. RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN,
AA 2013/2014
Autore:
BERTAGNOLLI ROBERTO
Titolo: COUNTRY OF ORIGIN AND STEREOTYPES' INFLUENCE ON THE BRAND EVALUATION OF A PRODUCT Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-45 |
BETTE AXELLE, THE USER GENERATED CONTENT'S INFLUENCE ON THE HOLIDAY DECISION MAKING PROCESS,
AA 2014/2015
Autore:
BETTE AXELLE
Titolo: THE USER GENERATED CONTENT'S INFLUENCE ON THE HOLIDAY DECISION MAKING PROCESS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-68 Richiedi la consultazione |
BETTOTTI BEATRICE, INVOLVEMENT, ATTITUDE CHANGE AND PERCEPTION IN THE FASHION INDUSTRY: A CONTEMPORARY REASSESSMENT OF THE ELABORATION LIKELIHOOD MODEL OF PERSUASION,
Rel. RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2015/2016
Autore:
BETTOTTI BEATRICE
Titolo: INVOLVEMENT, ATTITUDE CHANGE AND PERCEPTION IN THE FASHION INDUSTRY: A CONTEMPORARY REASSESSMENT OF THE ELABORATION LIKELIHOOD MODEL OF PERSUASION Relatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN Secondo Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-90 Richiedi la consultazione |
BLÁHOVÁ ALŽBETA, ANALYSIS OF SOCIAL MARKETING CAMPAIGNS FOR ROAD SAFETY AND THEIR EFFECTS ON DRIVER'S BEHAVIOUR IN THE CZECH REPUBLIC AND IN THE GERMAN FEDERAL REPUBLIC,
Rel. RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2011/2012
Autore:
BLÁHOVÁ ALŽBETA
Titolo: ANALYSIS OF SOCIAL MARKETING CAMPAIGNS FOR ROAD SAFETY AND THEIR EFFECTS ON DRIVER'S BEHAVIOUR IN THE CZECH REPUBLIC AND IN THE GERMAN FEDERAL REPUBLIC Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-1 Richiedi la consultazione |
BLANCHI JULIE, AUTHENTICITY IN FRENCH MOUNTAIN RESORTS ,
Rel. VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS,
Rel. GANASSALI STÉPANE,
AA 2011/2012
Autore:
BLANCHI JULIE
Titolo: AUTHENTICITY IN FRENCH MOUNTAIN RESORTS Relatore: GANASSALI STÉPANE Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-2 Richiedi la consultazione |
BLANCO CLARA MARIA, CONSUMER LOYALTY IN THE MOBILE PHONE SECTOR: THE SPANISH CASE,
Rel. VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2011/2012
Autore:
BLANCO CLARA MARIA
Titolo: CONSUMER LOYALTY IN THE MOBILE PHONE SECTOR: THE SPANISH CASE Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-3 Richiedi la consultazione |
BOCHNOVICOVA PETRA, CSR IN FOOD INDUSTRY: IMPACT OF CSR ON CONSUMER BEHAVIOUR,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
BOCHNOVICOVA PETRA
Titolo: CSR IN FOOD INDUSTRY: IMPACT OF CSR ON CONSUMER BEHAVIOUR Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-46 Richiedi la consultazione |
BORN FRANK, THE ROLE OF COLLABORATIVE CONSUMPTION: WILL COLLABORATIVE CONSUMPTION DEVELOP FROM A NICHE INTO THE NEW STATUS QUO?,
AA 2012/2013
Autore:
BORN FRANK
Titolo: THE ROLE OF COLLABORATIVE CONSUMPTION: WILL COLLABORATIVE CONSUMPTION DEVELOP FROM A NICHE INTO THE NEW STATUS QUO? Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-22 Richiedi la consultazione |
BOSSEAUX JESSICA, THE PERCEPTION OF THE ACTOR ON THE FRENCH MARKET TOWARDS MARKS AND PRINCIPLES: DIVERGENCE OF OPINION ABOUT FAIR TRADE,
AA 2012/2013
Autore:
BOSSEAUX JESSICA
Titolo: THE PERCEPTION OF THE ACTOR ON THE FRENCH MARKET TOWARDS MARKS AND PRINCIPLES: DIVERGENCE OF OPINION ABOUT FAIR TRADE Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-23 |
BUGEIA LOÏSE, MYLÈNE, COVID-19, THE AWAKENING OF A CONTINENT?
A QUANTITATIVE STUDY ABOUT THE PERCEPTION OF ECOTOURISM FROM THE EUROPEANS 'PERSPECTIVE,
AA 2020/2021
Autore:
BUGEIA LOÏSE, MYLÈNE
Titolo: COVID-19, THE AWAKENING OF A CONTINENT? A QUANTITATIVE STUDY ABOUT THE PERCEPTION OF ECOTOURISM FROM THE EUROPEANS 'PERSPECTIVE Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-209 |
BURET HADRIEN PIERRE ARNAUD, IMPACT OF AFFINITY FOR A COUNTRY IN THE UAM MODEL AND ON WILLINGNESS TO INTERACT,
AA 2014/2015
Autore:
BURET HADRIEN PIERRE ARNAUD
Titolo: IMPACT OF AFFINITY FOR A COUNTRY IN THE UAM MODEL AND ON WILLINGNESS TO INTERACT Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-69 Richiedi la consultazione |
CAPASA LUDOVICA, EXPERIENCE OF MEGA SPORT EVENTS: TECHNOLOGY ACCEPTANCE OF VIRTUAL REALITY,
Rel. ZULAUF KATRIN,
AA 2020/2021
Autore:
CAPASA LUDOVICA
Titolo: EXPERIENCE OF MEGA SPORT EVENTS: TECHNOLOGY ACCEPTANCE OF VIRTUAL REALITY Relatore: ZULAUF KATRIN Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-210 |
CATTELANI CARLOTTA, ARE YOU WHAT YOU WANT TO BE? HOW COSMETICS FILL THE GAP BETWEEN IDEAL-SELF AND ACTUAL SELF-CONCEPT AMONG TEENAGERS: AN INTERNATIONAL STUDY OF COSMETICS PURCHASING HABITS AND BRAND CONSUMPTIONS,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2015/2016
Autore:
CATTELANI CARLOTTA
Titolo: ARE YOU WHAT YOU WANT TO BE? HOW COSMETICS FILL THE GAP BETWEEN IDEAL-SELF AND ACTUAL SELF-CONCEPT AMONG TEENAGERS: AN INTERNATIONAL STUDY OF COSMETICS PURCHASING HABITS AND BRAND CONSUMPTIONS Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-91 Richiedi la consultazione |
CAVALIERI MARCO, EVALUATING PERSUASION STRATEGIES WITHIN CHATBOT: AN ELM FRAMEWORK WITH SELF-EFFICACY
,
Rel. BROCKHAUS DOMINIK BEREND THEODOR,
AA 2020/2021
Autore:
CAVALIERI MARCO
Titolo: EVALUATING PERSUASION STRATEGIES WITHIN CHATBOT: AN ELM FRAMEWORK WITH SELF-EFFICACY Relatore: BROCKHAUS DOMINIK BEREND THEODOR Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-211 Richiedi la consultazione |
CAYER-BARRIOZ NELLY, LABELING ECOTOURISM WITHIN THE EUROPEAN MARKET: THE CONSUMERS' AND PROFESSIONALS PERSPECTIVE,
AA 2012/2013
Autore:
CAYER-BARRIOZ NELLY
Titolo: LABELING ECOTOURISM WITHIN THE EUROPEAN MARKET: THE CONSUMERS' AND PROFESSIONALS PERSPECTIVE Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-24 |
CHIGIRINOVA DARIA, THE PLACEBO EFFECT IN MARKETING: UNEXPLORED INFLUENCE OF BRAND NAME,
AA 2012/2013
Autore:
CHIGIRINOVA DARIA
Titolo: THE PLACEBO EFFECT IN MARKETING: UNEXPLORED INFLUENCE OF BRAND NAME Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-25 Richiedi la consultazione |
CIFTCI YIGIT, INTERCULTURAL STUDY ON SOCIAL MEDIA: HOW DO CULTURAL DIFFERENCES INFLUENCE USAGE OF SOCIAL NETWORKING WEBSITES?,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
CIFTCI YIGIT
Titolo: INTERCULTURAL STUDY ON SOCIAL MEDIA: HOW DO CULTURAL DIFFERENCES INFLUENCE USAGE OF SOCIAL NETWORKING WEBSITES? Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-47 Richiedi la consultazione |
CIGANOVIC SKORIC JOVANA, GUILTY FREE CONSUMPTION OF A MIDDLE AGED MAN IN AUTOMATIVE INDUSTRY,
AA 2014/2015
Autore:
CIGANOVIC SKORIC JOVANA
Titolo: GUILTY FREE CONSUMPTION OF A MIDDLE AGED MAN IN AUTOMATIVE INDUSTRY Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-70 Richiedi la consultazione |
CORREAS OSORNO SILVIA, CONSUMER BEHAVIOUR TOWARDS THE FASHION INDUSTRY: THE FAST FASHION ERA,
AA 2014/2015
Autore:
CORREAS OSORNO SILVIA
Titolo: CONSUMER BEHAVIOUR TOWARDS THE FASHION INDUSTRY: THE FAST FASHION ERA Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-71 Richiedi la consultazione |
DE MARCHI STEFANIA, ONLINE CONSUMER BEHAVIOUR IN APPAREL VIRTUAL STORES: AN INSIGHT INTO THE ITALIAN MARKET,
Rel. TREVISAN ITALO,
Rel. GANASSALI STEPHANE,
AA 2013/2014
Autore:
DE MARCHI STEFANIA
Titolo: ONLINE CONSUMER BEHAVIOUR IN APPAREL VIRTUAL STORES: AN INSIGHT INTO THE ITALIAN MARKET Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Correlatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-48 Richiedi la consultazione |
DEGRAZIA GIACOMINI GRACIELA, INNOVATION THROUGH CROWDSOURCING: THE USAGE OF COLLECTIVE INTELLIGENCE IN COMPANIES' INNOVATION PROCESSES AND HOW IT AFFECTS CONSUMER BEHAVIOUR,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2011/2012
Autore:
DEGRAZIA GIACOMINI GRACIELA
Titolo: INNOVATION THROUGH CROWDSOURCING: THE USAGE OF COLLECTIVE INTELLIGENCE IN COMPANIES' INNOVATION PROCESSES AND HOW IT AFFECTS CONSUMER BEHAVIOUR Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STÉPANE Secondo Correlatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-4 Richiedi la consultazione |
DORION BENJAMIN, EXPERIENTIAL MARKETING AND THE BANKING INDUSTRY,
Rel. TREVISAN ITALO,
Rel. RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN,
AA 2011/2012
Autore:
DORION BENJAMIN
Titolo: EXPERIENTIAL MARKETING AND THE BANKING INDUSTRY Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: GANASSALI STÉPANE Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-5 |
DRAXL DANIEL, PEOPLE IN INTERCULTURAL LOVE RELATIONSHIP: THE SIGNIFICANCE FOR BUSINESS OF THEIR SPECIFIC PERSONALITY TRAITS AND COMPETENCIES,
AA 2012/2013
Autore:
DRAXL DANIEL
Titolo: PEOPLE IN INTERCULTURAL LOVE RELATIONSHIP: THE SIGNIFICANCE FOR BUSINESS OF THEIR SPECIFIC PERSONALITY TRAITS AND COMPETENCIES Correlatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-26 Richiedi la consultazione |
EISELE KRISTIN, LOVEMARKS AND THEIR INFLUENCE ON CUSTOMER BEHAVIOUR,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS,
AA 2011/2012
Autore:
EISELE KRISTIN
Titolo: LOVEMARKS AND THEIR INFLUENCE ON CUSTOMER BEHAVIOUR Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-6 |
FAVIER MARLENE, CONSUMER ATTITUDE AND BEHAVIOUR IN THE ETHICAL FASHION INDUSTRY,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
FAVIER MARLENE
Titolo: CONSUMER ATTITUDE AND BEHAVIOUR IN THE ETHICAL FASHION INDUSTRY Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-49 Richiedi la consultazione |
FERNÁNDEZ GARCÍA GUILLERMO, REBUILDING A BRAND'S REPUTATION: STRATEGIC DECISIONS TO OVERCOME PAST MISTAKES,
AA 2012/2013
Autore:
FERNÁNDEZ GARCÍA GUILLERMO
Titolo: REBUILDING A BRAND'S REPUTATION: STRATEGIC DECISIONS TO OVERCOME PAST MISTAKES Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-27 Richiedi la consultazione |
FORLENZA CHIARA, COOPETITION: THE ROLE OF MANAGERIAL PERCEPTION AND INDIVIDUAL LEVEL NETWORK,
Rel. HARTMANN ALEXANDER,
AA 2020/2021
Autore:
FORLENZA CHIARA
Titolo: COOPETITION: THE ROLE OF MANAGERIAL PERCEPTION AND INDIVIDUAL LEVEL NETWORK Relatore: HARTMANN ALEXANDER Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-212 |
FRIEBE CHRISTINA-MARIA, TOWARDS AN UNDERLYING FRAMEWORK OF EVENT STUDIES,
AA 2014/2015
Autore:
FRIEBE CHRISTINA-MARIA
Titolo: TOWARDS AN UNDERLYING FRAMEWORK OF EVENT STUDIES Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-73 Richiedi la consultazione |
FURLAN FRANCESCO, ITALIAN STARTUPS AND INTERNATIONALISATION PROCESS: THE INFLUENCE OF THE FINANCIAL CRISIS,
Rel. GANASSALI STEPHANE,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
FURLAN FRANCESCO
Titolo: ITALIAN STARTUPS AND INTERNATIONALISATION PROCESS: THE INFLUENCE OF THE FINANCIAL CRISIS Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-50 Richiedi la consultazione |
GABOROVA JULIA, GREEN CONSUMER PROFILING AND THE EFFECTIVENESS OF THE THEORY OF PLANNED BEHAVIOR (TPB) IN PREDICTING CONSUMER'S INTENTION TO SELECT ECOTOURISM AS A GREEN ALTERNATIVE PRODUCT,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
GABOROVA JULIA
Titolo: GREEN CONSUMER PROFILING AND THE EFFECTIVENESS OF THE THEORY OF PLANNED BEHAVIOR (TPB) IN PREDICTING CONSUMER'S INTENTION TO SELECT ECOTOURISM AS A GREEN ALTERNATIVE PRODUCT Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-51 Richiedi la consultazione |
GAILLARD ROMAIN JEAN GERARD, ONLINE CO-CREATION OF THE TOURIST EXPERIENCE: A CONSUMER PERSPECTIVE,
AA 2014/2015
Autore:
GAILLARD ROMAIN JEAN GERARD
Titolo: ONLINE CO-CREATION OF THE TOURIST EXPERIENCE: A CONSUMER PERSPECTIVE Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-74 Richiedi la consultazione |
GARCÍA JENNIFER, COUNTRY OF ORIGIN EFFECTS - REPUTATION OF SPANISH BRANDS OUTSIDE BORDERS,
Rel. TREVISAN ITALO,
Rel. RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN,
AA 2011/2012
Autore:
GARCÍA JENNIFER
Titolo: COUNTRY OF ORIGIN EFFECTS - REPUTATION OF SPANISH BRANDS OUTSIDE BORDERS Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: GANASSALI STÉPANE Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-7 |
GAUFFINET GILLES, CELEBRITY ENDORSEMENT: WHAT MAKES THEM BECOME THE PERFECT ENDORSER, AND HOW INFLUENTIAL THEY CAN BECOME FOR THE EXPOSED CUSTOMER; THE CASE OF GUITARISTS AND ELECTIC GUITARS,
Rel. GANASSALI STEPHANE,
AA 2013/2014
Autore:
GAUFFINET GILLES
Titolo: CELEBRITY ENDORSEMENT: WHAT MAKES THEM BECOME THE PERFECT ENDORSER, AND HOW INFLUENTIAL THEY CAN BECOME FOR THE EXPOSED CUSTOMER; THE CASE OF GUITARISTS AND ELECTIC GUITARS Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-52 Richiedi la consultazione |
GIORGETTI STEFANO, THE CREATIVE USE OF MASS CUSTOMIZATION TOOLKITS: PRODUCT DESIGN AS A WAY TO TRIGGER SOCIAL SHARINH,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
GIORGETTI STEFANO
Titolo: THE CREATIVE USE OF MASS CUSTOMIZATION TOOLKITS: PRODUCT DESIGN AS A WAY TO TRIGGER SOCIAL SHARINH Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-28 Richiedi la consultazione |
GISMANO MARTA, INFLUENCE OF COLOUR-CODED NUTRITION LABELS ON PERCEIVED HEALTHFULNESS,
AA 2014/2015
Autore:
GISMANO MARTA
Titolo: INFLUENCE OF COLOUR-CODED NUTRITION LABELS ON PERCEIVED HEALTHFULNESS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-75 Richiedi la consultazione |
GOVERNO VALENTINA, SERVICE RECOVERY AND WORD OF MOUTH: TOWARDS A THEORICAL MODEL,
AA 2014/2015
Autore:
GOVERNO VALENTINA
Titolo: SERVICE RECOVERY AND WORD OF MOUTH: TOWARDS A THEORICAL MODEL Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-76 Richiedi la consultazione |
GUILLOT PAUL, IMPACT OF SOCIAL RESPONSABILITY IMAGE ON CONSUMERS' PERCEIVED PRODUCT QUALITY AND INTENTION BEHAVIOUR,
AA 2014/2015
Autore:
GUILLOT PAUL
Titolo: IMPACT OF SOCIAL RESPONSABILITY IMAGE ON CONSUMERS' PERCEIVED PRODUCT QUALITY AND INTENTION BEHAVIOUR Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-77 Richiedi la consultazione |
HAAS FABIAN, THE DETERMINANTS FOR THE USER ACCEPTANCE OF SOCIAL CRM SYSTEMS: QUANTITATIVE ANALYSIS OF A USER ACCEPTANCE MODEL,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
HAAS FABIAN
Titolo: THE DETERMINANTS FOR THE USER ACCEPTANCE OF SOCIAL CRM SYSTEMS: QUANTITATIVE ANALYSIS OF A USER ACCEPTANCE MODEL Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-29 Richiedi la consultazione |
HEBERER SANDRA, INCENTIVE AND CONTROL SYSTEMS FOR EMPLOYEES IN SALES POSITIONS,
Rel. VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS,
Rel. HUENERBERG REINHARD,
AA 2011/2012
Autore:
HEBERER SANDRA
Titolo: INCENTIVE AND CONTROL SYSTEMS FOR EMPLOYEES IN SALES POSITIONS Relatore: HUENERBERG REINHARD Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Correlatore: GIERCZAK MICHAEL Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-8 |
HEMPEL JANEK, OPPOSITIONAL BRAND AVOIDANCE - A NEW THEORETICAL APPROACH,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2012/2013
Autore:
HEMPEL JANEK
Titolo: OPPOSITIONAL BRAND AVOIDANCE - A NEW THEORETICAL APPROACH Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-30 Richiedi la consultazione |
HILLEBRAND SOPHIE-THERESE, CONTENT MARKETING IN SOCIAL NETWORKS,
AA 2014/2015
Autore:
HILLEBRAND SOPHIE-THERESE
Titolo: CONTENT MARKETING IN SOCIAL NETWORKS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-78 Richiedi la consultazione |
HOFFMANN REBECCA FELICITAS, CULTURAL DIFFERENCES IN THE USE OF MOBILE SHOPPING: A COMPARISON OF FRANCE, GERMANY, THE NETHERLANDS AND THE UNITED KINGDOM,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
HOFFMANN REBECCA FELICITAS
Titolo: CULTURAL DIFFERENCES IN THE USE OF MOBILE SHOPPING: A COMPARISON OF FRANCE, GERMANY, THE NETHERLANDS AND THE UNITED KINGDOM Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-55 Richiedi la consultazione |
HORN RICHARD ALEXANDER, IS THE REPUTATION QUOTIENT A VALID AND RELIABLE MEASURE FOR CORPORATE REPUTATION?,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
HORN RICHARD ALEXANDER
Titolo: IS THE REPUTATION QUOTIENT A VALID AND RELIABLE MEASURE FOR CORPORATE REPUTATION? Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-54 Richiedi la consultazione |
JANISZEWSKA ALEKSANDRA, THE POWER OF STORYTELLING IN SOCIAL MEDIA MARKETING,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO,
AA 2011/2012
Autore:
JANISZEWSKA ALEKSANDRA
Titolo: THE POWER OF STORYTELLING IN SOCIAL MEDIA MARKETING Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-9 Richiedi la consultazione |
JUMPPANEN ANNA LARISSA, THE GREEN CONSUMER: CROSS-CULTURAL COMPARISON,
Rel. TREVISAN ITALO,
Rel. RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN,
AA 2011/2012
Autore:
JUMPPANEN ANNA LARISSA
Titolo: THE GREEN CONSUMER: CROSS-CULTURAL COMPARISON Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-10 Richiedi la consultazione |
KAFKA CHRISTINE MARIE, WHAT MUST ONLINE VIDEOS COMBINE TO BECOME VIRAL? AN ANALYSIS OF THE COMPLEXITY, CONFIGURATION AND USE OF ONLINE VIDEOS,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2012/2013
Autore:
KAFKA CHRISTINE MARIE
Titolo: WHAT MUST ONLINE VIDEOS COMBINE TO BECOME VIRAL? AN ANALYSIS OF THE COMPLEXITY, CONFIGURATION AND USE OF ONLINE VIDEOS Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-31 Richiedi la consultazione |
KLEPAN ANNA, EXPERIENTIAL MARKETING APPLIED TO THE SERVICE SETTINGS OF CINEMAS: ENHANCING THE CINEMA ATTENDANCE OF GENERATION Y IN GERMANY AND SPAIN,
Rel. TREVISAN ITALO,
Rel. GANASSALI STÉPANE,
AA 2011/2012
Autore:
KLEPAN ANNA
Titolo: EXPERIENTIAL MARKETING APPLIED TO THE SERVICE SETTINGS OF CINEMAS: ENHANCING THE CINEMA ATTENDANCE OF GENERATION Y IN GERMANY AND SPAIN Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STÉPANE Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-11 |
LAMBERT MARVYN, FLORIAN, COMPARATIVE STUDY OF CULTURAL DIFFERENCES IN THE USE OF CROWDSOURCING: A STUDY CONDUCTED IN THE UNITED STATES OF AMERICA, THE NETHERLANDS AND INDIA,
Rel. GANASSALI STEPHANE,
AA 2015/2016
Autore:
LAMBERT MARVYN, FLORIAN
Titolo: COMPARATIVE STUDY OF CULTURAL DIFFERENCES IN THE USE OF CROWDSOURCING: A STUDY CONDUCTED IN THE UNITED STATES OF AMERICA, THE NETHERLANDS AND INDIA Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-94 Richiedi la consultazione |
LE THI TUYET, TQM AND SERVICE QUALITY IN BANKING SECTOR: A PROPOSED TQM MODEL FOR VIETNAMESE BANKS,
Rel. GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO,
Rel. GIERCZAK MICHAEL,
AA 2011/2012
Autore:
LE THI TUYET
Titolo: TQM AND SERVICE QUALITY IN BANKING SECTOR: A PROPOSED TQM MODEL FOR VIETNAMESE BANKS Relatore: GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO Secondo Relatore: GIERCZAK MICHAEL Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-12 Richiedi la consultazione |
LEFEVRE LAETITIA IRENE SUZANNE, THE IMPACT OF EXPERIENTIAL MARKETING ON CUSTOMERS BRAND PERCEPTION IN THE CHAMPAGNE INDUSTRY: AN ATTEMPT TO PRESENT A DIFFERENT POINT OF VIEW,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
LEFEVRE LAETITIA IRENE SUZANNE
Titolo: THE IMPACT OF EXPERIENTIAL MARKETING ON CUSTOMERS BRAND PERCEPTION IN THE CHAMPAGNE INDUSTRY: AN ATTEMPT TO PRESENT A DIFFERENT POINT OF VIEW Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-32 Richiedi la consultazione |
LEVET NOÉMIE LAURENCE FERNANDE, CONSUMERS' PERCEPTION OF THE BRAND PERSONALITY AND THE INFLUENCE ON THE PRICE PREMIUM PAID FOR NATIONAL BRANDS OVER PRIVATE LABEL BRAND,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
LEVET NOÉMIE LAURENCE FERNANDE
Titolo: CONSUMERS' PERCEPTION OF THE BRAND PERSONALITY AND THE INFLUENCE ON THE PRICE PREMIUM PAID FOR NATIONAL BRANDS OVER PRIVATE LABEL BRAND Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-33 Richiedi la consultazione |
LEYPOLD KATHARINA, SOCIAL TRADING: FUTURE OUTLOOK AND EFFECTS OF CULTURAL DIMENSIONS ON INVESTOR BEHAVIOR,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
LEYPOLD KATHARINA
Titolo: SOCIAL TRADING: FUTURE OUTLOOK AND EFFECTS OF CULTURAL DIMENSIONS ON INVESTOR BEHAVIOR Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-34 |
LIBERALI CRISTINA, THE ROLE OF EMOTIONS IN VIRAL MARKETING ,
Rel. GIERCZAK MICHAEL,
Rel. GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO,
AA 2011/2012
Autore:
LIBERALI CRISTINA
Titolo: THE ROLE OF EMOTIONS IN VIRAL MARKETING Relatore: GIERCZAK MICHAEL Secondo Relatore: GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-13 Richiedi la consultazione |
LIEHR KATHARINA, TV CHANNELS IN DIGITAL AGE: EXPLORING NEW OPPORTUNITIES ,
Rel. VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS,
Rel. GIERCZAK MICHAEL,
AA 2011/2012
Autore:
LIEHR KATHARINA
Titolo: TV CHANNELS IN DIGITAL AGE: EXPLORING NEW OPPORTUNITIES Relatore: GIERCZAK MICHAEL Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-14 |
LIOTINE ANTONELLA, THE ADOPTION OF THE E-WOM IN THE CONSUMER DECISION-MAKING PROCESS: A COMPARISON OF INDIA, UNITED STATES AND ITALY,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. GANASSALI STEPHANE,
AA 2015/2016
Autore:
LIOTINE ANTONELLA
Titolo: THE ADOPTION OF THE E-WOM IN THE CONSUMER DECISION-MAKING PROCESS: A COMPARISON OF INDIA, UNITED STATES AND ITALY Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-95 |
LO DICO BEATRICE, SMART MOBILITY SERVICES: A QUANTITATIVE STUDY OF THE DRIVERS OF CITIZENS' INTENTION TO USE,
Rel. SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE,
AA 2020/2021
Autore:
LO DICO BEATRICE
Titolo: SMART MOBILITY SERVICES: A QUANTITATIVE STUDY OF THE DRIVERS OF CITIZENS' INTENTION TO USE Relatore: SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-213 Richiedi la consultazione |
LONDERO LAZZARI CARLA ANGELICA, ETHNIC CONSUMPTION: RESEARCH ON AN ETHNIC IDENTITY PATTERN AND INTERGENERATIONAL INFLUECES ON CONSUMPTION USING EXAMPLES OF GERMANY AND ENGLAND,
Rel. URKMEZ TAYLAN,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2015/2016
Autore:
LONDERO LAZZARI CARLA ANGELICA
Titolo: ETHNIC CONSUMPTION: RESEARCH ON AN ETHNIC IDENTITY PATTERN AND INTERGENERATIONAL INFLUECES ON CONSUMPTION USING EXAMPLES OF GERMANY AND ENGLAND Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: URKMEZ TAYLAN Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-96 Richiedi la consultazione |
LOPEZ FLOREZ CESAR, THE IMPACT OF THE DOPING EFFECT ON CYCLING SPONSORSHIP: ANALYSIS OF BRAND LOVERS AND CYCLING FANS CONSUMER REACTION,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
LOPEZ FLOREZ CESAR
Titolo: THE IMPACT OF THE DOPING EFFECT ON CYCLING SPONSORSHIP: ANALYSIS OF BRAND LOVERS AND CYCLING FANS CONSUMER REACTION Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-56 |
MAIER MONIKA ELISABETH, ETHICAL CONSUMPTION: A HOLISTIC APPROACH TOWARDS AN UNDERSTANDING OF THE ATTITUDE-INTENTION-BEHAVIOUR GAP,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. GANASSALI STEPHANE,
AA 2013/2014
Autore:
MAIER MONIKA ELISABETH
Titolo: ETHICAL CONSUMPTION: A HOLISTIC APPROACH TOWARDS AN UNDERSTANDING OF THE ATTITUDE-INTENTION-BEHAVIOUR GAP Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-57 Richiedi la consultazione |
MANTOVANI SILVIA, GREENWASHING IMPLICATIONS OF ELECTRONIC WASTE MANAGEMENT,
Rel. GIERCZAK MICHAEL,
Rel. VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS,
AA 2011/2012
Autore:
MANTOVANI SILVIA
Titolo: GREENWASHING IMPLICATIONS OF ELECTRONIC WASTE MANAGEMENT Relatore: GIERCZAK MICHAEL Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-15 |
MARCONI ALICE, THE EFFECT OF THE PEAK-END RULE ON REFERENCE PRICES:
AN EXPERIMENTAL STUDY ON THE IMPACT ON PURCHASE AND WORD OF MOUTH INTENTIONS IN THE SUSTAINABLE FASHION INDUSTRY,
Rel. BROCKHAUS DOMINIK BEREND THEODOR,
AA 2020/2021
Autore:
MARCONI ALICE
Titolo: THE EFFECT OF THE PEAK-END RULE ON REFERENCE PRICES: AN EXPERIMENTAL STUDY ON THE IMPACT ON PURCHASE AND WORD OF MOUTH INTENTIONS IN THE SUSTAINABLE FASHION INDUSTRY Relatore: BROCKHAUS DOMINIK BEREND THEODOR Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-214 Richiedi la consultazione |
MARTORIELLO GIUSEPPE, INNOVATION MANAGEMENT: BUSINESS MODELS FOR DISRUPTIVE TECHNOLOGIES: THE CASE OF ELECTRIC VEHICLES ,
Rel. TREVISAN ITALO,
Rel. GANASSALI STÉPANE,
AA 2011/2012
Autore:
MARTORIELLO GIUSEPPE
Titolo: INNOVATION MANAGEMENT: BUSINESS MODELS FOR DISRUPTIVE TECHNOLOGIES: THE CASE OF ELECTRIC VEHICLES Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STÉPANE Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Correlatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-16 Richiedi la consultazione |
MEDUSA MARCO, PRODUCT AND SERVICE PLACEMENT: A CROSS-CULTURAL STUDY ON HOW ITALIAN AND GERMAN MOVIEGOERS ARE AFFECTED BY THE DIFFERENT MODALITIES OF THIS MARKETING PRACTICE,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2015/2016
Autore:
MEDUSA MARCO
Titolo: PRODUCT AND SERVICE PLACEMENT: A CROSS-CULTURAL STUDY ON HOW ITALIAN AND GERMAN MOVIEGOERS ARE AFFECTED BY THE DIFFERENT MODALITIES OF THIS MARKETING PRACTICE Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-97 Richiedi la consultazione |
MIRANTES GUTIERREZ AITOR, THE IMPACT OF GAMING ON SPORT BUSINESS: THE CASE STUDY OF FANTASY FOOTBALL,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2020/2021
Autore:
MIRANTES GUTIERREZ AITOR
Titolo: THE IMPACT OF GAMING ON SPORT BUSINESS: THE CASE STUDY OF FANTASY FOOTBALL Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-215 Richiedi la consultazione |
NESSI LAURA, PERSONALISED SMARTPHONE ADVERTISING MODEL: THE INFLUENTIAL FACTORS FOR ITS EFFECTIVENESS,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2015/2016
Autore:
NESSI LAURA
Titolo: PERSONALISED SMARTPHONE ADVERTISING MODEL: THE INFLUENTIAL FACTORS FOR ITS EFFECTIVENESS Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-99 Richiedi la consultazione |
NGUYEN THANH THUY, DOES PLACE MATTER? THE INFLUENCE OF PLACE IN TERMS OF PSYCHOLOGICAL DISTANCE AND TRUST ON ONLINE SHOPPING,
AA 2014/2015
Autore:
NGUYEN THANH THUY
Titolo: DOES PLACE MATTER? THE INFLUENCE OF PLACE IN TERMS OF PSYCHOLOGICAL DISTANCE AND TRUST ON ONLINE SHOPPING Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-79 Richiedi la consultazione |
OLDEN MARIJANA TRUDE DEBORAH, COUNTRY OF ORIGIN LABELING: IMPLICATIONS FOR DOMESTIC- BRAND PRODUCTS,
AA 2014/2015
Autore:
OLDEN MARIJANA TRUDE DEBORAH
Titolo: COUNTRY OF ORIGIN LABELING: IMPLICATIONS FOR DOMESTIC- BRAND PRODUCTS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-80 |
PANCHEVA VYARA PLAMENOVA, PEERS HELP PEERS: ANALYSIS OF THE PARTICIPATION AND NON-PARTICIPATION CONSUMERS' DRIVERS IN PEER-TO-PEER ACCESS-BASED CONSUMPTION,
AA 2014/2015
Autore:
PANCHEVA VYARA PLAMENOVA
Titolo: PEERS HELP PEERS: ANALYSIS OF THE PARTICIPATION AND NON-PARTICIPATION CONSUMERS' DRIVERS IN PEER-TO-PEER ACCESS-BASED CONSUMPTION Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-81 Richiedi la consultazione |
PANSARELLA RICCARDO, THE EFFECTS OF SOCIAL AND SELF-MOTIVES ON E-WOM ON INSTAGRAM AND TIKTOK,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2020/2021
Autore:
PANSARELLA RICCARDO
Titolo: THE EFFECTS OF SOCIAL AND SELF-MOTIVES ON E-WOM ON INSTAGRAM AND TIKTOK Relatore: WAGNER RALF Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-216 Richiedi la consultazione |
PANSINI VALÉRIE, IDENTIFYING A RELATIONSHIP BETWEEN BRANDS AND CITIES: A PROMISING ENGAGEMENT BASED ON PERSONALITY FIT,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
PANSINI VALÉRIE
Titolo: IDENTIFYING A RELATIONSHIP BETWEEN BRANDS AND CITIES: A PROMISING ENGAGEMENT BASED ON PERSONALITY FIT Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-35 Richiedi la consultazione |
PAOLINO CHIARA, LUXORY BRANDS AND SOCIAL NETWORKS: THE STRAINED BALANCE BETWEEN UBIQUITY AND EXLUSIVITY FOR DIFFERENT LEVELS OF LUXURY,
AA 2015/2016
Autore:
PAOLINO CHIARA
Titolo: LUXORY BRANDS AND SOCIAL NETWORKS: THE STRAINED BALANCE BETWEEN UBIQUITY AND EXLUSIVITY FOR DIFFERENT LEVELS OF LUXURY Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-100 Richiedi la consultazione |
PESHKOVA ANNA, SYMBOLIC CONSUMPTION OF LUXURY: ON EXAMPLE OF LUXURY FASHION GOODS IN RUSSIA,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
PESHKOVA ANNA
Titolo: SYMBOLIC CONSUMPTION OF LUXURY: ON EXAMPLE OF LUXURY FASHION GOODS IN RUSSIA Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Controrelatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-59 Richiedi la consultazione |
PETROVA MARTINA, IDENTIFYING MOTIVATIONS OF CONSUMERS FOR VISITING ART MUSEUMS. THE IMPACT OF PERSONALITY AND ENVIRONMENTAL CUES,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
PETROVA MARTINA
Titolo: IDENTIFYING MOTIVATIONS OF CONSUMERS FOR VISITING ART MUSEUMS. THE IMPACT OF PERSONALITY AND ENVIRONMENTAL CUES Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-36 Richiedi la consultazione |
PHAM LAURE LOUISE THANH LAN, ETHICAL CONSUMPTION: A META-ANALYSIS ACROSS NORTH AMERICA, EUROPE AND ASIA,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2015/2016
Autore:
PHAM LAURE LOUISE THANH LAN
Titolo: ETHICAL CONSUMPTION: A META-ANALYSIS ACROSS NORTH AMERICA, EUROPE AND ASIA Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-101 Richiedi la consultazione |
PIFARRE ANTHONY, BRAND EXTENSION: APPLIED TO VIDEO GAMES MARKET,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
PIFARRE ANTHONY
Titolo: BRAND EXTENSION: APPLIED TO VIDEO GAMES MARKET Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-37 |
PITTASSI ELENA, POTENTIAL AND SHORTCOMINGS OF NUTRITIONAL LABELING ,
Rel. VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS,
Rel. GIERCZAK MICHAEL,
AA 2011/2012
Autore:
PITTASSI ELENA
Titolo: POTENTIAL AND SHORTCOMINGS OF NUTRITIONAL LABELING Relatore: GIERCZAK MICHAEL Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-17 |
RABARY FANNYMALALA CYNTHIA, EMPLOYEES’ IDENTIFICATION WITH
CORPORATE’ CSR VALUES,
Rel. HARTMANN ALEXANDER,
AA 2020/2021
Autore:
RABARY FANNYMALALA CYNTHIA
Titolo: EMPLOYEES’ IDENTIFICATION WITH CORPORATE’ CSR VALUES Relatore: HARTMANN ALEXANDER Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-217 Richiedi la consultazione |
RASURA MARGHERITA, THE ROLE OF SOCIAL COMMERCE IN EUROPE: THE IMPACT OF SOCIAL SUPPORT IN TRUST PERFORMANCE,
Rel. SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE,
AA 2020/2021
Autore:
RASURA MARGHERITA
Titolo: THE ROLE OF SOCIAL COMMERCE IN EUROPE: THE IMPACT OF SOCIAL SUPPORT IN TRUST PERFORMANCE Relatore: SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-218 Richiedi la consultazione |
REBEYROTTE SARAH, EXPLORING THE SPREADING PHENOMENON OF UNWANTED CONSUMERS IN THE LUXURY FASHION INDUSTRY,
AA 2014/2015
Autore:
REBEYROTTE SARAH
Titolo: EXPLORING THE SPREADING PHENOMENON OF UNWANTED CONSUMERS IN THE LUXURY FASHION INDUSTRY Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-82 Richiedi la consultazione |
REUSS STEFFEN WIGBERT, WHAT PRODUCT RATINGS CAN LEARN FROM CHINESE RESTAURANTS: A STOCHASTICAL APPROACH,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. GANASSALI STEPHANE,
AA 2013/2014
Autore:
REUSS STEFFEN WIGBERT
Titolo: WHAT PRODUCT RATINGS CAN LEARN FROM CHINESE RESTAURANTS: A STOCHASTICAL APPROACH Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Correlatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-60 |
ROUX-MICHOLLET CAMILLE, ISOLINE, THE USIE OF BRAND HERITAGE FOR PACKAGING DESIGN: AN ANALYSIS OF FMCG'S SECTOR,
Rel. TREVISAN ITALO,
Rel. GANASSALI STEPHANE,
AA 2013/2014
Autore:
ROUX-MICHOLLET CAMILLE, ISOLINE
Titolo: THE USIE OF BRAND HERITAGE FOR PACKAGING DESIGN: AN ANALYSIS OF FMCG'S SECTOR Relatore: GANASSALI STEPHANE Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-61 |
RUIVO FÉLIX ANDRÉ FILIPE, EFFECTIVE STORYTELLING IN CHARITABLE APPEALS: STRUCTURING IMAGE AND STORY. A GENDER COMPARISON,
AA 2014/2015
Autore:
RUIVO FÉLIX ANDRÉ FILIPE
Titolo: EFFECTIVE STORYTELLING IN CHARITABLE APPEALS: STRUCTURING IMAGE AND STORY. A GENDER COMPARISON Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-83 Richiedi la consultazione |
SAIF SANYA, WHAT BRANDS DO CONSUMERS LOVE? A STUDY OF FASHIION BRANDS AND FOOD BRANDS,
AA 2014/2015
Autore:
SAIF SANYA
Titolo: WHAT BRANDS DO CONSUMERS LOVE? A STUDY OF FASHIION BRANDS AND FOOD BRANDS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-84 Richiedi la consultazione |
SALOMONI MARA, INNOVATION-ORIENTATION AND SUPPLY CHAIN 4.0: DRIVERS AND BARRIERS TO THE INTEGRATION PROCESS ,
Rel. HARTMANN ALEXANDER,
AA 2020/2021
Autore:
SALOMONI MARA
Titolo: INNOVATION-ORIENTATION AND SUPPLY CHAIN 4.0: DRIVERS AND BARRIERS TO THE INTEGRATION PROCESS Relatore: HARTMANN ALEXANDER Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-219 Richiedi la consultazione |
SALTAN FATIME EDA, CULTURAL DIFFERENCES IN DISPLAYING "DOMINANT" NONVERBAL CUES IN NEGOTIATION: A COMPARISON OF GERMAN AND TURKISH NEGOTIATORS,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
SALTAN FATIME EDA
Titolo: CULTURAL DIFFERENCES IN DISPLAYING "DOMINANT" NONVERBAL CUES IN NEGOTIATION: A COMPARISON OF GERMAN AND TURKISH NEGOTIATORS Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-38 Richiedi la consultazione |
SAVKINA ANASTASIA, INVESTIGATION OF THE EFFECTS OF SCENT MARKETING CONTAINING COUNTRY-OF-ORIGIN INFORMATION ON PRODUCT EVALUATION,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
SAVKINA ANASTASIA
Titolo: INVESTIGATION OF THE EFFECTS OF SCENT MARKETING CONTAINING COUNTRY-OF-ORIGIN INFORMATION ON PRODUCT EVALUATION Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-39 Richiedi la consultazione |
SCARPA ANDREA, SUBLIMINAL MARKETING: INFILTRATING THE MOBILE DEVICE THROUGH MULTIPLE EXPOSURES,
Rel. TREVISAN ITALO,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2013/2014
Autore:
SCARPA ANDREA
Titolo: SUBLIMINAL MARKETING: INFILTRATING THE MOBILE DEVICE THROUGH MULTIPLE EXPOSURES Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-62 Richiedi la consultazione |
SCHLOBOHM SARAH, EXPLORING BRAND LOVE AND ITS PRACTICAL APPLICATION: THE VALIDATION OF A LOVEMARK MEASUREMENT TOOL,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
SCHLOBOHM SARAH
Titolo: EXPLORING BRAND LOVE AND ITS PRACTICAL APPLICATION: THE VALIDATION OF A LOVEMARK MEASUREMENT TOOL Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-63 |
SCHMITZ ANGELIKA LOTTE, CONSUMER BEHAVIOUR ON FAIRTRADE LABELLED PRODUCTS,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
SCHMITZ ANGELIKA LOTTE
Titolo: CONSUMER BEHAVIOUR ON FAIRTRADE LABELLED PRODUCTS Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-64 Richiedi la consultazione |
SCHNEIDER MARIANN RITA, THE WILLINGNESS AND INCONSISTENCY TO FOLLOW VEGETARIAN NUTRITION IN GERMANY AND IN HUNGARY: EMPIRICAL STUDY ON BEHAVIOUR INTENTION GAP,
AA 2014/2015
Autore:
SCHNEIDER MARIANN RITA
Titolo: THE WILLINGNESS AND INCONSISTENCY TO FOLLOW VEGETARIAN NUTRITION IN GERMANY AND IN HUNGARY: EMPIRICAL STUDY ON BEHAVIOUR INTENTION GAP Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-85 Richiedi la consultazione |
SCIESSERE LAURA, GAMIFICATION AND USER TYPES: REASONS WHY PEOPLE USE GAMIFIED SERVICES,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. URKMEZ TAYLAN,
AA 2015/2016
Autore:
SCIESSERE LAURA
Titolo: GAMIFICATION AND USER TYPES: REASONS WHY PEOPLE USE GAMIFIED SERVICES Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: URKMEZ TAYLAN Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-104 Richiedi la consultazione |
SICKERT ALINE, ASSESSING THE CONSUMER-BRAND RELATIONSHIP: COMPARISON OF SELECTED PROJECTIVE VISUAL MARKET RESEARCH TECHNIQUES,
Rel. GANASSALI STEPHANE,
Rel. WAGNER RALF,
AA 2015/2016
Autore:
SICKERT ALINE
Titolo: ASSESSING THE CONSUMER-BRAND RELATIONSHIP: COMPARISON OF SELECTED PROJECTIVE VISUAL MARKET RESEARCH TECHNIQUES Relatore: GANASSALI STEPHANE Secondo Relatore: WAGNER RALF Correlatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN Secondo Correlatore: CUEL ROBERTA Controrelatore: TREVISAN ITALO Secondo Controrelatore: HUENERBERG REINHARD Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-105 Richiedi la consultazione |
STOLK THOMAS, A THEORY-BASED MODEL OF CROWDFUNDING INVESTMENT INTENTION: THE ROLE OF THE FUNDRAISER’S SUSTAINABILITY ORIENTATION ON THE FUNDER’S TRUST AND INVESTMENT INTENTION,
Rel. ZULAUF KATRIN,
AA 2020/2021
Autore:
STOLK THOMAS
Titolo: A THEORY-BASED MODEL OF CROWDFUNDING INVESTMENT INTENTION: THE ROLE OF THE FUNDRAISER’S SUSTAINABILITY ORIENTATION ON THE FUNDER’S TRUST AND INVESTMENT INTENTION Relatore: ZULAUF KATRIN Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-220 |
STOYNOV STOYKO GUMANOV, SYMMETRICAL AND ASYMMETRICAL EFFECTS OF SADNESS IN NEGOTIATIONS,
AA 2014/2015
Autore:
STOYNOV STOYKO GUMANOV
Titolo: SYMMETRICAL AND ASYMMETRICAL EFFECTS OF SADNESS IN NEGOTIATIONS Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-86 Richiedi la consultazione |
STRAMENGA SIMONE, THE IMPACT OF BUSINESS INTELLIGENCE VISUAL TOOLS ON DECISION-MAKING: A USER PERSPECTIVE,
Rel. SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE,
AA 2020/2021
Autore:
STRAMENGA SIMONE
Titolo: THE IMPACT OF BUSINESS INTELLIGENCE VISUAL TOOLS ON DECISION-MAKING: A USER PERSPECTIVE Relatore: SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-221 Richiedi la consultazione |
SUKUTE KARINA, COMMUNICATION PATTERNS OF THE INTERNET-BASED OPINION LEADERS IN THE LATVIAN INTERIOR DESIGN MARKET,
AA 2012/2013
Autore:
SUKUTE KARINA
Titolo: COMMUNICATION PATTERNS OF THE INTERNET-BASED OPINION LEADERS IN THE LATVIAN INTERIOR DESIGN MARKET Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-40 Richiedi la consultazione |
SUTHAR RAHUL, GENERAL AND METHODOLOGICAL ISSUES FACED BY SMES IN APPLICATION OF LIFE CYCLE SUSTAINABILITY ASSESSMENT: A LITERATURE REVIEW,
Rel. ZULAUF KATRIN,
AA 2020/2021
Autore:
SUTHAR RAHUL
Titolo: GENERAL AND METHODOLOGICAL ISSUES FACED BY SMES IN APPLICATION OF LIFE CYCLE SUSTAINABILITY ASSESSMENT: A LITERATURE REVIEW Relatore: ZULAUF KATRIN Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-222 Richiedi la consultazione |
TAMBURELLO LOREDANA, DISCUSSING THE EFFECTIVENESS OF OUTDOOR TRAINING METHODOLOGIES FOR EMPLOYEES' DEVELOPMENT: A REVIEW OF THE LITERATURE AND A QUALITATIVE INVESTIGATION OF CORPORATE CLIENTS' OPINION ,
Rel. GIERCZAK MICHAEL,
Rel. GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO,
AA 2011/2012
Autore:
TAMBURELLO LOREDANA
Titolo: DISCUSSING THE EFFECTIVENESS OF OUTDOOR TRAINING METHODOLOGIES FOR EMPLOYEES' DEVELOPMENT: A REVIEW OF THE LITERATURE AND A QUALITATIVE INVESTIGATION OF CORPORATE CLIENTS' OPINION Relatore: GIERCZAK MICHAEL Secondo Relatore: GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-18 |
TEDESCHI ARIANNA, SURVIVAL AND SUCCESS: THE MANAGER’S ROLE IN ACHIEVING ORGANIZATIONAL RESILIENCE
,
Rel. HARTMANN ALEXANDER,
AA 2020/2021
Autore:
TEDESCHI ARIANNA
Titolo: SURVIVAL AND SUCCESS: THE MANAGER’S ROLE IN ACHIEVING ORGANIZATIONAL RESILIENCE Relatore: HARTMANN ALEXANDER Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-223 Richiedi la consultazione |
TEWELEIT HANNAH JUDITH, THE IMPACT OF ECONOMIC CRISIS ON THE PERCEPTION OF PRICE: SPANISH CONSUMERS' PERCEPTION OF FMCG PRICES IN THE CONTEXT OF THE EUROZONE CRISIS,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2012/2013
Autore:
TEWELEIT HANNAH JUDITH
Titolo: THE IMPACT OF ECONOMIC CRISIS ON THE PERCEPTION OF PRICE: SPANISH CONSUMERS' PERCEPTION OF FMCG PRICES IN THE CONTEXT OF THE EUROZONE CRISIS Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-41 Richiedi la consultazione |
TOLOTTI GIULIA, ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY AT THE BOTTOM OF THE PYRAMID,
AA 2014/2015
Autore:
TOLOTTI GIULIA
Titolo: ENVIRONMENTAL SUSTAINABILITY AT THE BOTTOM OF THE PYRAMID Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-87 Richiedi la consultazione |
TRONNIKOVA DARIA, INTERNATIONAL DOUBLE TAXATION AVOIDANCE: THEORETICAL AND PRACTICAL OVERVIEW ON THE EXAMPLE OF RUSSIAN FEDERATION,
Rel. VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS,
AA 2011/2012
Autore:
TRONNIKOVA DARIA
Titolo: INTERNATIONAL DOUBLE TAXATION AVOIDANCE: THEORETICAL AND PRACTICAL OVERVIEW ON THE EXAMPLE OF RUSSIAN FEDERATION Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-19 Richiedi la consultazione |
VAN HEES REGINA THERESIA IRIS, CONSUMER CHOICE: VARIETY IN THE RETAIL SETTING,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN,
AA 2011/2012
Autore:
VAN HEES REGINA THERESIA IRIS
Titolo: CONSUMER CHOICE: VARIETY IN THE RETAIL SETTING Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Correlatore: TREVISAN ITALO Secondo Correlatore: GANASSALI STÉPANE Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-20 Richiedi la consultazione |
VENTURA VIEJO JORGE, THE IMPACT OF THE CRISIS ON THE COUNTRY OF ORIGIN EFFECT OF SPAIN: A COMPARATIVE ANALYSIS OF THE USA, GERMANY AND RUSSIA MARKETS,
Rel. TREVISAN ITALO,
AA 2013/2014
Autore:
VENTURA VIEJO JORGE
Titolo: THE IMPACT OF THE CRISIS ON THE COUNTRY OF ORIGIN EFFECT OF SPAIN: A COMPARATIVE ANALYSIS OF THE USA, GERMANY AND RUSSIA MARKETS Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STÉPANE Secondo Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Controrelatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-65 Richiedi la consultazione |
YILMAZ EDA, CONSUMER BEHAVIOR DURING CRISIS,
Rel. RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN,
AA 2011/2012
Autore:
YILMAZ EDA
Titolo: CONSUMER BEHAVIOR DURING CRISIS Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-21 Richiedi la consultazione |
ZAMPIERO ERMANNO, HOW DOES TELEWORK IMPACT TELEWORKERS’ JOB SATISFACTION?,
Rel. SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE,
AA 2020/2021
Autore:
ZAMPIERO ERMANNO
Titolo: HOW DOES TELEWORK IMPACT TELEWORKERS’ JOB SATISFACTION? Relatore: SCHNEIDER CHECCHELLA FELIPE Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-224 Richiedi la consultazione |
ZHOU LUAN, BRAND EXTENSION EVALUATION: THE IMPORTANCE OF DIRECT EXPERIENCE IN SAMPLE DESIGN,
AA 2014/2015
Autore:
ZHOU LUAN
Titolo: BRAND EXTENSION EVALUATION: THE IMPORTANCE OF DIRECT EXPERIENCE IN SAMPLE DESIGN Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-88 Richiedi la consultazione |