Risultati trovati 27 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
AGOSTINI CARLA EMMA, IL PLURIVERSO DELL'ARTE. L'ESPERIENZA DELL'ARTE VISIVA COME LABORATORIO ERMENEUTICO DELLA COMPLESSITA',
Rel. DALLARI MARCO,
AA 2003/2004
Autore:
AGOSTINI CARLA EMMA
Titolo: IL PLURIVERSO DELL'ARTE. L'ESPERIENZA DELL'ARTE VISIVA COME LABORATORIO ERMENEUTICO DELLA COMPLESSITA' Relatore: DALLARI MARCO Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Lettere [0401B] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: LE993 Richiedi la consultazione |
ANDREATTA MARIA ROSA, NEGAZIONE DI UN PROBLEMA DI ALCOLDIPENDENZA: PROCESSO PSICO SOCIALE.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2009/2010
Autore:
ANDREATTA MARIA ROSA
Titolo: NEGAZIONE DI UN PROBLEMA DI ALCOLDIPENDENZA: PROCESSO PSICO SOCIALE. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC307 |
BALDI MAURIZIO, L'EDUCATORE PROFESSIONALE NEI CONTESTI RESIDENZIALI DELLE COMUNITÀ ALLOGGIO PER DISABILI PSICOFISICI.,
Rel. DALLARI MARCO,
AA 2002/2003
Autore:
BALDI MAURIZIO
Titolo: L'EDUCATORE PROFESSIONALE NEI CONTESTI RESIDENZIALI DELLE COMUNITÀ ALLOGGIO PER DISABILI PSICOFISICI. Relatore: DALLARI MARCO Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2002/2003 Corso: Corso di Laurea - Lettere [0401B] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: LE919 Richiedi la consultazione |
BERTOTTI FRANCESCA, INTERNET NELLA DIDATTICA: IL CASO DELLA SCUOLA PRIMARIA "DE GASPERI".,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2005/2006
Autore:
BERTOTTI FRANCESCA
Titolo: INTERNET NELLA DIDATTICA: IL CASO DELLA SCUOLA PRIMARIA "DE GASPERI". Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2005/2006 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC91 Richiedi la consultazione |
CALLEGARI JESSICA, MULTIMEDIALITÀ E APPRENDIMENTO DELLA STORIA: MODALITÀ COGNITIVE ESPERIENZIALI E RIFLESSIVE.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2004/2005
Autore:
CALLEGARI JESSICA
Titolo: MULTIMEDIALITÀ E APPRENDIMENTO DELLA STORIA: MODALITÀ COGNITIVE ESPERIENZIALI E RIFLESSIVE. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC39 |
CEOTTO ALICE, IL DISAGIO SCOLASTICO: PROSPETTIVE DI LETTURA DIVERSE, PER COMPRENDERE, RICONOSCERE E INTERVENIRE IN UN FENOMENO COMPLESSO.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2009/2010
Autore:
CEOTTO ALICE
Titolo: IL DISAGIO SCOLASTICO: PROSPETTIVE DI LETTURA DIVERSE, PER COMPRENDERE, RICONOSCERE E INTERVENIRE IN UN FENOMENO COMPLESSO. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC288 Richiedi la consultazione |
CONTO' FEDERICA, L'INTERVISTA FENOMENOLOGICA NEL METODO DIALOGICO,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2010/2011
Autore:
CONTO' FEDERICA
Titolo: L'INTERVISTA FENOMENOLOGICA NEL METODO DIALOGICO Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0705G-68 Richiedi la consultazione |
CUTRI' MARIA LETIZIA, ESTRANEI NEL TRENO. STUDIO ETNOGRAFICO SUL RAZZISMO,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2006/2007
Autore:
CUTRI' MARIA LETIZIA
Titolo: ESTRANEI NEL TRENO. STUDIO ETNOGRAFICO SUL RAZZISMO Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC129 Richiedi la consultazione |
DE BONI BARBARA, L'ESPERIENZA DEL BERE VINO: INTERVISTA FENOMENOLOGICA - APPROFONDIMENTO METODOLOGICO DI UNO STRUMENTO DI INDAGINE QUALITATIVA,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2011/2012
Autore:
DE BONI BARBARA
Titolo: L'ESPERIENZA DEL BERE VINO: INTERVISTA FENOMENOLOGICA - APPROFONDIMENTO METODOLOGICO DI UNO STRUMENTO DI INDAGINE QUALITATIVA Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0705G-95 Richiedi la consultazione |
FABBRI SARA, EDUCARE ALL'EMPATIA NEI NIDI,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2010/2011
Autore:
FABBRI SARA
Titolo: EDUCARE ALL'EMPATIA NEI NIDI Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Secondo Correlatore: DALLARI MARCO Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SX346349 |
FERRAROTTO GRETA, PROCESSI DI PRESA DI DECISIONE TRA PROFESSIONISTI NELLA CREAZIONE DI PROGETTI DI VITA E SCOLASTICO-EDUCATIVI PER MINORI CON DISABILITÀ.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2009/2010
Autore:
FERRAROTTO GRETA
Titolo: PROCESSI DI PRESA DI DECISIONE TRA PROFESSIONISTI NELLA CREAZIONE DI PROGETTI DI VITA E SCOLASTICO-EDUCATIVI PER MINORI CON DISABILITÀ. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC271 |
GANASSINI HELGA, IL PROFILO EDUCATIVO DI UN ALLENATORE. UNO STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SOCIETÀ DI ATLETICA.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2008/2009
Autore:
GANASSINI HELGA
Titolo: IL PROFILO EDUCATIVO DI UN ALLENATORE. UNO STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SOCIETÀ DI ATLETICA. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC259 Richiedi la consultazione |
GARBARI IRENE, MANCANZE DEI MARKER: UNA GROUDED THEORY SULLE NEGOZIAZIONI DIPLOMATICHE NEI GRUPPI DI CONDIVISIONE ONLINE,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2007/2008
Autore:
GARBARI IRENE
Titolo: MANCANZE DEI MARKER: UNA GROUDED THEORY SULLE NEGOZIAZIONI DIPLOMATICHE NEI GRUPPI DI CONDIVISIONE ONLINE Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC185 Richiedi la consultazione |
GARBARI IRENE, LA RICERCA QUALITATIVA NELLA VALUTAZIONE DI UN PROGETTO DI "FORMAZIONE DEI FORMATORI".,
Rel. PISANU FRANCESCO,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2009/2010
Autore:
GARBARI IRENE
Titolo: LA RICERCA QUALITATIVA NELLA VALUTAZIONE DI UN PROGETTO DI "FORMAZIONE DEI FORMATORI". Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Secondo Relatore: PISANU FRANCESCO Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SX21 Richiedi la consultazione |
GHAZAL NURA, IL RUOLO NELLA FORMAZIONE DEGLI ADULTI IMMIGRATI NELL'INTEGRAZIONE INTERCULTURALE.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2006/2007
Autore:
GHAZAL NURA
Titolo: IL RUOLO NELLA FORMAZIONE DEGLI ADULTI IMMIGRATI NELL'INTEGRAZIONE INTERCULTURALE. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC150 Richiedi la consultazione |
GRIGOROV KIRIL KRASIMIROV, DEVELOPING PLURILINGUALISM IN THE NURSERY SCHOOL OF THE UNIVERSITY OF TRENTO: IMPLICATIONS FOR DIVERSITY PRACTICES IN EARLY CHILDHOOD SERVICES,
Rel. ONGARI BARBARA,
AA 2011/2012
Autore:
GRIGOROV KIRIL KRASIMIROV
Titolo: DEVELOPING PLURILINGUALISM IN THE NURSERY SCHOOL OF THE UNIVERSITY OF TRENTO: IMPLICATIONS FOR DIVERSITY PRACTICES IN EARLY CHILDHOOD SERVICES Relatore: ONGARI BARBARA Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-124 Richiedi la consultazione |
GUARINO ANTONIO, FARE RICERCA QUALITATIVA IN CONTESTI MULTICULTURALI ED INTERNAZIONALI: L'INFLUENZA DEL CONTESTO NELL'APPLICAZIONE DI METODI.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
Rel. FORTIN DARIO,
AA 2009/2010
Autore:
GUARINO ANTONIO
Titolo: FARE RICERCA QUALITATIVA IN CONTESTI MULTICULTURALI ED INTERNAZIONALI: L'INFLUENZA DEL CONTESTO NELL'APPLICAZIONE DI METODI. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Secondo Relatore: FORTIN DARIO Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SX23 Richiedi la consultazione |
MALUSA' GIOVANNA, EFFICACIA DEL COOPERATIVE LEARNING NELL'EDUCAZIONE INTERCULTURALE: UNO STUDIO DI CASO IN UNA CLASSE III DELLA SCUOLA PRIMARIA,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2007/2008
Autore:
MALUSA' GIOVANNA
Titolo: EFFICACIA DEL COOPERATIVE LEARNING NELL'EDUCAZIONE INTERCULTURALE: UNO STUDIO DI CASO IN UNA CLASSE III DELLA SCUOLA PRIMARIA Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC189 Richiedi la consultazione |
MALUSA' GIOVANNA, PROCESSO PEDAGOGICO DI BASE DELLA COSTRUZIONE DELLE COMPETENZE SOCIALI IN UN CONTESTO MULTICULTURALE,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
Rel. PISANU FRANCESCO,
AA 2010/2011
Autore:
MALUSA' GIOVANNA
Titolo: PROCESSO PEDAGOGICO DI BASE DELLA COSTRUZIONE DELLE COMPETENZE SOCIALI IN UN CONTESTO MULTICULTURALE Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Secondo Relatore: PISANU FRANCESCO Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-51 Richiedi la consultazione |
MENAPACE BEATRICE ANGELA, LA PERCEZIONE DELL'ADHD FRA GLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI ROVERETO.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2008/2009
Autore:
MENAPACE BEATRICE ANGELA
Titolo: LA PERCEZIONE DELL'ADHD FRA GLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI ROVERETO. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC262 |
OTTAVIANI NOEMI, ESPERIENZE D'INTERVENTO SCOLASTICO CON EX DETENUTI,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2012/2013
Autore:
OTTAVIANI NOEMI
Titolo: ESPERIENZE D'INTERVENTO SCOLASTICO CON EX DETENUTI Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0705G-260 Richiedi la consultazione |
PAGANINI LUCIANA, PARADIGMA FENOMENOLOGICO E PRASSI EDUCATIVA IN DIALOGO.,
Rel. DALLARI MARCO,
AA 2003/2004
Autore:
PAGANINI LUCIANA
Titolo: PARADIGMA FENOMENOLOGICO E PRASSI EDUCATIVA IN DIALOGO. Relatore: DALLARI MARCO Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Lettere [0401B] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: LE1005 |
PISONI ELEONORA, INTEGRAZIONE CULTURALE E SUCCESSO SCOLASTICO: STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SCUOLA D'ECCELLENZA.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2006/2007
Autore:
PISONI ELEONORA
Titolo: INTEGRAZIONE CULTURALE E SUCCESSO SCOLASTICO: STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SCUOLA D'ECCELLENZA. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC118 Richiedi la consultazione |
SIGHEL PAMELA, PENSO DUNQUE SONO… CONNESSO - TECNOLOGIA, GIOVANI E ANIMAZIONE SOCIO-CULTURALE.,
Rel. DALLARI MARCO,
AA 2006/2007
Autore:
SIGHEL PAMELA
Titolo: PENSO DUNQUE SONO… CONNESSO - TECNOLOGIA, GIOVANI E ANIMAZIONE SOCIO-CULTURALE. Relatore: DALLARI MARCO Controrelatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze Cognitive [0702D] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SD6 Richiedi la consultazione |
TODESCHI ALESSANDRO, "COSTRUIRE L'ALCHIMIA". PROCESSI DI INSEGNAMENTO NELLA PALLACANESTRO A LIVELLO AGONISTICO IN ETÀ PREADOLESCENZIALE.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2006/2007
Autore:
TODESCHI ALESSANDRO
Titolo: "COSTRUIRE L'ALCHIMIA". PROCESSI DI INSEGNAMENTO NELLA PALLACANESTRO A LIVELLO AGONISTICO IN ETÀ PREADOLESCENZIALE. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC168 Richiedi la consultazione |
TONOLLI PATRIZIA, UNA RICERCA ETNOGRAFICA SULLE PRATICHE DELL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN UNA SCUOLA PRIMARIA TRENTINA.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2008/2009
Autore:
TONOLLI PATRIZIA
Titolo: UNA RICERCA ETNOGRAFICA SULLE PRATICHE DELL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN UNA SCUOLA PRIMARIA TRENTINA. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC255 Richiedi la consultazione |
ZANATO ANGELA, GOVERNARE L'EMERGENZA: UN'ETNOGRAFIA SULLE COMPETENZE DEGLI INSEGNANTI CHE LAVORANO IN UN CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2010/2011
Autore:
ZANATO ANGELA
Titolo: GOVERNARE L'EMERGENZA: UN'ETNOGRAFIA SULLE COMPETENZE DEGLI INSEGNANTI CHE LAVORANO IN UN CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0701C-329 |