Risultati trovati 2 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
MAZZOCCO FRANCESCO, HOW MUCH AND HOW DOES CRM AFFECT THE EXPERIENCES OF THE NEW DIGITAL TECHNOLOGIES? WHICH ARE THE CRM INNOVATIONS FOR THE "EXPERIENCE" ECONOMY?,
Rel. MONREALE ANNA,
AA 2018/2019
Autore:
MAZZOCCO FRANCESCO
Titolo: HOW MUCH AND HOW DOES CRM AFFECT THE EXPERIENCES OF THE NEW DIGITAL TECHNOLOGIES? WHICH ARE THE CRM INNOVATIONS FOR THE "EXPERIENCE" ECONOMY? Relatore: MONREALE ANNA Correlatore: TENUCCI ANDREA Anno accademico: 2018/2019 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0120H-105 |
NGUYEN HOANG KHOI, APPLYING LEARNING TO RANK ALGORITHM ON SPOTIFY DATASET,
Rel. MONREALE ANNA,
AA 2016/2017
Autore:
NGUYEN HOANG KHOI
Titolo: APPLYING LEARNING TO RANK ALGORITHM ON SPOTIFY DATASET Relatore: MONREALE ANNA Anno accademico: 2016/2017 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0120H-76 |