Risultati trovati 2 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
CAVALIERI MARCO, EVALUATING PERSUASION STRATEGIES WITHIN CHATBOT: AN ELM FRAMEWORK WITH SELF-EFFICACY
,
Rel. BROCKHAUS DOMINIK BEREND THEODOR,
AA 2020/2021
Autore:
CAVALIERI MARCO
Titolo: EVALUATING PERSUASION STRATEGIES WITHIN CHATBOT: AN ELM FRAMEWORK WITH SELF-EFFICACY Relatore: BROCKHAUS DOMINIK BEREND THEODOR Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-211 Richiedi la consultazione |
MARCONI ALICE, THE EFFECT OF THE PEAK-END RULE ON REFERENCE PRICES:
AN EXPERIMENTAL STUDY ON THE IMPACT ON PURCHASE AND WORD OF MOUTH INTENTIONS IN THE SUSTAINABLE FASHION INDUSTRY,
Rel. BROCKHAUS DOMINIK BEREND THEODOR,
AA 2020/2021
Autore:
MARCONI ALICE
Titolo: THE EFFECT OF THE PEAK-END RULE ON REFERENCE PRICES: AN EXPERIMENTAL STUDY ON THE IMPACT ON PURCHASE AND WORD OF MOUTH INTENTIONS IN THE SUSTAINABLE FASHION INDUSTRY Relatore: BROCKHAUS DOMINIK BEREND THEODOR Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-214 Richiedi la consultazione |