Risultati

Risultati trovati 12

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Consultabile DE MARCHI STEFANIA, ONLINE CONSUMER BEHAVIOUR IN APPAREL VIRTUAL STORES: AN INSIGHT INTO THE ITALIAN MARKET, Rel. TREVISAN ITALO, Rel. GANASSALI STEPHANE, AA 2013/2014
Autore: DE MARCHI STEFANIA
Titolo: ONLINE CONSUMER BEHAVIOUR IN APPAREL VIRTUAL STORES: AN INSIGHT INTO THE ITALIAN MARKET
Relatore: TREVISAN ITALO
Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE
Correlatore: WAGNER RALF
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-48
Richiedi la consultazione
Consultabile FURLAN FRANCESCO, ITALIAN STARTUPS AND INTERNATIONALISATION PROCESS: THE INFLUENCE OF THE FINANCIAL CRISIS, Rel. GANASSALI STEPHANE, Rel. TREVISAN ITALO, AA 2013/2014
Autore: FURLAN FRANCESCO
Titolo: ITALIAN STARTUPS AND INTERNATIONALISATION PROCESS: THE INFLUENCE OF THE FINANCIAL CRISIS
Relatore: TREVISAN ITALO
Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-50
Richiedi la consultazione
Consultabile GAUFFINET GILLES, CELEBRITY ENDORSEMENT: WHAT MAKES THEM BECOME THE PERFECT ENDORSER, AND HOW INFLUENTIAL THEY CAN BECOME FOR THE EXPOSED CUSTOMER; THE CASE OF GUITARISTS AND ELECTIC GUITARS, Rel. GANASSALI STEPHANE, AA 2013/2014
Autore: GAUFFINET GILLES
Titolo: CELEBRITY ENDORSEMENT: WHAT MAKES THEM BECOME THE PERFECT ENDORSER, AND HOW INFLUENTIAL THEY CAN BECOME FOR THE EXPOSED CUSTOMER; THE CASE OF GUITARISTS AND ELECTIC GUITARS
Relatore: GANASSALI STEPHANE
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-52
Richiedi la consultazione
Consultabile LAMBERT MARVYN, FLORIAN, COMPARATIVE STUDY OF CULTURAL DIFFERENCES IN THE USE OF CROWDSOURCING: A STUDY CONDUCTED IN THE UNITED STATES OF AMERICA, THE NETHERLANDS AND INDIA, Rel. GANASSALI STEPHANE, AA 2015/2016
Autore: LAMBERT MARVYN, FLORIAN
Titolo: COMPARATIVE STUDY OF CULTURAL DIFFERENCES IN THE USE OF CROWDSOURCING: A STUDY CONDUCTED IN THE UNITED STATES OF AMERICA, THE NETHERLANDS AND INDIA
Relatore: GANASSALI STEPHANE
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-94
Richiedi la consultazione
Non consultabile LIOTINE ANTONELLA, THE ADOPTION OF THE E-WOM IN THE CONSUMER DECISION-MAKING PROCESS: A COMPARISON OF INDIA, UNITED STATES AND ITALY, Rel. WAGNER RALF, Rel. GANASSALI STEPHANE, AA 2015/2016
Autore: LIOTINE ANTONELLA
Titolo: THE ADOPTION OF THE E-WOM IN THE CONSUMER DECISION-MAKING PROCESS: A COMPARISON OF INDIA, UNITED STATES AND ITALY
Relatore: WAGNER RALF
Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-95
Non consultabile LOPEZ FLOREZ CESAR, THE IMPACT OF THE DOPING EFFECT ON CYCLING SPONSORSHIP: ANALYSIS OF BRAND LOVERS AND CYCLING FANS CONSUMER REACTION, Rel. TREVISAN ITALO, AA 2013/2014
Autore: LOPEZ FLOREZ CESAR
Titolo: THE IMPACT OF THE DOPING EFFECT ON CYCLING SPONSORSHIP: ANALYSIS OF BRAND LOVERS AND CYCLING FANS CONSUMER REACTION
Relatore: TREVISAN ITALO
Correlatore: GANASSALI STEPHANE
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-56
Consultabile MAIER MONIKA ELISABETH, ETHICAL CONSUMPTION: A HOLISTIC APPROACH TOWARDS AN UNDERSTANDING OF THE ATTITUDE-INTENTION-BEHAVIOUR GAP, Rel. WAGNER RALF, Rel. GANASSALI STEPHANE, AA 2013/2014
Autore: MAIER MONIKA ELISABETH
Titolo: ETHICAL CONSUMPTION: A HOLISTIC APPROACH TOWARDS AN UNDERSTANDING OF THE ATTITUDE-INTENTION-BEHAVIOUR GAP
Relatore: WAGNER RALF
Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-57
Richiedi la consultazione
Consultabile PESHKOVA ANNA, SYMBOLIC CONSUMPTION OF LUXURY: ON EXAMPLE OF LUXURY FASHION GOODS IN RUSSIA, Rel. TREVISAN ITALO, AA 2013/2014
Autore: PESHKOVA ANNA
Titolo: SYMBOLIC CONSUMPTION OF LUXURY: ON EXAMPLE OF LUXURY FASHION GOODS IN RUSSIA
Relatore: TREVISAN ITALO
Correlatore: WAGNER RALF
Secondo Correlatore: RODRÍGUEZ SANTOS CARMEN
Controrelatore: GANASSALI STEPHANE
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-59
Richiedi la consultazione
Non consultabile REUSS STEFFEN WIGBERT, WHAT PRODUCT RATINGS CAN LEARN FROM CHINESE RESTAURANTS: A STOCHASTICAL APPROACH, Rel. WAGNER RALF, Rel. GANASSALI STEPHANE, AA 2013/2014
Autore: REUSS STEFFEN WIGBERT
Titolo: WHAT PRODUCT RATINGS CAN LEARN FROM CHINESE RESTAURANTS: A STOCHASTICAL APPROACH
Relatore: WAGNER RALF
Secondo Relatore: GANASSALI STEPHANE
Correlatore: TREVISAN ITALO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-60
Non consultabile ROUX-MICHOLLET CAMILLE, ISOLINE, THE USIE OF BRAND HERITAGE FOR PACKAGING DESIGN: AN ANALYSIS OF FMCG'S SECTOR, Rel. TREVISAN ITALO, Rel. GANASSALI STEPHANE, AA 2013/2014
Autore: ROUX-MICHOLLET CAMILLE, ISOLINE
Titolo: THE USIE OF BRAND HERITAGE FOR PACKAGING DESIGN: AN ANALYSIS OF FMCG'S SECTOR
Relatore: GANASSALI STEPHANE
Secondo Relatore: TREVISAN ITALO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-61
Consultabile SCARPA ANDREA, SUBLIMINAL MARKETING: INFILTRATING THE MOBILE DEVICE THROUGH MULTIPLE EXPOSURES, Rel. TREVISAN ITALO, Rel. WAGNER RALF, AA 2013/2014
Autore: SCARPA ANDREA
Titolo: SUBLIMINAL MARKETING: INFILTRATING THE MOBILE DEVICE THROUGH MULTIPLE EXPOSURES
Relatore: WAGNER RALF
Secondo Relatore: TREVISAN ITALO
Correlatore: GANASSALI STEPHANE
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-62
Richiedi la consultazione
Consultabile SICKERT ALINE, ASSESSING THE CONSUMER-BRAND RELATIONSHIP: COMPARISON OF SELECTED PROJECTIVE VISUAL MARKET RESEARCH TECHNIQUES, Rel. WAGNER RALF, Rel. GANASSALI STEPHANE, AA 2015/2016
Autore: SICKERT ALINE
Titolo: ASSESSING THE CONSUMER-BRAND RELATIONSHIP: COMPARISON OF SELECTED PROJECTIVE VISUAL MARKET RESEARCH TECHNIQUES
Relatore: GANASSALI STEPHANE
Secondo Relatore: WAGNER RALF
Correlatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN
Secondo Correlatore: CUEL ROBERTA
Controrelatore: TREVISAN ITALO
Secondo Controrelatore: HUENERBERG REINHARD
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-105
Richiedi la consultazione