Found results 25 Full data Concise dataClick the title to see full data and shelfmark of each item |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
ACOSTA VOLTOLINI MARIA DE LA PAZ, RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA COME STRUMENTO STRATEGICO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE: CASO INDITEX,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Author:
ACOSTA VOLTOLINI MARIA DE LA PAZ
Title: RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA COME STRUMENTO STRATEGICO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE: CASO INDITEX Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2011/2012 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0118H-231 |
ALBANESE SONJA ILEANA, IL PRODUCT PLACEMENT: UNA RISORSA O UN RISCHIO? ANALISI DI UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE ESPERIENZIALE,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Author:
ALBANESE SONJA ILEANA
Title: IL PRODUCT PLACEMENT: UNA RISORSA O UN RISCHIO? ANALISI DI UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE ESPERIENZIALE Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2011/2012 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0118H-233 Richiedi la consultazione |
BEBER RUDI, GLI EVENTI LIVE PER L'ACQUISIZIONE E LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE. L'ANALISI DEL MODELLO 888 HOLDINGS PLC,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2014/2015
Author:
BEBER RUDI
Title: GLI EVENTI LIVE PER L'ACQUISIZIONE E LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE. L'ANALISI DEL MODELLO 888 HOLDINGS PLC Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2014/2015 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0123H-196 |
BEZZI PAOLA, WEB MARKETING E TURISMO: UN’ANALISI DI WEB ANALYTICS RELATIVA AL PORTALE DELL’APTT DELLE VALLI DI SOLE, PEJO E RABBI.,
Rel. MARTINI UMBERTO,
AA 2009/2010
Author:
BEZZI PAOLA
Title: WEB MARKETING E TURISMO: UN’ANALISI DI WEB ANALYTICS RELATIVA AL PORTALE DELL’APTT DELLE VALLI DI SOLE, PEJO E RABBI. Relatore: MARTINI UMBERTO Controrelatore: CUEL ROBERTA Secondo Controrelatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2009/2010 Course: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Shelfmark: AQ81 Richiedi la consultazione |
BLEGGI LORENZO, STRUMENTI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE NELLE PMI ITALIANE: IL CASO AZIENDA AGRICOLA MONTE CICOGNA,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2012/2013
Author:
BLEGGI LORENZO
Title: STRUMENTI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE NELLE PMI ITALIANE: IL CASO AZIENDA AGRICOLA MONTE CICOGNA Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2012/2013 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0118H-350 Richiedi la consultazione |
BRIDI FRANCESCA, LA TRIBALIZZAZIONE: UNO STRUMENTO DI MARKETING O TREND SOCIALE? ALCUNI ESEMPI.,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2006/2007
Author:
BRIDI FRANCESCA
Title: LA TRIBALIZZAZIONE: UNO STRUMENTO DI MARKETING O TREND SOCIALE? ALCUNI ESEMPI. Relatore: MORTARA ARIELA Controrelatore: TREVISAN ITALO Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO Academic year: 2006/2007 Course: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Shelfmark: AM88 Richiedi la consultazione |
CHISTE' STEFANO, I PUNTI VENDITA ESPERIENZIALI: UNA TASSONOMIA,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Author:
CHISTE' STEFANO
Title: I PUNTI VENDITA ESPERIENZIALI: UNA TASSONOMIA Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2011/2012 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0118H-249 |
DI STEFANO GIULIA, IL COMMUNICATION MIX: IL CASO GROSSMANN/DI STEFANO/AUER,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2012/2013
Author:
DI STEFANO GIULIA
Title: IL COMMUNICATION MIX: IL CASO GROSSMANN/DI STEFANO/AUER Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2012/2013 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0118H-352 Richiedi la consultazione |
FAZZI ANDREA, UN LEGAME TRA ARTE E IMPRESE: LE SPONSORIZZAZIONI CULTURALI. IL CASO "GRUPPO LA-VIS",
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2008/2009
Author:
FAZZI ANDREA
Title: UN LEGAME TRA ARTE E IMPRESE: LE SPONSORIZZAZIONI CULTURALI. IL CASO "GRUPPO LA-VIS" Relatore: MORTARA ARIELA Controrelatore: MARTINI UMBERTO Secondo Controrelatore: CLAUSER ONORIO Academic year: 2008/2009 Course: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Shelfmark: AM232 Richiedi la consultazione |
FILIPPI GABRIELE, IL SETTORE TEATRALE ITALIANO TRA VECCHIE E NUOVE FONTI DI FINANZIAMENTO: IL CASO DI PERGINE SPETTACOLO APERTO.,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2009/2010
Author:
FILIPPI GABRIELE
Title: IL SETTORE TEATRALE ITALIANO TRA VECCHIE E NUOVE FONTI DI FINANZIAMENTO: IL CASO DI PERGINE SPETTACOLO APERTO. Relatore: MORTARA ARIELA Controrelatore: MARTINI UMBERTO Academic year: 2009/2010 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Shelfmark: AG31 |
FILIPPIN EDDY, SPAGHETTI 5": INTRODUZIONE DI UN NUOVO PRODOTTO IN CANADA,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2010/2011
Author:
FILIPPIN EDDY
Title: SPAGHETTI 5": INTRODUZIONE DI UN NUOVO PRODOTTO IN CANADA Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2010/2011 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Shelfmark: 0118H-135 |
FRANCESCHINI MONICA, LA CERTIFICAZIONE PER COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: INDAGINE SULLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI TRENTO,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2013/2014
Author:
FRANCESCHINI MONICA
Title: LA CERTIFICAZIONE PER COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: INDAGINE SULLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI TRENTO Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2013/2014 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0123H-152 Richiedi la consultazione |
FRANZOIA ANNAMARIA, POLITICHE DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL SETTORE CROCERISTICO: IL CASO COSTA CROCIERE.,
Rel. MARTINI UMBERTO,
AA 2009/2010
Author:
FRANZOIA ANNAMARIA
Title: POLITICHE DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL SETTORE CROCERISTICO: IL CASO COSTA CROCIERE. Relatore: MARTINI UMBERTO Controrelatore: MORTARA ARIELA Secondo Controrelatore: RAFFAELLI ROBERTA Academic year: 2009/2010 Course: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Shelfmark: AQ83 Richiedi la consultazione |
FRISULLO FRANCESCA, LA COMUNICAZIONE INTEGRATA TRA CREATIVITÀ E SOCIAL MEDIA MARKETING: IL CASO BARILLA,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2015/2016
Author:
FRISULLO FRANCESCA
Title: LA COMUNICAZIONE INTEGRATA TRA CREATIVITÀ E SOCIAL MEDIA MARKETING: IL CASO BARILLA Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2015/2016 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0118H-379 |
GRECHI VERONICA, LA GUIDA UFFICIALE COME STRUMENTO DI MARKETING TURISTICO TERRITORIALE.,
Rel. MARTINI UMBERTO,
AA 2008/2009
Author:
GRECHI VERONICA
Title: LA GUIDA UFFICIALE COME STRUMENTO DI MARKETING TURISTICO TERRITORIALE. Relatore: MARTINI UMBERTO Controrelatore: RAFFAELLI ROBERTA Secondo Controrelatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2008/2009 Course: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Shelfmark: AQ57 Richiedi la consultazione |
GROFF GIORGIA, LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI DI UN GRANDE EVENTO: IL CASO CAMPIONATI DEL MONDO F.I.S. DI SCI NORDICO FIEMME 2013,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2010/2011
Author:
GROFF GIORGIA
Title: LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI DI UN GRANDE EVENTO: IL CASO CAMPIONATI DEL MONDO F.I.S. DI SCI NORDICO FIEMME 2013 Relatore: MORTARA ARIELA Controrelatore: COLLINI PAOLO Academic year: 2010/2011 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Shelfmark: 0118H-98 |
ILIEVA MAJA, FASHION BLOG - UN METODO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2016/2017
Author:
ILIEVA MAJA
Title: FASHION BLOG - UN METODO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2016/2017 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0123H-408 Richiedi la consultazione |
JOB MAURO, GLI EVENTI ALL'INTERNO DELLA COMUNICAZIONE INTEGRATA: IL CASO RED BULL,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Author:
JOB MAURO
Title: GLI EVENTI ALL'INTERNO DELLA COMUNICAZIONE INTEGRATA: IL CASO RED BULL Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2011/2012 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0118H-271 |
LORENZ TERESA, ANALISI DEL TURISMO IN VAL DI FASSA.,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2006/2007
Author:
LORENZ TERESA
Title: ANALISI DEL TURISMO IN VAL DI FASSA. Relatore: MORTARA ARIELA Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO Secondo Controrelatore: TREVISAN ITALO Academic year: 2006/2007 Course: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Shelfmark: AM99 Richiedi la consultazione |
MACCANI NADIA, LA PERCEZIONE DEL BRAND BABYBJÖRN NELLA COMUNITA' VIRTUALE DELLE MAMME 2.0: UN'ANALISI NETNOGRAFICA,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2012/2013
Author:
MACCANI NADIA
Title: LA PERCEZIONE DEL BRAND BABYBJÖRN NELLA COMUNITA' VIRTUALE DELLE MAMME 2.0: UN'ANALISI NETNOGRAFICA Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2012/2013 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0123H-50 Richiedi la consultazione |
SCOGNAMIGLIO PIETRO, GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ALL'INTERNO DEL PUNTO VENDITA: IL CASO L'OREAL,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Author:
SCOGNAMIGLIO PIETRO
Title: GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ALL'INTERNO DEL PUNTO VENDITA: IL CASO L'OREAL Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2011/2012 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0118H-292 |
SEGATA CHIARA, IL GUERRILLA MARKETING: STUPIRE IL CONSUMATORE CON METODI NON CONVENZIONALI. IL CASO BRENNERCOM,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2012/2013
Author:
SEGATA CHIARA
Title: IL GUERRILLA MARKETING: STUPIRE IL CONSUMATORE CON METODI NON CONVENZIONALI. IL CASO BRENNERCOM Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2012/2013 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0123H-56 |
TREVISI CRISTINA, PRODUCT PLACEMENT E LOCATION PLACEMENT: IL CASO DELLA TRENTINO FILM COMMISSION ,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2014/2015
Author:
TREVISI CRISTINA
Title: PRODUCT PLACEMENT E LOCATION PLACEMENT: IL CASO DELLA TRENTINO FILM COMMISSION Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2014/2015 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0123H-252 Richiedi la consultazione |
UGOLINI ALESSANDRO, FACEBOOK E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE: IL CASO CERES,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2011/2012
Author:
UGOLINI ALESSANDRO
Title: FACEBOOK E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE: IL CASO CERES Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2011/2012 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0118H-301 |
ZENTILIN ALICE, LA COMUNICAZIONE NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT: IL CASO DEL BANCO ALIMENTARE,
Rel. MORTARA ARIELA,
AA 2015/2016
Author:
ZENTILIN ALICE
Title: LA COMUNICAZIONE NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT: IL CASO DEL BANCO ALIMENTARE Relatore: MORTARA ARIELA Academic year: 2015/2016 Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Shelfmark: 0123H-328 |