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Non consultabile AGOSTINI MARCO, IL DOWNHILL, EVENTO PER ATTRARRE TURISTI: IL CASO DELL'ALTOPIANO PAGANELLA-BRENTA., Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2006/2007
Autore: AGOSTINI MARCO
Titolo: IL DOWNHILL, EVENTO PER ATTRARRE TURISTI: IL CASO DELL'ALTOPIANO PAGANELLA-BRENTA.
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC704
Consultabile BORTOLUZ INGRID, ELEMENTI DI DIFFERENZIAZIONE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE PER IL TARGET GIOVANI., Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2007/2008
Autore: BORTOLUZ INGRID
Titolo: ELEMENTI DI DIFFERENZIAZIONE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE PER IL TARGET GIOVANI.
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC949
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Non consultabile DE CUNSOLO DANIELE, IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT IN UN GRUPPO INDUSTRIALE DEL SETTORE CHIMICO: LA ZOBELE HOLDING., Rel. GAIO LORIS, AA 2007/2008
Autore: DE CUNSOLO DANIELE
Titolo: IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT IN UN GRUPPO INDUSTRIALE DEL SETTORE CHIMICO: LA ZOBELE HOLDING.
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: TECILLA GIOVANNI
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM199
Non consultabile ECCHER MASSIMO, CUSTOMER LOYALTY: ANALISI E PROPOSTE DI UNA STRATEGIA DI MARKETING PER UN HOTEL DI PICCOLE DIMENSIONI, Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2005/2006
Autore: ECCHER MASSIMO
Titolo: CUSTOMER LOYALTY: ANALISI E PROPOSTE DI UNA STRATEGIA DI MARKETING PER UN HOTEL DI PICCOLE DIMENSIONI
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC521
Non consultabile LORENZ IVAN, EVENT MARKETING: INTRODUZIONE DELLO SNOWBOARD IN VAL DI FASSA, Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2004/2005
Autore: LORENZ IVAN
Titolo: EVENT MARKETING: INTRODUZIONE DELLO SNOWBOARD IN VAL DI FASSA
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC368
Non consultabile NICOLUSSI ZAIGA GIANNI, I MASTER: UNA "SKILL" OPPURE UN "MUST"? L' OFFERTA FORMATIVA TURISTICA POST LAUREA IN ITALIA., Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2005/2006
Autore: NICOLUSSI ZAIGA GIANNI
Titolo: I MASTER: UNA "SKILL" OPPURE UN "MUST"? L' OFFERTA FORMATIVA TURISTICA POST LAUREA IN ITALIA.
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC604
Consultabile PIFFER MARIKA, IL MERCATO DELL'ENERGIA RINNOVABILE: IL CONTESTO, GLI STRUMENTI DI MARKETING, LE PROSPETTIVE DI SVILUPPO., Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2007/2008
Autore: PIFFER MARIKA
Titolo: IL MERCATO DELL'ENERGIA RINNOVABILE: IL CONTESTO, GLI STRUMENTI DI MARKETING, LE PROSPETTIVE DI SVILUPPO.
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC844
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Non consultabile POLLA BENEDETTA, IL MARKETING TURISTICO NEL SETTORE INCENTIVE, Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2004/2005
Autore: POLLA BENEDETTA
Titolo: IL MARKETING TURISTICO NEL SETTORE INCENTIVE
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AC245
Consultabile SANNA MANUELA, ANALISI DI CUSTOMER SATISFACTION. IL CASO MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI., Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2007/2008
Autore: SANNA MANUELA
Titolo: ANALISI DI CUSTOMER SATISFACTION. IL CASO MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI.
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Controrelatore: GABRIELE ROBERTO
Secondo Controrelatore: FRIGOTTO MARIA LAURA
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM219
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