Risultati trovati 2 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
BETTOTTI BEATRICE, INVOLVEMENT, ATTITUDE CHANGE AND PERCEPTION IN THE FASHION INDUSTRY: A CONTEMPORARY REASSESSMENT OF THE ELABORATION LIKELIHOOD MODEL OF PERSUASION,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN,
AA 2015/2016
Autore:
BETTOTTI BEATRICE
Titolo: INVOLVEMENT, ATTITUDE CHANGE AND PERCEPTION IN THE FASHION INDUSTRY: A CONTEMPORARY REASSESSMENT OF THE ELABORATION LIKELIHOOD MODEL OF PERSUASION Relatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN Secondo Relatore: WAGNER RALF Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-90 Richiedi la consultazione |
SICKERT ALINE, ASSESSING THE CONSUMER-BRAND RELATIONSHIP: COMPARISON OF SELECTED PROJECTIVE VISUAL MARKET RESEARCH TECHNIQUES,
Rel. WAGNER RALF,
Rel. GANASSALI STEPHANE,
AA 2015/2016
Autore:
SICKERT ALINE
Titolo: ASSESSING THE CONSUMER-BRAND RELATIONSHIP: COMPARISON OF SELECTED PROJECTIVE VISUAL MARKET RESEARCH TECHNIQUES Relatore: GANASSALI STEPHANE Secondo Relatore: WAGNER RALF Correlatore: RODRIGUEZ SANTOS MARIA CARMEN Secondo Correlatore: CUEL ROBERTA Controrelatore: TREVISAN ITALO Secondo Controrelatore: HUENERBERG REINHARD Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0124H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0124H-105 Richiedi la consultazione |