Risultati trovati 2 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
CROTTI FEDERICO, LE DISUGUAGLIANZE NELLE ASPETTATIVE DI ISTRUZIONE DEI QUINDICENNI: UN'ANALISI COMPARATA DEL RUOLO CONGIUNTO DELL'ORIGINE SOCIALE E DELLE COMPETENZE SCOLASTICHE,
Rel. TRIVENTI MORIS,
AA 2018/2019
Autore:
CROTTI FEDERICO
Titolo: LE DISUGUAGLIANZE NELLE ASPETTATIVE DI ISTRUZIONE DEI QUINDICENNI: UN'ANALISI COMPARATA DEL RUOLO CONGIUNTO DELL'ORIGINE SOCIALE E DELLE COMPETENZE SCOLASTICHE Relatore: TRIVENTI MORIS Correlatore: FEDELI EMANUELE Secondo Correlatore: SCHERER STEFANI Anno accademico: 2018/2019 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Gestione delle organizzazioni e del territorio [0618H] Struttura didattica: Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale Formato: digitale Segnatura: 0618H-227 |
ERCOLANONI SOFIA, MAPPING PUBLIC POLICIES FOR CONTRASTING EDUCATIONAL POVERTY IN ITALY: GEOGRAPHICAL DISTRIBUTION, CHARACTERISTICS, AND CONTEXTUAL DRIVERS,
Rel. TRIVENTI MORIS,
AA 2021/2022
Autore:
ERCOLANONI SOFIA
Titolo: MAPPING PUBLIC POLICIES FOR CONTRASTING EDUCATIONAL POVERTY IN ITALY: GEOGRAPHICAL DISTRIBUTION, CHARACTERISTICS, AND CONTEXTUAL DRIVERS Relatore: TRIVENTI MORIS Correlatore: FEDELI EMANUELE Secondo Correlatore: GROTTI RAFFAELE Anno accademico: 2021/2022 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Sociology and social research - Sociologia e ricerca sociale [0621H] Struttura didattica: Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale Formato: digitale Segnatura: 0621H-137 Richiedi la consultazione |