Risultati trovati 11 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
BISSOLI GIULIA, AVVIO DEL PENSIERO ALGEBRICO. UN'ESPERIENZA DIDATTICA PER COSTRUIRE SIGNIFICATI,
Rel. PIGNATELLI ROBERTO,
AA 2017/2018
Autore:
BISSOLI GIULIA
Titolo: AVVIO DEL PENSIERO ALGEBRICO. UN'ESPERIENZA DIDATTICA PER COSTRUIRE SIGNIFICATI Relatore: PIGNATELLI ROBERTO Correlatore: OSSANNA ELISABETTA Anno accademico: 2017/2018 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-341 Richiedi la consultazione |
BONADIMAN CHIARA, TEOREMA DI BAYES, TRA APPLICAZIONI E MISTIFICAZIONI,
Rel. BONACCORSI STEFANO,
AA 2019/2020
Autore:
BONADIMAN CHIARA
Titolo: TEOREMA DI BAYES, TRA APPLICAZIONI E MISTIFICAZIONI Relatore: BONACCORSI STEFANO Correlatore: OSSANNA ELISABETTA Anno accademico: 2019/2020 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-447 Richiedi la consultazione |
CARLIN ANGELA, IL RAGIONAMENTO PROPORZIONALE: DALL'ANALISI DELLE DIFFICOLTÀ ALLA SPERIMENTAZIONE DI UN PERCORSO DIDATTICO,
Rel. OSSANNA ELISABETTA,
AA 2018/2019
Autore:
CARLIN ANGELA
Titolo: IL RAGIONAMENTO PROPORZIONALE: DALL'ANALISI DELLE DIFFICOLTÀ ALLA SPERIMENTAZIONE DI UN PERCORSO DIDATTICO Relatore: OSSANNA ELISABETTA Anno accademico: 2018/2019 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-409 Richiedi la consultazione |
CRISTINELLI NATALIA, FENOMENI E FUNZIONI: CAPIRE IL LINGUAGGIO PER INTERPRETARE LE RAPPRESENTAZIONI,
AA 2018/2019
Autore:
CRISTINELLI NATALIA
Titolo: FENOMENI E FUNZIONI: CAPIRE IL LINGUAGGIO PER INTERPRETARE LE RAPPRESENTAZIONI Correlatore: OSSANNA ELISABETTA Anno accademico: 2018/2019 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-368 Richiedi la consultazione |
GALLI MICHELLE, IL DOMINIO DELLE PROCEDURE NELL’APPROCCIO DIDATTICO: IL CASO DELL’EQUAZIONE DI UNA RETTA
,
Rel. MARIOTTI MARIA ALESSANDRA,
AA 2019/2020
Autore:
GALLI MICHELLE
Titolo: IL DOMINIO DELLE PROCEDURE NELL’APPROCCIO DIDATTICO: IL CASO DELL’EQUAZIONE DI UNA RETTA Relatore: MARIOTTI MARIA ALESSANDRA Correlatore: OSSANNA ELISABETTA Anno accademico: 2019/2020 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-419 Richiedi la consultazione |
GASPERIN DAVIDE, MATEMATICA E REALTÀ: CLASSIFICATORI DI BAYES NEL CONTESTO SCOLASTICO,
Rel. BIANCHI LUIGI AMEDEO,
AA 2021/2022
Autore:
GASPERIN DAVIDE
Titolo: MATEMATICA E REALTÀ: CLASSIFICATORI DI BAYES NEL CONTESTO SCOLASTICO Relatore: BIANCHI LUIGI AMEDEO Correlatore: OSSANNA ELISABETTA Anno accademico: 2021/2022 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-576 Richiedi la consultazione |
GRANZIOL TOMMASO, UN PERCORSO SULLE VARIABILI ALEATORIE E SULLE DISTRIBUZIONI DI PROBABILITÀ: DALLE SCELTE DIDATTICHE AI MATERIALI PER LA COSTRUZIONE DI SIGNIFICATI,
Rel. BONACCORSI STEFANO,
AA 2019/2020
Autore:
GRANZIOL TOMMASO
Titolo: UN PERCORSO SULLE VARIABILI ALEATORIE E SULLE DISTRIBUZIONI DI PROBABILITÀ: DALLE SCELTE DIDATTICHE AI MATERIALI PER LA COSTRUZIONE DI SIGNIFICATI Relatore: BONACCORSI STEFANO Correlatore: CAPPELLO LUCIANO Secondo Correlatore: OSSANNA ELISABETTA Anno accademico: 2019/2020 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-449 Richiedi la consultazione |
SUINO MICAELA, AFFECT, ELEZIONI E MATEMATICA: UN LABORATORIO DIDATTICO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
,
Rel. BIANCHI LUIGI AMEDEO,
AA 2022/2023
Autore:
SUINO MICAELA
Titolo: AFFECT, ELEZIONI E MATEMATICA: UN LABORATORIO DIDATTICO PER LA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO Relatore: BIANCHI LUIGI AMEDEO Correlatore: OSSANNA ELISABETTA Anno accademico: 2022/2023 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-663 Richiedi la consultazione |
TRIVELLATO LAURA, IL CERCHIO IN LABORATORIO: PROPOSTE PER UN APPRENDIMENTO ATTIVO. PERCORSI DIDATTICI E SPERIMENTAZIONI,
Rel. PIGNATELLI ROBERTO,
AA 2015/2016
Autore:
TRIVELLATO LAURA
Titolo: IL CERCHIO IN LABORATORIO: PROPOSTE PER UN APPRENDIMENTO ATTIVO. PERCORSI DIDATTICI E SPERIMENTAZIONI Relatore: PIGNATELLI ROBERTO Correlatore: OSSANNA ELISABETTA Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-239 Richiedi la consultazione |
VALLORTIGARA MARCO, MATEMATICA E CODING PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA,
Rel. OSSANNA ELISABETTA,
AA 2019/2020
Autore:
VALLORTIGARA MARCO
Titolo: MATEMATICA E CODING PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA Relatore: OSSANNA ELISABETTA Correlatore: PEGORETTI MARCELLO Anno accademico: 2019/2020 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-448 Richiedi la consultazione |
VIELMO CARLOTTA, DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA: QUALI OPPORTUNITÀ PER LA MATEMATICA. ANALISI DI UNA SPERIMENTAZIONE PER L'INTRODUZIONE DEL CONCETTO DI DERIVATA,
Rel. OSSANNA ELISABETTA,
AA 2019/2020
Autore:
VIELMO CARLOTTA
Titolo: DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA: QUALI OPPORTUNITÀ PER LA MATEMATICA. ANALISI DI UNA SPERIMENTAZIONE PER L'INTRODUZIONE DEL CONCETTO DI DERIVATA Relatore: OSSANNA ELISABETTA Correlatore: PEGORETTI MARCELLO Anno accademico: 2019/2020 Corso: Corso di Laurea Magistrale - MATEMATICA [0519H] Struttura didattica: Dipartimento di Matematica Formato: digitale Segnatura: 0519H-467 |