Risultati

Risultati trovati 88

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Consultabile ACARSOY AYSEGÜL, THE TURKISH LANGUAGE REFORM: OVERVIEW AND ANALYSIS, Rel. PARENTI ALESSANDRO, AA 2007/2008
Autore: ACARSOY AYSEGÜL
Titolo: THE TURKISH LANGUAGE REFORM: OVERVIEW AND ANALYSIS
Relatore: PARENTI ALESSANDRO
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF518
Richiedi la consultazione
Consultabile AMISTADI ILARIA, THE LATEMAR NATURE PARK: FROM DRAFT BILL TO SUSTAINABLE REALITY, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: AMISTADI ILARIA
Titolo: THE LATEMAR NATURE PARK: FROM DRAFT BILL TO SUSTAINABLE REALITY
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: ANDREOTTI GIULIANA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF99
Richiedi la consultazione
Consultabile BABIC MAURO, NEW MEDIA AND MOTIVATION IN LANGUAGE LEARNING., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: BABIC MAURO
Titolo: NEW MEDIA AND MOTIVATION IN LANGUAGE LEARNING.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: COPPOLA MARIA MICAELA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF105
Richiedi la consultazione
Consultabile BARTOLI VALENTINA, CLIL UNTERRICHT IM DEUTSCHEN: EINE STUDIE IN EINER TRENTINER MITTELSCHULE, Rel. RICCI GAROTTI FEDERICA, AA 2014/2015
Autore: BARTOLI VALENTINA
Titolo: CLIL UNTERRICHT IM DEUTSCHEN: EINE STUDIE IN EINER TRENTINER MITTELSCHULE
Relatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-109
Richiedi la consultazione
Consultabile BERTELLE ANGELA, SUSTAINABLE TOURISM IN MOUNTAIN CONTEXTS: SYSTEM 3 IN THE PERSPECTIVE OF THE DOLOMITES A UNESCO WORLD HERITAGE SITE , Rel. DELLA LUCIA MARIA, AA 2010/2011
Autore: BERTELLE ANGELA
Titolo: SUSTAINABLE TOURISM IN MOUNTAIN CONTEXTS: SYSTEM 3 IN THE PERSPECTIVE OF THE DOLOMITES A UNESCO WORLD HERITAGE SITE
Relatore: DELLA LUCIA MARIA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0415D-73
Richiedi la consultazione
Consultabile BERTI ROMINA, THE DOUBLE BENEFITS OF THE MARKSTRAT INTERNATIONAL STRATEGIC MARKETING SIMULATION: EXPERIENCES OF A LINGUISTIC MEDIATOR., Rel. DEVETAG MARIA GIOVANNA, AA 2002/2003
Autore: BERTI ROMINA
Titolo: THE DOUBLE BENEFITS OF THE MARKSTRAT INTERNATIONAL STRATEGIC MARKETING SIMULATION: EXPERIENCES OF A LINGUISTIC MEDIATOR.
Relatore: DEVETAG MARIA GIOVANNA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF12
Richiedi la consultazione
Non consultabile BORTOLUZZI KARIN, COMPUTER-MEDIATED COMMUNICATION: TECHNOLOGIES, MODALITIES AND LINGUISTIC FEATURES OF A NEW FORM OF HUMAN INTERACTION. ANALYSIS OF A CHAT CORPUS., Rel. ZAMPARELLI ROBERTO, AA 2006/2007
Autore: BORTOLUZZI KARIN
Titolo: COMPUTER-MEDIATED COMMUNICATION: TECHNOLOGIES, MODALITIES AND LINGUISTIC FEATURES OF A NEW FORM OF HUMAN INTERACTION. ANALYSIS OF A CHAT CORPUS.
Relatore: ZAMPARELLI ROBERTO
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF451
Non consultabile BORTOLUZZI KARIN, Coping with dyslexia in the foreign language classroom: A case study, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2012/2013
Autore: BORTOLUZZI KARIN
Titolo: Coping with dyslexia in the foreign language classroom: A case study
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: CORDIN PATRIZIA
Secondo Correlatore: BRIGHENTI ELENA
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-46
Non consultabile CABRAL SERAFIM CLARISSA, AHEAD OF HER TIME: THE INNOVATIVE IDEAS AND USE OF LENGUAGE IN MARY WOLLSTONECRAFT'S A VINDICATION OF THE RIGHTS OF WOMAN., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2007/2008
Autore: CABRAL SERAFIM CLARISSA
Titolo: AHEAD OF HER TIME: THE INNOVATIVE IDEAS AND USE OF LENGUAGE IN MARY WOLLSTONECRAFT'S A VINDICATION OF THE RIGHTS OF WOMAN.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: BELLABARBA MARCO
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF536
Consultabile CARLONI GIAN PAOLO SILVIO, TWIST & SCOUSE: A LINGUISTIC OVERVIEW OF THE LANGUAGE OF LIVERPOOL., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2006/2007
Autore: CARLONI GIAN PAOLO SILVIO
Titolo: TWIST & SCOUSE: A LINGUISTIC OVERVIEW OF THE LANGUAGE OF LIVERPOOL.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: CORDIN PATRIZIA
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF359
Richiedi la consultazione
Consultabile CARMAGNANI CLAUDIA, DONT MAKE NO SENSE: NON-STANDARD LINGUISTIC FORMS IN CORMAC MACCARTHY'S NO COUNTRY FOR OLD MEN., Rel. PARENTI ALESSANDRO, AA 2007/2008
Autore: CARMAGNANI CLAUDIA
Titolo: DONT MAKE NO SENSE: NON-STANDARD LINGUISTIC FORMS IN CORMAC MACCARTHY'S NO COUNTRY FOR OLD MEN.
Relatore: PARENTI ALESSANDRO
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF525
Richiedi la consultazione
Non consultabile CAVALLI ELETTRA, ADVERTISEMENTS: WHAT THEY TELL US ABOUT THE WORLD WE LIVE IN, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2011/2012
Autore: CAVALLI ELETTRA
Titolo: ADVERTISEMENTS: WHAT THEY TELL US ABOUT THE WORLD WE LIVE IN
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0409C-416
Consultabile COLA VALENTINA, A STEP INTO THE GLOBAL WORLD OF ADVERTISEMENT: AN ANALYSIS OF SOME ITALIAN MAGAZINE ADVERTS IN ENGLISH., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: COLA VALENTINA
Titolo: A STEP INTO THE GLOBAL WORLD OF ADVERTISEMENT: AN ANALYSIS OF SOME ITALIAN MAGAZINE ADVERTS IN ENGLISH.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: FEDERICI ELEONORA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF135
Richiedi la consultazione
Consultabile CORCELLA MARIA PAOLA, THE CLIL APPROACH: AN EXPERIENCE IN A PRIMARY SCHOOL CLASSROOM IN TRENTINO, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2019/2020
Autore: CORCELLA MARIA PAOLA
Titolo: THE CLIL APPROACH: AN EXPERIENCE IN A PRIMARY SCHOOL CLASSROOM IN TRENTINO
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Anno accademico: 2019/2020
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-291
Richiedi la consultazione
Consultabile DALL'O' BARBARA, HUMOR ET TRADUCTION: ÉTUDE THÉORIQUE ET ANALYSE DE LA TRADUCTION FRANÇAISE DE "THE CLOTHES THEY STOOD UP IN" DE ALAN BENNET, Rel. RESCIA LAURA, AA 2007/2008
Autore: DALL'O' BARBARA
Titolo: HUMOR ET TRADUCTION: ÉTUDE THÉORIQUE ET ANALYSE DE LA TRADUCTION FRANÇAISE DE "THE CLOTHES THEY STOOD UP IN" DE ALAN BENNET
Relatore: RESCIA LAURA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CS2
Richiedi la consultazione
Consultabile DALPRA' FABIANO, COCKNEY THE DIALECT OF LONDON, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2005/2006
Autore: DALPRA' FABIANO
Titolo: COCKNEY THE DIALECT OF LONDON
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PALUSCI ORIANA
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF206
Richiedi la consultazione
Non consultabile DASSATTI ANNALISA, TRANSLATING PICTURE BOOKS: THE IMPORTANCE OF THE VERBAL AND THE VISUAL AS A SINGEL WHOLE., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2009/2010
Autore: DASSATTI ANNALISA
Titolo: TRANSLATING PICTURE BOOKS: THE IMPORTANCE OF THE VERBAL AND THE VISUAL AS A SINGEL WHOLE.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: FRANCESCONI SABRINA
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Lingue e letterature moderne euroamericane [0413D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CO88
Non consultabile DE SOUSA DUARTE WILSON GIZELDO, 2010 FOOTBALL WORLD CUP: POLITICS, SOCIETY AND THE MEDIA, Rel. BOZZINI EMANUELA, AA 2009/2010
Autore: DE SOUSA DUARTE WILSON GIZELDO
Titolo: 2010 FOOTBALL WORLD CUP: POLITICS, SOCIETY AND THE MEDIA
Relatore: BOZZINI EMANUELA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CS45
Consultabile DEBERTOL LINDA, DISCOVERING THE DOLOMITES: THE ALPINE ADVENTURES OF THE FIRST BRITISH TOURISTS IN VAL DI FASSA, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2003/2004
Autore: DEBERTOL LINDA
Titolo: DISCOVERING THE DOLOMITES: THE ALPINE ADVENTURES OF THE FIRST BRITISH TOURISTS IN VAL DI FASSA
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: COPPOLA MARIA MICAELA
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF77
Richiedi la consultazione
Consultabile DELLAI ELISA, DEPICTING DISABILITY: A COMPARATIVE ANALYSIS OF THE PORTRAYAL OF DISABILITY IN ENGLISH, GERMAN AND ITALIAN PICTURE BOOKS, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2011/2012
Autore: DELLAI ELISA
Titolo: DEPICTING DISABILITY: A COMPARATIVE ANALYSIS OF THE PORTRAYAL OF DISABILITY IN ENGLISH, GERMAN AND ITALIAN PICTURE BOOKS
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: FAMBRINI ALESSANDRO
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-25
Richiedi la consultazione
Consultabile DONADA SABRINA, DEAD POET'S SOCIETY, L'ATTIMO FUGGENTE. TRANSLATING FILM SCRIPTS: PROBLEMS, CONSTRAINTS AND STRATEGIES - A CASE STUDY., Rel. PARENTI ALESSANDRO, AA 2006/2007
Autore: DONADA SABRINA
Titolo: DEAD POET'S SOCIETY, L'ATTIMO FUGGENTE. TRANSLATING FILM SCRIPTS: PROBLEMS, CONSTRAINTS AND STRATEGIES - A CASE STUDY.
Relatore: PARENTI ALESSANDRO
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF416
Richiedi la consultazione
Consultabile DOTTI CAMILLA, BORIS ON BREXIT: AN INVESTIGATION OF THE SYMBOLIC POWER OF BORIS JOHNSON’S RHETORIC, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2019/2020
Autore: DOTTI CAMILLA
Titolo: BORIS ON BREXIT: AN INVESTIGATION OF THE SYMBOLIC POWER OF BORIS JOHNSON’S RHETORIC
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2019/2020
Corso: Corso di Laurea Magistrale - EUROPEAN AND INTERNATIONAL STUDIES - STUDI EUROPEI E INTERNAZIONALI [0803H]
Struttura didattica: Scuola di Studi Internazionali
Formato: digitale
Segnatura: 0803H-294
Richiedi la consultazione
Consultabile EQUIZI LUISA FEDERICA, ANALYSING LEGAL LANGUAGE IN AN E.U. TREATY., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2009/2010
Autore: EQUIZI LUISA FEDERICA
Titolo: ANALYSING LEGAL LANGUAGE IN AN E.U. TREATY.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: ORME LESLEY ANN
Correlatore: IORIATTI ELENA
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CR200
Richiedi la consultazione
Consultabile FATTOR MARINA, ADULTERATED TRANSLATION OR UNADULTERATED COPYCAT? TRANSLATING TERRY PRATCHETT'S THE UNADULTERATED CAT, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2010/2011
Autore: FATTOR MARINA
Titolo: ADULTERATED TRANSLATION OR UNADULTERATED COPYCAT? TRANSLATING TERRY PRATCHETT'S THE UNADULTERATED CAT
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: CENNI SERENA
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Lingue e letterature moderne euroamericane [0413D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0413D-97
Richiedi la consultazione
Consultabile FERTONANI ELENA, THE ROLE OF MOTIVATION AND LEARNING CONTEXT IN THE ACQUISITION OF SICIOLINGUISTIC COMPETENCE: A CASE STUDY, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2011/2012
Autore: FERTONANI ELENA
Titolo: THE ROLE OF MOTIVATION AND LEARNING CONTEXT IN THE ACQUISITION OF SICIOLINGUISTIC COMPETENCE: A CASE STUDY
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Lingue moderne [0418G]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0418G-18
Richiedi la consultazione
Non consultabile FLORIANI CHIARA, DOES METHODOLOGY MATTER? FOREIGN LANGUAGE LEARNING IN ELEMENTARY SCHOOL: A CASE STUDY., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2008/2009
Autore: FLORIANI CHIARA
Titolo: DOES METHODOLOGY MATTER? FOREIGN LANGUAGE LEARNING IN ELEMENTARY SCHOOL: A CASE STUDY.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: FUSARI SABRINA
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CR158
Consultabile FRACCAROLI SARA, THE SUMMER OF LOVE IN SAN FRANCISCO: TOURIST DESTINATION OR HISTORICAL AMNESIA?, Rel. COVI GIOVANNA, AA 2009/2010
Autore: FRACCAROLI SARA
Titolo: THE SUMMER OF LOVE IN SAN FRANCISCO: TOURIST DESTINATION OR HISTORICAL AMNESIA?
Relatore: COVI GIOVANNA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF604
Richiedi la consultazione
Consultabile FRANKIC DANIJELA, THE BI-LINGUAL PRE-SCHOOL PROGRAMME IN CROATIA: A CASE STUDY., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2008/2009
Autore: FRANKIC DANIJELA
Titolo: THE BI-LINGUAL PRE-SCHOOL PROGRAMME IN CROATIA: A CASE STUDY.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF577
Richiedi la consultazione
Non consultabile GIARRATANA LUCILLA FRANCESCA MARIA, CLEVER WITH LANGUAGE? "CLEVER MY FOOT!" TRANSLATING FIGURATIVE LANGUAGE IN ROALD DAHL'S "MATILDA"., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2005/2006
Autore: GIARRATANA LUCILLA FRANCESCA MARIA
Titolo: CLEVER WITH LANGUAGE? "CLEVER MY FOOT!" TRANSLATING FIGURATIVE LANGUAGE IN ROALD DAHL'S "MATILDA".
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: CANALS PIÑAS JORGE
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF299
Consultabile GIARRATANA LUCILLA FRANCESCA MARIA, MONTALBANO UNDER INVESTIGATION: AZZUFFATINE TRA VIGATESE E INGLESE. STRUGGLES WITH SICILIAN IN TRANSLATION., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2009/2010
Autore: GIARRATANA LUCILLA FRANCESCA MARIA
Titolo: MONTALBANO UNDER INVESTIGATION: AZZUFFATINE TRA VIGATESE E INGLESE. STRUGGLES WITH SICILIAN IN TRANSLATION.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: CENNI SERENA
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Lingue e letterature moderne euroamericane [0413D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CO79
Richiedi la consultazione
Consultabile GIOVANNINI SERENA, CULTURES IN CONTACT: CROSS-CULTURAL INTERACTION, Rel. PALUSCI ORIANA, AA 2002/2003
Autore: GIOVANNINI SERENA
Titolo: CULTURES IN CONTACT: CROSS-CULTURAL INTERACTION
Relatore: PALUSCI ORIANA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF3
Richiedi la consultazione
Consultabile GOLLER DANIELA, THE 2005 BRITISH ELECTIONS AND THE PRESS, Rel. PALUSCI ORIANA, AA 2005/2006
Autore: GOLLER DANIELA
Titolo: THE 2005 BRITISH ELECTIONS AND THE PRESS
Relatore: PALUSCI ORIANA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF209
Richiedi la consultazione
Consultabile INSAM STEFAN, ENGISH AS A GLOBAL LANGUAGE., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: INSAM STEFAN
Titolo: ENGISH AS A GLOBAL LANGUAGE.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PALUSCI ORIANA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF124
Richiedi la consultazione
Consultabile IORI SIMONETTA, MULTICULTURAL REPRESENTATIONS IN PRIMARY SCHOOL TEXTBOOKS: AN HISTORICAL ANALYSIS, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2011/2012
Autore: IORI SIMONETTA
Titolo: MULTICULTURAL REPRESENTATIONS IN PRIMARY SCHOOL TEXTBOOKS: AN HISTORICAL ANALYSIS
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: BOMBARDELLI OLGA
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-29
Richiedi la consultazione
Consultabile KLENOVA LYDIA, THE MULTICULTURAL REALITY OF CANADA AND THE EU, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2003/2004
Autore: KLENOVA LYDIA
Titolo: THE MULTICULTURAL REALITY OF CANADA AND THE EU
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PALUSCI ORIANA
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF84
Richiedi la consultazione
Consultabile LICITRA DANIELA, CHANNEL FOUR:IL LINGUAGGIO DEL GENDER NEI COMMERCIALS TELEVISIVI INGLESI, Rel. PALUSCI ORIANA, AA 2003/2004
Autore: LICITRA DANIELA
Titolo: CHANNEL FOUR:IL LINGUAGGIO DEL GENDER NEI COMMERCIALS TELEVISIVI INGLESI
Relatore: PALUSCI ORIANA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Lingue e Letterature Straniere [0402B]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: LL632
Richiedi la consultazione
Consultabile LUNARI AMBRA, CENA CARBONARA: OVERCOMING DIFFICULTIES IN TRANSLATING ARCHAIC XIX CENTURY LANGUAGE., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2007/2008
Autore: LUNARI AMBRA
Titolo: CENA CARBONARA: OVERCOMING DIFFICULTIES IN TRANSLATING ARCHAIC XIX CENTURY LANGUAGE.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: FUSARI SABRINA
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CS6
Richiedi la consultazione
Consultabile MACCAGNAN ROSSELLA SUSANNA, THE ROLE OF MOTIVATION IN SLA IN PRIMARY SCHOOLS: A QUALITATIVE CASE STUDY, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2010/2011
Autore: MACCAGNAN ROSSELLA SUSANNA
Titolo: THE ROLE OF MOTIVATION IN SLA IN PRIMARY SCHOOLS: A QUALITATIVE CASE STUDY
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0409C-287
Richiedi la consultazione
Consultabile MAIER ROMINA, MALTA, AN ORIGINAL LINGUISTIC LANDSCAPE., Rel. CORDIN PATRIZIA, AA 2006/2007
Autore: MAIER ROMINA
Titolo: MALTA, AN ORIGINAL LINGUISTIC LANDSCAPE.
Relatore: CORDIN PATRIZIA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF454
Richiedi la consultazione
Consultabile MARIN SANDRA MILENA, ENGLISH AS A LINGUA FRANCA: CULTURAL DIFFERENCES IN WRITTEN BUSINESS COMMUNICATION., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2006/2007
Autore: MARIN SANDRA MILENA
Titolo: ENGLISH AS A LINGUA FRANCA: CULTURAL DIFFERENCES IN WRITTEN BUSINESS COMMUNICATION.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PARENTI ALESSANDRO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF455
Richiedi la consultazione
Consultabile MARTINELLI CORINNE, LANGUAGE TEACHING METHODOLOGIES: A GENERAL OVERVIEW AND LEARNER PERSPECTIVES, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: MARTINELLI CORINNE
Titolo: LANGUAGE TEACHING METHODOLOGIES: A GENERAL OVERVIEW AND LEARNER PERSPECTIVES
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: BOMBARDELLI OLGA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF148
Richiedi la consultazione
Non consultabile MARTINELLI SARA, SEEING THE SOUNDS: TRANSLATING THE SIGNALS FOR READING ALOUD IN ROALD DAHL'S REVOLTING RHYMES, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2012/2013
Autore: MARTINELLI SARA
Titolo: SEEING THE SOUNDS: TRANSLATING THE SIGNALS FOR READING ALOUD IN ROALD DAHL'S REVOLTING RHYMES
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: STEWART DOMINIC
Anno accademico: 2012/2013
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-63
Consultabile MARTINOLLI GIORGIA, LANGUAGE-SHIFTER, CULTURE-SHIFTER: SHAPE-SHIFTER TRANSLATING PAULINE MELVILLE'S SHORT STORIES, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2013/2014
Autore: MARTINOLLI GIORGIA
Titolo: LANGUAGE-SHIFTER, CULTURE-SHIFTER: SHAPE-SHIFTER TRANSLATING PAULINE MELVILLE'S SHORT STORIES
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: COVI GIOVANNA
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-96
Richiedi la consultazione
Consultabile MAZZI SABRINA, MULTILINGUALIS AND MULTICULTURALISM: AN INDIVIDUAL PERSPECTIVE, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2007/2008
Autore: MAZZI SABRINA
Titolo: MULTILINGUALIS AND MULTICULTURALISM: AN INDIVIDUAL PERSPECTIVE
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF521
Richiedi la consultazione
Consultabile MICHELETTI VANINA, USING ENGLISH TO LEARN ENGLISH: THE CULTURAL ASSOCIATION "NICE TO MEET YOU"., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2009/2010
Autore: MICHELETTI VANINA
Titolo: USING ENGLISH TO LEARN ENGLISH: THE CULTURAL ASSOCIATION "NICE TO MEET YOU".
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF618
Richiedi la consultazione
Consultabile MINATI MARTINA, TAKING HUMOUR SERIOUSLY. A COMPARATIVE ANALYSIS OF TWO CONTEMPORARY TEXTS BY JEROME AND CHEKHOV, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2010/2011
Autore: MINATI MARTINA
Titolo: TAKING HUMOUR SERIOUSLY. A COMPARATIVE ANALYSIS OF TWO CONTEMPORARY TEXTS BY JEROME AND CHEKHOV
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: MINGATI ADALGISA
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0409C-289
Richiedi la consultazione
Consultabile MIORI NAZARENA, EQUESTRIAN TOURISM: HOLIDAYS ON HORSEBACK IN THE SPIRIT OF ECOLOGY AND SUSTAINABILITY, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2003/2004
Autore: MIORI NAZARENA
Titolo: EQUESTRIAN TOURISM: HOLIDAYS ON HORSEBACK IN THE SPIRIT OF ECOLOGY AND SUSTAINABILITY
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PALUSCI ORIANA
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF87
Richiedi la consultazione
Consultabile MIORI NAZARENA, DYNAMIC TRANSLATION OF MULTIMODAL SPECIALISED TEXTS: THE CASE OF HORSE TRAINING DVDS., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2009/2010
Autore: MIORI NAZARENA
Titolo: DYNAMIC TRANSLATION OF MULTIMODAL SPECIALISED TEXTS: THE CASE OF HORSE TRAINING DVDS.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: FUSARI SABRINA
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CS65
Richiedi la consultazione
Consultabile NERI GIULIA, FRASEOLOGIA CONTRASTIVA Y SOMATISMOS: EN UN DICCIONARIO TRILINGUE (ESPANOL, INGLES, ITALIANO)., Rel. LIVERANI ELENA MARIA, AA 2006/2007
Autore: NERI GIULIA
Titolo: FRASEOLOGIA CONTRASTIVA Y SOMATISMOS: EN UN DICCIONARIO TRILINGUE (ESPANOL, INGLES, ITALIANO).
Relatore: LIVERANI ELENA MARIA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF340
Richiedi la consultazione
Consultabile OBERPARLEITER KARIN, AS FUNNY AS FRIENDS? THE TRANSLATION OF HUMOR IN A POPULAR SITCOM., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2009/2010
Autore: OBERPARLEITER KARIN
Titolo: AS FUNNY AS FRIENDS? THE TRANSLATION OF HUMOR IN A POPULAR SITCOM.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: BINELLI ANDREA
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF611
Richiedi la consultazione
Consultabile OLIOSI CAMILLA, THE FUEL FOR LIFE ADVERTISING CAMPAIGN: A SEMIOTIC AND LINGUISTIC ANALYSIS., Rel. PARENTI ALESSANDRO, AA 2007/2008
Autore: OLIOSI CAMILLA
Titolo: THE FUEL FOR LIFE ADVERTISING CAMPAIGN: A SEMIOTIC AND LINGUISTIC ANALYSIS.
Relatore: PARENTI ALESSANDRO
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF505
Richiedi la consultazione
Consultabile ORADINI STEFANIA, TREMALZO: PAST, PRESENT AND FUTURE, Rel. ANDREOTTI GIULIANA, AA 2003/2004
Autore: ORADINI STEFANIA
Titolo: TREMALZO: PAST, PRESENT AND FUTURE
Relatore: ANDREOTTI GIULIANA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF63
Richiedi la consultazione
Consultabile OSTI JULIJANA, DIALECT OF MICRO-COMMUNITY IN STIVOR, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2011/2012
Autore: OSTI JULIJANA
Titolo: DIALECT OF MICRO-COMMUNITY IN STIVOR
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea - Lingue e Letterature Moderne (triennale) [0405C]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0405C-171
Richiedi la consultazione
Consultabile PANETTIERI PAULA GIULIANA, TAKING OFF THE LABEL: A COMPARATIVE ANALYSIS OF IMMIGRANT INTEGRATION IN BELGIUM AND ITALY, Rel. PARKS LOUISA ROSEMARY, AA 2018/2019
Autore: PANETTIERI PAULA GIULIANA
Titolo: TAKING OFF THE LABEL: A COMPARATIVE ANALYSIS OF IMMIGRANT INTEGRATION IN BELGIUM AND ITALY
Relatore: PARKS LOUISA ROSEMARY
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2018/2019
Corso: Corso di Laurea Magistrale - EUROPEAN AND INTERNATIONAL STUDIES - STUDI EUROPEI E INTERNAZIONALI [0803H]
Struttura didattica: Scuola di Studi Internazionali
Formato: digitale
Segnatura: 0803H-261
Richiedi la consultazione
Consultabile PATAUNER BARBARA, CHILD'S PLAY: LEARNING A LANGUAGE THE NATURAL WAY, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2003/2004
Autore: PATAUNER BARBARA
Titolo: CHILD'S PLAY: LEARNING A LANGUAGE THE NATURAL WAY
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF89
Richiedi la consultazione
Non consultabile PATERNOSTER FRANCESCA, THE DIALECTS OF NORWICH, NEWCASTEL, UPON TYNE AND LIVERPOOL: A SOCIOLINGUISTIC ANALISYS OF VARIABLES., Rel. PARENTI ALESSANDRO, AA 2006/2007
Autore: PATERNOSTER FRANCESCA
Titolo: THE DIALECTS OF NORWICH, NEWCASTEL, UPON TYNE AND LIVERPOOL: A SOCIOLINGUISTIC ANALISYS OF VARIABLES.
Relatore: PARENTI ALESSANDRO
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF341
Consultabile PEDERIVA ANNA, PLAYING AND SINGING IN ENGLISH: FOREIGN LANGUAGE LEARNERS IN PRE-SCHOOL, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2013/2014
Autore: PEDERIVA ANNA
Titolo: PLAYING AND SINGING IN ENGLISH: FOREIGN LANGUAGE LEARNERS IN PRE-SCHOOL
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-99
Richiedi la consultazione
Consultabile PEDROTTI ASHA, FACTORS INFLUENCING LANGUAGE ACQUISITION: A GENERAL OVERVIEW AND PERSONAL CONSIDERATIONS, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: PEDROTTI ASHA
Titolo: FACTORS INFLUENCING LANGUAGE ACQUISITION: A GENERAL OVERVIEW AND PERSONAL CONSIDERATIONS
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: CORDIN PATRIZIA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF195
Richiedi la consultazione
Consultabile PFEIFER SILVIA, FROM MOUNTAIN VILLAGE TO POPULAR RESORT: TOURISM IN NOVA PONENTE, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: PFEIFER SILVIA
Titolo: FROM MOUNTAIN VILLAGE TO POPULAR RESORT: TOURISM IN NOVA PONENTE
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: FEDERICI ELEONORA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF196
Richiedi la consultazione
Consultabile PICHLER MARIA, THE HISTORICAL DEVELOPMENT OF TOURISM IN THE OUTLYING SOUTH TYROLEAN VILLAGES OF ALDEIN AND RADEIN, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: PICHLER MARIA
Titolo: THE HISTORICAL DEVELOPMENT OF TOURISM IN THE OUTLYING SOUTH TYROLEAN VILLAGES OF ALDEIN AND RADEIN
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: CORNI GUSTAVO
Correlatore: CORNI GUSTAVO
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF197
Richiedi la consultazione
Non consultabile POLLINI LAURA, A PSYCHOANALYTIC APPROACH TO D.M. THOMAS: "THE WHITE HOTEL" AND "EATING PAVLOVA"., Rel. CENNI SERENA, AA 2009/2010
Autore: POLLINI LAURA
Titolo: A PSYCHOANALYTIC APPROACH TO D.M. THOMAS: "THE WHITE HOTEL" AND "EATING PAVLOVA".
Relatore: CENNI SERENA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CI1
Consultabile PRAI MARCO, SHREKKING THE CANON: ADVENTURES INTO A POSTMODERN FAIRY TALE, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2011/2012
Autore: PRAI MARCO
Titolo: SHREKKING THE CANON: ADVENTURES INTO A POSTMODERN FAIRY TALE
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: DI BLASIO FRANCESCA
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-37
Richiedi la consultazione
Consultabile RICUPERO GABRIELLA, BARBARA WARD: GREED AND SELFISHNESS: THE DISECONOMIES WHICH ARE KILLING OUR PLANET, Rel. LORENZINI SARA, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2013/2014
Autore: RICUPERO GABRIELLA
Titolo: BARBARA WARD: GREED AND SELFISHNESS: THE DISECONOMIES WHICH ARE KILLING OUR PLANET
Relatore: LORENZINI SARA
Secondo Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Scienze storiche e forme della memoria [0425H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0425H-51
Richiedi la consultazione
Consultabile ROSANI LAURA, CLIL METHODOLOGY AND APPLICATION: A CASE STUDY IN A PRIMARY SCHOOL CLASSROOM., Rel. RICCI GAROTTI FEDERICA, AA 2009/2010
Autore: ROSANI LAURA
Titolo: CLIL METHODOLOGY AND APPLICATION: A CASE STUDY IN A PRIMARY SCHOOL CLASSROOM.
Relatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Lingue e letterature moderne euroamericane [0413D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CO73
Richiedi la consultazione
Consultabile ROSSI VERENA, THE DINOSAUR TRACKS OF LAVINI DI MARCO: A NATIONAL JEWEL TO TREASURE, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2003/2004
Autore: ROSSI VERENA
Titolo: THE DINOSAUR TRACKS OF LAVINI DI MARCO: A NATIONAL JEWEL TO TREASURE
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: FRANCH MARIANGELA
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF94
Richiedi la consultazione
Consultabile ROVIARO FRANCESCA, COMPARING LANGUAGE TEACHING METHODOLOGIES: A FILED STUDY., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2007/2008
Autore: ROVIARO FRANCESCA
Titolo: COMPARING LANGUAGE TEACHING METHODOLOGIES: A FILED STUDY.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CR41
Richiedi la consultazione
Consultabile SABADOTTO FRANCESCA, HOW CAN GOLF COURSES BE INVOLVED IN THE AREA OF SUSTAINABLE TOURISM?, Rel. ANDREOTTI GIULIANA, AA 2006/2007
Autore: SABADOTTO FRANCESCA
Titolo: HOW CAN GOLF COURSES BE INVOLVED IN THE AREA OF SUSTAINABLE TOURISM?
Relatore: ANDREOTTI GIULIANA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF480
Richiedi la consultazione
Consultabile SACCOL MARIA LETIZIA, TO THE POINT OR CLEAR AS MUD? UNRAVELLING HEADLINES IN THE CULTURE-CENTRIC BRITISH PRESS., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2006/2007
Autore: SACCOL MARIA LETIZIA
Titolo: TO THE POINT OR CLEAR AS MUD? UNRAVELLING HEADLINES IN THE CULTURE-CENTRIC BRITISH PRESS.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PARENTI ALESSANDRO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF393
Richiedi la consultazione
Non consultabile SALVAGNI SILVIA, THE NEW DUBAI., Rel. ANDREOTTI GIULIANA, AA 2006/2007
Autore: SALVAGNI SILVIA
Titolo: THE NEW DUBAI.
Relatore: ANDREOTTI GIULIANA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF430
Consultabile SANTA DAVID, A COMPARATIVE ANALISYS OF TWO GUIDES TO THE CITY OF LONDON., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: SANTA DAVID
Titolo: A COMPARATIVE ANALISYS OF TWO GUIDES TO THE CITY OF LONDON.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: COPPOLA MARIA MICAELA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF151
Richiedi la consultazione
Consultabile SANTA DAVID, INVESTIGATING THE RELATIONSHIP BETWEEN L1 AND MOTIVATION IN SLA: A CASE STUDY IN THE TRILINGUAL PROVINCE OF BOLZANO-BOZEN., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2007/2008
Autore: SANTA DAVID
Titolo: INVESTIGATING THE RELATIONSHIP BETWEEN L1 AND MOTIVATION IN SLA: A CASE STUDY IN THE TRILINGUAL PROVINCE OF BOLZANO-BOZEN.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PRETTO ALBERTINA
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CS8
Richiedi la consultazione
Consultabile SENO SARA, SUPER MARIO, IRON MERKEL AND THE MEDIA: AN ANALYSIS OF THE EURO CRISIS IN THE PRESS, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2011/2012
Autore: SENO SARA
Titolo: SUPER MARIO, IRON MERKEL AND THE MEDIA: AN ANALYSIS OF THE EURO CRISIS IN THE PRESS
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2011/2012
Corso: Corso di Laurea Magistrale - EUROPEAN AND INTERNATIONAL STUDIES - STUDI EUROPEI E INTERNAZIONALI [0803H]
Struttura didattica: Scuola di Studi Internazionali
Formato: digitale
Segnatura: 0803H-24
Richiedi la consultazione
Non consultabile SILVIA ANTONIO, TRANSLATING TOURIST WEB TEXTS: PROBLEMS AND SOLUTIONS, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2005/2006
Autore: SILVIA ANTONIO
Titolo: TRANSLATING TOURIST WEB TEXTS: PROBLEMS AND SOLUTIONS
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PALUSCI ORIANA
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF217
Consultabile SIMAKOVA SOFIA, A PROSPECTIVE OF AUTOMATED ENGLISH LEVEL-ASSESSMENT IN TOURISM IN ITALIAN SPEAKING CONTEXT, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2020/2021
Autore: SIMAKOVA SOFIA
Titolo: A PROSPECTIVE OF AUTOMATED ENGLISH LEVEL-ASSESSMENT IN TOURISM IN ITALIAN SPEAKING CONTEXT
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: MATASSONI MARCO
Anno accademico: 2020/2021
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Mediazione linguistica, turismo e culture [0423H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0423H-306
Richiedi la consultazione
Consultabile SPASOVA MILENA GEORGIEVA, FEMALE AGENCY AS A CHALLENGE TO RACISM IN NOUGHTS & CROSSES BY MALORIE BLACKMAN, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2018/2019
Autore: SPASOVA MILENA GEORGIEVA
Titolo: FEMALE AGENCY AS A CHALLENGE TO RACISM IN NOUGHTS & CROSSES BY MALORIE BLACKMAN
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: CORDIN PATRIZIA
Anno accademico: 2018/2019
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-236
Richiedi la consultazione
Consultabile STEGER ELISABETH, THE AD FAD: THE USE OF ENGLISH IN ITALIAN PRINT ADVERTISEMENTS., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2006/2007
Autore: STEGER ELISABETH
Titolo: THE AD FAD: THE USE OF ENGLISH IN ITALIAN PRINT ADVERTISEMENTS.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PARENTI ALESSANDRO
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF487
Richiedi la consultazione
Non consultabile STROBBE CHIARA, THE LANGUAGE OF TV NEWS: A COMPARATIVE ANALYSIS., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: STROBBE CHIARA
Titolo: THE LANGUAGE OF TV NEWS: A COMPARATIVE ANALYSIS.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: FEDERICI ELEONORA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF127
Consultabile TAZZOLI GIADA, SPELLING TROUBLE-TRANSLATING TROUBLE: OVERCOMING DIFFICULTIES IN TRANSLATING CHILDREN'S LITERATURE., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2008/2009
Autore: TAZZOLI GIADA
Titolo: SPELLING TROUBLE-TRANSLATING TROUBLE: OVERCOMING DIFFICULTIES IN TRANSLATING CHILDREN'S LITERATURE.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: FUSARI SABRINA
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CR166
Richiedi la consultazione
Consultabile URBANI MICHELA, UEBER SETZEN FÜR DAS WEB: PROBLEME DEI DER ADAPTIERUNG VON TECSTEN FÜR EINE MULTIMEDIALE UMGEBUNG., Rel. ALBER BIRGIT, AA 2003/2004
Autore: URBANI MICHELA
Titolo: UEBER SETZEN FÜR DAS WEB: PROBLEME DEI DER ADAPTIERUNG VON TECSTEN FÜR EINE MULTIMEDIALE UMGEBUNG.
Relatore: ALBER BIRGIT
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF65
Richiedi la consultazione
Consultabile VALENTINI SILVIA, ITALIAN EMIGRATION TO BRITAIN: STORY OF A LIFE IN LONDON., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2004/2005
Autore: VALENTINI SILVIA
Titolo: ITALIAN EMIGRATION TO BRITAIN: STORY OF A LIFE IN LONDON.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PALUSCI ORIANA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF170
Richiedi la consultazione
Consultabile VINCENZI MARICA, MAKING THE MOST OF R&D OPPORTUNITIES IN RENEWABLE ENERGY: A CASE STUDY IN TRENTINO., Rel. BOZZINI EMANUELA, AA 2008/2009
Autore: VINCENZI MARICA
Titolo: MAKING THE MOST OF R&D OPPORTUNITIES IN RENEWABLE ENERGY: A CASE STUDY IN TRENTINO.
Relatore: BOZZINI EMANUELA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CS32
Richiedi la consultazione
Consultabile WALZ ALEXANDRA, THE PATTER: A STUDY OF THE PAST, PRESENT AND FUTURE OF THE GLASGOW DIALECT, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2005/2006
Autore: WALZ ALEXANDRA
Titolo: THE PATTER: A STUDY OF THE PAST, PRESENT AND FUTURE OF THE GLASGOW DIALECT
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: PARENTI ALESSANDRO
Anno accademico: 2005/2006
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF225
Richiedi la consultazione
Consultabile WHALEN JOSEPHINE JANE, MEDIA FRAMING AND THE PERCEPTION OF MIGRANTS IN EUROPE: THE IMPACT OF THE COLOGNE ATTACKS, Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2017/2018
Autore: WHALEN JOSEPHINE JANE
Titolo: MEDIA FRAMING AND THE PERCEPTION OF MIGRANTS IN EUROPE: THE IMPACT OF THE COLOGNE ATTACKS
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2017/2018
Corso: Corso di Laurea Magistrale - EUROPEAN AND INTERNATIONAL STUDIES - STUDI EUROPEI E INTERNAZIONALI [0803H]
Struttura didattica: Scuola di Studi Internazionali
Formato: digitale
Segnatura: 0803H-219
Richiedi la consultazione
Non consultabile WINKLER VERENA, SINGING, PLAYING, DOING, HEARING, REPEATING, SAYING: FOREIGN LANGUAGE LEARNING AT PRESCHOOL., Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH, AA 2008/2009
Autore: WINKLER VERENA
Titolo: SINGING, PLAYING, DOING, HEARING, REPEATING, SAYING: FOREIGN LANGUAGE LEARNING AT PRESCHOOL.
Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Correlatore: CASAGRANDA MIRKO
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CR168
Consultabile ZANETEL GIANNA, SPECIAL NEEDS CURRICULUM DESIGN FOR THE FOREING LANGIAGE LEARNER., Rel. BOMBARDELLI OLGA, AA 2004/2005
Autore: ZANETEL GIANNA
Titolo: SPECIAL NEEDS CURRICULUM DESIGN FOR THE FOREING LANGIAGE LEARNER.
Relatore: BOMBARDELLI OLGA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Lingue e Letterature Moderne (triennale) [0405C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CE37
Richiedi la consultazione
Non consultabile ZANICHELLI ERIKA, THE HOTEL CONTRACT., Rel. SANTUARI ALCESTE, AA 2009/2010
Autore: ZANICHELLI ERIKA
Titolo: THE HOTEL CONTRACT.
Relatore: SANTUARI ALCESTE
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CR214
Consultabile ZANONI FRANCESCA, THE USE OF CODE-SWITCHING IN CLIL, Rel. RICCI GAROTTI FEDERICA, AA 2014/2015
Autore: ZANONI FRANCESCA
Titolo: THE USE OF CODE-SWITCHING IN CLIL
Relatore: RICCI GAROTTI FEDERICA
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H]
Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: 0422H-113
Richiedi la consultazione
Consultabile ZORZI ARIANNA, EARLY BILINGUAL EDUCATION: THE ACQUISITION OF A SECOND LANGUAGE THROUGH NATURAL APPROACH., Rel. PARENTI ALESSANDRO, AA 2006/2007
Autore: ZORZI ARIANNA
Titolo: EARLY BILINGUAL EDUCATION: THE ACQUISITION OF A SECOND LANGUAGE THROUGH NATURAL APPROACH.
Relatore: PARENTI ALESSANDRO
Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: CF457
Richiedi la consultazione