Risultati

Risultati trovati 2

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Non consultabile MAZZOCCO FRANCESCO, HOW MUCH AND HOW DOES CRM AFFECT THE EXPERIENCES OF THE NEW DIGITAL TECHNOLOGIES? WHICH ARE THE CRM INNOVATIONS FOR THE "EXPERIENCE" ECONOMY?, Rel. MONREALE ANNA, AA 2018/2019
Autore: MAZZOCCO FRANCESCO
Titolo: HOW MUCH AND HOW DOES CRM AFFECT THE EXPERIENCES OF THE NEW DIGITAL TECHNOLOGIES? WHICH ARE THE CRM INNOVATIONS FOR THE "EXPERIENCE" ECONOMY?
Relatore: MONREALE ANNA
Correlatore: TENUCCI ANDREA
Anno accademico: 2018/2019
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-105
Non consultabile NGUYEN HOANG KHOI, APPLYING LEARNING TO RANK ALGORITHM ON SPOTIFY DATASET, Rel. MONREALE ANNA, AA 2016/2017
Autore: NGUYEN HOANG KHOI
Titolo: APPLYING LEARNING TO RANK ALGORITHM ON SPOTIFY DATASET
Relatore: MONREALE ANNA
Anno accademico: 2016/2017
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-76