Risultati

Risultati trovati 3

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Consultabile GNESOTTO GIULIA, L'IMPATTO DEI MODELLI IMPLICITI NELLA RISOLUZIONE DI PROBLEMI SULLA MOLTIPLICAZIONE E LA DIVISIONE: UNO STUDIO DI REPLICAZIONE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO, Rel. FONTANARI CLAUDIO, AA 2020/2021
Autore: GNESOTTO GIULIA
Titolo: L'IMPATTO DEI MODELLI IMPLICITI NELLA RISOLUZIONE DI PROBLEMI SULLA MOLTIPLICAZIONE E LA DIVISIONE: UNO STUDIO DI REPLICAZIONE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
Relatore: FONTANARI CLAUDIO
Correlatore: GIBERTI CHIARA
Secondo Correlatore: MAFFIA ANDREA
Anno accademico: 2020/2021
Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H]
Struttura didattica: Dipartimento di Matematica
Formato: digitale
Segnatura: 0519H-493
Richiedi la consultazione
Non consultabile MENGON FEDERICA, DIFFICOLTÀ DEGLI STUDENTI STRANIERI IN MATEMATICA: UNO STUDIO LONGITUDINALE DI ALCUNE PROVE INVALSI, Rel. FONTANARI CLAUDIO, AA 2016/2017
Autore: MENGON FEDERICA
Titolo: DIFFICOLTÀ DEGLI STUDENTI STRANIERI IN MATEMATICA: UNO STUDIO LONGITUDINALE DI ALCUNE PROVE INVALSI
Relatore: FONTANARI CLAUDIO
Correlatore: GIBERTI CHIARA
Anno accademico: 2016/2017
Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H]
Struttura didattica: Dipartimento di Matematica
Formato: digitale
Segnatura: 0519H-256
Consultabile RIGHETTI SILVIA, MISCONCEZIONI E MODELLI INTUITIVI: IL RUOLO DELLA LINGUA ITALIANA E TEDESCA NEL RISOLVERE MOLTIPLICAZIONI TRA NUMERI RAZIONALI, Rel. FONTANARI CLAUDIO, AA 2020/2021
Autore: RIGHETTI SILVIA
Titolo: MISCONCEZIONI E MODELLI INTUITIVI: IL RUOLO DELLA LINGUA ITALIANA E TEDESCA NEL RISOLVERE MOLTIPLICAZIONI TRA NUMERI RAZIONALI
Relatore: FONTANARI CLAUDIO
Correlatore: GIBERTI CHIARA
Anno accademico: 2020/2021
Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H]
Struttura didattica: Dipartimento di Matematica
Formato: digitale
Segnatura: 0519H-495
Richiedi la consultazione