Relazioni Istituzionali Presidente Consiglio di Amministrazione e Diversity Management

Supporta il Presidente del Consiglio di amministrazione nella gestione e nello sviluppo delle relazioni istituzionali e gli fornisce il supporto amministrativo nell’espletamento delle relative funzioni.
Supporta inoltre la Prorettrice alle politiche di equità e diversità nella gestione e nello sviluppo delle relazioni istituzionali e le fornisce supporto amministrativo nell’espletamento delle relative funzioni.

Promuove le buone pratiche per la gestione della diversità e collabora con il network di delegati di dipartimento per le politiche di equità. Fornisce supporto organizzativo al Comitato Unico di Garanzia.

Dà il suo supporto al tavolo di lavoro tra i vari organismi che si occupano di tutela rispetto a possibili discriminazioni (Comitato Unico di Garanzia, prorettrice alle politiche di equità e diversità, delegato Benessere Organizzativo, Consigliera di Fiducia, Comitato per l’attuazione del Codice Etico...).

Coordina e aiuta i gruppi di lavoro su tematiche legate a equità e diversità: gruppo di lavoro sulle differenze etniche, gruppo di lavoro sulla disabilità, gruppo di lavoro sulla conciliazione...). Mantiene il collegamento con la Direzione Risorse Umane e Organizzazione per attività Work-Life Balance.

espandi
collassa
Responsabile
Patrizia Tomio

Via Calepina, 14, Trento, TN
{{vm.properties.total}} risultati Nessun risultato