Found results 27 Full data Concise dataClick the title to see full data and shelfmark of each item |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
AGOSTINI CARLA EMMA, IL PLURIVERSO DELL'ARTE. L'ESPERIENZA DELL'ARTE VISIVA COME LABORATORIO ERMENEUTICO DELLA COMPLESSITA',
Rel. DALLARI MARCO,
AA 2003/2004
Author:
AGOSTINI CARLA EMMA
Title: IL PLURIVERSO DELL'ARTE. L'ESPERIENZA DELL'ARTE VISIVA COME LABORATORIO ERMENEUTICO DELLA COMPLESSITA' Relatore: DALLARI MARCO Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2003/2004 Course: Corso di Laurea - Lettere [0401B] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Shelfmark: LE993 Richiedi la consultazione |
ANDREATTA MARIA ROSA, NEGAZIONE DI UN PROBLEMA DI ALCOLDIPENDENZA: PROCESSO PSICO SOCIALE.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2009/2010
Author:
ANDREATTA MARIA ROSA
Title: NEGAZIONE DI UN PROBLEMA DI ALCOLDIPENDENZA: PROCESSO PSICO SOCIALE. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2009/2010 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC307 |
BALDI MAURIZIO, L'EDUCATORE PROFESSIONALE NEI CONTESTI RESIDENZIALI DELLE COMUNITÀ ALLOGGIO PER DISABILI PSICOFISICI.,
Rel. DALLARI MARCO,
AA 2002/2003
Author:
BALDI MAURIZIO
Title: L'EDUCATORE PROFESSIONALE NEI CONTESTI RESIDENZIALI DELLE COMUNITÀ ALLOGGIO PER DISABILI PSICOFISICI. Relatore: DALLARI MARCO Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2002/2003 Course: Corso di Laurea - Lettere [0401B] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Shelfmark: LE919 Richiedi la consultazione |
BERTOTTI FRANCESCA, INTERNET NELLA DIDATTICA: IL CASO DELLA SCUOLA PRIMARIA "DE GASPERI".,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2005/2006
Author:
BERTOTTI FRANCESCA
Title: INTERNET NELLA DIDATTICA: IL CASO DELLA SCUOLA PRIMARIA "DE GASPERI". Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2005/2006 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC91 Richiedi la consultazione |
CALLEGARI JESSICA, MULTIMEDIALITÀ E APPRENDIMENTO DELLA STORIA: MODALITÀ COGNITIVE ESPERIENZIALI E RIFLESSIVE.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2004/2005
Author:
CALLEGARI JESSICA
Title: MULTIMEDIALITÀ E APPRENDIMENTO DELLA STORIA: MODALITÀ COGNITIVE ESPERIENZIALI E RIFLESSIVE. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2004/2005 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC39 |
CEOTTO ALICE, IL DISAGIO SCOLASTICO: PROSPETTIVE DI LETTURA DIVERSE, PER COMPRENDERE, RICONOSCERE E INTERVENIRE IN UN FENOMENO COMPLESSO.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2009/2010
Author:
CEOTTO ALICE
Title: IL DISAGIO SCOLASTICO: PROSPETTIVE DI LETTURA DIVERSE, PER COMPRENDERE, RICONOSCERE E INTERVENIRE IN UN FENOMENO COMPLESSO. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2009/2010 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC288 Richiedi la consultazione |
CONTO' FEDERICA, L'INTERVISTA FENOMENOLOGICA NEL METODO DIALOGICO,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2010/2011
Author:
CONTO' FEDERICA
Title: L'INTERVISTA FENOMENOLOGICA NEL METODO DIALOGICO Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2010/2011 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: 0705G-68 Richiedi la consultazione |
CUTRI' MARIA LETIZIA, ESTRANEI NEL TRENO. STUDIO ETNOGRAFICO SUL RAZZISMO,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2006/2007
Author:
CUTRI' MARIA LETIZIA
Title: ESTRANEI NEL TRENO. STUDIO ETNOGRAFICO SUL RAZZISMO Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2006/2007 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC129 Richiedi la consultazione |
DE BONI BARBARA, L'ESPERIENZA DEL BERE VINO: INTERVISTA FENOMENOLOGICA - APPROFONDIMENTO METODOLOGICO DI UNO STRUMENTO DI INDAGINE QUALITATIVA,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2011/2012
Author:
DE BONI BARBARA
Title: L'ESPERIENZA DEL BERE VINO: INTERVISTA FENOMENOLOGICA - APPROFONDIMENTO METODOLOGICO DI UNO STRUMENTO DI INDAGINE QUALITATIVA Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2011/2012 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: 0705G-95 Richiedi la consultazione |
FABBRI SARA, EDUCARE ALL'EMPATIA NEI NIDI,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2010/2011
Author:
FABBRI SARA
Title: EDUCARE ALL'EMPATIA NEI NIDI Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Secondo Correlatore: DALLARI MARCO Academic year: 2010/2011 Course: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SX346349 |
FERRAROTTO GRETA, PROCESSI DI PRESA DI DECISIONE TRA PROFESSIONISTI NELLA CREAZIONE DI PROGETTI DI VITA E SCOLASTICO-EDUCATIVI PER MINORI CON DISABILITÀ.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2009/2010
Author:
FERRAROTTO GRETA
Title: PROCESSI DI PRESA DI DECISIONE TRA PROFESSIONISTI NELLA CREAZIONE DI PROGETTI DI VITA E SCOLASTICO-EDUCATIVI PER MINORI CON DISABILITÀ. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2009/2010 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC271 |
GANASSINI HELGA, IL PROFILO EDUCATIVO DI UN ALLENATORE. UNO STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SOCIETÀ DI ATLETICA.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2008/2009
Author:
GANASSINI HELGA
Title: IL PROFILO EDUCATIVO DI UN ALLENATORE. UNO STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SOCIETÀ DI ATLETICA. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2008/2009 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC259 Richiedi la consultazione |
GARBARI IRENE, MANCANZE DEI MARKER: UNA GROUDED THEORY SULLE NEGOZIAZIONI DIPLOMATICHE NEI GRUPPI DI CONDIVISIONE ONLINE,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2007/2008
Author:
GARBARI IRENE
Title: MANCANZE DEI MARKER: UNA GROUDED THEORY SULLE NEGOZIAZIONI DIPLOMATICHE NEI GRUPPI DI CONDIVISIONE ONLINE Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2007/2008 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC185 Richiedi la consultazione |
GARBARI IRENE, LA RICERCA QUALITATIVA NELLA VALUTAZIONE DI UN PROGETTO DI "FORMAZIONE DEI FORMATORI".,
Rel. PISANU FRANCESCO,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2009/2010
Author:
GARBARI IRENE
Title: LA RICERCA QUALITATIVA NELLA VALUTAZIONE DI UN PROGETTO DI "FORMAZIONE DEI FORMATORI". Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Secondo Relatore: PISANU FRANCESCO Academic year: 2009/2010 Course: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SX21 Richiedi la consultazione |
GHAZAL NURA, IL RUOLO NELLA FORMAZIONE DEGLI ADULTI IMMIGRATI NELL'INTEGRAZIONE INTERCULTURALE.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2006/2007
Author:
GHAZAL NURA
Title: IL RUOLO NELLA FORMAZIONE DEGLI ADULTI IMMIGRATI NELL'INTEGRAZIONE INTERCULTURALE. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2006/2007 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC150 Richiedi la consultazione |
GRIGOROV KIRIL KRASIMIROV, DEVELOPING PLURILINGUALISM IN THE NURSERY SCHOOL OF THE UNIVERSITY OF TRENTO: IMPLICATIONS FOR DIVERSITY PRACTICES IN EARLY CHILDHOOD SERVICES,
Rel. ONGARI BARBARA,
AA 2011/2012
Author:
GRIGOROV KIRIL KRASIMIROV
Title: DEVELOPING PLURILINGUALISM IN THE NURSERY SCHOOL OF THE UNIVERSITY OF TRENTO: IMPLICATIONS FOR DIVERSITY PRACTICES IN EARLY CHILDHOOD SERVICES Relatore: ONGARI BARBARA Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2011/2012 Course: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: 0707H-124 Richiedi la consultazione |
GUARINO ANTONIO, FARE RICERCA QUALITATIVA IN CONTESTI MULTICULTURALI ED INTERNAZIONALI: L'INFLUENZA DEL CONTESTO NELL'APPLICAZIONE DI METODI.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
Rel. FORTIN DARIO,
AA 2009/2010
Author:
GUARINO ANTONIO
Title: FARE RICERCA QUALITATIVA IN CONTESTI MULTICULTURALI ED INTERNAZIONALI: L'INFLUENZA DEL CONTESTO NELL'APPLICAZIONE DI METODI. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Secondo Relatore: FORTIN DARIO Academic year: 2009/2010 Course: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SX23 Richiedi la consultazione |
MALUSA' GIOVANNA, EFFICACIA DEL COOPERATIVE LEARNING NELL'EDUCAZIONE INTERCULTURALE: UNO STUDIO DI CASO IN UNA CLASSE III DELLA SCUOLA PRIMARIA,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2007/2008
Author:
MALUSA' GIOVANNA
Title: EFFICACIA DEL COOPERATIVE LEARNING NELL'EDUCAZIONE INTERCULTURALE: UNO STUDIO DI CASO IN UNA CLASSE III DELLA SCUOLA PRIMARIA Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2007/2008 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC189 Richiedi la consultazione |
MALUSA' GIOVANNA, PROCESSO PEDAGOGICO DI BASE DELLA COSTRUZIONE DELLE COMPETENZE SOCIALI IN UN CONTESTO MULTICULTURALE,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
Rel. PISANU FRANCESCO,
AA 2010/2011
Author:
MALUSA' GIOVANNA
Title: PROCESSO PEDAGOGICO DI BASE DELLA COSTRUZIONE DELLE COMPETENZE SOCIALI IN UN CONTESTO MULTICULTURALE Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Secondo Relatore: PISANU FRANCESCO Academic year: 2010/2011 Course: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: 0707H-51 Richiedi la consultazione |
MENAPACE BEATRICE ANGELA, LA PERCEZIONE DELL'ADHD FRA GLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI ROVERETO.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2008/2009
Author:
MENAPACE BEATRICE ANGELA
Title: LA PERCEZIONE DELL'ADHD FRA GLI INSEGNANTI DELLE SCUOLE DEL COMUNE DI ROVERETO. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2008/2009 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC262 |
OTTAVIANI NOEMI, ESPERIENZE D'INTERVENTO SCOLASTICO CON EX DETENUTI,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2012/2013
Author:
OTTAVIANI NOEMI
Title: ESPERIENZE D'INTERVENTO SCOLASTICO CON EX DETENUTI Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2012/2013 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: 0705G-260 Richiedi la consultazione |
PAGANINI LUCIANA, PARADIGMA FENOMENOLOGICO E PRASSI EDUCATIVA IN DIALOGO.,
Rel. DALLARI MARCO,
AA 2003/2004
Author:
PAGANINI LUCIANA
Title: PARADIGMA FENOMENOLOGICO E PRASSI EDUCATIVA IN DIALOGO. Relatore: DALLARI MARCO Correlatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2003/2004 Course: Corso di Laurea - Lettere [0401B] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Shelfmark: LE1005 |
PISONI ELEONORA, INTEGRAZIONE CULTURALE E SUCCESSO SCOLASTICO: STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SCUOLA D'ECCELLENZA.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2006/2007
Author:
PISONI ELEONORA
Title: INTEGRAZIONE CULTURALE E SUCCESSO SCOLASTICO: STUDIO ETNOGRAFICO IN UNA SCUOLA D'ECCELLENZA. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2006/2007 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC118 Richiedi la consultazione |
SIGHEL PAMELA, PENSO DUNQUE SONO… CONNESSO - TECNOLOGIA, GIOVANI E ANIMAZIONE SOCIO-CULTURALE.,
Rel. DALLARI MARCO,
AA 2006/2007
Author:
SIGHEL PAMELA
Title: PENSO DUNQUE SONO… CONNESSO - TECNOLOGIA, GIOVANI E ANIMAZIONE SOCIO-CULTURALE. Relatore: DALLARI MARCO Controrelatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2006/2007 Course: Corso di Laurea Specialistica - Scienze Cognitive [0702D] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SD6 Richiedi la consultazione |
TODESCHI ALESSANDRO, "COSTRUIRE L'ALCHIMIA". PROCESSI DI INSEGNAMENTO NELLA PALLACANESTRO A LIVELLO AGONISTICO IN ETÀ PREADOLESCENZIALE.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2006/2007
Author:
TODESCHI ALESSANDRO
Title: "COSTRUIRE L'ALCHIMIA". PROCESSI DI INSEGNAMENTO NELLA PALLACANESTRO A LIVELLO AGONISTICO IN ETÀ PREADOLESCENZIALE. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2006/2007 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC168 Richiedi la consultazione |
TONOLLI PATRIZIA, UNA RICERCA ETNOGRAFICA SULLE PRATICHE DELL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN UNA SCUOLA PRIMARIA TRENTINA.,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2008/2009
Author:
TONOLLI PATRIZIA
Title: UNA RICERCA ETNOGRAFICA SULLE PRATICHE DELL'INTEGRAZIONE SCOLASTICA IN UNA SCUOLA PRIMARIA TRENTINA. Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2008/2009 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: SC255 Richiedi la consultazione |
ZANATO ANGELA, GOVERNARE L'EMERGENZA: UN'ETNOGRAFIA SULLE COMPETENZE DEGLI INSEGNANTI CHE LAVORANO IN UN CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE,
Rel. TAROZZI MASSIMILIANO,
AA 2010/2011
Author:
ZANATO ANGELA
Title: GOVERNARE L'EMERGENZA: UN'ETNOGRAFIA SULLE COMPETENZE DEGLI INSEGNANTI CHE LAVORANO IN UN CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE Relatore: TAROZZI MASSIMILIANO Academic year: 2010/2011 Course: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Shelfmark: 0701C-329 |