Results

Found results 9

Full data Concise data

Click the title to see full data and shelfmark of each item

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Tesi presenti nel catalogo


Non consultabile AGOSTINI MARCO, IL DOWNHILL, EVENTO PER ATTRARRE TURISTI: IL CASO DELL'ALTOPIANO PAGANELLA-BRENTA., Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2006/2007
Author: AGOSTINI MARCO
Title: IL DOWNHILL, EVENTO PER ATTRARRE TURISTI: IL CASO DELL'ALTOPIANO PAGANELLA-BRENTA.
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Academic year: 2006/2007
Course: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AC704
Consultabile BORTOLUZ INGRID, ELEMENTI DI DIFFERENZIAZIONE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE PER IL TARGET GIOVANI., Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2007/2008
Author: BORTOLUZ INGRID
Title: ELEMENTI DI DIFFERENZIAZIONE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE PER IL TARGET GIOVANI.
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Academic year: 2007/2008
Course: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AC949
Richiedi la consultazione
Non consultabile DE CUNSOLO DANIELE, IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT IN UN GRUPPO INDUSTRIALE DEL SETTORE CHIMICO: LA ZOBELE HOLDING., Rel. GAIO LORIS, AA 2007/2008
Author: DE CUNSOLO DANIELE
Title: IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT IN UN GRUPPO INDUSTRIALE DEL SETTORE CHIMICO: LA ZOBELE HOLDING.
Relatore: GAIO LORIS
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: TECILLA GIOVANNI
Academic year: 2007/2008
Course: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AM199
Non consultabile ECCHER MASSIMO, CUSTOMER LOYALTY: ANALISI E PROPOSTE DI UNA STRATEGIA DI MARKETING PER UN HOTEL DI PICCOLE DIMENSIONI, Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2005/2006
Author: ECCHER MASSIMO
Title: CUSTOMER LOYALTY: ANALISI E PROPOSTE DI UNA STRATEGIA DI MARKETING PER UN HOTEL DI PICCOLE DIMENSIONI
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Academic year: 2005/2006
Course: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AC521
Non consultabile LORENZ IVAN, EVENT MARKETING: INTRODUZIONE DELLO SNOWBOARD IN VAL DI FASSA, Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2004/2005
Author: LORENZ IVAN
Title: EVENT MARKETING: INTRODUZIONE DELLO SNOWBOARD IN VAL DI FASSA
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Academic year: 2004/2005
Course: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AC368
Non consultabile NICOLUSSI ZAIGA GIANNI, I MASTER: UNA "SKILL" OPPURE UN "MUST"? L' OFFERTA FORMATIVA TURISTICA POST LAUREA IN ITALIA., Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2005/2006
Author: NICOLUSSI ZAIGA GIANNI
Title: I MASTER: UNA "SKILL" OPPURE UN "MUST"? L' OFFERTA FORMATIVA TURISTICA POST LAUREA IN ITALIA.
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Academic year: 2005/2006
Course: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AC604
Consultabile PIFFER MARIKA, IL MERCATO DELL'ENERGIA RINNOVABILE: IL CONTESTO, GLI STRUMENTI DI MARKETING, LE PROSPETTIVE DI SVILUPPO., Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2007/2008
Author: PIFFER MARIKA
Title: IL MERCATO DELL'ENERGIA RINNOVABILE: IL CONTESTO, GLI STRUMENTI DI MARKETING, LE PROSPETTIVE DI SVILUPPO.
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Academic year: 2007/2008
Course: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AC844
Richiedi la consultazione
Non consultabile POLLA BENEDETTA, IL MARKETING TURISTICO NEL SETTORE INCENTIVE, Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2004/2005
Author: POLLA BENEDETTA
Title: IL MARKETING TURISTICO NEL SETTORE INCENTIVE
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Academic year: 2004/2005
Course: Corso di Laurea - Economia e gestione Aziendale [0107C]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AC245
Consultabile SANNA MANUELA, ANALISI DI CUSTOMER SATISFACTION. IL CASO MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI., Rel. TECILLA GIOVANNI, AA 2007/2008
Author: SANNA MANUELA
Title: ANALISI DI CUSTOMER SATISFACTION. IL CASO MUSEO TRIDENTINO DI SCIENZE NATURALI.
Relatore: TECILLA GIOVANNI
Controrelatore: GABRIELE ROBERTO
Secondo Controrelatore: FRIGOTTO MARIA LAURA
Academic year: 2007/2008
Course: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AM219
Richiedi la consultazione