Risultati

Risultati trovati 19

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Consultabile AMROLLAHIFARD SEDIGHEH, GAMIFICATION MECHANISMS AND LEARNING EXPERIENCE IN SENSITIVE CONTEXT: A CASE STUDY ON GENDER-BASED VIOLENCE , Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2022/2023
Autore: AMROLLAHIFARD SEDIGHEH
Titolo: GAMIFICATION MECHANISMS AND LEARNING EXPERIENCE IN SENSITIVE CONTEXT: A CASE STUDY ON GENDER-BASED VIOLENCE
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-89
Richiedi la consultazione
Consultabile BANDOLI LESSA ARTHUR, PROBING TEACHERS AND STUDENTS' PERSPECTIVES ON ARTIFICIAL INTELLIGENCE FOR CRITICAL AI LITERACY, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2020/2021
Autore: BANDOLI LESSA ARTHUR
Titolo: PROBING TEACHERS AND STUDENTS' PERSPECTIVES ON ARTIFICIAL INTELLIGENCE FOR CRITICAL AI LITERACY
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2020/2021
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-50
Richiedi la consultazione
Consultabile BELOTTI FEDERICA, SUPPORTING EDUCATORS IN EXPLORING AND USING OPEN EDUCATIONAL RESOURCES: A CASE STUDY ON INTERFACE DESIGN AND EVALUATION, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2022/2023
Autore: BELOTTI FEDERICA
Titolo: SUPPORTING EDUCATORS IN EXPLORING AND USING OPEN EDUCATIONAL RESOURCES: A CASE STUDY ON INTERFACE DESIGN AND EVALUATION
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-79
Richiedi la consultazione
Consultabile BERBENNI FEDERICA, SHOPPING OR SHOPLIFTING? EXPLORING USER OPINIONS AND ATTITUDES TOWARDS A CASHIERLESS MICRO MARKET RETAIL SOLUTION, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2021/2022
Autore: BERBENNI FEDERICA
Titolo: SHOPPING OR SHOPLIFTING? EXPLORING USER OPINIONS AND ATTITUDES TOWARDS A CASHIERLESS MICRO MARKET RETAIL SOLUTION
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2021/2022
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-67
Richiedi la consultazione
Consultabile BUSINARO STEFANO, WHO FEARS AI? A STUDY OF PUBLIC ATTITUDES TOWARDS ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND THE ROLE OF AI LITERACY, AI ANXIETY AND AI ACCEPTANCE , Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2022/2023
Autore: BUSINARO STEFANO
Titolo: WHO FEARS AI? A STUDY OF PUBLIC ATTITUDES TOWARDS ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND THE ROLE OF AI LITERACY, AI ANXIETY AND AI ACCEPTANCE
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-81
Richiedi la consultazione
Consultabile CADONI ISABELLA KARLA, A FEMINIST APPROACH TO ADHD TECHNOLOGY: CO-CREATION WITH WOMEN WITH ADHD, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2022/2023
Autore: CADONI ISABELLA KARLA
Titolo: A FEMINIST APPROACH TO ADHD TECHNOLOGY: CO-CREATION WITH WOMEN WITH ADHD
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-90
Richiedi la consultazione
Consultabile CARRETTA RICCARDO, TOUCH IN VIRTUAL MEETINGS: HOW DOES THE AMOUNT OF SOCIAL CUES INFLUENCE THE INTERACTION?, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2022/2023
Autore: CARRETTA RICCARDO
Titolo: TOUCH IN VIRTUAL MEETINGS: HOW DOES THE AMOUNT OF SOCIAL CUES INFLUENCE THE INTERACTION?
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Interfacoltà Rovereto
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-95
Richiedi la consultazione
Consultabile CIARULA MARTA, PREVENTING AND RESPONDING TO VIOLENCE AGAINST WOMEN AND GIRLS: INVESTIGATING THE USE OF TECHNOLOGY AND DIGITAL STORYTELLING, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2021/2022
Autore: CIARULA MARTA
Titolo: PREVENTING AND RESPONDING TO VIOLENCE AGAINST WOMEN AND GIRLS: INVESTIGATING THE USE OF TECHNOLOGY AND DIGITAL STORYTELLING
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2021/2022
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-68
Richiedi la consultazione
Consultabile COPPOLA FRANCESCO, FROM INSIGHTS TO INTERFACE DESIGN: REDESIGNING TIME MANAGEMENT SOFTWARE WITH A USER-CENTERED APPROACH IN A CORPORATE SETTINGS, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2022/2023
Autore: COPPOLA FRANCESCO
Titolo: FROM INSIGHTS TO INTERFACE DESIGN: REDESIGNING TIME MANAGEMENT SOFTWARE WITH A USER-CENTERED APPROACH IN A CORPORATE SETTINGS
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-82
Richiedi la consultazione
Consultabile GIBELLINI GIORGIA, EXPLORING ARTIFICIAL INTELLIGENCE (AI) EDUCATION FROM THE EDUCATOR’S PERSPECTIVE: BEST PRACTICES FOR AN INCLUSIVE AI CURRICULUM FOR MIDDLE SCHOOL, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2021/2022
Autore: GIBELLINI GIORGIA
Titolo: EXPLORING ARTIFICIAL INTELLIGENCE (AI) EDUCATION FROM THE EDUCATOR’S PERSPECTIVE: BEST PRACTICES FOR AN INCLUSIVE AI CURRICULUM FOR MIDDLE SCHOOL
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2021/2022
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-69
Richiedi la consultazione
Consultabile GULINO CHIARA, SOMA DESIGN AS INQUIRY METHOD: USING SOMAESTHETIC INTERACTIONS FOR EXPLORING HOW DESIGN TECHNOLOGIES FOR SOCIAL-EMOTIONAL LEARNING WITH AND FOR CHILDREN , Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2022/2023
Autore: GULINO CHIARA
Titolo: SOMA DESIGN AS INQUIRY METHOD: USING SOMAESTHETIC INTERACTIONS FOR EXPLORING HOW DESIGN TECHNOLOGIES FOR SOCIAL-EMOTIONAL LEARNING WITH AND FOR CHILDREN
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Interfacoltà Rovereto
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-99
Richiedi la consultazione
Consultabile LIU MUHAN, DESIGNING FEEDBACK ON FUTURE SELVES FOR HEALTH TRACKING, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2020/2021
Autore: LIU MUHAN
Titolo: DESIGNING FEEDBACK ON FUTURE SELVES FOR HEALTH TRACKING
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2020/2021
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-55
Richiedi la consultazione
Consultabile POLAK SARA, SUPPORTING TEACHERS IN THE DEVELOPMENT OF DIGITAL COMPETENCIES FOR AI AMONG STUDENTS, Rel. ZANCANARO MASSIMO, AA 2020/2021
Autore: POLAK SARA
Titolo: SUPPORTING TEACHERS IN THE DEVELOPMENT OF DIGITAL COMPETENCIES FOR AI AMONG STUDENTS
Relatore: ZANCANARO MASSIMO
Correlatore: SCHIAVO GIANLUCA
Secondo Correlatore: VAN RIEMSDIJK BIRNA
Anno accademico: 2020/2021
Corso: Corso di Laurea Magistrale - INFORMATICA [0517H]
Struttura didattica: Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell'Informazione
Formato: digitale
Segnatura: 0517H-725
Richiedi la consultazione
Non consultabile RASTOGI SHAIVY, TASTE POLLUTION IN MUSIC STREAMING SERVICES: MITIGATING TASTE INTERFERENCE FOR AUDIO CONTENT IN THE CAR, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2021/2022
Autore: RASTOGI SHAIVY
Titolo: TASTE POLLUTION IN MUSIC STREAMING SERVICES: MITIGATING TASTE INTERFERENCE FOR AUDIO CONTENT IN THE CAR
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Correlatore: BHAGAT REEMA
Anno accademico: 2021/2022
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-76
Non consultabile SALLOUM SARA, PLAYING WITH YOUR THERAPIST: EXPLORING THE DESIGN OF GAMIFIED THERAPY IN AN IMMERSIVE, COLLABORATIVE VIRTUAL ENVIRONMENT FOR ADOLESCENTS WITH AUTISM SPECTRUM DISORDER, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2022/2023
Autore: SALLOUM SARA
Titolo: PLAYING WITH YOUR THERAPIST: EXPLORING THE DESIGN OF GAMIFIED THERAPY IN AN IMMERSIVE, COLLABORATIVE VIRTUAL ENVIRONMENT FOR ADOLESCENTS WITH AUTISM SPECTRUM DISORDER
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-80
Non consultabile VALER MELANIE, INNODIDA: PRELIMINARY ANALYSIS AND PROTOTYPING OF A COLLABORATIVE DIGITAL PLATFORM FOR SUPPORTING INNOVATIVE EDUCATIONAL PRACTICES DURING THE COVID-19 EMERGENCY AND POST-EMERGENCY., Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2020/2021
Autore: VALER MELANIE
Titolo: INNODIDA: PRELIMINARY ANALYSIS AND PROTOTYPING OF A COLLABORATIVE DIGITAL PLATFORM FOR SUPPORTING INNOVATIVE EDUCATIONAL PRACTICES DURING THE COVID-19 EMERGENCY AND POST-EMERGENCY.
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2020/2021
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-47
Consultabile VINCOLI MARTINA, LEARNING WITH AI SYSTEMS: TOWARDS DESIGN GUIDELINES FOR INTELLIGENT TUTORS, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2022/2023
Autore: VINCOLI MARTINA
Titolo: LEARNING WITH AI SYSTEMS: TOWARDS DESIGN GUIDELINES FOR INTELLIGENT TUTORS
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-88
Richiedi la consultazione
Consultabile ZENDRON DEMIAN, ANALYSING THE PRACTICE OF DESIGN SYSTEMS AND DESIGN OPERATIONS: A FINTECH CASE STUDY, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2021/2022
Autore: ZENDRON DEMIAN
Titolo: ANALYSING THE PRACTICE OF DESIGN SYSTEMS AND DESIGN OPERATIONS: A FINTECH CASE STUDY
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2021/2022
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-73
Richiedi la consultazione
Consultabile ZUANNI FEDERICO, INVESTIGATING THE DESIGN OF DIGITAL TOOLS FOR ARTIFICIAL INTELLIGENCE EDUCATION IN COLLABORATIVE AND ACTIVE EDUCATIONAL CONTEXTS, Rel. SCHIAVO GIANLUCA, AA 2020/2021
Autore: ZUANNI FEDERICO
Titolo: INVESTIGATING THE DESIGN OF DIGITAL TOOLS FOR ARTIFICIAL INTELLIGENCE EDUCATION IN COLLABORATIVE AND ACTIVE EDUCATIONAL CONTEXTS
Relatore: SCHIAVO GIANLUCA
Anno accademico: 2020/2021
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Human-Computer Interaction - Interazione Persona-Macchina [0709H]
Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: 0709H-46
Richiedi la consultazione