Risultati

Risultati trovati 2

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Consultabile BETTOTTI BEATRICE, INVOLVEMENT, ATTITUDE CHANGE AND PERCEPTION IN THE FASHION INDUSTRY: A CONTEMPORARY REASSESSMENT OF THE ELABORATION LIKELIHOOD MODEL OF PERSUASION, Rel. WAGNER RALF, Rel. RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN, AA 2015/2016
Autore: BETTOTTI BEATRICE
Titolo: INVOLVEMENT, ATTITUDE CHANGE AND PERCEPTION IN THE FASHION INDUSTRY: A CONTEMPORARY REASSESSMENT OF THE ELABORATION LIKELIHOOD MODEL OF PERSUASION
Relatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN
Secondo Relatore: WAGNER RALF
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-90
Richiedi la consultazione
Consultabile SICKERT ALINE, ASSESSING THE CONSUMER-BRAND RELATIONSHIP: COMPARISON OF SELECTED PROJECTIVE VISUAL MARKET RESEARCH TECHNIQUES, Rel. WAGNER RALF, Rel. GANASSALI STEPHANE, AA 2015/2016
Autore: SICKERT ALINE
Titolo: ASSESSING THE CONSUMER-BRAND RELATIONSHIP: COMPARISON OF SELECTED PROJECTIVE VISUAL MARKET RESEARCH TECHNIQUES
Relatore: GANASSALI STEPHANE
Secondo Relatore: WAGNER RALF
Correlatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN
Secondo Correlatore: CUEL ROBERTA
Controrelatore: TREVISAN ITALO
Secondo Controrelatore: HUENERBERG REINHARD
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0124H-105
Richiedi la consultazione