Results

Found results 3

Full data Concise data

Click the title to see full data and shelfmark of each item

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Tesi presenti nel catalogo


Consultabile GNESOTTO GIULIA, L'IMPATTO DEI MODELLI IMPLICITI NELLA RISOLUZIONE DI PROBLEMI SULLA MOLTIPLICAZIONE E LA DIVISIONE: UNO STUDIO DI REPLICAZIONE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO, Rel. FONTANARI CLAUDIO, AA 2020/2021
Author: GNESOTTO GIULIA
Title: L'IMPATTO DEI MODELLI IMPLICITI NELLA RISOLUZIONE DI PROBLEMI SULLA MOLTIPLICAZIONE E LA DIVISIONE: UNO STUDIO DI REPLICAZIONE NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
Relatore: FONTANARI CLAUDIO
Correlatore: GIBERTI CHIARA
Secondo Correlatore: MAFFIA ANDREA
Academic year: 2020/2021
Course: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H]
Struttura didattica: Dipartimento di Matematica
Formato: digitale
Shelfmark: 0519H-493
Richiedi la consultazione
Non consultabile MENGON FEDERICA, DIFFICOLTÀ DEGLI STUDENTI STRANIERI IN MATEMATICA: UNO STUDIO LONGITUDINALE DI ALCUNE PROVE INVALSI, Rel. FONTANARI CLAUDIO, AA 2016/2017
Author: MENGON FEDERICA
Title: DIFFICOLTÀ DEGLI STUDENTI STRANIERI IN MATEMATICA: UNO STUDIO LONGITUDINALE DI ALCUNE PROVE INVALSI
Relatore: FONTANARI CLAUDIO
Correlatore: GIBERTI CHIARA
Academic year: 2016/2017
Course: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H]
Struttura didattica: Dipartimento di Matematica
Formato: digitale
Shelfmark: 0519H-256
Consultabile RIGHETTI SILVIA, MISCONCEZIONI E MODELLI INTUITIVI: IL RUOLO DELLA LINGUA ITALIANA E TEDESCA NEL RISOLVERE MOLTIPLICAZIONI TRA NUMERI RAZIONALI, Rel. FONTANARI CLAUDIO, AA 2020/2021
Author: RIGHETTI SILVIA
Title: MISCONCEZIONI E MODELLI INTUITIVI: IL RUOLO DELLA LINGUA ITALIANA E TEDESCA NEL RISOLVERE MOLTIPLICAZIONI TRA NUMERI RAZIONALI
Relatore: FONTANARI CLAUDIO
Correlatore: GIBERTI CHIARA
Academic year: 2020/2021
Course: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H]
Struttura didattica: Dipartimento di Matematica
Formato: digitale
Shelfmark: 0519H-495
Richiedi la consultazione