Risultati trovati 88 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
ACARSOY AYSEGÜL, THE TURKISH LANGUAGE REFORM: OVERVIEW AND ANALYSIS,
Rel. PARENTI ALESSANDRO,
AA 2007/2008
Autore:
ACARSOY AYSEGÜL
Titolo: THE TURKISH LANGUAGE REFORM: OVERVIEW AND ANALYSIS Relatore: PARENTI ALESSANDRO Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF518 Richiedi la consultazione |
AMISTADI ILARIA, THE LATEMAR NATURE PARK: FROM DRAFT BILL TO SUSTAINABLE REALITY,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
AMISTADI ILARIA
Titolo: THE LATEMAR NATURE PARK: FROM DRAFT BILL TO SUSTAINABLE REALITY Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: ANDREOTTI GIULIANA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF99 Richiedi la consultazione |
BABIC MAURO, NEW MEDIA AND MOTIVATION IN LANGUAGE LEARNING.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
BABIC MAURO
Titolo: NEW MEDIA AND MOTIVATION IN LANGUAGE LEARNING. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: COPPOLA MARIA MICAELA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF105 Richiedi la consultazione |
BARTOLI VALENTINA, CLIL UNTERRICHT IM DEUTSCHEN: EINE STUDIE IN EINER TRENTINER MITTELSCHULE,
Rel. RICCI GAROTTI FEDERICA,
AA 2014/2015
Autore:
BARTOLI VALENTINA
Titolo: CLIL UNTERRICHT IM DEUTSCHEN: EINE STUDIE IN EINER TRENTINER MITTELSCHULE Relatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-109 Richiedi la consultazione |
BERTELLE ANGELA, SUSTAINABLE TOURISM IN MOUNTAIN CONTEXTS: SYSTEM 3 IN THE PERSPECTIVE OF THE DOLOMITES A UNESCO WORLD HERITAGE SITE ,
Rel. DELLA LUCIA MARIA,
AA 2010/2011
Autore:
BERTELLE ANGELA
Titolo: SUSTAINABLE TOURISM IN MOUNTAIN CONTEXTS: SYSTEM 3 IN THE PERSPECTIVE OF THE DOLOMITES A UNESCO WORLD HERITAGE SITE Relatore: DELLA LUCIA MARIA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0415D-73 Richiedi la consultazione |
BERTI ROMINA, THE DOUBLE BENEFITS OF THE MARKSTRAT INTERNATIONAL STRATEGIC MARKETING SIMULATION: EXPERIENCES OF A LINGUISTIC MEDIATOR.,
Rel. DEVETAG MARIA GIOVANNA,
AA 2002/2003
Autore:
BERTI ROMINA
Titolo: THE DOUBLE BENEFITS OF THE MARKSTRAT INTERNATIONAL STRATEGIC MARKETING SIMULATION: EXPERIENCES OF A LINGUISTIC MEDIATOR. Relatore: DEVETAG MARIA GIOVANNA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2002/2003 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF12 Richiedi la consultazione |
BORTOLUZZI KARIN, COMPUTER-MEDIATED COMMUNICATION: TECHNOLOGIES, MODALITIES AND LINGUISTIC FEATURES OF A NEW FORM OF HUMAN INTERACTION. ANALYSIS OF A CHAT CORPUS.,
Rel. ZAMPARELLI ROBERTO,
AA 2006/2007
Autore:
BORTOLUZZI KARIN
Titolo: COMPUTER-MEDIATED COMMUNICATION: TECHNOLOGIES, MODALITIES AND LINGUISTIC FEATURES OF A NEW FORM OF HUMAN INTERACTION. ANALYSIS OF A CHAT CORPUS. Relatore: ZAMPARELLI ROBERTO Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF451 |
BORTOLUZZI KARIN, Coping with dyslexia in the foreign language classroom: A case study,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2012/2013
Autore:
BORTOLUZZI KARIN
Titolo: Coping with dyslexia in the foreign language classroom: A case study Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: CORDIN PATRIZIA Secondo Correlatore: BRIGHENTI ELENA Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-46 |
CABRAL SERAFIM CLARISSA, AHEAD OF HER TIME: THE INNOVATIVE IDEAS AND USE OF LENGUAGE IN MARY WOLLSTONECRAFT'S A VINDICATION OF THE RIGHTS OF WOMAN.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2007/2008
Autore:
CABRAL SERAFIM CLARISSA
Titolo: AHEAD OF HER TIME: THE INNOVATIVE IDEAS AND USE OF LENGUAGE IN MARY WOLLSTONECRAFT'S A VINDICATION OF THE RIGHTS OF WOMAN. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: BELLABARBA MARCO Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF536 |
CARLONI GIAN PAOLO SILVIO, TWIST & SCOUSE: A LINGUISTIC OVERVIEW OF THE LANGUAGE OF LIVERPOOL.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2006/2007
Autore:
CARLONI GIAN PAOLO SILVIO
Titolo: TWIST & SCOUSE: A LINGUISTIC OVERVIEW OF THE LANGUAGE OF LIVERPOOL. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: CORDIN PATRIZIA Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF359 Richiedi la consultazione |
CARMAGNANI CLAUDIA, DONT MAKE NO SENSE: NON-STANDARD LINGUISTIC FORMS IN CORMAC MACCARTHY'S NO COUNTRY FOR OLD MEN.,
Rel. PARENTI ALESSANDRO,
AA 2007/2008
Autore:
CARMAGNANI CLAUDIA
Titolo: DONT MAKE NO SENSE: NON-STANDARD LINGUISTIC FORMS IN CORMAC MACCARTHY'S NO COUNTRY FOR OLD MEN. Relatore: PARENTI ALESSANDRO Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF525 Richiedi la consultazione |
CAVALLI ELETTRA, ADVERTISEMENTS: WHAT THEY TELL US ABOUT THE WORLD WE LIVE IN,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2011/2012
Autore:
CAVALLI ELETTRA
Titolo: ADVERTISEMENTS: WHAT THEY TELL US ABOUT THE WORLD WE LIVE IN Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0409C-416 |
COLA VALENTINA, A STEP INTO THE GLOBAL WORLD OF ADVERTISEMENT: AN ANALYSIS OF SOME ITALIAN MAGAZINE ADVERTS IN ENGLISH.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
COLA VALENTINA
Titolo: A STEP INTO THE GLOBAL WORLD OF ADVERTISEMENT: AN ANALYSIS OF SOME ITALIAN MAGAZINE ADVERTS IN ENGLISH. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: FEDERICI ELEONORA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF135 Richiedi la consultazione |
CORCELLA MARIA PAOLA, THE CLIL APPROACH: AN EXPERIENCE IN A PRIMARY SCHOOL CLASSROOM IN TRENTINO,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2019/2020
Autore:
CORCELLA MARIA PAOLA
Titolo: THE CLIL APPROACH: AN EXPERIENCE IN A PRIMARY SCHOOL CLASSROOM IN TRENTINO Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Anno accademico: 2019/2020 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-291 Richiedi la consultazione |
DALL'O' BARBARA, HUMOR ET TRADUCTION: ÉTUDE THÉORIQUE ET ANALYSE DE LA TRADUCTION FRANÇAISE DE "THE CLOTHES THEY STOOD UP IN" DE ALAN BENNET,
Rel. RESCIA LAURA,
AA 2007/2008
Autore:
DALL'O' BARBARA
Titolo: HUMOR ET TRADUCTION: ÉTUDE THÉORIQUE ET ANALYSE DE LA TRADUCTION FRANÇAISE DE "THE CLOTHES THEY STOOD UP IN" DE ALAN BENNET Relatore: RESCIA LAURA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CS2 Richiedi la consultazione |
DALPRA' FABIANO, COCKNEY THE DIALECT OF LONDON,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2005/2006
Autore:
DALPRA' FABIANO
Titolo: COCKNEY THE DIALECT OF LONDON Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PALUSCI ORIANA Anno accademico: 2005/2006 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF206 Richiedi la consultazione |
DASSATTI ANNALISA, TRANSLATING PICTURE BOOKS: THE IMPORTANCE OF THE VERBAL AND THE VISUAL AS A SINGEL WHOLE.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2009/2010
Autore:
DASSATTI ANNALISA
Titolo: TRANSLATING PICTURE BOOKS: THE IMPORTANCE OF THE VERBAL AND THE VISUAL AS A SINGEL WHOLE. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: FRANCESCONI SABRINA Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Lingue e letterature moderne euroamericane [0413D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CO88 |
DE SOUSA DUARTE WILSON GIZELDO, 2010 FOOTBALL WORLD CUP: POLITICS, SOCIETY AND THE MEDIA,
Rel. BOZZINI EMANUELA,
AA 2009/2010
Autore:
DE SOUSA DUARTE WILSON GIZELDO
Titolo: 2010 FOOTBALL WORLD CUP: POLITICS, SOCIETY AND THE MEDIA Relatore: BOZZINI EMANUELA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CS45 |
DEBERTOL LINDA, DISCOVERING THE DOLOMITES: THE ALPINE ADVENTURES OF THE FIRST BRITISH TOURISTS IN VAL DI FASSA,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2003/2004
Autore:
DEBERTOL LINDA
Titolo: DISCOVERING THE DOLOMITES: THE ALPINE ADVENTURES OF THE FIRST BRITISH TOURISTS IN VAL DI FASSA Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: COPPOLA MARIA MICAELA Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF77 Richiedi la consultazione |
DELLAI ELISA, DEPICTING DISABILITY: A COMPARATIVE ANALYSIS OF THE PORTRAYAL OF DISABILITY IN ENGLISH, GERMAN AND ITALIAN PICTURE BOOKS,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2011/2012
Autore:
DELLAI ELISA
Titolo: DEPICTING DISABILITY: A COMPARATIVE ANALYSIS OF THE PORTRAYAL OF DISABILITY IN ENGLISH, GERMAN AND ITALIAN PICTURE BOOKS Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: FAMBRINI ALESSANDRO Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-25 Richiedi la consultazione |
DONADA SABRINA, DEAD POET'S SOCIETY, L'ATTIMO FUGGENTE. TRANSLATING FILM SCRIPTS: PROBLEMS, CONSTRAINTS AND STRATEGIES - A CASE STUDY.,
Rel. PARENTI ALESSANDRO,
AA 2006/2007
Autore:
DONADA SABRINA
Titolo: DEAD POET'S SOCIETY, L'ATTIMO FUGGENTE. TRANSLATING FILM SCRIPTS: PROBLEMS, CONSTRAINTS AND STRATEGIES - A CASE STUDY. Relatore: PARENTI ALESSANDRO Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF416 Richiedi la consultazione |
DOTTI CAMILLA, BORIS ON BREXIT: AN INVESTIGATION OF THE SYMBOLIC POWER OF BORIS JOHNSON’S RHETORIC,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2019/2020
Autore:
DOTTI CAMILLA
Titolo: BORIS ON BREXIT: AN INVESTIGATION OF THE SYMBOLIC POWER OF BORIS JOHNSON’S RHETORIC Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2019/2020 Corso: Corso di Laurea Magistrale - EUROPEAN AND INTERNATIONAL STUDIES - STUDI EUROPEI E INTERNAZIONALI [0803H] Struttura didattica: Scuola di Studi Internazionali Formato: digitale Segnatura: 0803H-294 Richiedi la consultazione |
EQUIZI LUISA FEDERICA, ANALYSING LEGAL LANGUAGE IN AN E.U. TREATY.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2009/2010
Autore:
EQUIZI LUISA FEDERICA
Titolo: ANALYSING LEGAL LANGUAGE IN AN E.U. TREATY. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: ORME LESLEY ANN Correlatore: IORIATTI ELENA Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CR200 Richiedi la consultazione |
FATTOR MARINA, ADULTERATED TRANSLATION OR UNADULTERATED COPYCAT? TRANSLATING TERRY PRATCHETT'S THE UNADULTERATED CAT,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2010/2011
Autore:
FATTOR MARINA
Titolo: ADULTERATED TRANSLATION OR UNADULTERATED COPYCAT? TRANSLATING TERRY PRATCHETT'S THE UNADULTERATED CAT Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: CENNI SERENA Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Lingue e letterature moderne euroamericane [0413D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0413D-97 Richiedi la consultazione |
FERTONANI ELENA, THE ROLE OF MOTIVATION AND LEARNING CONTEXT IN THE ACQUISITION OF SICIOLINGUISTIC COMPETENCE: A CASE STUDY,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2011/2012
Autore:
FERTONANI ELENA
Titolo: THE ROLE OF MOTIVATION AND LEARNING CONTEXT IN THE ACQUISITION OF SICIOLINGUISTIC COMPETENCE: A CASE STUDY Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea - Lingue moderne [0418G] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0418G-18 Richiedi la consultazione |
FLORIANI CHIARA, DOES METHODOLOGY MATTER? FOREIGN LANGUAGE LEARNING IN ELEMENTARY SCHOOL: A CASE STUDY.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2008/2009
Autore:
FLORIANI CHIARA
Titolo: DOES METHODOLOGY MATTER? FOREIGN LANGUAGE LEARNING IN ELEMENTARY SCHOOL: A CASE STUDY. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: FUSARI SABRINA Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CR158 |
FRACCAROLI SARA, THE SUMMER OF LOVE IN SAN FRANCISCO: TOURIST DESTINATION OR HISTORICAL AMNESIA?,
Rel. COVI GIOVANNA,
AA 2009/2010
Autore:
FRACCAROLI SARA
Titolo: THE SUMMER OF LOVE IN SAN FRANCISCO: TOURIST DESTINATION OR HISTORICAL AMNESIA? Relatore: COVI GIOVANNA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF604 Richiedi la consultazione |
FRANKIC DANIJELA, THE BI-LINGUAL PRE-SCHOOL PROGRAMME IN CROATIA: A CASE STUDY.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2008/2009
Autore:
FRANKIC DANIJELA
Titolo: THE BI-LINGUAL PRE-SCHOOL PROGRAMME IN CROATIA: A CASE STUDY. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF577 Richiedi la consultazione |
GIARRATANA LUCILLA FRANCESCA MARIA, CLEVER WITH LANGUAGE? "CLEVER MY FOOT!" TRANSLATING FIGURATIVE LANGUAGE IN ROALD DAHL'S "MATILDA".,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2005/2006
Autore:
GIARRATANA LUCILLA FRANCESCA MARIA
Titolo: CLEVER WITH LANGUAGE? "CLEVER MY FOOT!" TRANSLATING FIGURATIVE LANGUAGE IN ROALD DAHL'S "MATILDA". Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: CANALS PIÑAS JORGE Anno accademico: 2005/2006 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF299 |
GIARRATANA LUCILLA FRANCESCA MARIA, MONTALBANO UNDER INVESTIGATION: AZZUFFATINE TRA VIGATESE E INGLESE. STRUGGLES WITH SICILIAN IN TRANSLATION.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2009/2010
Autore:
GIARRATANA LUCILLA FRANCESCA MARIA
Titolo: MONTALBANO UNDER INVESTIGATION: AZZUFFATINE TRA VIGATESE E INGLESE. STRUGGLES WITH SICILIAN IN TRANSLATION. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: CENNI SERENA Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Lingue e letterature moderne euroamericane [0413D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CO79 Richiedi la consultazione |
GIOVANNINI SERENA, CULTURES IN CONTACT: CROSS-CULTURAL INTERACTION,
Rel. PALUSCI ORIANA,
AA 2002/2003
Autore:
GIOVANNINI SERENA
Titolo: CULTURES IN CONTACT: CROSS-CULTURAL INTERACTION Relatore: PALUSCI ORIANA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2002/2003 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF3 Richiedi la consultazione |
GOLLER DANIELA, THE 2005 BRITISH ELECTIONS AND THE PRESS,
Rel. PALUSCI ORIANA,
AA 2005/2006
Autore:
GOLLER DANIELA
Titolo: THE 2005 BRITISH ELECTIONS AND THE PRESS Relatore: PALUSCI ORIANA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2005/2006 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF209 Richiedi la consultazione |
INSAM STEFAN, ENGISH AS A GLOBAL LANGUAGE.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
INSAM STEFAN
Titolo: ENGISH AS A GLOBAL LANGUAGE. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PALUSCI ORIANA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF124 Richiedi la consultazione |
IORI SIMONETTA, MULTICULTURAL REPRESENTATIONS IN PRIMARY SCHOOL TEXTBOOKS: AN HISTORICAL ANALYSIS,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2011/2012
Autore:
IORI SIMONETTA
Titolo: MULTICULTURAL REPRESENTATIONS IN PRIMARY SCHOOL TEXTBOOKS: AN HISTORICAL ANALYSIS Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: BOMBARDELLI OLGA Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-29 Richiedi la consultazione |
KLENOVA LYDIA, THE MULTICULTURAL REALITY OF CANADA AND THE EU,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2003/2004
Autore:
KLENOVA LYDIA
Titolo: THE MULTICULTURAL REALITY OF CANADA AND THE EU Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PALUSCI ORIANA Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF84 Richiedi la consultazione |
LICITRA DANIELA, CHANNEL FOUR:IL LINGUAGGIO DEL GENDER NEI COMMERCIALS TELEVISIVI INGLESI,
Rel. PALUSCI ORIANA,
AA 2003/2004
Autore:
LICITRA DANIELA
Titolo: CHANNEL FOUR:IL LINGUAGGIO DEL GENDER NEI COMMERCIALS TELEVISIVI INGLESI Relatore: PALUSCI ORIANA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Lingue e Letterature Straniere [0402B] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: LL632 Richiedi la consultazione |
LUNARI AMBRA, CENA CARBONARA: OVERCOMING DIFFICULTIES IN TRANSLATING ARCHAIC XIX CENTURY LANGUAGE.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2007/2008
Autore:
LUNARI AMBRA
Titolo: CENA CARBONARA: OVERCOMING DIFFICULTIES IN TRANSLATING ARCHAIC XIX CENTURY LANGUAGE. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: FUSARI SABRINA Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CS6 Richiedi la consultazione |
MACCAGNAN ROSSELLA SUSANNA, THE ROLE OF MOTIVATION IN SLA IN PRIMARY SCHOOLS: A QUALITATIVE CASE STUDY,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2010/2011
Autore:
MACCAGNAN ROSSELLA SUSANNA
Titolo: THE ROLE OF MOTIVATION IN SLA IN PRIMARY SCHOOLS: A QUALITATIVE CASE STUDY Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0409C-287 Richiedi la consultazione |
MAIER ROMINA, MALTA, AN ORIGINAL LINGUISTIC LANDSCAPE.,
Rel. CORDIN PATRIZIA,
AA 2006/2007
Autore:
MAIER ROMINA
Titolo: MALTA, AN ORIGINAL LINGUISTIC LANDSCAPE. Relatore: CORDIN PATRIZIA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF454 Richiedi la consultazione |
MARIN SANDRA MILENA, ENGLISH AS A LINGUA FRANCA: CULTURAL DIFFERENCES IN WRITTEN BUSINESS COMMUNICATION.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2006/2007
Autore:
MARIN SANDRA MILENA
Titolo: ENGLISH AS A LINGUA FRANCA: CULTURAL DIFFERENCES IN WRITTEN BUSINESS COMMUNICATION. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PARENTI ALESSANDRO Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF455 Richiedi la consultazione |
MARTINELLI CORINNE, LANGUAGE TEACHING METHODOLOGIES: A GENERAL OVERVIEW AND LEARNER PERSPECTIVES,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
MARTINELLI CORINNE
Titolo: LANGUAGE TEACHING METHODOLOGIES: A GENERAL OVERVIEW AND LEARNER PERSPECTIVES Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: BOMBARDELLI OLGA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF148 Richiedi la consultazione |
MARTINELLI SARA, SEEING THE SOUNDS: TRANSLATING THE SIGNALS FOR READING ALOUD IN ROALD DAHL'S REVOLTING RHYMES,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2012/2013
Autore:
MARTINELLI SARA
Titolo: SEEING THE SOUNDS: TRANSLATING THE SIGNALS FOR READING ALOUD IN ROALD DAHL'S REVOLTING RHYMES Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: STEWART DOMINIC Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-63 |
MARTINOLLI GIORGIA, LANGUAGE-SHIFTER, CULTURE-SHIFTER: SHAPE-SHIFTER TRANSLATING PAULINE MELVILLE'S SHORT STORIES,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2013/2014
Autore:
MARTINOLLI GIORGIA
Titolo: LANGUAGE-SHIFTER, CULTURE-SHIFTER: SHAPE-SHIFTER TRANSLATING PAULINE MELVILLE'S SHORT STORIES Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: COVI GIOVANNA Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-96 Richiedi la consultazione |
MAZZI SABRINA, MULTILINGUALIS AND MULTICULTURALISM: AN INDIVIDUAL PERSPECTIVE,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2007/2008
Autore:
MAZZI SABRINA
Titolo: MULTILINGUALIS AND MULTICULTURALISM: AN INDIVIDUAL PERSPECTIVE Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF521 Richiedi la consultazione |
MICHELETTI VANINA, USING ENGLISH TO LEARN ENGLISH: THE CULTURAL ASSOCIATION "NICE TO MEET YOU".,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2009/2010
Autore:
MICHELETTI VANINA
Titolo: USING ENGLISH TO LEARN ENGLISH: THE CULTURAL ASSOCIATION "NICE TO MEET YOU". Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF618 Richiedi la consultazione |
MINATI MARTINA, TAKING HUMOUR SERIOUSLY. A COMPARATIVE ANALYSIS OF TWO CONTEMPORARY TEXTS BY JEROME AND CHEKHOV,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2010/2011
Autore:
MINATI MARTINA
Titolo: TAKING HUMOUR SERIOUSLY. A COMPARATIVE ANALYSIS OF TWO CONTEMPORARY TEXTS BY JEROME AND CHEKHOV Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: MINGATI ADALGISA Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0409C-289 Richiedi la consultazione |
MIORI NAZARENA, EQUESTRIAN TOURISM: HOLIDAYS ON HORSEBACK IN THE SPIRIT OF ECOLOGY AND SUSTAINABILITY,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2003/2004
Autore:
MIORI NAZARENA
Titolo: EQUESTRIAN TOURISM: HOLIDAYS ON HORSEBACK IN THE SPIRIT OF ECOLOGY AND SUSTAINABILITY Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PALUSCI ORIANA Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF87 Richiedi la consultazione |
MIORI NAZARENA, DYNAMIC TRANSLATION OF MULTIMODAL SPECIALISED TEXTS: THE CASE OF HORSE TRAINING DVDS.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2009/2010
Autore:
MIORI NAZARENA
Titolo: DYNAMIC TRANSLATION OF MULTIMODAL SPECIALISED TEXTS: THE CASE OF HORSE TRAINING DVDS. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: FUSARI SABRINA Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CS65 Richiedi la consultazione |
NERI GIULIA, FRASEOLOGIA CONTRASTIVA Y SOMATISMOS: EN UN DICCIONARIO TRILINGUE (ESPANOL, INGLES, ITALIANO).,
Rel. LIVERANI ELENA MARIA,
AA 2006/2007
Autore:
NERI GIULIA
Titolo: FRASEOLOGIA CONTRASTIVA Y SOMATISMOS: EN UN DICCIONARIO TRILINGUE (ESPANOL, INGLES, ITALIANO). Relatore: LIVERANI ELENA MARIA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF340 Richiedi la consultazione |
OBERPARLEITER KARIN, AS FUNNY AS FRIENDS? THE TRANSLATION OF HUMOR IN A POPULAR SITCOM.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2009/2010
Autore:
OBERPARLEITER KARIN
Titolo: AS FUNNY AS FRIENDS? THE TRANSLATION OF HUMOR IN A POPULAR SITCOM. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: BINELLI ANDREA Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF611 Richiedi la consultazione |
OLIOSI CAMILLA, THE FUEL FOR LIFE ADVERTISING CAMPAIGN: A SEMIOTIC AND LINGUISTIC ANALYSIS.,
Rel. PARENTI ALESSANDRO,
AA 2007/2008
Autore:
OLIOSI CAMILLA
Titolo: THE FUEL FOR LIFE ADVERTISING CAMPAIGN: A SEMIOTIC AND LINGUISTIC ANALYSIS. Relatore: PARENTI ALESSANDRO Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF505 Richiedi la consultazione |
ORADINI STEFANIA, TREMALZO: PAST, PRESENT AND FUTURE,
Rel. ANDREOTTI GIULIANA,
AA 2003/2004
Autore:
ORADINI STEFANIA
Titolo: TREMALZO: PAST, PRESENT AND FUTURE Relatore: ANDREOTTI GIULIANA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF63 Richiedi la consultazione |
OSTI JULIJANA, DIALECT OF MICRO-COMMUNITY IN STIVOR,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2011/2012
Autore:
OSTI JULIJANA
Titolo: DIALECT OF MICRO-COMMUNITY IN STIVOR Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea - Lingue e Letterature Moderne (triennale) [0405C] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0405C-171 Richiedi la consultazione |
PANETTIERI PAULA GIULIANA, TAKING OFF THE LABEL: A COMPARATIVE ANALYSIS OF IMMIGRANT INTEGRATION IN BELGIUM AND ITALY,
Rel. PARKS LOUISA ROSEMARY,
AA 2018/2019
Autore:
PANETTIERI PAULA GIULIANA
Titolo: TAKING OFF THE LABEL: A COMPARATIVE ANALYSIS OF IMMIGRANT INTEGRATION IN BELGIUM AND ITALY Relatore: PARKS LOUISA ROSEMARY Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2018/2019 Corso: Corso di Laurea Magistrale - EUROPEAN AND INTERNATIONAL STUDIES - STUDI EUROPEI E INTERNAZIONALI [0803H] Struttura didattica: Scuola di Studi Internazionali Formato: digitale Segnatura: 0803H-261 Richiedi la consultazione |
PATAUNER BARBARA, CHILD'S PLAY: LEARNING A LANGUAGE THE NATURAL WAY,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2003/2004
Autore:
PATAUNER BARBARA
Titolo: CHILD'S PLAY: LEARNING A LANGUAGE THE NATURAL WAY Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF89 Richiedi la consultazione |
PATERNOSTER FRANCESCA, THE DIALECTS OF NORWICH, NEWCASTEL, UPON TYNE AND LIVERPOOL: A SOCIOLINGUISTIC ANALISYS OF VARIABLES.,
Rel. PARENTI ALESSANDRO,
AA 2006/2007
Autore:
PATERNOSTER FRANCESCA
Titolo: THE DIALECTS OF NORWICH, NEWCASTEL, UPON TYNE AND LIVERPOOL: A SOCIOLINGUISTIC ANALISYS OF VARIABLES. Relatore: PARENTI ALESSANDRO Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF341 |
PEDERIVA ANNA, PLAYING AND SINGING IN ENGLISH: FOREIGN LANGUAGE LEARNERS IN PRE-SCHOOL,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2013/2014
Autore:
PEDERIVA ANNA
Titolo: PLAYING AND SINGING IN ENGLISH: FOREIGN LANGUAGE LEARNERS IN PRE-SCHOOL Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-99 Richiedi la consultazione |
PEDROTTI ASHA, FACTORS INFLUENCING LANGUAGE ACQUISITION: A GENERAL OVERVIEW AND PERSONAL CONSIDERATIONS,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
PEDROTTI ASHA
Titolo: FACTORS INFLUENCING LANGUAGE ACQUISITION: A GENERAL OVERVIEW AND PERSONAL CONSIDERATIONS Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: CORDIN PATRIZIA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF195 Richiedi la consultazione |
PFEIFER SILVIA, FROM MOUNTAIN VILLAGE TO POPULAR RESORT: TOURISM IN NOVA PONENTE,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
PFEIFER SILVIA
Titolo: FROM MOUNTAIN VILLAGE TO POPULAR RESORT: TOURISM IN NOVA PONENTE Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: FEDERICI ELEONORA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF196 Richiedi la consultazione |
PICHLER MARIA, THE HISTORICAL DEVELOPMENT OF TOURISM IN THE OUTLYING SOUTH TYROLEAN VILLAGES OF ALDEIN AND RADEIN,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
PICHLER MARIA
Titolo: THE HISTORICAL DEVELOPMENT OF TOURISM IN THE OUTLYING SOUTH TYROLEAN VILLAGES OF ALDEIN AND RADEIN Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: CORNI GUSTAVO Correlatore: CORNI GUSTAVO Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF197 Richiedi la consultazione |
POLLINI LAURA, A PSYCHOANALYTIC APPROACH TO D.M. THOMAS: "THE WHITE HOTEL" AND "EATING PAVLOVA".,
Rel. CENNI SERENA,
AA 2009/2010
Autore:
POLLINI LAURA
Titolo: A PSYCHOANALYTIC APPROACH TO D.M. THOMAS: "THE WHITE HOTEL" AND "EATING PAVLOVA". Relatore: CENNI SERENA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CI1 |
PRAI MARCO, SHREKKING THE CANON: ADVENTURES INTO A POSTMODERN FAIRY TALE,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2011/2012
Autore:
PRAI MARCO
Titolo: SHREKKING THE CANON: ADVENTURES INTO A POSTMODERN FAIRY TALE Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: DI BLASIO FRANCESCA Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-37 Richiedi la consultazione |
RICUPERO GABRIELLA, BARBARA WARD: GREED AND SELFISHNESS: THE DISECONOMIES WHICH ARE KILLING OUR PLANET,
Rel. LORENZINI SARA,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2013/2014
Autore:
RICUPERO GABRIELLA
Titolo: BARBARA WARD: GREED AND SELFISHNESS: THE DISECONOMIES WHICH ARE KILLING OUR PLANET Relatore: LORENZINI SARA Secondo Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2013/2014 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Scienze storiche e forme della memoria [0425H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0425H-51 Richiedi la consultazione |
ROSANI LAURA, CLIL METHODOLOGY AND APPLICATION: A CASE STUDY IN A PRIMARY SCHOOL CLASSROOM.,
Rel. RICCI GAROTTI FEDERICA,
AA 2009/2010
Autore:
ROSANI LAURA
Titolo: CLIL METHODOLOGY AND APPLICATION: A CASE STUDY IN A PRIMARY SCHOOL CLASSROOM. Relatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Lingue e letterature moderne euroamericane [0413D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CO73 Richiedi la consultazione |
ROSSI VERENA, THE DINOSAUR TRACKS OF LAVINI DI MARCO: A NATIONAL JEWEL TO TREASURE,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2003/2004
Autore:
ROSSI VERENA
Titolo: THE DINOSAUR TRACKS OF LAVINI DI MARCO: A NATIONAL JEWEL TO TREASURE Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: FRANCH MARIANGELA Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF94 Richiedi la consultazione |
ROVIARO FRANCESCA, COMPARING LANGUAGE TEACHING METHODOLOGIES: A FILED STUDY.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2007/2008
Autore:
ROVIARO FRANCESCA
Titolo: COMPARING LANGUAGE TEACHING METHODOLOGIES: A FILED STUDY. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CR41 Richiedi la consultazione |
SABADOTTO FRANCESCA, HOW CAN GOLF COURSES BE INVOLVED IN THE AREA OF SUSTAINABLE TOURISM?,
Rel. ANDREOTTI GIULIANA,
AA 2006/2007
Autore:
SABADOTTO FRANCESCA
Titolo: HOW CAN GOLF COURSES BE INVOLVED IN THE AREA OF SUSTAINABLE TOURISM? Relatore: ANDREOTTI GIULIANA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF480 Richiedi la consultazione |
SACCOL MARIA LETIZIA, TO THE POINT OR CLEAR AS MUD? UNRAVELLING HEADLINES IN THE CULTURE-CENTRIC BRITISH PRESS.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2006/2007
Autore:
SACCOL MARIA LETIZIA
Titolo: TO THE POINT OR CLEAR AS MUD? UNRAVELLING HEADLINES IN THE CULTURE-CENTRIC BRITISH PRESS. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PARENTI ALESSANDRO Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF393 Richiedi la consultazione |
SALVAGNI SILVIA, THE NEW DUBAI.,
Rel. ANDREOTTI GIULIANA,
AA 2006/2007
Autore:
SALVAGNI SILVIA
Titolo: THE NEW DUBAI. Relatore: ANDREOTTI GIULIANA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF430 |
SANTA DAVID, A COMPARATIVE ANALISYS OF TWO GUIDES TO THE CITY OF LONDON.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
SANTA DAVID
Titolo: A COMPARATIVE ANALISYS OF TWO GUIDES TO THE CITY OF LONDON. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: COPPOLA MARIA MICAELA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF151 Richiedi la consultazione |
SANTA DAVID, INVESTIGATING THE RELATIONSHIP BETWEEN L1 AND MOTIVATION IN SLA: A CASE STUDY IN THE TRILINGUAL PROVINCE OF BOLZANO-BOZEN.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2007/2008
Autore:
SANTA DAVID
Titolo: INVESTIGATING THE RELATIONSHIP BETWEEN L1 AND MOTIVATION IN SLA: A CASE STUDY IN THE TRILINGUAL PROVINCE OF BOLZANO-BOZEN. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PRETTO ALBERTINA Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CS8 Richiedi la consultazione |
SENO SARA, SUPER MARIO, IRON MERKEL AND THE MEDIA: AN ANALYSIS OF THE EURO CRISIS IN THE PRESS,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2011/2012
Autore:
SENO SARA
Titolo: SUPER MARIO, IRON MERKEL AND THE MEDIA: AN ANALYSIS OF THE EURO CRISIS IN THE PRESS Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - EUROPEAN AND INTERNATIONAL STUDIES - STUDI EUROPEI E INTERNAZIONALI [0803H] Struttura didattica: Scuola di Studi Internazionali Formato: digitale Segnatura: 0803H-24 Richiedi la consultazione |
SILVIA ANTONIO, TRANSLATING TOURIST WEB TEXTS: PROBLEMS AND SOLUTIONS,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2005/2006
Autore:
SILVIA ANTONIO
Titolo: TRANSLATING TOURIST WEB TEXTS: PROBLEMS AND SOLUTIONS Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PALUSCI ORIANA Anno accademico: 2005/2006 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF217 |
SIMAKOVA SOFIA, A PROSPECTIVE OF AUTOMATED ENGLISH LEVEL-ASSESSMENT IN TOURISM IN ITALIAN SPEAKING CONTEXT,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2020/2021
Autore:
SIMAKOVA SOFIA
Titolo: A PROSPECTIVE OF AUTOMATED ENGLISH LEVEL-ASSESSMENT IN TOURISM IN ITALIAN SPEAKING CONTEXT Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: MATASSONI MARCO Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Mediazione linguistica, turismo e culture [0423H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0423H-306 Richiedi la consultazione |
SPASOVA MILENA GEORGIEVA, FEMALE AGENCY AS A CHALLENGE TO RACISM IN NOUGHTS & CROSSES BY MALORIE BLACKMAN,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2018/2019
Autore:
SPASOVA MILENA GEORGIEVA
Titolo: FEMALE AGENCY AS A CHALLENGE TO RACISM IN NOUGHTS & CROSSES BY MALORIE BLACKMAN Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: CORDIN PATRIZIA Anno accademico: 2018/2019 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-236 Richiedi la consultazione |
STEGER ELISABETH, THE AD FAD: THE USE OF ENGLISH IN ITALIAN PRINT ADVERTISEMENTS.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2006/2007
Autore:
STEGER ELISABETH
Titolo: THE AD FAD: THE USE OF ENGLISH IN ITALIAN PRINT ADVERTISEMENTS. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PARENTI ALESSANDRO Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF487 Richiedi la consultazione |
STROBBE CHIARA, THE LANGUAGE OF TV NEWS: A COMPARATIVE ANALYSIS.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
STROBBE CHIARA
Titolo: THE LANGUAGE OF TV NEWS: A COMPARATIVE ANALYSIS. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: FEDERICI ELEONORA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF127 |
TAZZOLI GIADA, SPELLING TROUBLE-TRANSLATING TROUBLE: OVERCOMING DIFFICULTIES IN TRANSLATING CHILDREN'S LITERATURE.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2008/2009
Autore:
TAZZOLI GIADA
Titolo: SPELLING TROUBLE-TRANSLATING TROUBLE: OVERCOMING DIFFICULTIES IN TRANSLATING CHILDREN'S LITERATURE. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: FUSARI SABRINA Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CR166 Richiedi la consultazione |
URBANI MICHELA, UEBER SETZEN FÜR DAS WEB: PROBLEME DEI DER ADAPTIERUNG VON TECSTEN FÜR EINE MULTIMEDIALE UMGEBUNG.,
Rel. ALBER BIRGIT,
AA 2003/2004
Autore:
URBANI MICHELA
Titolo: UEBER SETZEN FÜR DAS WEB: PROBLEME DEI DER ADAPTIERUNG VON TECSTEN FÜR EINE MULTIMEDIALE UMGEBUNG. Relatore: ALBER BIRGIT Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF65 Richiedi la consultazione |
VALENTINI SILVIA, ITALIAN EMIGRATION TO BRITAIN: STORY OF A LIFE IN LONDON.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2004/2005
Autore:
VALENTINI SILVIA
Titolo: ITALIAN EMIGRATION TO BRITAIN: STORY OF A LIFE IN LONDON. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PALUSCI ORIANA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF170 Richiedi la consultazione |
VINCENZI MARICA, MAKING THE MOST OF R&D OPPORTUNITIES IN RENEWABLE ENERGY: A CASE STUDY IN TRENTINO.,
Rel. BOZZINI EMANUELA,
AA 2008/2009
Autore:
VINCENZI MARICA
Titolo: MAKING THE MOST OF R&D OPPORTUNITIES IN RENEWABLE ENERGY: A CASE STUDY IN TRENTINO. Relatore: BOZZINI EMANUELA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea Specialistica - Scienze linguistiche per le imprese, la comunicazione internazionale e il turismo [0415D] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CS32 Richiedi la consultazione |
WALZ ALEXANDRA, THE PATTER: A STUDY OF THE PAST, PRESENT AND FUTURE OF THE GLASGOW DIALECT,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2005/2006
Autore:
WALZ ALEXANDRA
Titolo: THE PATTER: A STUDY OF THE PAST, PRESENT AND FUTURE OF THE GLASGOW DIALECT Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: PARENTI ALESSANDRO Anno accademico: 2005/2006 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF225 Richiedi la consultazione |
WHALEN JOSEPHINE JANE, MEDIA FRAMING AND THE PERCEPTION OF MIGRANTS IN EUROPE: THE IMPACT OF THE COLOGNE ATTACKS,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2017/2018
Autore:
WHALEN JOSEPHINE JANE
Titolo: MEDIA FRAMING AND THE PERCEPTION OF MIGRANTS IN EUROPE: THE IMPACT OF THE COLOGNE ATTACKS Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2017/2018 Corso: Corso di Laurea Magistrale - EUROPEAN AND INTERNATIONAL STUDIES - STUDI EUROPEI E INTERNAZIONALI [0803H] Struttura didattica: Scuola di Studi Internazionali Formato: digitale Segnatura: 0803H-219 Richiedi la consultazione |
WINKLER VERENA, SINGING, PLAYING, DOING, HEARING, REPEATING, SAYING: FOREIGN LANGUAGE LEARNING AT PRESCHOOL.,
Rel. RILEY CATHERINE ELIZABETH,
AA 2008/2009
Autore:
WINKLER VERENA
Titolo: SINGING, PLAYING, DOING, HEARING, REPEATING, SAYING: FOREIGN LANGUAGE LEARNING AT PRESCHOOL. Relatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Correlatore: CASAGRANDA MIRKO Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CR168 |
ZANETEL GIANNA, SPECIAL NEEDS CURRICULUM DESIGN FOR THE FOREING LANGIAGE LEARNER.,
Rel. BOMBARDELLI OLGA,
AA 2004/2005
Autore:
ZANETEL GIANNA
Titolo: SPECIAL NEEDS CURRICULUM DESIGN FOR THE FOREING LANGIAGE LEARNER. Relatore: BOMBARDELLI OLGA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Lingue e Letterature Moderne (triennale) [0405C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CE37 Richiedi la consultazione |
ZANICHELLI ERIKA, THE HOTEL CONTRACT.,
Rel. SANTUARI ALCESTE,
AA 2009/2010
Autore:
ZANICHELLI ERIKA
Titolo: THE HOTEL CONTRACT. Relatore: SANTUARI ALCESTE Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea - Mediazione linguistica e comunicazione letteraria [0409C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CR214 |
ZANONI FRANCESCA, THE USE OF CODE-SWITCHING IN CLIL,
Rel. RICCI GAROTTI FEDERICA,
AA 2014/2015
Autore:
ZANONI FRANCESCA
Titolo: THE USE OF CODE-SWITCHING IN CLIL Relatore: RICCI GAROTTI FEDERICA Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Letterature euroamericane, traduzione e critica letteraria [0422H] Struttura didattica: Dipartimento di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: 0422H-113 Richiedi la consultazione |
ZORZI ARIANNA, EARLY BILINGUAL EDUCATION: THE ACQUISITION OF A SECOND LANGUAGE THROUGH NATURAL APPROACH.,
Rel. PARENTI ALESSANDRO,
AA 2006/2007
Autore:
ZORZI ARIANNA
Titolo: EARLY BILINGUAL EDUCATION: THE ACQUISITION OF A SECOND LANGUAGE THROUGH NATURAL APPROACH. Relatore: PARENTI ALESSANDRO Correlatore: RILEY CATHERINE ELIZABETH Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo [0406C] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: CF457 Richiedi la consultazione |