Risultati

Risultati trovati 12

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Consultabile AMOFA PATIENCE AKUA, DIFFUSION OF TECHNOLOGICAL INNOVATIONS IN AFRICA, A CASE STUDY ON GHANA'S AGRICULTURAL SECTOR, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, AA 2013/2014
Autore: AMOFA PATIENCE AKUA
Titolo: DIFFUSION OF TECHNOLOGICAL INNOVATIONS IN AFRICA, A CASE STUDY ON GHANA'S AGRICULTURAL SECTOR
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Anno accademico: 2013/2014
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-28
Richiedi la consultazione
Non consultabile BELLANDI FRANCESCA, SPECIFICITIES OF INTRODUCING INNOVATIVE MEDICAL DEVICES IN THE CLINICAL PRACTICE: CASE STUDY HYPOSAVER, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, AA 2022/2023
Autore: BELLANDI FRANCESCA
Titolo: SPECIFICITIES OF INTRODUCING INNOVATIVE MEDICAL DEVICES IN THE CLINICAL PRACTICE: CASE STUDY HYPOSAVER
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-216
Non consultabile BOMBARDINI EMANUELE, PSYCHOPHYSIOLOGICAL PATTERNS OF PURCHASE BEHAVIOUR IN EMERGENCY SITUATIONS: THE COVID-19 PANDEMIC, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, AA 2019/2020
Autore: BOMBARDINI EMANUELE
Titolo: PSYCHOPHYSIOLOGICAL PATTERNS OF PURCHASE BEHAVIOUR IN EMERGENCY SITUATIONS: THE COVID-19 PANDEMIC
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Anno accademico: 2019/2020
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-134
Non consultabile FALCO ANTONIO, ANALYSIS OF FACTORS SHAPING THE PURCHASE HABITS DURING COVID-19 OUTBREAK: THE ITALIAN CASE, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, AA 2019/2020
Autore: FALCO ANTONIO
Titolo: ANALYSIS OF FACTORS SHAPING THE PURCHASE HABITS DURING COVID-19 OUTBREAK: THE ITALIAN CASE
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Anno accademico: 2019/2020
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-135
Non definita GASPARINI GIOVANNI, THE COLOURS OF POLITICS: A PSYCHOMARKETING STUDY ON THE ASSOCIATION BETWEEN COLOURS AND POLITICAL SIDES, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, AA 2020/2021
Autore: GASPARINI GIOVANNI
Titolo: THE COLOURS OF POLITICS: A PSYCHOMARKETING STUDY ON THE ASSOCIATION BETWEEN COLOURS AND POLITICAL SIDES
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Correlatore: FARAGUNA UGO
Secondo Correlatore: BAZZANI ANDREA
Anno accademico: 2020/2021
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-166
Consultabile LASAGNA RACHELE, BRAND DIVERSIFICATION AND FONT: THE EFFECT OF SERIFS ON THE PERCEPTION OF LUXURY BRANDS, Rel. FARAGUNA UGO, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, AA 2014/2015
Autore: LASAGNA RACHELE
Titolo: BRAND DIVERSIFICATION AND FONT: THE EFFECT OF SERIFS ON THE PERCEPTION OF LUXURY BRANDS
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Secondo Relatore: FARAGUNA UGO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-35
Richiedi la consultazione
Non definita MAGISTRELLI GIAN MARCO, UNVEILING THE IMPACT OF FINANCIAL ADVISOR HUMANIZATION ON ONLINE INVESTMENT DECISIONS AND PERCEIVED TRUST: A NEUROFINANCE PERSPECTIVE, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, AA 2022/2023
Autore: MAGISTRELLI GIAN MARCO
Titolo: UNVEILING THE IMPACT OF FINANCIAL ADVISOR HUMANIZATION ON ONLINE INVESTMENT DECISIONS AND PERCEIVED TRUST: A NEUROFINANCE PERSPECTIVE
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Anno accademico: 2022/2023
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-226
Consultabile NGUYEN NAM PHUONG, SEARCH DYNAMICS IN CONSUMER CHOICE UNDER SLEEP DEPRIVATION: AN EYE-TRACKING STUDY, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, AA 2016/2017
Autore: NGUYEN NAM PHUONG
Titolo: SEARCH DYNAMICS IN CONSUMER CHOICE UNDER SLEEP DEPRIVATION: AN EYE-TRACKING STUDY
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Correlatore: FARAGUNA UGO
Anno accademico: 2016/2017
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-65
Richiedi la consultazione
Consultabile NOBILIO ALICE, STORYTELLING ON E-COMMERCE WEBSITES AND THE EFFECTS ON CONSUMERS PURCHASE BEHAVIOUR, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, AA 2015/2016
Autore: NOBILIO ALICE
Titolo: STORYTELLING ON E-COMMERCE WEBSITES AND THE EFFECTS ON CONSUMERS PURCHASE BEHAVIOUR
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Correlatore: FARAGUNA UGO
Anno accademico: 2015/2016
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-51
Richiedi la consultazione
Consultabile PEDRI SARA, DIGITALIZATION IN WINE INDUSTRY: EXPERIMENTAL EVIDENCE DURING COVID-19 PANDEMIC, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, AA 2019/2020
Autore: PEDRI SARA
Titolo: DIGITALIZATION IN WINE INDUSTRY: EXPERIMENTAL EVIDENCE DURING COVID-19 PANDEMIC
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Anno accademico: 2019/2020
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-147
Richiedi la consultazione
Consultabile RUATTI FEDERICA, BRAND KNOWLEDGE AND CONSUMER-BRAND CONNECTION IN THE LUXURY PERFUME INDUSTRY: A STUDY ON CHANEL N °5 AND J'ADORE, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, Rel. FARAGUNA UGO, AA 2014/2015
Autore: RUATTI FEDERICA
Titolo: BRAND KNOWLEDGE AND CONSUMER-BRAND CONNECTION IN THE LUXURY PERFUME INDUSTRY: A STUDY ON CHANEL N °5 AND J'ADORE
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Secondo Relatore: FARAGUNA UGO
Anno accademico: 2014/2015
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-40
Richiedi la consultazione
Consultabile SORÍ TAMARGO JESSICA, THE EFFECT OF PACKAGE DIFFERENTIATION ON VISUAL ATTENTION AND BRAND RECOGNITION: AN EXPLORATORY STUDY OF "NON MORDERE" ICE CREAM PACKAGES USING EYE-TRACKING TECHNOLOGY, Rel. TURCHETTI GIUSEPPE, Rel. FARAGUNA UGO, AA 2016/2017
Autore: SORÍ TAMARGO JESSICA
Titolo: THE EFFECT OF PACKAGE DIFFERENTIATION ON VISUAL ATTENTION AND BRAND RECOGNITION: AN EXPLORATORY STUDY OF "NON MORDERE" ICE CREAM PACKAGES USING EYE-TRACKING TECHNOLOGY
Relatore: TURCHETTI GIUSEPPE
Secondo Relatore: FARAGUNA UGO
Anno accademico: 2016/2017
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H]
Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management
Formato: digitale
Segnatura: 0120H-77
Richiedi la consultazione