Risultati trovati 30 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
|
![]()
Autore:
AMOROSO EMANUELE
Titolo: SUSTAINABILITY AND BLOCKCHAIN: DEFINING PRODUCT PROVENANCE AND ITS IMPLICATIONS FOR THE FASHION INDUSTRY Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-207 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BETTOTTI BEATRICE
Titolo: INVOLVEMENT, ATTITUDE CHANGE AND PERCEPTION IN THE FASHION INDUSTRY: A CONTEMPORARY REASSESSMENT OF THE ELABORATION LIKELIHOOD MODEL OF PERSUASION Relatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN Secondo Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-90 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
BLANCO CLARA MARIA
Titolo: CONSUMER LOYALTY IN THE MOBILE PHONE SECTOR: THE SPANISH CASE Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-3 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
DE MARCHI STEFANIA
Titolo: ONLINE CONSUMER BEHAVIOUR IN APPAREL VIRTUAL STORES: AN INSIGHT INTO THE ITALIAN MARKET Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Correlatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-48 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
DEGRAZIA GIACOMINI GRACIELA
Titolo: INNOVATION THROUGH CROWDSOURCING: THE USAGE OF COLLECTIVE INTELLIGENCE IN COMPANIES' INNOVATION PROCESSES AND HOW IT AFFECTS CONSUMER BEHAVIOUR Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STÉPANE Secondo Correlatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-4 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
DORION BENJAMIN
Titolo: EXPERIENTIAL MARKETING AND THE BANKING INDUSTRY Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: GANASSALI STÉPANE Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-5 |
![]()
Autore:
EISELE KRISTIN
Titolo: LOVEMARKS AND THEIR INFLUENCE ON CUSTOMER BEHAVIOUR Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: VÁZCUES BURGUETE JOSÉ LUIS Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-6 |
![]()
Autore:
GARCÍA JENNIFER
Titolo: COUNTRY OF ORIGIN EFFECTS - REPUTATION OF SPANISH BRANDS OUTSIDE BORDERS Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: GANASSALI STÉPANE Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-7 |
![]()
Autore:
HEMPEL JANEK
Titolo: OPPOSITIONAL BRAND AVOIDANCE - A NEW THEORETICAL APPROACH Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-30 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
HORN RICHARD ALEXANDER
Titolo: IS THE REPUTATION QUOTIENT A VALID AND RELIABLE MEASURE FOR CORPORATE REPUTATION? Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-54 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
JANISZEWSKA ALEKSANDRA
Titolo: THE POWER OF STORYTELLING IN SOCIAL MEDIA MARKETING Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GUTIÉRREZ RODRÍGUEZ PABLO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-9 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
KAFKA CHRISTINE MARIE
Titolo: WHAT MUST ONLINE VIDEOS COMBINE TO BECOME VIRAL? AN ANALYSIS OF THE COMPLEXITY, CONFIGURATION AND USE OF ONLINE VIDEOS Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-31 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
KLEPAN ANNA
Titolo: EXPERIENTIAL MARKETING APPLIED TO THE SERVICE SETTINGS OF CINEMAS: ENHANCING THE CINEMA ATTENDANCE OF GENERATION Y IN GERMANY AND SPAIN Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STÉPANE Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-11 |
![]()
Autore:
LIOTINE ANTONELLA
Titolo: THE ADOPTION OF THE E-WOM IN THE CONSUMER DECISION-MAKING PROCESS: A COMPARISON OF INDIA, UNITED STATES AND ITALY Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-95 |
![]()
Autore:
LONDERO LAZZARI CARLA ANGELICA
Titolo: ETHNIC CONSUMPTION: RESEARCH ON AN ETHNIC IDENTITY PATTERN AND INTERGENERATIONAL INFLUECES ON CONSUMPTION USING EXAMPLES OF GERMANY AND ENGLAND Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: URKMEZ TAYLAN Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-96 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
MAIER MONIKA ELISABETH
Titolo: ETHICAL CONSUMPTION: A HOLISTIC APPROACH TOWARDS AN UNDERSTANDING OF THE ATTITUDE-INTENTION-BEHAVIOUR GAP Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-57 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
MARTORIELLO GIUSEPPE
Titolo: INNOVATION MANAGEMENT: BUSINESS MODELS FOR DISRUPTIVE TECHNOLOGIES: THE CASE OF ELECTRIC VEHICLES Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: GANASSALI STÉPANE Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Secondo Correlatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-16 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
MEDUSA MARCO
Titolo: PRODUCT AND SERVICE PLACEMENT: A CROSS-CULTURAL STUDY ON HOW ITALIAN AND GERMAN MOVIEGOERS ARE AFFECTED BY THE DIFFERENT MODALITIES OF THIS MARKETING PRACTICE Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-97 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
MIRANTES GUTIERREZ AITOR
Titolo: THE IMPACT OF GAMING ON SPORT BUSINESS: THE CASE STUDY OF FANTASY FOOTBALL Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-215 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
NESSI LAURA
Titolo: PERSONALISED SMARTPHONE ADVERTISING MODEL: THE INFLUENTIAL FACTORS FOR ITS EFFECTIVENESS Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-99 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
PANSARELLA RICCARDO
Titolo: THE EFFECTS OF SOCIAL AND SELF-MOTIVES ON E-WOM ON INSTAGRAM AND TIKTOK Relatore: WAGNER RALF Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-216 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
PESHKOVA ANNA
Titolo: SYMBOLIC CONSUMPTION OF LUXURY: ON EXAMPLE OF LUXURY FASHION GOODS IN RUSSIA Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: WAGNER RALF Secondo Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Controrelatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-59 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
PHAM LAURE LOUISE THANH LAN
Titolo: ETHICAL CONSUMPTION: A META-ANALYSIS ACROSS NORTH AMERICA, EUROPE AND ASIA Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-101 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
REUSS STEFFEN WIGBERT
Titolo: WHAT PRODUCT RATINGS CAN LEARN FROM CHINESE RESTAURANTS: A STOCHASTICAL APPROACH Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE Correlatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-60 |
![]()
Autore:
SCARPA ANDREA
Titolo: SUBLIMINAL MARKETING: INFILTRATING THE MOBILE DEVICE THROUGH MULTIPLE EXPOSURES Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STEPHANE Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-62 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SCHLOBOHM SARAH
Titolo: EXPLORING BRAND LOVE AND ITS PRACTICAL APPLICATION: THE VALIDATION OF A LOVEMARK MEASUREMENT TOOL Relatore: TREVISAN ITALO Secondo Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-63 |
![]()
Autore:
SCIESSERE LAURA
Titolo: GAMIFICATION AND USER TYPES: REASONS WHY PEOPLE USE GAMIFIED SERVICES Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: URKMEZ TAYLAN Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-104 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
SICKERT ALINE
Titolo: ASSESSING THE CONSUMER-BRAND RELATIONSHIP: COMPARISON OF SELECTED PROJECTIVE VISUAL MARKET RESEARCH TECHNIQUES Relatore: GANASSALI STEPHANE Secondo Relatore: WAGNER RALF Correlatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN Secondo Correlatore: CUEL ROBERTA Controrelatore: TREVISAN ITALO Secondo Controrelatore: HUENERBERG REINHARD Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-105 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
VAN HEES REGINA THERESIA IRIS
Titolo: CONSUMER CHOICE: VARIETY IN THE RETAIL SETTING Relatore: WAGNER RALF Secondo Relatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Correlatore: TREVISAN ITALO Secondo Correlatore: GANASSALI STÉPANE Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-20 Richiedi la consultazione |
![]()
Autore:
VENTURA VIEJO JORGE
Titolo: THE IMPACT OF THE CRISIS ON THE COUNTRY OF ORIGIN EFFECT OF SPAIN: A COMPARATIVE ANALYSIS OF THE USA, GERMANY AND RUSSIA MARKETS Relatore: TREVISAN ITALO Correlatore: GANASSALI STÉPANE Secondo Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN Controrelatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-65 Richiedi la consultazione |