Risultati trovati 9 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
AGOSTINI MARCO, IL DOWNHILL, EVENTO PER ATTRARRE TURISTI: IL CASO DELL'ALTOPIANO PAGANELLA-BRENTA.,
Rel. TECILLA GIOVANNI,
AA 2006/2007
Autore:
AGOSTINI MARCO
Titolo: IL DOWNHILL, EVENTO PER ATTRARRE TURISTI: IL CASO DELL'ALTOPIANO PAGANELLA-BRENTA. Relatore: TECILLA GIOVANNI Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AC704 |
BORTOLUZ INGRID, ELEMENTI DI DIFFERENZIAZIONE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE PER IL TARGET GIOVANI.,
Rel. TECILLA GIOVANNI,
AA 2007/2008
Autore:
BORTOLUZ INGRID
Titolo: ELEMENTI DI DIFFERENZIAZIONE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE PER IL TARGET GIOVANI. Relatore: TECILLA GIOVANNI Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AC949 Richiedi la consultazione |
DE CUNSOLO DANIELE, IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT IN UN GRUPPO INDUSTRIALE DEL SETTORE CHIMICO: LA ZOBELE HOLDING.,
Rel. GAIO LORIS,
AA 2007/2008
Autore:
DE CUNSOLO DANIELE
Titolo: IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT IN UN GRUPPO INDUSTRIALE DEL SETTORE CHIMICO: LA ZOBELE HOLDING. Relatore: GAIO LORIS Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO Secondo Controrelatore: TECILLA GIOVANNI Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AM199 |
ECCHER MASSIMO, CUSTOMER LOYALTY: ANALISI E PROPOSTE DI UNA STRATEGIA DI MARKETING PER UN HOTEL DI PICCOLE DIMENSIONI,
Rel. TECILLA GIOVANNI,
AA 2005/2006
Autore:
ECCHER MASSIMO
Titolo: CUSTOMER LOYALTY: ANALISI E PROPOSTE DI UNA STRATEGIA DI MARKETING PER UN HOTEL DI PICCOLE DIMENSIONI Relatore: TECILLA GIOVANNI Anno accademico: 2005/2006 Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AC521 |
LORENZ IVAN, EVENT MARKETING: INTRODUZIONE DELLO SNOWBOARD IN VAL DI FASSA,
Rel. TECILLA GIOVANNI,
AA 2004/2005
Autore:
LORENZ IVAN
Titolo: EVENT MARKETING: INTRODUZIONE DELLO SNOWBOARD IN VAL DI FASSA Relatore: TECILLA GIOVANNI Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AC368 |
NICOLUSSI ZAIGA GIANNI, I MASTER: UNA "SKILL" OPPURE UN "MUST"? L' OFFERTA FORMATIVA TURISTICA POST LAUREA IN ITALIA.,
Rel. TECILLA GIOVANNI,
AA 2005/2006
Autore:
NICOLUSSI ZAIGA GIANNI
Titolo: I MASTER: UNA "SKILL" OPPURE UN "MUST"? L' OFFERTA FORMATIVA TURISTICA POST LAUREA IN ITALIA. Relatore: TECILLA GIOVANNI Anno accademico: 2005/2006 Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AC604 |
PIFFER MARIKA, IL MERCATO DELL'ENERGIA RINNOVABILE: IL CONTESTO, GLI STRUMENTI DI MARKETING, LE PROSPETTIVE DI SVILUPPO.,
Rel. TECILLA GIOVANNI,
AA 2007/2008
Autore:
PIFFER MARIKA
Titolo: IL MERCATO DELL'ENERGIA RINNOVABILE: IL CONTESTO, GLI STRUMENTI DI MARKETING, LE PROSPETTIVE DI SVILUPPO. Relatore: TECILLA GIOVANNI Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AC844 Richiedi la consultazione |
POLLA BENEDETTA, IL MARKETING TURISTICO NEL SETTORE INCENTIVE,
Rel. TECILLA GIOVANNI,
AA 2004/2005
Autore:
POLLA BENEDETTA
Titolo: IL MARKETING TURISTICO NEL SETTORE INCENTIVE Relatore: TECILLA GIOVANNI Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AC245 |
SANNA MANUELA, ANALISI DI CUSTOMER SATISFACTION. IL CASO MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI.,
Rel. TECILLA GIOVANNI,
AA 2007/2008
Autore:
SANNA MANUELA
Titolo: ANALISI DI CUSTOMER SATISFACTION. IL CASO MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI. Relatore: TECILLA GIOVANNI Controrelatore: GABRIELE ROBERTO Secondo Controrelatore: FRIGOTTO MARIA LAURA Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AM219 Richiedi la consultazione |