Risultati trovati 3 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
KAKUNGULU IVAN, OPEN INNOVATION IN DEVELOPING ECONOMIES:
A CASE STUDY OF PHARMACEUTICAL COMPANIES IN UGANDA
,
Rel. BELLINI NICOLA,
AA 2019/2020
Autore:
KAKUNGULU IVAN
Titolo: OPEN INNOVATION IN DEVELOPING ECONOMIES: A CASE STUDY OF PHARMACEUTICAL COMPANIES IN UGANDA Relatore: BELLINI NICOLA Anno accademico: 2019/2020 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0120H-154 Richiedi la consultazione |
PODSTAWEK EWA ANNA, CITY BRANDING: A CASE STUDY OF WARSAW,
Rel. BELLINI NICOLA,
AA 2013/2014
Autore:
PODSTAWEK EWA ANNA
Titolo: CITY BRANDING: A CASE STUDY OF WARSAW Relatore: BELLINI NICOLA Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0120H-32 |
ZHU LINGYAN, MARKETING STRATEGY OF ITALIAN LUXURY BRANDS IN CHINA,
Rel. BELLINI NICOLA,
AA 2011/2012
Autore:
ZHU LINGYAN
Titolo: MARKETING STRATEGY OF ITALIAN LUXURY BRANDS IN CHINA Relatore: BELLINI NICOLA Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0120H-6 |