Research Management Division

In collaborazione con la Divisione Supporto Ricerca e Valorizzazione e coi Servizi Amministrativi-Contabili di Polo, la Divisione fornisce consulenza e supporto amministrativo nell’ambito delle azioni finalizzate allo sviluppo delle attività di ricerca, nella gestione dei progetti di ricerca e cooperazione culturale e della mobilità internazionale e nella selezione del personale per la ricerca.

In particolare, fornisce supporto in tutte le fasi di gestione dei progetti di ricerca finanziati che vanno dall’avvio, alla gestione, alla selezione del personale di ricerca, al monitoraggio, alla rendicontazione e alle procedure di audit. Inoltre, sostiene le azioni di valorizzazione delle piattaforme tecnologiche e dei laboratori di ricerca di Ateneo.

In collaborazione con la Divisione Supporto Ricerca e Valorizzazione, in coordinamento con i Servizi Amministrativi-Contabili di Polo e con le Strutture Dipartimentali, si occupa della stipula e revisione di accordi, contratti e convenzioni nazionali ed internazionali finalizzati allo svolgimento dell’attività di ricerca sia di natura istituzionale sia commerciale.

expand
collapse
{{vm.properties.total}} results No results found