Risultati

Risultati trovati 27

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Consultabile AGOSTINI CARLA EMMA, IL PLURIVERSO DELL'ARTE. L'ESPERIENZA DELL'ARTE VISIVA COME LABORATORIO ERMENEUTICO DELLA COMPLESSITA', Rel. DALLARI MARCO, AA 2003/2004
Autore: AGOSTINI CARLA EMMA
Titolo: IL PLURIVERSO DELL'ARTE. L'ESPERIENZA DELL'ARTE VISIVA COME LABORATORIO ERMENEUTICO DELLA COMPLESSITA'
Relatore: DALLARI MARCO
Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Lettere [0401B]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: LE993
Richiedi la consultazione
Non consultabile ANDREATTA MARIA ROSA, NEGAZIONE DI UN PROBLEMA DI ALCOLDIPENDENZA: PROCESSO PSICO SOCIALE., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2009/2010
Autore: ANDREATTA MARIA ROSA
Titolo: NEGAZIONE DI UN PROBLEMA DI ALCOLDIPENDENZA: PROCESSO PSICO SOCIALE.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC307
Consultabile BALDI MAURIZIO, L'EDUCATORE PROFESSIONALE NEI CONTESTI RESIDENZIALI DELLE COMUNITÀ ALLOGGIO PER DISABILI PSICOFISICI., Rel. DALLARI MARCO, AA 2002/2003
Autore: BALDI MAURIZIO
Titolo: L'EDUCATORE PROFESSIONALE NEI CONTESTI RESIDENZIALI DELLE COMUNITÀ ALLOGGIO PER DISABILI PSICOFISICI.
Relatore: DALLARI MARCO
Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Lettere [0401B]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: LE919
Richiedi la consultazione
Consultabile BERTOTTI FRANCESCA, INTERNET NELLA DIDATTICA: IL CASO DELLA SCUOLA PRIMARIA "DE GASPERI"., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2005/2006
Autore: BERTOTTI FRANCESCA
Titolo: INTERNET NELLA DIDATTICA: IL CASO DELLA SCUOLA PRIMARIA "DE GASPERI".
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC91
Richiedi la consultazione
Non consultabile CALLEGARI JESSICA, MULTIMEDIALITÀ E APPRENDIMENTO DELLA STORIA: MODALITÀ COGNITIVE ESPERIENZIALI E RIFLESSIVE., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2004/2005
Autore: CALLEGARI JESSICA
Titolo: MULTIMEDIALITÀ E APPRENDIMENTO DELLA STORIA: MODALITÀ COGNITIVE ESPERIENZIALI E RIFLESSIVE.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC39
Consultabile CEOTTO ALICE, IL DISAGIO SCOLASTICO: PROSPETTIVE DI LETTURA DIVERSE, PER COMPRENDERE, RICONOSCERE E INTERVENIRE IN UN FENOMENO COMPLESSO., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2009/2010
Autore: CEOTTO ALICE
Titolo: IL DISAGIO SCOLASTICO: PROSPETTIVE DI LETTURA DIVERSE, PER COMPRENDERE, RICONOSCERE E INTERVENIRE IN UN FENOMENO COMPLESSO.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC288
Richiedi la consultazione
Consultabile CONTO' FEDERICA, L'INTERVISTA FENOMENOLOGICA NEL METODO DIALOGICO, Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2010/2011
Autore: CONTO' FEDERICA
Titolo: L'INTERVISTA FENOMENOLOGICA NEL METODO DIALOGICO
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0705G-68
Richiedi la consultazione
Consultabile CUTRI' MARIA LETIZIA, ESTRANEI NEL TRENO. STUDIO ETNOGRAFICO SUL RAZZISMO, Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2006/2007
Autore: CUTRI' MARIA LETIZIA
Titolo: ESTRANEI NEL TRENO. STUDIO ETNOGRAFICO SUL RAZZISMO
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC129
Richiedi la consultazione
Consultabile DE BONI BARBARA, L'ESPERIENZA DEL BERE VINO: INTERVISTA FENOMENOLOGICA - APPROFONDIMENTO METODOLOGICO DI UNO STRUMENTO DI INDAGINE QUALITATIVA, Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2011/2012
Autore: DE BONI BARBARA
Titolo: L'ESPERIENZA DEL BERE VINO: INTERVISTA FENOMENOLOGICA - APPROFONDIMENTO METODOLOGICO DI UNO STRUMENTO DI INDAGINE QUALITATIVA
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0705G-95
Richiedi la consultazione
Non consultabile FABBRI SARA, EDUCARE ALL'EMPATIA NEI NIDI, Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2010/2011
Autore: FABBRI SARA
Titolo: EDUCARE ALL'EMPATIA NEI NIDI
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Secondo Correlatore: DALLARI MARCO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SX346349
Non consultabile FERRAROTTO GRETA, PROCESSI DI PRESA DI DECISIONE TRA PROFESSIONISTI NELLA CREAZIONE DI PROGETTI DI VITA E SCOLASTICO-EDUCATIVI PER MINORI CON DISABILITÀ., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2009/2010
Autore: FERRAROTTO GRETA
Titolo: PROCESSI DI PRESA DI DECISIONE TRA PROFESSIONISTI NELLA CREAZIONE DI PROGETTI DI VITA E SCOLASTICO-EDUCATIVI PER MINORI CON DISABILITÀ.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC271
Consultabile GANASSINI HELGA, IL PROFILO EDUCATIVO DI UN ALLENATORE. UNO STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SOCIETÀ DI ATLETICA., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2008/2009
Autore: GANASSINI HELGA
Titolo: IL PROFILO EDUCATIVO DI UN ALLENATORE. UNO STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SOCIETÀ DI ATLETICA.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC259
Richiedi la consultazione
Consultabile GARBARI IRENE, MANCANZE DEI MARKER: UNA GROUDED THEORY SULLE NEGOZIAZIONI DIPLOMATICHE NEI GRUPPI DI CONDIVISIONE ONLINE, Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2007/2008
Autore: GARBARI IRENE
Titolo: MANCANZE DEI MARKER: UNA GROUDED THEORY SULLE NEGOZIAZIONI DIPLOMATICHE NEI GRUPPI DI CONDIVISIONE ONLINE
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC185
Richiedi la consultazione
Consultabile GARBARI IRENE, LA RICERCA QUALITATIVA NELLA VALUTAZIONE DI UN PROGETTO DI "FORMAZIONE DEI FORMATORI"., Rel. PISANU FRANCESCO, Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2009/2010
Autore: GARBARI IRENE
Titolo: LA RICERCA QUALITATIVA NELLA VALUTAZIONE DI UN PROGETTO DI "FORMAZIONE DEI FORMATORI".
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Secondo Relatore: PISANU FRANCESCO
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SX21
Richiedi la consultazione
Consultabile GHAZAL NURA, IL RUOLO NELLA FORMAZIONE DEGLI ADULTI IMMIGRATI NELL'INTEGRAZIONE INTERCULTURALE., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2006/2007
Autore: GHAZAL NURA
Titolo: IL RUOLO NELLA FORMAZIONE DEGLI ADULTI IMMIGRATI NELL'INTEGRAZIONE INTERCULTURALE.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC150
Richiedi la consultazione
Consultabile GRIGOROV KIRIL KRASIMIROV, DEVELOPING PLURILINGUALISM IN THE NURSERY SCHOOL OF THE UNIVERSITY OF TRENTO: IMPLICATIONS FOR DIVERSITY PRACTICES IN EARLY CHILDHOOD SERVICES, Rel. ONGARI BARBARA, AA 2011/2012
Autore: GRIGOROV KIRIL KRASIMIROV
Titolo: DEVELOPING PLURILINGUALISM IN THE NURSERY SCHOOL OF THE UNIVERSITY OF TRENTO: IMPLICATIONS FOR DIVERSITY PRACTICES IN EARLY CHILDHOOD SERVICES
Relatore: ONGARI BARBARA
Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0707H-124
Richiedi la consultazione
Consultabile GUARINO ANTONIO, FARE RICERCA QUALITATIVA IN CONTESTI MULTICULTURALI ED INTERNAZIONALI: L'INFLUENZA DEL CONTESTO NELL'APPLICAZIONE DI METODI., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, Rel. FORTIN DARIO, AA 2009/2010
Autore: GUARINO ANTONIO
Titolo: FARE RICERCA QUALITATIVA IN CONTESTI MULTICULTURALI ED INTERNAZIONALI: L'INFLUENZA DEL CONTESTO NELL'APPLICAZIONE DI METODI.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Secondo Relatore: FORTIN DARIO
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SX23
Richiedi la consultazione
Consultabile MALUSA' GIOVANNA, EFFICACIA DEL COOPERATIVE LEARNING NELL'EDUCAZIONE INTERCULTURALE: UNO STUDIO DI CASO IN UNA CLASSE III DELLA SCUOLA PRIMARIA, Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2007/2008
Autore: MALUSA' GIOVANNA
Titolo: EFFICACIA DEL COOPERATIVE LEARNING NELL'EDUCAZIONE INTERCULTURALE: UNO STUDIO DI CASO IN UNA CLASSE III DELLA SCUOLA PRIMARIA
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC189
Richiedi la consultazione
Consultabile MALUSA' GIOVANNA, PROCESSO PEDAGOGICO DI BASE DELLA COSTRUZIONE DELLE COMPETENZE SOCIALI IN UN CONTESTO MULTICULTURALE, Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, Rel. PISANU FRANCESCO, AA 2010/2011
Autore: MALUSA' GIOVANNA
Titolo: PROCESSO PEDAGOGICO DI BASE DELLA COSTRUZIONE DELLE COMPETENZE SOCIALI IN UN CONTESTO MULTICULTURALE
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Secondo Relatore: PISANU FRANCESCO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0707H-51
Richiedi la consultazione
Non consultabile MENAPACE BEATRICE ANGELA, LA PERCEZIONE DELL'ADHD FRA GLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI ROVERETO., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2008/2009
Autore: MENAPACE BEATRICE ANGELA
Titolo: LA PERCEZIONE DELL'ADHD FRA GLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI ROVERETO.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC262
Consultabile OTTAVIANI NOEMI, ESPERIENZE D'INTERVENTO SCOLASTICO CON EX DETENUTI, Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2012/2013
Autore: OTTAVIANI NOEMI
Titolo: ESPERIENZE D'INTERVENTO SCOLASTICO CON EX DETENUTI
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0705G-260
Richiedi la consultazione
Non consultabile PAGANINI LUCIANA, PARADIGMA FENOMENOLOGICO E PRASSI EDUCATIVA IN DIALOGO., Rel. DALLARI MARCO, AA 2003/2004
Autore: PAGANINI LUCIANA
Titolo: PARADIGMA FENOMENOLOGICO E PRASSI EDUCATIVA IN DIALOGO.
Relatore: DALLARI MARCO
Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Lettere [0401B]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: LE1005
Consultabile PISONI ELEONORA, INTEGRAZIONE CULTURALE E SUCCESSO SCOLASTICO: STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SCUOLA D'ECCELLENZA., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2006/2007
Autore: PISONI ELEONORA
Titolo: INTEGRAZIONE CULTURALE E SUCCESSO SCOLASTICO: STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SCUOLA D'ECCELLENZA.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC118
Richiedi la consultazione
Consultabile SIGHEL PAMELA, PENSO DUNQUE SONO… CONNESSO - TECNOLOGIA, GIOVANI E ANIMAZIONE SOCIO-CULTURALE., Rel. DALLARI MARCO, AA 2006/2007
Autore: SIGHEL PAMELA
Titolo: PENSO DUNQUE SONO… CONNESSO - TECNOLOGIA, GIOVANI E ANIMAZIONE SOCIO-CULTURALE.
Relatore: DALLARI MARCO
Controrelatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze Cognitive [0702D]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SD6
Richiedi la consultazione
Consultabile TODESCHI ALESSANDRO, "COSTRUIRE L'ALCHIMIA". PROCESSI DI INSEGNAMENTO NELLA PALLACANESTRO A LIVELLO AGONISTICO IN ETÀ PREADOLESCENZIALE., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2006/2007
Autore: TODESCHI ALESSANDRO
Titolo: "COSTRUIRE L'ALCHIMIA". PROCESSI DI INSEGNAMENTO NELLA PALLACANESTRO A LIVELLO AGONISTICO IN ETÀ PREADOLESCENZIALE.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC168
Richiedi la consultazione
Consultabile TONOLLI PATRIZIA, UNA RICERCA ETNOGRAFICA SULLE PRATICHE DELL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN UNA SCUOLA PRIMARIA TRENTINA., Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2008/2009
Autore: TONOLLI PATRIZIA
Titolo: UNA RICERCA ETNOGRAFICA SULLE PRATICHE DELL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN UNA SCUOLA PRIMARIA TRENTINA.
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC255
Richiedi la consultazione
Non consultabile ZANATO ANGELA, GOVERNARE L'EMERGENZA: UN'ETNOGRAFIA SULLE COMPETENZE DEGLI INSEGNANTI CHE LAVORANO IN UN CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE, Rel. TAROZZI MASSIMILIANO, AA 2010/2011
Autore: ZANATO ANGELA
Titolo: GOVERNARE L'EMERGENZA: UN'ETNOGRAFIA SULLE COMPETENZE DEGLI INSEGNANTI CHE LAVORANO IN UN CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE
Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0701C-329