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Non consultabile AFFRONTE ELISA, IL CAR POOLING SCOLASTICO: ANALISI E PROSPETTIVE ATTRAVERSO L'ESAME DI UN CASO REALE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2015/2016
Autore: AFFRONTE ELISA
Titolo: IL CAR POOLING SCOLASTICO: ANALISI E PROSPETTIVE ATTRAVERSO L'ESAME DI UN CASO REALE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-306
Consultabile AGOSTINI FEDERICA, FLUSSI INFORMATIVI E PROCESSI ORGANIZZATIVI VERSO UN SISTEMA DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM). IL CASO INFORMATICA TRENTINA S.P.A., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2002/2003
Autore: AGOSTINI FEDERICA
Titolo: FLUSSI INFORMATIVI E PROCESSI ORGANIZZATIVI VERSO UN SISTEMA DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM). IL CASO INFORMATICA TRENTINA S.P.A.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC42
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Consultabile ANDELA JAN MARTIN, DIFFERENZE DI GENERE IN CONTESTI COMPETITIVI: EVIDENZE SPERIMENTALI E POSSIBILI SOLUZIONI, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: ANDELA JAN MARTIN
Titolo: DIFFERENZE DI GENERE IN CONTESTI COMPETITIVI: EVIDENZE SPERIMENTALI E POSSIBILI SOLUZIONI
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-694
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Consultabile ANNESANTI RICCARDO, IL MODELLO DI BUSINESS A PIATTAFORMA NELLE STARTUP DIGITALI: IL CASO DI VESTEEX E IL MODELLO WEARABLE AS-A-SERVICE (WAAS), Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2020/2021
Autore: ANNESANTI RICCARDO
Titolo: IL MODELLO DI BUSINESS A PIATTAFORMA NELLE STARTUP DIGITALI: IL CASO DI VESTEEX E IL MODELLO WEARABLE AS-A-SERVICE (WAAS)
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2020/2021
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-816
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Consultabile ASCIONE ANDREA, MODELLI DI VALUTAZIONE MULTIATTRIBUTO DELLE ALTERNATIVE: UN'APPLICAZIONE DELLA PROCEDURA SMART IN SISTEMI INFORMATICI DI SUPPORTO ALLA SCELTA, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2012/2013
Autore: ASCIONE ANDREA
Titolo: MODELLI DI VALUTAZIONE MULTIATTRIBUTO DELLE ALTERNATIVE: UN'APPLICAZIONE DELLA PROCEDURA SMART IN SISTEMI INFORMATICI DI SUPPORTO ALLA SCELTA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-329
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Non consultabile AVER PAOLO, LA MOBILITÀ SOSTENIBILE COME SOLUZIONE ALLE PROBLEMATICHE DELLA MOBILITÀ URBANA: IL CASO DEL CARPOOLING SCOLASTICO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2013/2014
Autore: AVER PAOLO
Titolo: LA MOBILITÀ SOSTENIBILE COME SOLUZIONE ALLE PROBLEMATICHE DELLA MOBILITÀ URBANA: IL CASO DEL CARPOOLING SCOLASTICO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-529
Non consultabile BAFFETTI GABRIELE, EVOLUZIONE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO NEL SETTORE DELL'ARREDAMENTO: POLVERIZZAZIONE COMMERCIALE E RAPPORTI INDUSTRIA-DISTRIBUZIONE , Rel. TREVISAN ITALO, AA 2005/2006
Autore: BAFFETTI GABRIELE
Titolo: EVOLUZIONE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO NEL SETTORE DELL'ARREDAMENTO: POLVERIZZAZIONE COMMERCIALE E RAPPORTI INDUSTRIA-DISTRIBUZIONE
Relatore: TREVISAN ITALO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM31
Non consultabile BAGNI MATTEO, VERSO UN CAPITALISMO DELLE RETI?: CONTRATTO DI RETE E BUSINESS MODEL RETICOLARI COME OPPORTUNITÀ PER LE PMI, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2015/2016
Autore: BAGNI MATTEO
Titolo: VERSO UN CAPITALISMO DELLE RETI?: CONTRATTO DI RETE E BUSINESS MODEL RETICOLARI COME OPPORTUNITÀ PER LE PMI
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Economia e legislazione d'impresa [0125H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0125H-100
Non consultabile BAILONI VERONICA, LA COMUNICAZIONE TURISTICA DI ALCUNE REGIONI DELL'ARCO ALPINO: UN'ANALISI COMPARATIVA., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2005/2006
Autore: BAILONI VERONICA
Titolo: LA COMUNICAZIONE TURISTICA DI ALCUNE REGIONI DELL'ARCO ALPINO: UN'ANALISI COMPARATIVA.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Correlatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: GABRIELE ROBERTO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AQ17
Consultabile BASSAN MATTIA, STRUMENTI DI WEB MARKETING: LA LEAD GENERATION-IL CASO WANNASHOP.IT, Rel. FRANCH MARIANGELA, AA 2010/2011
Autore: BASSAN MATTIA
Titolo: STRUMENTI DI WEB MARKETING: LA LEAD GENERATION-IL CASO WANNASHOP.IT
Relatore: FRANCH MARIANGELA
Correlatore: MICH LUISA
Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0110D-377
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Consultabile BASTIANELLI SCARAMUSSA ANGELO, MANAGEMENT CONTROL SYSTEMS: CONTRASTING GOALS SETTING METHODS FOR COMPANIES’ STRATEGIC PERFORMANCE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2019/2020
Autore: BASTIANELLI SCARAMUSSA ANGELO
Titolo: MANAGEMENT CONTROL SYSTEMS: CONTRASTING GOALS SETTING METHODS FOR COMPANIES’ STRATEGIC PERFORMANCE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2019/2020
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-238
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Consultabile BATTAGLIA GIULIA, RETAIL INTERNATIONALISATION: AN INSTITUTIONAL PERSPECTIVE AND THE CASE OF WALMART IN THE GERMAN MARKET, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: BATTAGLIA GIULIA
Titolo: RETAIL INTERNATIONALISATION: AN INSTITUTIONAL PERSPECTIVE AND THE CASE OF WALMART IN THE GERMAN MARKET
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-685
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Consultabile BAU' MATTIA, L'OUTSOURCING DEL SERVIZIO LOGISTICO., Rel. COLLINI PAOLO, AA 2002/2003
Autore: BAU' MATTIA
Titolo: L'OUTSOURCING DEL SERVIZIO LOGISTICO.
Relatore: COLLINI PAOLO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3058
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Consultabile BAU' OMAR, FAVORITISMO E PRESSIONE SOCIALE NEL MONITORAGGIO DI AGENTI: MODELLI TEORICI ED EVIDENZE EMPIRICHE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2005/2006
Autore: BAU' OMAR
Titolo: FAVORITISMO E PRESSIONE SOCIALE NEL MONITORAGGIO DI AGENTI: MODELLI TEORICI ED EVIDENZE EMPIRICHE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Economia e Diritto [0106C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AB85
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Consultabile BAZHDARI AIDA, COME EMOZIONARE IL NUOVO CONSUMATORE: PREVALENZA DELLE LEVE IRRAZIONALI NELL'ACQUISTO , Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2012/2013
Autore: BAZHDARI AIDA
Titolo: COME EMOZIONARE IL NUOVO CONSUMATORE: PREVALENZA DELLE LEVE IRRAZIONALI NELL'ACQUISTO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-248
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Consultabile BEBER DENNYSE, L'IMPORTANZA DELLA PROMOZIONE E DELLA COMUNICAZIONE NEL MARKETING DEI SERVIZI. IL CASO DELLE TERME DI GARNIGA., Rel. FRANCH MARIANGELA, AA 2002/2003
Autore: BEBER DENNYSE
Titolo: L'IMPORTANZA DELLA PROMOZIONE E DELLA COMUNICAZIONE NEL MARKETING DEI SERVIZI. IL CASO DELLE TERME DI GARNIGA.
Relatore: FRANCH MARIANGELA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3243
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Consultabile BELTRAME DIEGO, L'APPLICAZIONE DELLE METODOLOGIE DI PROJECT MANAGEMENT NEL SETTORE CICLOTURISTICO: IL CASO SUPER BIKE SHARING, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: BELTRAME DIEGO
Titolo: L'APPLICAZIONE DELLE METODOLOGIE DI PROJECT MANAGEMENT NEL SETTORE CICLOTURISTICO: IL CASO SUPER BIKE SHARING
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea - Gestione Aziendale [0116G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0116G-428
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Non consultabile BERNARDINELLI MICHELE, L'IMPORTANZA DEL BRAND NEL MERCATO VINTAGE D'ALTA MODA: IL CASO AQVA SRLS, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2015/2016
Autore: BERNARDINELLI MICHELE
Titolo: L'IMPORTANZA DEL BRAND NEL MERCATO VINTAGE D'ALTA MODA: IL CASO AQVA SRLS
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-308
Consultabile BERTOLUZZA AURORA, LE DECISIONI DI CONSUMO: TEORIE ECONOMICHE, BIAS COGNITIVI, DETERMINANTI PSICOLOGICHE E APPLICAZIONI DI MARKETING, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2010/2011
Autore: BERTOLUZZA AURORA
Titolo: LE DECISIONI DI CONSUMO: TEORIE ECONOMICHE, BIAS COGNITIVI, DETERMINANTI PSICOLOGICHE E APPLICAZIONI DI MARKETING
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-52
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Consultabile BONDONI GIAMPIER, CORE BUSINESS E STRATEGIE DI CRESCITA: IL CASO APPLE INC., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2009/2010
Autore: BONDONI GIAMPIER
Titolo: CORE BUSINESS E STRATEGIE DI CRESCITA: IL CASO APPLE INC.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC1294
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Non consultabile BRANDOLESE MICHELA, DOING BUSINESS WITH OPEN DATA: A CRITICAL REVIEW OF THE LITERATURE AND APPLICATION TO A CASE STUDY, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2015/2016
Autore: BRANDOLESE MICHELA
Titolo: DOING BUSINESS WITH OPEN DATA: A CRITICAL REVIEW OF THE LITERATURE AND APPLICATION TO A CASE STUDY
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-311
Consultabile BRIDI FRANCESCA, LA TRIBALIZZAZIONE: UNO STRUMENTO DI MARKETING O TREND SOCIALE? ALCUNI ESEMPI., Rel. MORTARA ARIELA, AA 2006/2007
Autore: BRIDI FRANCESCA
Titolo: LA TRIBALIZZAZIONE: UNO STRUMENTO DI MARKETING O TREND SOCIALE? ALCUNI ESEMPI.
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: TREVISAN ITALO
Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM88
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Consultabile BRUTTOMESSO DANIELE, DECISION SUPPORT SYSTEMS E SUPPLY CHAIN MANAGEMENT: PRINCIPI APPLICATIVI DALL'ANALISI DI CASI AZIENDALI., Rel. GAIO LORIS, AA 2008/2009
Autore: BRUTTOMESSO DANIELE
Titolo: DECISION SUPPORT SYSTEMS E SUPPLY CHAIN MANAGEMENT: PRINCIPI APPLICATIVI DALL'ANALISI DI CASI AZIENDALI.
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: SALVATERRA TIZIANO
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM284
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Consultabile CAMIN MATTEO, POLITICHE DI MARKETING TERRITORIALE NELL'ARCO ALPINO. ANALISI DI CASI RILEVANTI, Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2004/2005
Autore: CAMIN MATTEO
Titolo: POLITICHE DI MARKETING TERRITORIALE NELL'ARCO ALPINO. ANALISI DI CASI RILEVANTI
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: ZANINOTTO ENRICO
Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AQ6
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Non consultabile CANDOTTI GIORGIA, INNOVAZIONE DI PROCESSO E DI PRODOTTO IN UN CICLO PRODUTTIVO SU COMMESSA: IL CASO FORTGLAS S.P.A., Rel. GAIO LORIS, AA 2003/2004
Autore: CANDOTTI GIORGIA
Titolo: INNOVAZIONE DI PROCESSO E DI PRODOTTO IN UN CICLO PRODUTTIVO SU COMMESSA: IL CASO FORTGLAS S.P.A.
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3448
Non consultabile CAPUTO DORALISA, LA MOBILITÀ SOSTENIBILE, IL MOBILITY MANAGEMENT E IL PIANO DEGLI SPOSTAMENTI CASA-LAVORO: IL CASO DI UNITRENTO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: CAPUTO DORALISA
Titolo: LA MOBILITÀ SOSTENIBILE, IL MOBILITY MANAGEMENT E IL PIANO DEGLI SPOSTAMENTI CASA-LAVORO: IL CASO DI UNITRENTO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-258
Consultabile CARMINETTI MANUEL, LA FORMULAZIONE STRATEGICA SECONDO LE TEORIE DELLE ADIACENZE E DELL'OCEANO BLU, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2012/2013
Autore: CARMINETTI MANUEL
Titolo: LA FORMULAZIONE STRATEGICA SECONDO LE TEORIE DELLE ADIACENZE E DELL'OCEANO BLU
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0107C-1540
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Non consultabile CAROLLI ANDREA, LA GESTIONE DELLA FEDELTA' NELLA GDO: UN'ANALISI EMPIRICA SUI PROGRAMMI FEDELTA' ATTRAVERSO LA TEORIA DEL COMPORTAMENTO PIANIFICATO., Rel. TREVISAN ITALO, AA 2005/2006
Autore: CAROLLI ANDREA
Titolo: LA GESTIONE DELLA FEDELTA' NELLA GDO: UN'ANALISI EMPIRICA SUI PROGRAMMI FEDELTA' ATTRAVERSO LA TEORIA DEL COMPORTAMENTO PIANIFICATO.
Relatore: TREVISAN ITALO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: ZAMARIAN MARCO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM34
Consultabile CARTAPANI CARLO, IL FENOMENO DELLE STARTUP INNOVATIVE: LIMITI E OPPORTUNITÀ DELL'ECOSISTEMA ITALIANO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: CARTAPANI CARLO
Titolo: IL FENOMENO DELLE STARTUP INNOVATIVE: LIMITI E OPPORTUNITÀ DELL'ECOSISTEMA ITALIANO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-588
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Non consultabile CHIARELLO VIVIANA, L'USO DI MODELLI FORMALI E DI METODI EURISTICI NELLA SELEZIONE DEL PERSONALE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2012/2013
Autore: CHIARELLO VIVIANA
Titolo: L'USO DI MODELLI FORMALI E DI METODI EURISTICI NELLA SELEZIONE DEL PERSONALE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-365
Consultabile CHISTE' FRANCESCA, INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE E LA CONOSCENZA DEI MERCATI ESTERI. IL SETTORE LAPIDEO IN MESSICO, Rel. TREVISAN ITALO, AA 2006/2007
Autore: CHISTE' FRANCESCA
Titolo: INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE E LA CONOSCENZA DEI MERCATI ESTERI. IL SETTORE LAPIDEO IN MESSICO
Relatore: TREVISAN ITALO
Controrelatore: ZANINOTTO ENRICO
Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM73
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Consultabile CONCI ALESSANDRO, LA PRODUZIONE COLLABORATIVA DI CONTENUTI APERTI: IL CASO DELL'ENCICLOPEDIA LIBERA WIKIPEDIA., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2007/2008
Autore: CONCI ALESSANDRO
Titolo: LA PRODUZIONE COLLABORATIVA DI CONTENUTI APERTI: IL CASO DELL'ENCICLOPEDIA LIBERA WIKIPEDIA.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: GAIO LORIS
Secondo Controrelatore: FRIGOTTO MARIA LAURA
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM196
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Consultabile CONT CLAUDIO, IL CHECK-UP AZIENDALE COME STRUMENTO DI CONOSCENZA NELLA CONSULENZA MANAGERIALE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2004/2005
Autore: CONT CLAUDIO
Titolo: IL CHECK-UP AZIENDALE COME STRUMENTO DI CONOSCENZA NELLA CONSULENZA MANAGERIALE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC229
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Consultabile CONTE GABRIELE, IMPLEMENTAZIONE E ADATTAMENTO DI UN SISTEMA ERP IN UN CONTESTO COMPLESSO: IL CASO TRASCO., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2006/2007
Autore: CONTE GABRIELE
Titolo: IMPLEMENTAZIONE E ADATTAMENTO DI UN SISTEMA ERP IN UN CONTESTO COMPLESSO: IL CASO TRASCO.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC619
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Consultabile CONTE ANDREA, SICUMERA E RIFLESSIONE COGNITIVA NELLE DECISIONI: UNO STUDIO SPERIMENTALE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: CONTE ANDREA
Titolo: SICUMERA E RIFLESSIONE COGNITIVA NELLE DECISIONI: UNO STUDIO SPERIMENTALE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-688
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Non consultabile CONTRINI BEATRICE, THE LOCAL SYSTEM TOWARDS THE FUTURE: NETWORKING AND INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY, Rel. ROSSI ALESSANDRO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2001/2002
Autore: CONTRINI BEATRICE
Titolo: THE LOCAL SYSTEM TOWARDS THE FUTURE: NETWORKING AND INFORMATION COMMUNICATION TECHNOLOGY
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2001/2002
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3048
Consultabile COSTA DONATELLA, MARKETING POSTMODERNO E WEB 2.0 NELLE DESTINAZIONI TURISTICHE ITALIANE., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2008/2009
Autore: COSTA DONATELLA
Titolo: MARKETING POSTMODERNO E WEB 2.0 NELLE DESTINAZIONI TURISTICHE ITALIANE.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: BUFFA FEDERICA
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM268
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Consultabile CRIPPA CLAUDIA, PROXIMITY-BASED TECHNOLOGIES TO PROMOTE CITY CULTURAL HERITAGE: AN ASSESSMENT OF IBEACON USE IN HAMILTON, CANADA, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2015/2016
Autore: CRIPPA CLAUDIA
Titolo: PROXIMITY-BASED TECHNOLOGIES TO PROMOTE CITY CULTURAL HERITAGE: AN ASSESSMENT OF IBEACON USE IN HAMILTON, CANADA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-116
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Non consultabile DA ROIT CLAUDIA, L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE: IMPRESE BORN GLOBAL NEL CALZATURIERO TREVIGIANO, Rel. TREVISAN ITALO, AA 2004/2005
Autore: DA ROIT CLAUDIA
Titolo: L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE: IMPRESE BORN GLOBAL NEL CALZATURIERO TREVIGIANO
Relatore: TREVISAN ITALO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3737
Non consultabile DAL RI CAMILLA, LE PIU' IMPORTANTI INNOVAZIONI TECNOLOGICHE NEL CAMPO DELLA TELEFONIA ED IL LORO IMPATTO SUL MERCATO. CELLULARE E VOIP COME POTENZIALI DISTRUPTIVE TECHNOLGIES, Rel. TREVISAN ITALO, AA 2006/2007
Autore: DAL RI CAMILLA
Titolo: LE PIU' IMPORTANTI INNOVAZIONI TECNOLOGICHE NEL CAMPO DELLA TELEFONIA ED IL LORO IMPATTO SUL MERCATO. CELLULARE E VOIP COME POTENZIALI DISTRUPTIVE TECHNOLGIES
Relatore: TREVISAN ITALO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: VALERIO ANDREA
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM76
Consultabile DALCOLMO MONICA, AN ANALYSIS OF SEARCH ENGINE OPTIMIZATION FOR A PRICE COMPARISON WEBSITE: THE CASE STUDY OF CIAO.IT, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2010/2011
Autore: DALCOLMO MONICA
Titolo: AN ANALYSIS OF SEARCH ENGINE OPTIMIZATION FOR A PRICE COMPARISON WEBSITE: THE CASE STUDY OF CIAO.IT
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: ZAMARIAN MARCO
Secondo Controrelatore: SEGNANA MARIA LUIGIA
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-19
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Non consultabile DALLA PALMA GIULIA MARIA, L'ERRORE UMANO E GLI INCIDENTI ORGANIZZATIVI: RASSEGNA TEORICA E CASI PRATICI, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2011/2012
Autore: DALLA PALMA GIULIA MARIA
Titolo: L'ERRORE UMANO E GLI INCIDENTI ORGANIZZATIVI: RASSEGNA TEORICA E CASI PRATICI
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Gestione Aziendale [0116G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0116G-130
Non consultabile DALVECCHIO EDOARDO, COMUNITÀ FINANZIARIE ON-LINE: UNA RASSEGNA DELLE PRINCIPALI ESPERIENZE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: DALVECCHIO EDOARDO
Titolo: COMUNITÀ FINANZIARIE ON-LINE: UNA RASSEGNA DELLE PRINCIPALI ESPERIENZE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3397
Non consultabile DE CUNSOLO DANIELE, IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT IN UN GRUPPO INDUSTRIALE DEL SETTORE CHIMICO: LA ZOBELE HOLDING., Rel. GAIO LORIS, AA 2007/2008
Autore: DE CUNSOLO DANIELE
Titolo: IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT IN UN GRUPPO INDUSTRIALE DEL SETTORE CHIMICO: LA ZOBELE HOLDING.
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: TECILLA GIOVANNI
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM199
Non consultabile DE IASIO CAROLINA, DALL'ECONOMIA NEOCLASSICA ALLE NUOVE ECONOMIE: COME PSICOLOGIA E NEUROSCIENZE SPIEGANO IL COMPORTAMENTO ECONOMICO , Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2011/2012
Autore: DE IASIO CAROLINA
Titolo: DALL'ECONOMIA NEOCLASSICA ALLE NUOVE ECONOMIE: COME PSICOLOGIA E NEUROSCIENZE SPIEGANO IL COMPORTAMENTO ECONOMICO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-198
Consultabile DEANESI CAMILLA, LA SOSTENIBILITÀ NELLE UNIVERSITÀ ITALIANE: IL CASO DELL'UNIVERSITÀ DI TRENTO - UNITRENTO SOSTENIBILE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2013/2014
Autore: DEANESI CAMILLA
Titolo: LA SOSTENIBILITÀ NELLE UNIVERSITÀ ITALIANE: IL CASO DELL'UNIVERSITÀ DI TRENTO - UNITRENTO SOSTENIBILE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-536
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Consultabile DEPEDRI ALEX, AZIENDE E ISTITUZIONI NELL'ERA DEI SOCIAL MEDIA, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2011/2012
Autore: DEPEDRI ALEX
Titolo: AZIENDE E ISTITUZIONI NELL'ERA DEI SOCIAL MEDIA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-149
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Consultabile DIAZZI ISABELLA, PROJECT MANAGEMENT, DECISION-MAKING, AND GROUP DYNAMICS: THE CASE OF A UNIVERSITY PROMOTIONAL VIDEO PRODUCTION, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2012/2013
Autore: DIAZZI ISABELLA
Titolo: PROJECT MANAGEMENT, DECISION-MAKING, AND GROUP DYNAMICS: THE CASE OF A UNIVERSITY PROMOTIONAL VIDEO PRODUCTION
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-258
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Non consultabile FABIANO LUCA, RISO E RISTORAZIONE INNOVATIVA: UN BUSINES PLAN PER IL RILANCIO DI UN NUOVO LOCALE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2001/2002
Autore: FABIANO LUCA
Titolo: RISO E RISTORAZIONE INNOVATIVA: UN BUSINES PLAN PER IL RILANCIO DI UN NUOVO LOCALE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2001/2002
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC2968
Consultabile FACCI CARLO, TRE CASI DI STUDIO SULL'INTRODUZIONE DELL'OPEN SOURCE NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2005/2006
Autore: FACCI CARLO
Titolo: TRE CASI DI STUDIO SULL'INTRODUZIONE DELL'OPEN SOURCE NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: GABRIELE ROBERTO
Controrelatore: MARTINI UMBERTO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Net-Economy. Tecnologia e management dell'informazione e della conoscenza [0111D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AN16
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Non consultabile FAES ENRICO, STRATEGIE D'INGRESSO IN MERCATI ESTERI PER IL SETTORE VITIVINICOLO: IL CASO FERRARI SPA., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2002/2003
Autore: FAES ENRICO
Titolo: STRATEGIE D'INGRESSO IN MERCATI ESTERI PER IL SETTORE VITIVINICOLO: IL CASO FERRARI SPA.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Scienze Economiche e Sociali [0109C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AE15
Consultabile FAITELLI MIRKO, REALIZZAZIONE E SVILUPPO DI UN MODELLO DI CUSTOMER RELATION SHIP MANAGEMENT., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2004/2005
Autore: FAITELLI MIRKO
Titolo: REALIZZAZIONE E SVILUPPO DI UN MODELLO DI CUSTOMER RELATION SHIP MANAGEMENT.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC323
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Consultabile FAZZOLARI LUCA, GLI INCENTIVI ECONOMICI NELLA PRODUZIONE DEL SOFTWARE LIBERO/OPEN SOURCE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: FAZZOLARI LUCA
Titolo: GLI INCENTIVI ECONOMICI NELLA PRODUZIONE DEL SOFTWARE LIBERO/OPEN SOURCE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia Politica [0104B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EP1821
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Consultabile FERRARO BENEDETTA, LES BIENS RELATIONNELS ET LES CAPABILITÉS COMME SOLUTION POUR SORTIR DE L'INDIVIDUALISME CONTEMPORAIN, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: FERRARO BENEDETTA
Titolo: LES BIENS RELATIONNELS ET LES CAPABILITÉS COMME SOLUTION POUR SORTIR DE L'INDIVIDUALISME CONTEMPORAIN
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Correlatore: MUNIER FRANCIS
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-595
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Consultabile FIA ALBERTO, TELEFONIA VOICE OVER IP. ANALISI DI SETTORE, APPLICAZIONI E SCENARI FUTURI, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2005/2006
Autore: FIA ALBERTO
Titolo: TELEFONIA VOICE OVER IP. ANALISI DI SETTORE, APPLICAZIONI E SCENARI FUTURI
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC574
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Consultabile FIDANZA MONICA, APPLICAZIONE DI TECNICHE DI SOCIAL NETWORK ANALYSIS ALLO STUDIO DI UN DISTRETTO TECNOLOGICO: CASO HABITECH., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2009/2010
Autore: FIDANZA MONICA
Titolo: APPLICAZIONE DI TECNICHE DI SOCIAL NETWORK ANALYSIS ALLO STUDIO DI UN DISTRETTO TECNOLOGICO: CASO HABITECH.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC1303
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Consultabile FORRER VALENTINA, INDUSTRIA 4.0 E MECCATRONICA: IL CASO DELLE PMI TRENTINE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, Rel. SANTINI ERICA, AA 2018/2019
Autore: FORRER VALENTINA
Titolo: INDUSTRIA 4.0 E MECCATRONICA: IL CASO DELLE PMI TRENTINE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Relatore: SANTINI ERICA
Anno accademico: 2018/2019
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-609
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Consultabile FRACCARO GIOVANNA, PRIVATE LABELS E STRATEGIE INNOVATIVE: IL CASO DECATHLON , Rel. TRENTO SANDRO, AA 2011/2012
Autore: FRACCARO GIOVANNA
Titolo: PRIVATE LABELS E STRATEGIE INNOVATIVE: IL CASO DECATHLON
Relatore: TRENTO SANDRO
Correlatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-153
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Consultabile FRANCH ILARIA, UN’INDAGINE EMPIRICA SULLE PREFERENZE DEI TURISTI PER IL PAESAGGIO AGRO-FORESTALE IN VAL DI NON, Rel. NOTARO SANDRA, AA 2013/2014
Autore: FRANCH ILARIA
Titolo: UN’INDAGINE EMPIRICA SULLE PREFERENZE DEI TURISTI PER IL PAESAGGIO AGRO-FORESTALE IN VAL DI NON
Relatore: NOTARO SANDRA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: PILATI LUCIANO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-68
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Non consultabile FUMAGALLI BARBARA, DIFFERENTI ASPETTI STRATEGICO-ORGANIZZATIVI NEL PROCESSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE. IL CASO CONCRETO DI ZOBELE INDUSTRIE CHIMICHE S.P.A, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: FUMAGALLI BARBARA
Titolo: DIFFERENTI ASPETTI STRATEGICO-ORGANIZZATIVI NEL PROCESSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE. IL CASO CONCRETO DI ZOBELE INDUSTRIE CHIMICHE S.P.A
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: MARTINI UMBERTO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3514
Consultabile GABRIELLI FEDERICA, L'INNOVAZIONE NELLE TECNICHE DI INTERAZIONE CON LA CLIENTELA NEI SERVIZI BANCARI: IL CASO REAL-BANKING, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2011/2012
Autore: GABRIELLI FEDERICA
Titolo: L'INNOVAZIONE NELLE TECNICHE DI INTERAZIONE CON LA CLIENTELA NEI SERVIZI BANCARI: IL CASO REAL-BANKING
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-103
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Consultabile GATTI GRAZIANO, I SERVIZI PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE: ANALISI DI SETTORE E RASSEGNA DI CASI, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2013/2014
Autore: GATTI GRAZIANO
Titolo: I SERVIZI PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE: ANALISI DI SETTORE E RASSEGNA DI CASI
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-476
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Consultabile GECHELIN CIRO, USER INNOVATION ALL'INTERNO DI COMUNITA' VIRTUALI: UN CASO DI STUDIO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2007/2008
Autore: GECHELIN CIRO
Titolo: USER INNOVATION ALL'INTERNO DI COMUNITA' VIRTUALI: UN CASO DI STUDIO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: CAMUSSONE PIER FRANCO
Controrelatore: CUEL ROBERTA
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Net-Economy. Tecnologia e management dell'informazione e della conoscenza [0111D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AN48
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Consultabile GERETTI RICCARDO, LA RELAZIONE TRA BRAND, PRODOTTO E COMMUNITY ENGAGEMENT NELLE COMUNITÀ DI CONSUMO: UNA DISAMINA NEL PANORAMA MOTOCICLISTICO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2017/2018
Autore: GERETTI RICCARDO
Titolo: LA RELAZIONE TRA BRAND, PRODOTTO E COMMUNITY ENGAGEMENT NELLE COMUNITÀ DI CONSUMO: UNA DISAMINA NEL PANORAMA MOTOCICLISTICO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: TRENTO SANDRO
Anno accademico: 2017/2018
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-560
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Non consultabile GEROLA SILVIA, LA RISORSA UMANA COME FONTE DEL VANTAGGIO COMPETITIVO , Rel. TRENTO SANDRO, AA 2011/2012
Autore: GEROLA SILVIA
Titolo: LA RISORSA UMANA COME FONTE DEL VANTAGGIO COMPETITIVO
Relatore: TRENTO SANDRO
Correlatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-155
Non consultabile GIACOMELLI SANDRO, L'IMPATTO DELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA SULLE PRATICHE LAVORATIVE: IL CASO DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE DEL TRENTINO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: GIACOMELLI SANDRO
Titolo: L'IMPATTO DELL'INNOVAZIONE TECNOLOGICA SULLE PRATICHE LAVORATIVE: IL CASO DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE DEL TRENTINO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: FRANCH MARIANGELA
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3546
Consultabile GIACRI LAURENT, MARKETING FOR INFORMATION TECHNOLOGY PRODUCTS AND THE SUSTAINABLE DEVELOPMENT ISSUE., Rel. TREVISAN ITALO, AA 2009/2010
Autore: GIACRI LAURENT
Titolo: MARKETING FOR INFORMATION TECHNOLOGY PRODUCTS AND THE SUSTAINABLE DEVELOPMENT ISSUE.
Relatore: TREVISAN ITALO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: TRENTO SANDRO
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AG53
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Consultabile GIANNELLI MARTINA, TWO ESSAYS ON INTERNATIONAL MANAGEMENT, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2013/2014
Autore: GIANNELLI MARTINA
Titolo: TWO ESSAYS ON INTERNATIONAL MANAGEMENT
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-478
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Consultabile GIRARDI ANDREA, DISENTANGLING THE VARIANCE PUZZLE IN TOURNAMENTS: AN EXPERIMENTAL STUDY ON MANAGERIAL MOTIVATION UNDER RELATIVE INCENTIVE SCHEMES, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: GIRARDI ANDREA
Titolo: DISENTANGLING THE VARIANCE PUZZLE IN TOURNAMENTS: AN EXPERIMENTAL STUDY ON MANAGERIAL MOTIVATION UNDER RELATIVE INCENTIVE SCHEMES
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-269
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Non consultabile GRAFF PHILIPP, COMUNITA' DI SVILUPPO DI SOFTWARE FREE/OPEN SOURCE: L'ESPERIENZA ITALIANA, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: GRAFF PHILIPP
Titolo: COMUNITA' DI SVILUPPO DI SOFTWARE FREE/OPEN SOURCE: L'ESPERIENZA ITALIANA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC110
Non consultabile GUGLIELMI MATTIA, NUOVI PROTAGONISTI DEI MERCATI INTERNAZIONALI: IL CASO DI UN'IMPRESA INDIANA KAGZI HANDMADE PAPER INDUSTRIES, Rel. TREVISAN ITALO, AA 2004/2005
Autore: GUGLIELMI MATTIA
Titolo: NUOVI PROTAGONISTI DEI MERCATI INTERNAZIONALI: IL CASO DI UN'IMPRESA INDIANA KAGZI HANDMADE PAPER INDUSTRIES
Relatore: TREVISAN ITALO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3740
Non consultabile ISEINI ARMEND, AFFILIATE MARKETING: INTRODUZIONE TEORICA E APPLICAZIONE PRATICA, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: ISEINI ARMEND
Titolo: AFFILIATE MARKETING: INTRODUZIONE TEORICA E APPLICAZIONE PRATICA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-703
Consultabile KAPELLER LARA, IL MERCATO DELLE APPLICAZIONI PER SMARTPHONE: UNO STUDIO EMPIRICO DEI COMPORTAMENTI D'ACQUISTO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2013/2014
Autore: KAPELLER LARA
Titolo: IL MERCATO DELLE APPLICAZIONI PER SMARTPHONE: UNO STUDIO EMPIRICO DEI COMPORTAMENTI D'ACQUISTO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-484
Richiedi la consultazione
Non consultabile KYZYMA KATERYNA, CASES OF DEMAND PULL VS TECHNOLOGY PUSH INNOVATION PATTERNS IN THE CONSTRUCTION INDUSTRY, Rel. ZAMARIAN MARCO, AA 2010/2011
Autore: KYZYMA KATERYNA
Titolo: CASES OF DEMAND PULL VS TECHNOLOGY PUSH INNOVATION PATTERNS IN THE CONSTRUCTION INDUSTRY
Relatore: ZAMARIAN MARCO
Controrelatore: TAMBORINI ROBERTO
Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-24
Consultabile LAGHI MATTIA, LA LEADERSHIP CARISMATICA IN AMBITO ECONOMICO- AZIENDALE: IL CASO DI STEVE JOBS, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2011/2012
Autore: LAGHI MATTIA
Titolo: LA LEADERSHIP CARISMATICA IN AMBITO ECONOMICO- AZIENDALE: IL CASO DI STEVE JOBS
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-224
Richiedi la consultazione
Consultabile LE HOANG THANH PHONG, BLUE OCEAN STRATEGY AND A NEW MARKET CREATION IN 3D PRINTING INDUSTRY. THE CASE STUDY: SHAPEWAYS, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2018/2019
Autore: LE HOANG THANH PHONG
Titolo: BLUE OCEAN STRATEGY AND A NEW MARKET CREATION IN 3D PRINTING INDUSTRY. THE CASE STUDY: SHAPEWAYS
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2018/2019
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-104
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Non consultabile LONGO FABIO, PROJECT MANAGEMENT E SVILUPPO DI SOFTWARE: IL DISEGNO DI UN APPROCCIO IBRIDO ALLA STIMA DI RELEASE SOFTWARE., Rel. GAIO LORIS, AA 2008/2009
Autore: LONGO FABIO
Titolo: PROJECT MANAGEMENT E SVILUPPO DI SOFTWARE: IL DISEGNO DI UN APPROCCIO IBRIDO ALLA STIMA DI RELEASE SOFTWARE.
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: CUEL ROBERTA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Net-Economy. Tecnologia e management dell'informazione e della conoscenza [0111D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AN77
Consultabile LORENZ TERESA, ANALISI DEL TURISMO IN VAL DI FASSA., Rel. MORTARA ARIELA, AA 2006/2007
Autore: LORENZ TERESA
Titolo: ANALISI DEL TURISMO IN VAL DI FASSA.
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: TREVISAN ITALO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM99
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Consultabile LUCIANI ELISA, IL MARCHIO D'AREA ALTO ADIGE SUDTIROL: STRATEGIE, APPLICAZIONI E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE UTILIZZATRICI., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2005/2006
Autore: LUCIANI ELISA
Titolo: IL MARCHIO D'AREA ALTO ADIGE SUDTIROL: STRATEGIE, APPLICAZIONI E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE UTILIZZATRICI.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: CLAUSER ONORIO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM57
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Consultabile LUISE CESARE, L'IMPATTO ECONOMICO DELLA BREVETTABILITA' DEL SOFTWARE SUL PROCESSO DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA IN EUROPA, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: LUISE CESARE
Titolo: L'IMPATTO ECONOMICO DELLA BREVETTABILITA' DEL SOFTWARE SUL PROCESSO DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA IN EUROPA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC113
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Non consultabile MAFFEI ANNALISA, LA GESTIONE DELLA CONOSCENZA NEGLI STUDI PROFESSIONALI, Rel. ZANINOTTO ENRICO, AA 2007/2008
Autore: MAFFEI ANNALISA
Titolo: LA GESTIONE DELLA CONOSCENZA NEGLI STUDI PROFESSIONALI
Relatore: ZANINOTTO ENRICO
Controrelatore: CUEL ROBERTA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM161
Consultabile MALFATTI ANNA, ANALISI DELL'IMPATTO ECONOMICO DEL TURISMO: IL CASO DELL'ALTOPIANO DI BRENTONICO., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2008/2009
Autore: MALFATTI ANNA
Titolo: ANALISI DELL'IMPATTO ECONOMICO DEL TURISMO: IL CASO DELL'ALTOPIANO DI BRENTONICO.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: CLAUSER ONORIO
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AQ67
Richiedi la consultazione
Non consultabile MANINFIOR ELISA, IL TURISMO SESSUALE COME MINACCIA PER LA DESTINATION IMAGE DELLA THAILANDIA., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2008/2009
Autore: MANINFIOR ELISA
Titolo: IL TURISMO SESSUALE COME MINACCIA PER LA DESTINATION IMAGE DELLA THAILANDIA.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: BUFFA FEDERICA
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AQ68
Non consultabile MARCHESIN MACRINA, IL VANTAGGIO COMPETITIVO DEL MODELLO DI SVILUPPO OPEN SOURSE NELL'INDUSTRIA DEL SOFTWARE: RIFLESSIONI TEORICHE ED EVIDENZA EMPIRICA, Rel. ROSSI ALESSANDRO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2001/2002
Autore: MARCHESIN MACRINA
Titolo: IL VANTAGGIO COMPETITIVO DEL MODELLO DI SVILUPPO OPEN SOURSE NELL'INDUSTRIA DEL SOFTWARE: RIFLESSIONI TEORICHE ED EVIDENZA EMPIRICA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2001/2002
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC2966
Consultabile MARRAS VERONICA, TEAM E TEAMWORK: PATOLOGIE DI GRUPPO E SOLUZIONI ORGANIZZATIVE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: MARRAS VERONICA
Titolo: TEAM E TEAMWORK: PATOLOGIE DI GRUPPO E SOLUZIONI ORGANIZZATIVE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-602
Richiedi la consultazione
Consultabile MARTINELLI MATTEO, MOTIVAZIONI ED ORGANIZZAZIONE NEL SOFTWARE LIBERO: IL CASO GNOME., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2002/2003
Autore: MARTINELLI MATTEO
Titolo: MOTIVAZIONI ED ORGANIZZAZIONE NEL SOFTWARE LIBERO: IL CASO GNOME.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: ZAMARIAN MARCO
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Economia Politica [0104B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EP1795
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Non consultabile MASTRANGIOLI DAMIANO, LE IMPLICAZIONI DELL'AI SUL REVENUE MANAGEMENT NEL SETTORE ALBERGHIERO: IL CASO STUDIO SMARTPRICING, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2021/2022
Autore: MASTRANGIOLI DAMIANO
Titolo: LE IMPLICAZIONI DELL'AI SUL REVENUE MANAGEMENT NEL SETTORE ALBERGHIERO: IL CASO STUDIO SMARTPRICING
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2021/2022
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-888
Non consultabile MATTEI ROBERTO, L'IMPORTANZA DEL BUSINESS MODEL: IL CASO DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO DELLA BIODIVERSITÀ DAPHNE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2019/2020
Autore: MATTEI ROBERTO
Titolo: L'IMPORTANZA DEL BUSINESS MODEL: IL CASO DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO DELLA BIODIVERSITÀ DAPHNE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2019/2020
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-753
Consultabile MESCALCHIN NICOLE, SCELTE INTUITIVE: UN'APPLICAZIONE AL PROBLEMA DELLA SELEZIONE DEL PERSONALE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2012/2013
Autore: MESCALCHIN NICOLE
Titolo: SCELTE INTUITIVE: UN'APPLICAZIONE AL PROBLEMA DELLA SELEZIONE DEL PERSONALE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-319
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Consultabile MICHELA ZUCCO RICCARDO, L'INTRODUZIONE DI UN SOFTWARE DI KNOWLEDGE MANAGEMENT DISTRIBUITO IN ILLY CAFFÈ S.P.A. - UN' ANALISI STRUTTURAZIONISTA, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: MICHELA ZUCCO RICCARDO
Titolo: L'INTRODUZIONE DI UN SOFTWARE DI KNOWLEDGE MANAGEMENT DISTRIBUITO IN ILLY CAFFÈ S.P.A. - UN' ANALISI STRUTTURAZIONISTA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: MICH LUISA
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3422
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Non definita MONTOYA ESPINOZA FRANCISCO JAVIER, ANALYSIS, COMPARISON AND AUTOMATIC EVALUATION OF EUROPEAN ELECTRICITY PRICING SYSTEMS, Rel. FAURI MAURIZIO, AA 2021/2022
Autore: MONTOYA ESPINOZA FRANCISCO JAVIER
Titolo: ANALYSIS, COMPARISON AND AUTOMATIC EVALUATION OF EUROPEAN ELECTRICITY PRICING SYSTEMS
Relatore: FAURI MAURIZIO
Correlatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2021/2022
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Ingegneria Energetica [0337H]
Struttura didattica: Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale e Meccanica
Formato: digitale
Segnatura: 0337H-80
Consultabile MORRA NICOLETTA, HOW PARENT FIRMS MEASURE THEIR CORPORATE VENTURE CAPITAL STRATEGIC PERFORMANCE: A MULTIPLE CASE STUDY, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2017/2018
Autore: MORRA NICOLETTA
Titolo: HOW PARENT FIRMS MEASURE THEIR CORPORATE VENTURE CAPITAL STRATEGIC PERFORMANCE: A MULTIPLE CASE STUDY
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2017/2018
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-190
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Non definita MUNARI ILARIA, AN ACTION RESEARCH APPROACH TO CUSTOMER PERSONAS CREATION AND PRODUCT SUCCESS THROUGH CUSTOMER FEEDBACK – THE CYBERCHECK CASE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2022/2023
Autore: MUNARI ILARIA
Titolo: AN ACTION RESEARCH APPROACH TO CUSTOMER PERSONAS CREATION AND PRODUCT SUCCESS THROUGH CUSTOMER FEEDBACK – THE CYBERCHECK CASE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-324
Consultabile NARDELLI MARTINA, PROFILI DISTRIBUTIVI E DI SUPPLY CHAIN MANAGEMENT NEL SETTORE DELLA DISTILLAZIONE: IL CASO MARZADRO., Rel. GAIO LORIS, AA 2008/2009
Autore: NARDELLI MARTINA
Titolo: PROFILI DISTRIBUTIVI E DI SUPPLY CHAIN MANAGEMENT NEL SETTORE DELLA DISTILLAZIONE: IL CASO MARZADRO.
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: BUFFA FEDERICA
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM290
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Consultabile NEMB PIERRE SAMUEL, LA PUBBLICAZIONE SCIENTIFICA "OPEN" NELLE DISCIPLINE ECONOMICO-AZIENDALI: IL MODELLO OPEN CHOICE DI SPRINGER, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2010/2011
Autore: NEMB PIERRE SAMUEL
Titolo: LA PUBBLICAZIONE SCIENTIFICA "OPEN" NELLE DISCIPLINE ECONOMICO-AZIENDALI: IL MODELLO OPEN CHOICE DI SPRINGER
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: NOVI INVERARDI PIER LUIGI
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Net-Economy. Tecnologia e management dell'informazione e della conoscenza [0111D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0111D-117
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Consultabile NGUYEN LINH KHA, THE ROLE OF GOVERNMENT IN STARTUP ECOSYSTEM: A CASE OF VIETNAM, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2017/2018
Autore: NGUYEN LINH KHA
Titolo: THE ROLE OF GOVERNMENT IN STARTUP ECOSYSTEM: A CASE OF VIETNAM
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2017/2018
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-175
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Non consultabile OSTI FABRIZIO, IL GOLF COME LEVA DI QUALIFICAZIONE DELL'OFFERTA TURISTICA TERRITORIALE, Rel. FRANCH MARIANGELA, AA 2005/2006
Autore: OSTI FABRIZIO
Titolo: IL GOLF COME LEVA DI QUALIFICAZIONE DELL'OFFERTA TURISTICA TERRITORIALE
Relatore: FRANCH MARIANGELA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM43
Consultabile ÖZSUYU UMUT BARAN, TURKISH ICT AND SOFTWARE INDUSTRY, AND ENTREPRENEURSHIP IN THE TURKISH SOFTWARE INDUSTRY: A CASE STUDY ON CYBERPARK, Rel. RICCABONI MASSIMO, AA 2010/2011
Autore: ÖZSUYU UMUT BARAN
Titolo: TURKISH ICT AND SOFTWARE INDUSTRY, AND ENTREPRENEURSHIP IN THE TURKISH SOFTWARE INDUSTRY: A CASE STUDY ON CYBERPARK
Relatore: RICCABONI MASSIMO
Correlatore: COLLINI PAOLO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-9
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Non consultabile PALLAORO OSCAR, REVISING STRATEGIES IN HIGH-TECH SECTORS: THE MEMC CASE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2011/2012
Autore: PALLAORO OSCAR
Titolo: REVISING STRATEGIES IN HIGH-TECH SECTORS: THE MEMC CASE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: ZAMARIAN MARCO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-203
Consultabile PARDELLER HANNES, SUSTAINING SOCIAL CAPITAL CREATION IN VIRTUAL ENVIRONMENTS: THE DESIGN OF A TRUST AND REPUTATION SYSTEM IN A WEB 2.0 COMMUNITY., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2006/2007
Autore: PARDELLER HANNES
Titolo: SUSTAINING SOCIAL CAPITAL CREATION IN VIRTUAL ENVIRONMENTS: THE DESIGN OF A TRUST AND REPUTATION SYSTEM IN A WEB 2.0 COMMUNITY.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: GIORGINI PAOLO
Secondo Controrelatore: VALERIO ANDREA
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Net-Economy. Tecnologia e management dell'informazione e della conoscenza [0111D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AN25
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Non consultabile PARISI GERARDINE, ALTERNATIVE STRATEGICHE PER IL CONSOLIDAMENTO DEL SUCCESSO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA. IL CASO VAL DI FASSA, Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2004/2005
Autore: PARISI GERARDINE
Titolo: ALTERNATIVE STRATEGICHE PER IL CONSOLIDAMENTO DEL SUCCESSO DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA. IL CASO VAL DI FASSA
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: ZANINOTTO ENRICO
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AQ7
Consultabile PEGORETTI GIULIA, IL SETTORE DELL'AUTOTRASPORTO MERCI NELLA PROVINCIA DI TRENTO: CONSIDERAZIONI STRATEGICHE ED ANALISI EVOLUTIVA, Rel. ROSSI ALESSANDRO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2001/2002
Autore: PEGORETTI GIULIA
Titolo: IL SETTORE DELL'AUTOTRASPORTO MERCI NELLA PROVINCIA DI TRENTO: CONSIDERAZIONI STRATEGICHE ED ANALISI EVOLUTIVA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2001/2002
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC2797
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Non consultabile PEGORETTI MICHELA, IL VERSIONING NELLA COMPRAVENDITA DI INFORMAZIONI: IL CASO PHOSPHORO S.R.L., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: PEGORETTI MICHELA
Titolo: IL VERSIONING NELLA COMPRAVENDITA DI INFORMAZIONI: IL CASO PHOSPHORO S.R.L.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: FEDRIZZI MARIO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3552
Consultabile PEGORETTI VALENTINA, SOFTWARE FREE/OPEN SOURCE: INDAGINE SULLA DIFFUSIONE NELLE IMPRESE DEL CONSORZIO CONIT, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: PEGORETTI VALENTINA
Titolo: SOFTWARE FREE/OPEN SOURCE: INDAGINE SULLA DIFFUSIONE NELLE IMPRESE DEL CONSORZIO CONIT
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC187
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Consultabile PELLEGRINI GABRIELE, MUOVERSI NELL'IMMAGINE: UN APPROCCIO ALLA REALIZZAZIONE DI PASSWORD GRAFICHE., Rel. COLAZZO LUIGI, AA 2007/2008
Autore: PELLEGRINI GABRIELE
Titolo: MUOVERSI NELL'IMMAGINE: UN APPROCCIO ALLA REALIZZAZIONE DI PASSWORD GRAFICHE.
Relatore: COLAZZO LUIGI
Controrelatore: MOLINARI ANDREA
Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Net-Economy. Tecnologia e management dell'informazione e della conoscenza [0111D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AN53
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Consultabile PELLEGRINI CLAUDIO, MODELLI ORGANIZZATIVI SNELLI: IL CASO DEL COMUNE DI MORI , Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2010/2011
Autore: PELLEGRINI CLAUDIO
Titolo: MODELLI ORGANIZZATIVI SNELLI: IL CASO DEL COMUNE DI MORI
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: ZAMARIAN MARCO
Secondo Controrelatore: BONOLDI ANDREA
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0110D-379
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Consultabile PERONI ENRICO, L'EVOLUZIONE DEL SISTEMA OPERATIVO GNU\LINUX : UNA RASSEGNA CRITICA DELLE PRINCIPALI DISTRIBUZIONI, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: PERONI ENRICO
Titolo: L'EVOLUZIONE DEL SISTEMA OPERATIVO GNU\LINUX : UNA RASSEGNA CRITICA DELLE PRINCIPALI DISTRIBUZIONI
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3428
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Non consultabile PIAZZI ILARIA, BUSINESS MODEL E STRATEGIE GO TO MARKET PER I SERVIZI DI CARPOOLING: IL CASO INNOVIE SRL , Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2013/2014
Autore: PIAZZI ILARIA
Titolo: BUSINESS MODEL E STRATEGIE GO TO MARKET PER I SERVIZI DI CARPOOLING: IL CASO INNOVIE SRL
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: TRENTO SANDRO
Secondo Controrelatore: ZAMARIAN MARCO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-98
Consultabile PIRJANOWICZ NATALIA, DARE "SENSO" ALLA CONOSCENZA: TECNICHE DI STORYTELLING E PNL., Rel. CUEL ROBERTA, AA 2008/2009
Autore: PIRJANOWICZ NATALIA
Titolo: DARE "SENSO" ALLA CONOSCENZA: TECNICHE DI STORYTELLING E PNL.
Relatore: CUEL ROBERTA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: GAIO LORIS
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Net-Economy. Tecnologia e management dell'informazione e della conoscenza [0111D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AN79
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Consultabile PIVA ANNALISA, UN MODELLO PER UN SITO WEB DI ECCELLENZA DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA DELL' ARCO ALPINO: DEFINIZIONE E VALIDAZIONE, Rel. MICH LUISA, AA 2003/2004
Autore: PIVA ANNALISA
Titolo: UN MODELLO PER UN SITO WEB DI ECCELLENZA DI UNA DESTINAZIONE TURISTICA DELL' ARCO ALPINO: DEFINIZIONE E VALIDAZIONE
Relatore: MICH LUISA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3429
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Consultabile POLA DANIELA, PRATICHE ORGANIZZATIVE INNOVATIVE NELLO SVILUPPO DEL SOFTWARE: IL CASO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTREMA., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2002/2003
Autore: POLA DANIELA
Titolo: PRATICHE ORGANIZZATIVE INNOVATIVE NELLO SVILUPPO DEL SOFTWARE: IL CASO DELLA PROGRAMMAZIONE ESTREMA.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: FRANCH MARIANGELA
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3287
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Non consultabile PRADEL ANDREA, LA METODOLOGIA DELL'INBOUND MARKETING E LA SUA IMPLEMENTAZIONE: IL CASO SYNECTIX, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: PRADEL ANDREA
Titolo: LA METODOLOGIA DELL'INBOUND MARKETING E LA SUA IMPLEMENTAZIONE: IL CASO SYNECTIX
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-707
Consultabile PRETTO IVAN, MODELLI DI BUSINESS PER IL SOFTWARE LIBERO/A CODICE SORGENTE APERTO: VOCI ITALIANE DALLA RIVOLUZIONE OPEN SOURCE., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2002/2003
Autore: PRETTO IVAN
Titolo: MODELLI DI BUSINESS PER IL SOFTWARE LIBERO/A CODICE SORGENTE APERTO: VOCI ITALIANE DALLA RIVOLUZIONE OPEN SOURCE.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: GAIO LORIS
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3358
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Non consultabile QUAGLIA MANUEL, PREZZI INTERNI DI TRASFERIMENTO. L'ESPERIENZA DELL'AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO, Rel. COLLINI PAOLO, AA 2010/2011
Autore: QUAGLIA MANUEL
Titolo: PREZZI INTERNI DI TRASFERIMENTO. L'ESPERIENZA DELL'AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Relatore: COLLINI PAOLO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-74
Consultabile RACHELLO ELENA, DA START UP A PMI INNOVATIVA: LA CRESCITA DI TESTBUSTERS S.R.L., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2021/2022
Autore: RACHELLO ELENA
Titolo: DA START UP A PMI INNOVATIVA: LA CRESCITA DI TESTBUSTERS S.R.L.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2021/2022
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Economia e legislazione d'impresa [0125H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0125H-374
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Consultabile RANDO DANILO, THE DIGITAL INNOVATION HUB BELLUNO-DOLOMITI: AN INNOVATION ECOSYSTEM ANALYSIS, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2019/2020
Autore: RANDO DANILO
Titolo: THE DIGITAL INNOVATION HUB BELLUNO-DOLOMITI: AN INNOVATION ECOSYSTEM ANALYSIS
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Correlatore: PEGORARO DILETTA
Anno accademico: 2019/2020
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-235
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Consultabile RINJA STELA, FOSTERING AGILE ENTERPRISES THROUGH BUSINESS PROCESS MANAGEMENT: A CASE STUDY OF SCHÜCO INTERNATIONAL ITALIA , Rel. GAIO LORIS, AA 2010/2011
Autore: RINJA STELA
Titolo: FOSTERING AGILE ENTERPRISES THROUGH BUSINESS PROCESS MANAGEMENT: A CASE STUDY OF SCHÜCO INTERNATIONAL ITALIA
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: FRANCH MARIANGELA
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-15
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Consultabile RIVATO MORENA, TWO ESSAYS ON BUSINESS INTELLIGENCE AND DECISION MODELLING, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2013/2014
Autore: RIVATO MORENA
Titolo: TWO ESSAYS ON BUSINESS INTELLIGENCE AND DECISION MODELLING
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-433
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Consultabile RIVETTI ALESSANDRO, L'ANALISI DEI PROCESSI AZIENDALI PER L'INDIVIDUAZIONE DI PROBLEMATICHE E SOLUZIONI IN UN'IMPRESA NON PROFIT: IL CASO HO & RUCK., Rel. GAIO LORIS, AA 2005/2006
Autore: RIVETTI ALESSANDRO
Titolo: L'ANALISI DEI PROCESSI AZIENDALI PER L'INDIVIDUAZIONE DI PROBLEMATICHE E SOLUZIONI IN UN'IMPRESA NON PROFIT: IL CASO HO & RUCK.
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: ZAMARIAN MARCO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM38
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Non consultabile RIZZO GIANMARIA, ANALISI DI MERCATO DELLE CASE IN LEGNO: IL CASO DELLE VALLE DI FIEMME E FASSA, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2004/2005
Autore: RIZZO GIANMARIA
Titolo: ANALISI DI MERCATO DELLE CASE IN LEGNO: IL CASO DELLE VALLE DI FIEMME E FASSA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC249
Non consultabile RIZZO GIANMARIA, LA PULIZIA INDUSTRIALE: ANALISI DEL SETTORE E STUDIO DELLA STRUTTURA DISTRIBUTIVA., Rel. GAIO LORIS, AA 2007/2008
Autore: RIZZO GIANMARIA
Titolo: LA PULIZIA INDUSTRIALE: ANALISI DEL SETTORE E STUDIO DELLA STRUTTURA DISTRIBUTIVA.
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: GABRIELE ROBERTO
Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM218
Consultabile RIZZOLLI ALESSANDRO, L'INFLUENZA DEL RIUSO NELLO SVILUPPO DI PROGETTI OPEN SPURCE: UNO STUDIO EMPIRICO DEL SETTORE DEGLI INTERNET BROWSER, Rel. ROSSI ALESSANDRO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2001/2002
Autore: RIZZOLLI ALESSANDRO
Titolo: L'INFLUENZA DEL RIUSO NELLO SVILUPPO DI PROGETTI OPEN SPURCE: UNO STUDIO EMPIRICO DEL SETTORE DEGLI INTERNET BROWSER
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2001/2002
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC2914
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Consultabile ROSSI FEDERICA, IL CLUSTER TECNOLOGICO COME MODELLO DI SVILUPPO ECONOMICO: IL CASO HABITECH, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2011/2012
Autore: ROSSI FEDERICA
Titolo: IL CLUSTER TECNOLOGICO COME MODELLO DI SVILUPPO ECONOMICO: IL CASO HABITECH
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-289
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Consultabile RUATTI FEDERICA, PROCESSI DECISIONALI: CONTRIBUTI DELLA PSICOLOGIA COGNITIVA E APPLICAZIONI IN AMBITO MANAGERIALE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2012/2013
Autore: RUATTI FEDERICA
Titolo: PROCESSI DECISIONALI: CONTRIBUTI DELLA PSICOLOGIA COGNITIVA E APPLICAZIONI IN AMBITO MANAGERIALE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-317
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Consultabile RUSSO ANDREA, OVERCONFIDENCE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2013/2014
Autore: RUSSO ANDREA
Titolo: OVERCONFIDENCE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-436
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Consultabile SALVATERRA ANDREA, L'INCENTIVAZIONE DELL'ATTIVITÀ PRODUTTIVA IN TRENTINO: NORME COMUNITARIE E PECULIARITÀ REGIONALI., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2002/2003
Autore: SALVATERRA ANDREA
Titolo: L'INCENTIVAZIONE DELL'ATTIVITÀ PRODUTTIVA IN TRENTINO: NORME COMUNITARIE E PECULIARITÀ REGIONALI.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3293
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Consultabile SALVETTI FRANCESCA, L'USABILITÀ DEI SITI WEB: ORIGINE, SVILUPPO E STATO DELL'ARTE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: SALVETTI FRANCESCA
Titolo: L'USABILITÀ DEI SITI WEB: ORIGINE, SVILUPPO E STATO DELL'ARTE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC190
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Non consultabile SANTONI MASSIMILIANO, IMPROVING THE CUSTOMER EXPERIENCE THROUGH CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: A FOCUS ON THE FASHION & LUXURY INDUSTRY, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2016/2017
Autore: SANTONI MASSIMILIANO
Titolo: IMPROVING THE CUSTOMER EXPERIENCE THROUGH CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: A FOCUS ON THE FASHION & LUXURY INDUSTRY
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2016/2017
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-138
Non consultabile SASSANO ROBERTO, UN MODELLO PER LA QUALITÀ DEL CONTENUTO DEI SITI WEB 2.0., Rel. MICH LUISA, AA 2006/2007
Autore: SASSANO ROBERTO
Titolo: UN MODELLO PER LA QUALITÀ DEL CONTENUTO DEI SITI WEB 2.0.
Relatore: MICH LUISA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: ZORAT ALESSANDRO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Net-Economy. Tecnologia e management dell'informazione e della conoscenza [0111D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AN38
Consultabile SCHIVO MASSIMILIANO, IL PROCESSO DI SVILUPPO DI NUOVI PRODOTTI IN UN'AZIENDA TERMOPLASTICA: IL CASO EURO3PLAST SPA., Rel. GAIO LORIS, AA 2004/2005
Autore: SCHIVO MASSIMILIANO
Titolo: IL PROCESSO DI SVILUPPO DI NUOVI PRODOTTI IN UN'AZIENDA TERMOPLASTICA: IL CASO EURO3PLAST SPA.
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3633
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Consultabile SEBASTIANIS GIACOMO, LA BIOECONOMY: CONFRONTO REGIONALE DELLE OPPORTUNITA' DI RICERCA INDUSTRIALE TRA EMILIA-ROMAGNA E TRENTINO-ALTO ADIGE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: SEBASTIANIS GIACOMO
Titolo: LA BIOECONOMY: CONFRONTO REGIONALE DELLE OPPORTUNITA' DI RICERCA INDUSTRIALE TRA EMILIA-ROMAGNA E TRENTINO-ALTO ADIGE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Correlatore: RIZZI CARLO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea - Gestione Aziendale [0116G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0116G-569
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Consultabile SEGALLA VERONICA, THE ROLE OF ENTREPRENEURIAL OVERCONFIDENCE IN NEW VENTURE CREATION, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2015/2016
Autore: SEGALLA VERONICA
Titolo: THE ROLE OF ENTREPRENEURIAL OVERCONFIDENCE IN NEW VENTURE CREATION
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-122
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Consultabile SERONI MARCO, INCENTIVI, COMUNICAZIONE ED EFFICACIA NEI PREDICTION MARKET: UNO STUDIO SPERIMENTALE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2013/2014
Autore: SERONI MARCO
Titolo: INCENTIVI, COMUNICAZIONE ED EFFICACIA NEI PREDICTION MARKET: UNO STUDIO SPERIMENTALE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-118
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Consultabile SIGNO' IRENE, LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE: ANALISI DELLE IMPRESE DEL SETTORE TESSILE E DELL'ABBIGLIAMENTO IN NUOVA ZELANDA, Rel. TREVISAN ITALO, AA 2009/2010
Autore: SIGNO' IRENE
Titolo: LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE: ANALISI DELLE IMPRESE DEL SETTORE TESSILE E DELL'ABBIGLIAMENTO IN NUOVA ZELANDA
Relatore: TREVISAN ITALO
Controrelatore: FRANCH MARIANGELA
Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AG65
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Consultabile SIMONI CHIARA, GREEN ECONOMY E INNOVAZIONE TERRITORIALE: IL CASO OIL FREE ZONE DEL PRIMIERO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2011/2012
Autore: SIMONI CHIARA
Titolo: GREEN ECONOMY E INNOVAZIONE TERRITORIALE: IL CASO OIL FREE ZONE DEL PRIMIERO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-189
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Consultabile SOINI ALICE, LA STRATEGIA DI MARKETING TERRITORIALE DEL GRUPPO CALZEDONIA NELLA "TERRA DEI FORTI", Rel. FRANCH MARIANGELA, AA 2010/2011
Autore: SOINI ALICE
Titolo: LA STRATEGIA DI MARKETING TERRITORIALE DEL GRUPPO CALZEDONIA NELLA "TERRA DEI FORTI"
Relatore: FRANCH MARIANGELA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-154
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Consultabile SPADINA STEFANO, IL RUOLODELLE COMUNITA' VIRTUALI DI CONSUMATORI NELLE STRATEGIE DI MARKETING., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2005/2006
Autore: SPADINA STEFANO
Titolo: IL RUOLODELLE COMUNITA' VIRTUALI DI CONSUMATORI NELLE STRATEGIE DI MARKETING.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Controrelatore: TREVISAN ITALO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3765
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Consultabile SPREA SIMONE, COSTRUZIONE SOCIALE DELLA TECNOLOGIA E FRUIZIONE DIGITALE DELLA MUSICA: IL CASO MP3., Rel. BUCCHI MASSIMIANO, AA 2002/2003
Autore: SPREA SIMONE
Titolo: COSTRUZIONE SOCIALE DELLA TECNOLOGIA E FRUIZIONE DIGITALE DELLA MUSICA: IL CASO MP3.
Relatore: BUCCHI MASSIMIANO
Controrelatore: DEL GROSSO DESTRERI LUIGI
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Sociologia [0603B]
Struttura didattica: Facoltà di Sociologia
Formato: digitale
Segnatura: SO5132
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Consultabile STANCHINA LORIS, IL BUSINESS DEL GAMING ONLINE TRA COMUNITÀ VIRTUALI E REALI, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2003/2004
Autore: STANCHINA LORIS
Titolo: IL BUSINESS DEL GAMING ONLINE TRA COMUNITÀ VIRTUALI E REALI
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC193
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Non consultabile TAGLIAPIETRA NICOLA, CUSTOMER DEVELOPMENT TECHNIQUES FOR B2B: A CASE STUDY FROM AN ITALIAN STARTUP, Rel. ROSSI ALESSANDRO, Rel. MIORANDI DANIELE, AA 2016/2017
Autore: TAGLIAPIETRA NICOLA
Titolo: CUSTOMER DEVELOPMENT TECHNIQUES FOR B2B: A CASE STUDY FROM AN ITALIAN STARTUP
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Relatore: MIORANDI DANIELE
Anno accademico: 2016/2017
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-151
Non consultabile TEZZELE ELENA, OPEN INNOVATION: IL CASO DEL TAVOLO RETI DEL DISTRETTO TECNOLOGICO TRENTINO., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2006/2007
Autore: TEZZELE ELENA
Titolo: OPEN INNOVATION: IL CASO DEL TAVOLO RETI DEL DISTRETTO TECNOLOGICO TRENTINO.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC733
Consultabile TOMAO MANUEL, MODELLI DI BUSINESS APERTI: IL CASO DEL SISTEMA OPERATIVO ANDROID, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2012/2013
Autore: TOMAO MANUEL
Titolo: MODELLI DI BUSINESS APERTI: IL CASO DEL SISTEMA OPERATIVO ANDROID
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-283
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Consultabile TOMASICCHIO LUCA, MARKETING CLIENT-ORIENTED: L'ESEMPIO DI SANTIAGO DE COMPOSTELA, Rel. FRANCH MARIANGELA, AA 2013/2014
Autore: TOMASICCHIO LUCA
Titolo: MARKETING CLIENT-ORIENTED: L'ESEMPIO DI SANTIAGO DE COMPOSTELA
Relatore: FRANCH MARIANGELA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-79
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Consultabile TRENTIN GIADA, L'UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA NEL RECLUTAMENTO E NELLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: UN INQUADRAMENTO TEORICO E UNA ANALISI EMPIRICA , Rel. FRIGOTTO MARIA LAURA, AA 2013/2014
Autore: TRENTIN GIADA
Titolo: L'UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA NEL RECLUTAMENTO E NELLA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE: UN INQUADRAMENTO TEORICO E UNA ANALISI EMPIRICA
Relatore: FRIGOTTO MARIA LAURA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: ZAMARIAN MARCO
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-105
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Non consultabile VERUGGIO LORENZO, MAKING PROFITS AND SAVING THE PLANET: CONCEPTUAL FRAMEWORK FOR GREEN AND SUSTAINABLE BUSINESS MODEL INNOVATION, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: VERUGGIO LORENZO
Titolo: MAKING PROFITS AND SAVING THE PLANET: CONCEPTUAL FRAMEWORK FOR GREEN AND SUSTAINABLE BUSINESS MODEL INNOVATION
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Magistrale - International Management - Management Internazionale [0119H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0119H-112
Consultabile VERZOLA KATYA, SVILUPPO ECONOMICO, IMPRENDITORIALITÀ E CULTURA LOCALE. IL CASO DEL SENEGAL, Rel. TREVISAN ITALO, AA 2002/2003
Autore: VERZOLA KATYA
Titolo: SVILUPPO ECONOMICO, IMPRENDITORIALITÀ E CULTURA LOCALE. IL CASO DEL SENEGAL
Relatore: TREVISAN ITALO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Economia Politica [0104B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EP1770
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Consultabile VIOLA MARCO, IL MARKETING INTERNAZIONALE: LE MODALITÀ DI ESPORTAZIONE DELLE IMPRESE TRENTINE IN CINA, Rel. TREVISAN ITALO, AA 2002/2003
Autore: VIOLA MARCO
Titolo: IL MARKETING INTERNAZIONALE: LE MODALITÀ DI ESPORTAZIONE DELLE IMPRESE TRENTINE IN CINA
Relatore: TREVISAN ITALO
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC3201
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Consultabile VON GREBMER ZU WOLFSTHURN LUKAS, AN EXAMINATION OF THE TWO FACTOR THEORY REGARDING KNOWLEDGE WORKERS' MOTIVATION: THE CASE OF ROSKILDE UNIVERSITY, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2011/2012
Autore: VON GREBMER ZU WOLFSTHURN LUKAS
Titolo: AN EXAMINATION OF THE TWO FACTOR THEORY REGARDING KNOWLEDGE WORKERS' MOTIVATION: THE CASE OF ROSKILDE UNIVERSITY
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-126
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Non consultabile WEISS MATTEO, L'UTILIZZO DEI MODELLI DECISIONALI MULTI ATTRIBUTO NELLA VALUTAZIONE DELLE GARE D'APPALTO: IL CASO DELL'AUDITORIUM DEL CASTELLO DEL COMUNE DELL'ACQUILA , Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2012/2013
Autore: WEISS MATTEO
Titolo: L'UTILIZZO DEI MODELLI DECISIONALI MULTI ATTRIBUTO NELLA VALUTAZIONE DELLE GARE D'APPALTO: IL CASO DELL'AUDITORIUM DEL CASTELLO DEL COMUNE DELL'ACQUILA
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea - Economia e Management [0117G]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0117G-285
Non consultabile ZAMPEDRI ALESSIA, PROCESSI INNOVATIVI E DI DIVERSIFICAZIONE. IL TRENTINO E LA STRATEGIA DI SMART SPECIALISATION, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2018/2019
Autore: ZAMPEDRI ALESSIA
Titolo: PROCESSI INNOVATIVI E DI DIVERSIFICAZIONE. IL TRENTINO E LA STRATEGIA DI SMART SPECIALISATION
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Correlatore: SANTINI ERICA
Anno accademico: 2018/2019
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-685
Consultabile ZAMPIERI GIACOMO, POSTE ITALIANE: MINACCE E OPPORTUNITA' DELLE NUOVE TECNOLOGIE NELLE STRATEGIE DI RILANCIO DELL'AZIENDA, Rel. CAMUSSONE PIER FRANCO, AA 2007/2008
Autore: ZAMPIERI GIACOMO
Titolo: POSTE ITALIANE: MINACCE E OPPORTUNITA' DELLE NUOVE TECNOLOGIE NELLE STRATEGIE DI RILANCIO DELL'AZIENDA
Relatore: CAMUSSONE PIER FRANCO
Controrelatore: CUEL ROBERTA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM164
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Consultabile ZANOTELLI DANIELE, MISURARE LA PRODUTTIVITÀ DI UN ISTITUTO DI RICERCA SCIENTIFICA: IL CASO DELL'UNITÀ DI VALUTAZIONE DELLA RICERCA DELLA FONDAZIONE BRUNO KESSLER, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: ZANOTELLI DANIELE
Titolo: MISURARE LA PRODUTTIVITÀ DI UN ISTITUTO DI RICERCA SCIENTIFICA: IL CASO DELL'UNITÀ DI VALUTAZIONE DELLA RICERCA DELLA FONDAZIONE BRUNO KESSLER
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Correlatore: CAPRILE BRUNO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Net-Economy. Tecnologia e management dell'informazione e della conoscenza [0111D]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0111D-148
Richiedi la consultazione
Consultabile ZENDRON MATTEO, L'EVOLUZIONE DEGLI STRUMENTI FINANZIARI IN INTERNET: DAL TRADING ON-LINE ALL'E-BANKING., Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2005/2006
Autore: ZENDRON MATTEO
Titolo: L'EVOLUZIONE DEGLI STRUMENTI FINANZIARI IN INTERNET: DAL TRADING ON-LINE ALL'E-BANKING.
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC429
Richiedi la consultazione
Consultabile ZENDRON FABRIZIO, L'INNOVAZIONE NEI PROCESSI DI CONSUMO: IL CASO DEL CARPOOLING, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2011/2012
Autore: ZENDRON FABRIZIO
Titolo: L'INNOVAZIONE NEI PROCESSI DI CONSUMO: IL CASO DEL CARPOOLING
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Economia e Diritto [0106C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0106C-379
Richiedi la consultazione
Non consultabile ZORZI MASSIMO, LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI IN TRENTINO: IL TRASPORTO TRA VINCOLI NORMATIVI ED IPOTESI EVOLUTIVE, Rel. ROSSI ALESSANDRO, Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2001/2002
Autore: ZORZI MASSIMO
Titolo: LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI IN TRENTINO: IL TRASPORTO TRA VINCOLI NORMATIVI ED IPOTESI EVOLUTIVE
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2001/2002
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC2800
Non consultabile ZOVICO MARTINA, GENDER PAY GAP: LE DISPARITA' DI GENERE NEL MERCATO DEL LAVORO E PRESENTAZIONE DI UN CASO , Rel. ROSSI ALESSANDRO, AA 2014/2015
Autore: ZOVICO MARTINA
Titolo: GENDER PAY GAP: LE DISPARITA' DI GENERE NEL MERCATO DEL LAVORO E PRESENTAZIONE DI UN CASO
Relatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-283