Risultati

Risultati trovati 2

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Non consultabile CROTTI FEDERICO, LE DISUGUAGLIANZE NELLE ASPETTATIVE DI ISTRUZIONE DEI QUINDICENNI: UN'ANALISI COMPARATA DEL RUOLO CONGIUNTO DELL'ORIGINE SOCIALE E DELLE COMPETENZE SCOLASTICHE, Rel. TRIVENTI MORIS, AA 2018/2019
Autore: CROTTI FEDERICO
Titolo: LE DISUGUAGLIANZE NELLE ASPETTATIVE DI ISTRUZIONE DEI QUINDICENNI: UN'ANALISI COMPARATA DEL RUOLO CONGIUNTO DELL'ORIGINE SOCIALE E DELLE COMPETENZE SCOLASTICHE
Relatore: TRIVENTI MORIS
Correlatore: FEDELI EMANUELE
Secondo Correlatore: SCHERER STEFANI
Anno accademico: 2018/2019
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Gestione delle organizzazioni e del territorio [0618H]
Struttura didattica: Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
Formato: digitale
Segnatura: 0618H-227
Consultabile ERCOLANONI SOFIA, MAPPING PUBLIC POLICIES FOR CONTRASTING EDUCATIONAL POVERTY IN ITALY: GEOGRAPHICAL DISTRIBUTION, CHARACTERISTICS, AND CONTEXTUAL DRIVERS, Rel. TRIVENTI MORIS, AA 2021/2022
Autore: ERCOLANONI SOFIA
Titolo: MAPPING PUBLIC POLICIES FOR CONTRASTING EDUCATIONAL POVERTY IN ITALY: GEOGRAPHICAL DISTRIBUTION, CHARACTERISTICS, AND CONTEXTUAL DRIVERS
Relatore: TRIVENTI MORIS
Correlatore: FEDELI EMANUELE
Secondo Correlatore: GROTTI RAFFAELE
Anno accademico: 2021/2022
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Sociology and social research - Sociologia e ricerca sociale [0621H]
Struttura didattica: Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
Formato: digitale
Segnatura: 0621H-137
Richiedi la consultazione