Risultati trovati 25 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
ACOSTA VOLTOLINI MARIA DE LA PAZ, RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA COME STRUMENTO STRATEGICO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE: CASO INDITEX,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Autore:
ACOSTA VOLTOLINI MARIA DE LA PAZ
Titolo: RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA COME STRUMENTO STRATEGICO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE: CASO INDITEX Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0118H-231 |
ALBANESE SONJA ILEANA, IL PRODUCT PLACEMENT: UNA RISORSA O UN RISCHIO? ANALISI DI UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE ESPERIENZIALE,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Autore:
ALBANESE SONJA ILEANA
Titolo: IL PRODUCT PLACEMENT: UNA RISORSA O UN RISCHIO? ANALISI DI UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE ESPERIENZIALE Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0118H-233 Richiedi la consultazione |
BEBER RUDI, GLI EVENTI LIVE PER L'ACQUISIZIONE E LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE. L'ANALISI DEL MODELLO 888 HOLDINGS PLC,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2014/2015
Autore:
BEBER RUDI
Titolo: GLI EVENTI LIVE PER L'ACQUISIZIONE E LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE. L'ANALISI DEL MODELLO 888 HOLDINGS PLC Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0123H-196 |
BEZZI PAOLA, WEB MARKETING E TURISMO: UN’ANALISI DI WEB ANALYTICS RELATIVA AL PORTALE DELL’APTT DELLE VALLI DI SOLE, PEJO E RABBI.,
Rel. MARTINI UMBERTO,
AA 2009/2010
Autore:
BEZZI PAOLA
Titolo: WEB MARKETING E TURISMO: UN’ANALISI DI WEB ANALYTICS RELATIVA AL PORTALE DELL’APTT DELLE VALLI DI SOLE, PEJO E RABBI. Relatore: MARTINI UMBERTO Controrelatore: CUEL ROBERTA Secondo Controrelatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AQ81 Richiedi la consultazione |
BLEGGI LORENZO, STRUMENTI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE NELLE PMI ITALIANE: IL CASO AZIENDA AGRICOLA MONTE CICOGNA,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2012/2013
Autore:
BLEGGI LORENZO
Titolo: STRUMENTI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE NELLE PMI ITALIANE: IL CASO AZIENDA AGRICOLA MONTE CICOGNA Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0118H-350 Richiedi la consultazione |
BRIDI FRANCESCA, LA TRIBALIZZAZIONE: UNO STRUMENTO DI MARKETING O TREND SOCIALE? ALCUNI ESEMPI.,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2006/2007
Autore:
BRIDI FRANCESCA
Titolo: LA TRIBALIZZAZIONE: UNO STRUMENTO DI MARKETING O TREND SOCIALE? ALCUNI ESEMPI. Relatore: MORTARA ARIELA Controrelatore: TREVISAN ITALO Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AM88 Richiedi la consultazione |
CHISTE' STEFANO, I PUNTI VENDITA ESPERIENZIALI: UNA TASSONOMIA,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Autore:
CHISTE' STEFANO
Titolo: I PUNTI VENDITA ESPERIENZIALI: UNA TASSONOMIA Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0118H-249 |
DI STEFANO GIULIA, IL COMMUNICATION MIX: IL CASO GROSSMANN/DI STEFANO/AUER,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2012/2013
Autore:
DI STEFANO GIULIA
Titolo: IL COMMUNICATION MIX: IL CASO GROSSMANN/DI STEFANO/AUER Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0118H-352 Richiedi la consultazione |
FAZZI ANDREA, UN LEGAME TRA ARTE E IMPRESE: LE SPONSORIZZAZIONI CULTURALI. IL CASO "GRUPPO LA-VIS",
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2008/2009
Autore:
FAZZI ANDREA
Titolo: UN LEGAME TRA ARTE E IMPRESE: LE SPONSORIZZAZIONI CULTURALI. IL CASO "GRUPPO LA-VIS" Relatore: MORTARA ARIELA Controrelatore: MARTINI UMBERTO Secondo Controrelatore: CLAUSER ONORIO Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AM232 Richiedi la consultazione |
FILIPPI GABRIELE, IL SETTORE TEATRALE ITALIANO TRA VECCHIE E NUOVE FONTI DI FINANZIAMENTO: IL CASO DI PERGINE SPETTACOLO APERTO.,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2009/2010
Autore:
FILIPPI GABRIELE
Titolo: IL SETTORE TEATRALE ITALIANO TRA VECCHIE E NUOVE FONTI DI FINANZIAMENTO: IL CASO DI PERGINE SPETTACOLO APERTO. Relatore: MORTARA ARIELA Controrelatore: MARTINI UMBERTO Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AG31 |
FILIPPIN EDDY, SPAGHETTI 5": INTRODUZIONE DI UN NUOVO PRODOTTO IN CANADA,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2010/2011
Autore:
FILIPPIN EDDY
Titolo: SPAGHETTI 5": INTRODUZIONE DI UN NUOVO PRODOTTO IN CANADA Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: 0118H-135 |
FRANCESCHINI MONICA, LA CERTIFICAZIONE PER COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: INDAGINE SULLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI TRENTO,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2013/2014
Autore:
FRANCESCHINI MONICA
Titolo: LA CERTIFICAZIONE PER COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: INDAGINE SULLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI TRENTO Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0123H-152 Richiedi la consultazione |
FRANZOIA ANNAMARIA, POLITICHE DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL SETTORE CROCERISTICO: IL CASO COSTA CROCIERE.,
Rel. MARTINI UMBERTO,
AA 2009/2010
Autore:
FRANZOIA ANNAMARIA
Titolo: POLITICHE DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL SETTORE CROCERISTICO: IL CASO COSTA CROCIERE. Relatore: MARTINI UMBERTO Controrelatore: MORTARA ARIELA Secondo Controrelatore: RAFFAELLI ROBERTA Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AQ83 Richiedi la consultazione |
FRISULLO FRANCESCA, LA COMUNICAZIONE INTEGRATA TRA CREATIVITÀ E SOCIAL MEDIA MARKETING: IL CASO BARILLA,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2015/2016
Autore:
FRISULLO FRANCESCA
Titolo: LA COMUNICAZIONE INTEGRATA TRA CREATIVITÀ E SOCIAL MEDIA MARKETING: IL CASO BARILLA Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0118H-379 |
GRECHI VERONICA, LA GUIDA UFFICIALE COME STRUMENTO DI MARKETING TURISTICO TERRITORIALE.,
Rel. MARTINI UMBERTO,
AA 2008/2009
Autore:
GRECHI VERONICA
Titolo: LA GUIDA UFFICIALE COME STRUMENTO DI MARKETING TURISTICO TERRITORIALE. Relatore: MARTINI UMBERTO Controrelatore: RAFFAELLI ROBERTA Secondo Controrelatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AQ57 Richiedi la consultazione |
GROFF GIORGIA, LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI DI UN GRANDE EVENTO: IL CASO CAMPIONATI DEL MONDO F.I.S. DI SCI NORDICO FIEMME 2013,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2010/2011
Autore:
GROFF GIORGIA
Titolo: LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI DI UN GRANDE EVENTO: IL CASO CAMPIONATI DEL MONDO F.I.S. DI SCI NORDICO FIEMME 2013 Relatore: MORTARA ARIELA Controrelatore: COLLINI PAOLO Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: 0118H-98 |
ILIEVA MAJA, FASHION BLOG - UN METODO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2016/2017
Autore:
ILIEVA MAJA
Titolo: FASHION BLOG - UN METODO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2016/2017 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0123H-408 Richiedi la consultazione |
JOB MAURO, GLI EVENTI ALL'INTERNO DELLA COMUNICAZIONE INTEGRATA: IL CASO RED BULL,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Autore:
JOB MAURO
Titolo: GLI EVENTI ALL'INTERNO DELLA COMUNICAZIONE INTEGRATA: IL CASO RED BULL Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0118H-271 |
LORENZ TERESA, ANALISI DEL TURISMO IN VAL DI FASSA.,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2006/2007
Autore:
LORENZ TERESA
Titolo: ANALISI DEL TURISMO IN VAL DI FASSA. Relatore: MORTARA ARIELA Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO Secondo Controrelatore: TREVISAN ITALO Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: AM99 Richiedi la consultazione |
MACCANI NADIA, LA PERCEZIONE DEL BRAND BABYBJÖRN NELLA COMUNITA' VIRTUALE DELLE MAMME 2.0: UN'ANALISI NETNOGRAFICA,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2012/2013
Autore:
MACCANI NADIA
Titolo: LA PERCEZIONE DEL BRAND BABYBJÖRN NELLA COMUNITA' VIRTUALE DELLE MAMME 2.0: UN'ANALISI NETNOGRAFICA Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0123H-50 Richiedi la consultazione |
SCOGNAMIGLIO PIETRO, GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ALL'INTERNO DEL PUNTO VENDITA: IL CASO L'OREAL,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Autore:
SCOGNAMIGLIO PIETRO
Titolo: GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ALL'INTERNO DEL PUNTO VENDITA: IL CASO L'OREAL Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0118H-292 |
SEGATA CHIARA, IL GUERRILLA MARKETING: STUPIRE IL CONSUMATORE CON METODI NON CONVENZIONALI. IL CASO BRENNERCOM,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2012/2013
Autore:
SEGATA CHIARA
Titolo: IL GUERRILLA MARKETING: STUPIRE IL CONSUMATORE CON METODI NON CONVENZIONALI. IL CASO BRENNERCOM Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0123H-56 |
TREVISI CRISTINA, PRODUCT PLACEMENT E LOCATION PLACEMENT: IL CASO DELLA TRENTINO FILM COMMISSION ,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2014/2015
Autore:
TREVISI CRISTINA
Titolo: PRODUCT PLACEMENT E LOCATION PLACEMENT: IL CASO DELLA TRENTINO FILM COMMISSION Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0123H-252 Richiedi la consultazione |
UGOLINI ALESSANDRO, FACEBOOK E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE: IL CASO CERES,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Autore:
UGOLINI ALESSANDRO
Titolo: FACEBOOK E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE: IL CASO CERES Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0118H-301 |
ZENTILIN ALICE, LA COMUNICAZIONE NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT: IL CASO DEL BANCO ALIMENTARE,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2015/2016
Autore:
ZENTILIN ALICE
Titolo: LA COMUNICAZIONE NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT: IL CASO DEL BANCO ALIMENTARE Relatore: MORTARA ARIELA Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0123H-328 |