Risultati

Risultati trovati 25

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Non consultabile ACOSTA VOLTOLINI MARIA DE LA PAZ, RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA COME STRUMENTO STRATEGICO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE: CASO INDITEX, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Autore: ACOSTA VOLTOLINI MARIA DE LA PAZ
Titolo: RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA COME STRUMENTO STRATEGICO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE: CASO INDITEX
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-231
Consultabile ALBANESE SONJA ILEANA, IL PRODUCT PLACEMENT: UNA RISORSA O UN RISCHIO? ANALISI DI UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE ESPERIENZIALE, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Autore: ALBANESE SONJA ILEANA
Titolo: IL PRODUCT PLACEMENT: UNA RISORSA O UN RISCHIO? ANALISI DI UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE ESPERIENZIALE
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-233
Richiedi la consultazione
Non consultabile BEBER RUDI, GLI EVENTI LIVE PER L'ACQUISIZIONE E LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE. L'ANALISI DEL MODELLO 888 HOLDINGS PLC, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2014/2015
Autore: BEBER RUDI
Titolo: GLI EVENTI LIVE PER L'ACQUISIZIONE E LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE. L'ANALISI DEL MODELLO 888 HOLDINGS PLC
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-196
Consultabile BEZZI PAOLA, WEB MARKETING E TURISMO: UN’ANALISI DI WEB ANALYTICS RELATIVA AL PORTALE DELL’APTT DELLE VALLI DI SOLE, PEJO E RABBI., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2009/2010
Autore: BEZZI PAOLA
Titolo: WEB MARKETING E TURISMO: UN’ANALISI DI WEB ANALYTICS RELATIVA AL PORTALE DELL’APTT DELLE VALLI DI SOLE, PEJO E RABBI.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: CUEL ROBERTA
Secondo Controrelatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AQ81
Richiedi la consultazione
Consultabile BLEGGI LORENZO, STRUMENTI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE NELLE PMI ITALIANE: IL CASO AZIENDA AGRICOLA MONTE CICOGNA, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2012/2013
Autore: BLEGGI LORENZO
Titolo: STRUMENTI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE NELLE PMI ITALIANE: IL CASO AZIENDA AGRICOLA MONTE CICOGNA
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-350
Richiedi la consultazione
Consultabile BRIDI FRANCESCA, LA TRIBALIZZAZIONE: UNO STRUMENTO DI MARKETING O TREND SOCIALE? ALCUNI ESEMPI., Rel. MORTARA ARIELA, AA 2006/2007
Autore: BRIDI FRANCESCA
Titolo: LA TRIBALIZZAZIONE: UNO STRUMENTO DI MARKETING O TREND SOCIALE? ALCUNI ESEMPI.
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: TREVISAN ITALO
Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM88
Richiedi la consultazione
Non consultabile CHISTE' STEFANO, I PUNTI VENDITA ESPERIENZIALI: UNA TASSONOMIA, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Autore: CHISTE' STEFANO
Titolo: I PUNTI VENDITA ESPERIENZIALI: UNA TASSONOMIA
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-249
Consultabile DI STEFANO GIULIA, IL COMMUNICATION MIX: IL CASO GROSSMANN/DI STEFANO/AUER, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2012/2013
Autore: DI STEFANO GIULIA
Titolo: IL COMMUNICATION MIX: IL CASO GROSSMANN/DI STEFANO/AUER
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-352
Richiedi la consultazione
Consultabile FAZZI ANDREA, UN LEGAME TRA ARTE E IMPRESE: LE SPONSORIZZAZIONI CULTURALI. IL CASO "GRUPPO LA-VIS", Rel. MORTARA ARIELA, AA 2008/2009
Autore: FAZZI ANDREA
Titolo: UN LEGAME TRA ARTE E IMPRESE: LE SPONSORIZZAZIONI CULTURALI. IL CASO "GRUPPO LA-VIS"
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: MARTINI UMBERTO
Secondo Controrelatore: CLAUSER ONORIO
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM232
Richiedi la consultazione
Non consultabile FILIPPI GABRIELE, IL SETTORE TEATRALE ITALIANO TRA VECCHIE E NUOVE FONTI DI FINANZIAMENTO: IL CASO DI PERGINE SPETTACOLO APERTO., Rel. MORTARA ARIELA, AA 2009/2010
Autore: FILIPPI GABRIELE
Titolo: IL SETTORE TEATRALE ITALIANO TRA VECCHIE E NUOVE FONTI DI FINANZIAMENTO: IL CASO DI PERGINE SPETTACOLO APERTO.
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: MARTINI UMBERTO
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AG31
Non consultabile FILIPPIN EDDY, SPAGHETTI 5": INTRODUZIONE DI UN NUOVO PRODOTTO IN CANADA, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2010/2011
Autore: FILIPPIN EDDY
Titolo: SPAGHETTI 5": INTRODUZIONE DI UN NUOVO PRODOTTO IN CANADA
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-135
Consultabile FRANCESCHINI MONICA, LA CERTIFICAZIONE PER COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: INDAGINE SULLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI TRENTO, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2013/2014
Autore: FRANCESCHINI MONICA
Titolo: LA CERTIFICAZIONE PER COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: INDAGINE SULLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI TRENTO
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-152
Richiedi la consultazione
Consultabile FRANZOIA ANNAMARIA, POLITICHE DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL SETTORE CROCERISTICO: IL CASO COSTA CROCIERE., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2009/2010
Autore: FRANZOIA ANNAMARIA
Titolo: POLITICHE DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL SETTORE CROCERISTICO: IL CASO COSTA CROCIERE.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: MORTARA ARIELA
Secondo Controrelatore: RAFFAELLI ROBERTA
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AQ83
Richiedi la consultazione
Non consultabile FRISULLO FRANCESCA, LA COMUNICAZIONE INTEGRATA TRA CREATIVITÀ E SOCIAL MEDIA MARKETING: IL CASO BARILLA, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2015/2016
Autore: FRISULLO FRANCESCA
Titolo: LA COMUNICAZIONE INTEGRATA TRA CREATIVITÀ E SOCIAL MEDIA MARKETING: IL CASO BARILLA
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-379
Consultabile GRECHI VERONICA, LA GUIDA UFFICIALE COME STRUMENTO DI MARKETING TURISTICO TERRITORIALE., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2008/2009
Autore: GRECHI VERONICA
Titolo: LA GUIDA UFFICIALE COME STRUMENTO DI MARKETING TURISTICO TERRITORIALE.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: RAFFAELLI ROBERTA
Secondo Controrelatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AQ57
Richiedi la consultazione
Non consultabile GROFF GIORGIA, LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI DI UN GRANDE EVENTO: IL CASO CAMPIONATI DEL MONDO F.I.S. DI SCI NORDICO FIEMME 2013, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2010/2011
Autore: GROFF GIORGIA
Titolo: LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI DI UN GRANDE EVENTO: IL CASO CAMPIONATI DEL MONDO F.I.S. DI SCI NORDICO FIEMME 2013
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: COLLINI PAOLO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-98
Consultabile ILIEVA MAJA, FASHION BLOG - UN METODO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2016/2017
Autore: ILIEVA MAJA
Titolo: FASHION BLOG - UN METODO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2016/2017
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-408
Richiedi la consultazione
Non consultabile JOB MAURO, GLI EVENTI ALL'INTERNO DELLA COMUNICAZIONE INTEGRATA: IL CASO RED BULL, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Autore: JOB MAURO
Titolo: GLI EVENTI ALL'INTERNO DELLA COMUNICAZIONE INTEGRATA: IL CASO RED BULL
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-271
Consultabile LORENZ TERESA, ANALISI DEL TURISMO IN VAL DI FASSA., Rel. MORTARA ARIELA, AA 2006/2007
Autore: LORENZ TERESA
Titolo: ANALISI DEL TURISMO IN VAL DI FASSA.
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: TREVISAN ITALO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: AM99
Richiedi la consultazione
Consultabile MACCANI NADIA, LA PERCEZIONE DEL BRAND BABYBJÖRN NELLA COMUNITA' VIRTUALE DELLE MAMME 2.0: UN'ANALISI NETNOGRAFICA, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2012/2013
Autore: MACCANI NADIA
Titolo: LA PERCEZIONE DEL BRAND BABYBJÖRN NELLA COMUNITA' VIRTUALE DELLE MAMME 2.0: UN'ANALISI NETNOGRAFICA
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-50
Richiedi la consultazione
Non consultabile SCOGNAMIGLIO PIETRO, GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ALL'INTERNO DEL PUNTO VENDITA: IL CASO L'OREAL, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Autore: SCOGNAMIGLIO PIETRO
Titolo: GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ALL'INTERNO DEL PUNTO VENDITA: IL CASO L'OREAL
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-292
Non consultabile SEGATA CHIARA, IL GUERRILLA MARKETING: STUPIRE IL CONSUMATORE CON METODI NON CONVENZIONALI. IL CASO BRENNERCOM, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2012/2013
Autore: SEGATA CHIARA
Titolo: IL GUERRILLA MARKETING: STUPIRE IL CONSUMATORE CON METODI NON CONVENZIONALI. IL CASO BRENNERCOM
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-56
Consultabile TREVISI CRISTINA, PRODUCT PLACEMENT E LOCATION PLACEMENT: IL CASO DELLA TRENTINO FILM COMMISSION , Rel. MORTARA ARIELA, AA 2014/2015
Autore: TREVISI CRISTINA
Titolo: PRODUCT PLACEMENT E LOCATION PLACEMENT: IL CASO DELLA TRENTINO FILM COMMISSION
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-252
Richiedi la consultazione
Non consultabile UGOLINI ALESSANDRO, FACEBOOK E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE: IL CASO CERES, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Autore: UGOLINI ALESSANDRO
Titolo: FACEBOOK E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE: IL CASO CERES
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0118H-301
Non consultabile ZENTILIN ALICE, LA COMUNICAZIONE NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT: IL CASO DEL BANCO ALIMENTARE, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2015/2016
Autore: ZENTILIN ALICE
Titolo: LA COMUNICAZIONE NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT: IL CASO DEL BANCO ALIMENTARE
Relatore: MORTARA ARIELA
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0123H-328