Risultati

Risultati trovati 3

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Consultabile KAKUNGULU IVAN, OPEN INNOVATION IN DEVELOPING ECONOMIES: A CASE STUDY OF PHARMACEUTICAL COMPANIES IN UGANDA , Rel. BELLINI NICOLA, AA 2019/2020
Autore: KAKUNGULU IVAN
Titolo: OPEN INNOVATION IN DEVELOPING ECONOMIES: A CASE STUDY OF PHARMACEUTICAL COMPANIES IN UGANDA
Relatore: BELLINI NICOLA
Anno accademico: 2019/2020
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-154
Richiedi la consultazione
Non consultabile PODSTAWEK EWA ANNA, CITY BRANDING: A CASE STUDY OF WARSAW, Rel. BELLINI NICOLA, AA 2013/2014
Autore: PODSTAWEK EWA ANNA
Titolo: CITY BRANDING: A CASE STUDY OF WARSAW
Relatore: BELLINI NICOLA
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-32
Non consultabile ZHU LINGYAN, MARKETING STRATEGY OF ITALIAN LUXURY BRANDS IN CHINA, Rel. BELLINI NICOLA, AA 2011/2012
Autore: ZHU LINGYAN
Titolo: MARKETING STRATEGY OF ITALIAN LUXURY BRANDS IN CHINA
Relatore: BELLINI NICOLA
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-6