Results

Found results 25

Full data Concise data

Click the title to see full data and shelfmark of each item

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Tesi presenti nel catalogo


Non consultabile ACOSTA VOLTOLINI MARIA DE LA PAZ, RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA COME STRUMENTO STRATEGICO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE: CASO INDITEX, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Author: ACOSTA VOLTOLINI MARIA DE LA PAZ
Title: RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA COME STRUMENTO STRATEGICO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE: CASO INDITEX
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2011/2012
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-231
Consultabile ALBANESE SONJA ILEANA, IL PRODUCT PLACEMENT: UNA RISORSA O UN RISCHIO? ANALISI DI UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE ESPERIENZIALE, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Author: ALBANESE SONJA ILEANA
Title: IL PRODUCT PLACEMENT: UNA RISORSA O UN RISCHIO? ANALISI DI UNO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE ESPERIENZIALE
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2011/2012
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-233
Richiedi la consultazione
Non consultabile BEBER RUDI, GLI EVENTI LIVE PER L'ACQUISIZIONE E LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE. L'ANALISI DEL MODELLO 888 HOLDINGS PLC, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2014/2015
Author: BEBER RUDI
Title: GLI EVENTI LIVE PER L'ACQUISIZIONE E LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE. L'ANALISI DEL MODELLO 888 HOLDINGS PLC
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2014/2015
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0123H-196
Consultabile BEZZI PAOLA, WEB MARKETING E TURISMO: UN’ANALISI DI WEB ANALYTICS RELATIVA AL PORTALE DELL’APTT DELLE VALLI DI SOLE, PEJO E RABBI., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2009/2010
Author: BEZZI PAOLA
Title: WEB MARKETING E TURISMO: UN’ANALISI DI WEB ANALYTICS RELATIVA AL PORTALE DELL’APTT DELLE VALLI DI SOLE, PEJO E RABBI.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: CUEL ROBERTA
Secondo Controrelatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2009/2010
Course: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AQ81
Richiedi la consultazione
Consultabile BLEGGI LORENZO, STRUMENTI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE NELLE PMI ITALIANE: IL CASO AZIENDA AGRICOLA MONTE CICOGNA, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2012/2013
Author: BLEGGI LORENZO
Title: STRUMENTI DI COMUNICAZIONE AZIENDALE NELLE PMI ITALIANE: IL CASO AZIENDA AGRICOLA MONTE CICOGNA
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2012/2013
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-350
Richiedi la consultazione
Consultabile BRIDI FRANCESCA, LA TRIBALIZZAZIONE: UNO STRUMENTO DI MARKETING O TREND SOCIALE? ALCUNI ESEMPI., Rel. MORTARA ARIELA, AA 2006/2007
Author: BRIDI FRANCESCA
Title: LA TRIBALIZZAZIONE: UNO STRUMENTO DI MARKETING O TREND SOCIALE? ALCUNI ESEMPI.
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: TREVISAN ITALO
Secondo Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Academic year: 2006/2007
Course: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AM88
Richiedi la consultazione
Non consultabile CHISTE' STEFANO, I PUNTI VENDITA ESPERIENZIALI: UNA TASSONOMIA, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Author: CHISTE' STEFANO
Title: I PUNTI VENDITA ESPERIENZIALI: UNA TASSONOMIA
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2011/2012
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-249
Consultabile DI STEFANO GIULIA, IL COMMUNICATION MIX: IL CASO GROSSMANN/DI STEFANO/AUER, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2012/2013
Author: DI STEFANO GIULIA
Title: IL COMMUNICATION MIX: IL CASO GROSSMANN/DI STEFANO/AUER
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2012/2013
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-352
Richiedi la consultazione
Consultabile FAZZI ANDREA, UN LEGAME TRA ARTE E IMPRESE: LE SPONSORIZZAZIONI CULTURALI. IL CASO "GRUPPO LA-VIS", Rel. MORTARA ARIELA, AA 2008/2009
Author: FAZZI ANDREA
Title: UN LEGAME TRA ARTE E IMPRESE: LE SPONSORIZZAZIONI CULTURALI. IL CASO "GRUPPO LA-VIS"
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: MARTINI UMBERTO
Secondo Controrelatore: CLAUSER ONORIO
Academic year: 2008/2009
Course: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AM232
Richiedi la consultazione
Non consultabile FILIPPI GABRIELE, IL SETTORE TEATRALE ITALIANO TRA VECCHIE E NUOVE FONTI DI FINANZIAMENTO: IL CASO DI PERGINE SPETTACOLO APERTO., Rel. MORTARA ARIELA, AA 2009/2010
Author: FILIPPI GABRIELE
Title: IL SETTORE TEATRALE ITALIANO TRA VECCHIE E NUOVE FONTI DI FINANZIAMENTO: IL CASO DI PERGINE SPETTACOLO APERTO.
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: MARTINI UMBERTO
Academic year: 2009/2010
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AG31
Non consultabile FILIPPIN EDDY, SPAGHETTI 5": INTRODUZIONE DI UN NUOVO PRODOTTO IN CANADA, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2010/2011
Author: FILIPPIN EDDY
Title: SPAGHETTI 5": INTRODUZIONE DI UN NUOVO PRODOTTO IN CANADA
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2010/2011
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-135
Consultabile FRANCESCHINI MONICA, LA CERTIFICAZIONE PER COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: INDAGINE SULLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI TRENTO, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2013/2014
Author: FRANCESCHINI MONICA
Title: LA CERTIFICAZIONE PER COMUNICARE LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: INDAGINE SULLE IMPRESE DELLA PROVINCIA DI TRENTO
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2013/2014
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0123H-152
Richiedi la consultazione
Consultabile FRANZOIA ANNAMARIA, POLITICHE DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL SETTORE CROCERISTICO: IL CASO COSTA CROCIERE., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2009/2010
Author: FRANZOIA ANNAMARIA
Title: POLITICHE DI CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NEL SETTORE CROCERISTICO: IL CASO COSTA CROCIERE.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: MORTARA ARIELA
Secondo Controrelatore: RAFFAELLI ROBERTA
Academic year: 2009/2010
Course: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AQ83
Richiedi la consultazione
Non consultabile FRISULLO FRANCESCA, LA COMUNICAZIONE INTEGRATA TRA CREATIVITÀ E SOCIAL MEDIA MARKETING: IL CASO BARILLA, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2015/2016
Author: FRISULLO FRANCESCA
Title: LA COMUNICAZIONE INTEGRATA TRA CREATIVITÀ E SOCIAL MEDIA MARKETING: IL CASO BARILLA
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2015/2016
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-379
Consultabile GRECHI VERONICA, LA GUIDA UFFICIALE COME STRUMENTO DI MARKETING TURISTICO TERRITORIALE., Rel. MARTINI UMBERTO, AA 2008/2009
Author: GRECHI VERONICA
Title: LA GUIDA UFFICIALE COME STRUMENTO DI MARKETING TURISTICO TERRITORIALE.
Relatore: MARTINI UMBERTO
Controrelatore: RAFFAELLI ROBERTA
Secondo Controrelatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2008/2009
Course: Corso di Laurea Specialistica - Economia e gestione dell'ambiente e del turismo [0114D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AQ57
Richiedi la consultazione
Non consultabile GROFF GIORGIA, LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI DI UN GRANDE EVENTO: IL CASO CAMPIONATI DEL MONDO F.I.S. DI SCI NORDICO FIEMME 2013, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2010/2011
Author: GROFF GIORGIA
Title: LA GESTIONE DELLE SPONSORIZZAZIONI DI UN GRANDE EVENTO: IL CASO CAMPIONATI DEL MONDO F.I.S. DI SCI NORDICO FIEMME 2013
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: COLLINI PAOLO
Academic year: 2010/2011
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-98
Consultabile ILIEVA MAJA, FASHION BLOG - UN METODO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2016/2017
Author: ILIEVA MAJA
Title: FASHION BLOG - UN METODO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2016/2017
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0123H-408
Richiedi la consultazione
Non consultabile JOB MAURO, GLI EVENTI ALL'INTERNO DELLA COMUNICAZIONE INTEGRATA: IL CASO RED BULL, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Author: JOB MAURO
Title: GLI EVENTI ALL'INTERNO DELLA COMUNICAZIONE INTEGRATA: IL CASO RED BULL
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2011/2012
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-271
Consultabile LORENZ TERESA, ANALISI DEL TURISMO IN VAL DI FASSA., Rel. MORTARA ARIELA, AA 2006/2007
Author: LORENZ TERESA
Title: ANALISI DEL TURISMO IN VAL DI FASSA.
Relatore: MORTARA ARIELA
Controrelatore: ROSSI ALESSANDRO
Secondo Controrelatore: TREVISAN ITALO
Academic year: 2006/2007
Course: Corso di Laurea Specialistica - Management e consulenza aziendale [0110D]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Shelfmark: AM99
Richiedi la consultazione
Consultabile MACCANI NADIA, LA PERCEZIONE DEL BRAND BABYBJÖRN NELLA COMUNITA' VIRTUALE DELLE MAMME 2.0: UN'ANALISI NETNOGRAFICA, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2012/2013
Author: MACCANI NADIA
Title: LA PERCEZIONE DEL BRAND BABYBJÖRN NELLA COMUNITA' VIRTUALE DELLE MAMME 2.0: UN'ANALISI NETNOGRAFICA
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2012/2013
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0123H-50
Richiedi la consultazione
Non consultabile SCOGNAMIGLIO PIETRO, GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ALL'INTERNO DEL PUNTO VENDITA: IL CASO L'OREAL, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Author: SCOGNAMIGLIO PIETRO
Title: GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ALL'INTERNO DEL PUNTO VENDITA: IL CASO L'OREAL
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2011/2012
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-292
Non consultabile SEGATA CHIARA, IL GUERRILLA MARKETING: STUPIRE IL CONSUMATORE CON METODI NON CONVENZIONALI. IL CASO BRENNERCOM, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2012/2013
Author: SEGATA CHIARA
Title: IL GUERRILLA MARKETING: STUPIRE IL CONSUMATORE CON METODI NON CONVENZIONALI. IL CASO BRENNERCOM
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2012/2013
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0123H-56
Consultabile TREVISI CRISTINA, PRODUCT PLACEMENT E LOCATION PLACEMENT: IL CASO DELLA TRENTINO FILM COMMISSION , Rel. MORTARA ARIELA, AA 2014/2015
Author: TREVISI CRISTINA
Title: PRODUCT PLACEMENT E LOCATION PLACEMENT: IL CASO DELLA TRENTINO FILM COMMISSION
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2014/2015
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0123H-252
Richiedi la consultazione
Non consultabile UGOLINI ALESSANDRO, FACEBOOK E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE: IL CASO CERES, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2011/2012
Author: UGOLINI ALESSANDRO
Title: FACEBOOK E LA COMUNICAZIONE AZIENDALE: IL CASO CERES
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2011/2012
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management e consulenza aziendale [0118H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0118H-301
Non consultabile ZENTILIN ALICE, LA COMUNICAZIONE NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT: IL CASO DEL BANCO ALIMENTARE, Rel. MORTARA ARIELA, AA 2015/2016
Author: ZENTILIN ALICE
Title: LA COMUNICAZIONE NELLE ORGANIZZAZIONI NON PROFIT: IL CASO DEL BANCO ALIMENTARE
Relatore: MORTARA ARIELA
Academic year: 2015/2016
Course: Corso di Laurea Magistrale - Management [0123H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Shelfmark: 0123H-328