Risultati trovati 17 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
BERTELSEN NATASHA, EPISODIC MEMORY IN TYPICAL AND ATYPICAL DEVELOPMENT,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2016/2017
Autore:
BERTELSEN NATASHA
Titolo: EPISODIC MEMORY IN TYPICAL AND ATYPICAL DEVELOPMENT Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2016/2017 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Cognitive Science - Scienze Cognitive [0708H] Struttura didattica: Centro Interdipartimentale Mente/Cervello - CIMEC Formato: digitale Segnatura: 0708H-160 |
BORDIGNON ANGELICA, IL RUOLO FUNZIONALE DEI GESTI NELLA SINDROME DI WILLIAMS
The functional role of gestures in Williams Syndrome,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2015/2016
Autore:
BORDIGNON ANGELICA
Titolo: IL RUOLO FUNZIONALE DEI GESTI NELLA SINDROME DI WILLIAMS The functional role of gestures in Williams Syndrome Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-455 Richiedi la consultazione |
CAPPARINI CHIARA, RECOGNITION MEMORY FO FACES, OBJECTS AND PLACES THROUGH DEVELOPMENT: A BEHAVIORAL AND EYE TRACKING STUDY,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2015/2016
Autore:
CAPPARINI CHIARA
Titolo: RECOGNITION MEMORY FO FACES, OBJECTS AND PLACES THROUGH DEVELOPMENT: A BEHAVIORAL AND EYE TRACKING STUDY Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Cognitive Science - Scienze Cognitive [0708H] Struttura didattica: Centro Interdipartimentale Mente/Cervello - CIMEC Formato: digitale Segnatura: 0708H-139 |
CLEMENTI SARA, DISTINGUERE OGGETTI E CONFINI NELLA NAVIGAZIONE SPAZIALE DEI BAMBINI,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2017/2018
Autore:
CLEMENTI SARA
Titolo: DISTINGUERE OGGETTI E CONFINI NELLA NAVIGAZIONE SPAZIALE DEI BAMBINI Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2017/2018 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-666 Richiedi la consultazione |
COLOMBARI ELISABETTA, EPISODIC-LIKE MEMORY IN A MOUSE MODEL OF WILLIAMS SYNDROME,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2016/2017
Autore:
COLOMBARI ELISABETTA
Titolo: EPISODIC-LIKE MEMORY IN A MOUSE MODEL OF WILLIAMS SYNDROME Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2016/2017 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-593 Richiedi la consultazione |
DE PAOLIS LUDOVICA, COMPUTATIONAL AND REPRESENTATIONAL APPROACHES TO SEMANTIC MEMORY: THE DIMENSIONALITY OF SEMANTIC FORAGING,
Rel. BOTTINI ROBERTO,
AA 2020/2021
Autore:
DE PAOLIS LUDOVICA
Titolo: COMPUTATIONAL AND REPRESENTATIONAL APPROACHES TO SEMANTIC MEMORY: THE DIMENSIONALITY OF SEMANTIC FORAGING Relatore: BOTTINI ROBERTO Secondo Correlatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2020/2021 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Cognitive Science - Scienze Cognitive [0708H] Struttura didattica: Centro Interdipartimentale Mente/Cervello - CIMEC Formato: digitale Segnatura: 0708H-337 Richiedi la consultazione |
DE ZORZI LAURA, L'IMPORTANZA DEI CONFINI VISIVI NELLA NAVIGAZIONE: UNO STUDIO SULLO SVILUPPO DELLE RAPPRESENTAZIONI SPAZIALI NEI BAMBINI,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2015/2016
Autore:
DE ZORZI LAURA
Titolo: L'IMPORTANZA DEI CONFINI VISIVI NELLA NAVIGAZIONE: UNO STUDIO SULLO SVILUPPO DELLE RAPPRESENTAZIONI SPAZIALI NEI BAMBINI Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-463 Richiedi la consultazione |
FERRAROLLI ILARIA, RICONOSCIMENTO DI VOLTI, OGGETTI E SCENE NELLA SINDROME DI WILLIAMS,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2016/2017
Autore:
FERRAROLLI ILARIA
Titolo: RICONOSCIMENTO DI VOLTI, OGGETTI E SCENE NELLA SINDROME DI WILLIAMS Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2016/2017 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-566 |
FONTANA FABRIZIO, DEFINIRE I CONFINI SPAZIALI: UNO STUDIO SULLA NAVIGAZIONE DEI BAMBINI CON L'USO DI SUPERFICI DISCONTINUE,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2015/2016
Autore:
FONTANA FABRIZIO
Titolo: DEFINIRE I CONFINI SPAZIALI: UNO STUDIO SULLA NAVIGAZIONE DEI BAMBINI CON L'USO DI SUPERFICI DISCONTINUE Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-531 Richiedi la consultazione |
GIANNI EUGENIA, BEHAVIORAL AND NEURAL CORRELATES OF REORIENTATION BY BOUNDARIES AND FEATURES,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2014/2015
Autore:
GIANNI EUGENIA
Titolo: BEHAVIORAL AND NEURAL CORRELATES OF REORIENTATION BY BOUNDARIES AND FEATURES Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Cognitive Science - Scienze Cognitive [0708H] Struttura didattica: Centro Interdipartimentale Mente/Cervello - CIMEC Formato: digitale Segnatura: 0708H-113 Richiedi la consultazione |
GUI ANNA, YOUNG CHILDREN'S USE OF GEOMETRY IN SPATIAL COGNITION,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2014/2015
Autore:
GUI ANNA
Titolo: YOUNG CHILDREN'S USE OF GEOMETRY IN SPATIAL COGNITION Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2014/2015 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Cognitive Science - Scienze Cognitive [0708H] Struttura didattica: Centro Interdipartimentale Mente/Cervello - CIMEC Formato: digitale Segnatura: 0708H-114 Richiedi la consultazione |
JAYARAMAN SRIKANT, HOW ENVIRONMENT GEOMETRY AFFECTS GRID CELL SYMMETRY,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2015/2016
Autore:
JAYARAMAN SRIKANT
Titolo: HOW ENVIRONMENT GEOMETRY AFFECTS GRID CELL SYMMETRY Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Cognitive Science - Scienze Cognitive [0708H] Struttura didattica: Centro Interdipartimentale Mente/Cervello - CIMEC Formato: digitale Segnatura: 0708H-142 |
LAPOMARDA GAIA, DECEPTIVE BEHAVIOR IN CHILDREN WITH TYPICAL AND ATYPICAL DEVELOPMENT,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2016/2017
Autore:
LAPOMARDA GAIA
Titolo: DECEPTIVE BEHAVIOR IN CHILDREN WITH TYPICAL AND ATYPICAL DEVELOPMENT Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2016/2017 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-554 Richiedi la consultazione |
MOLINARI MARTA, PATH INTEGRATION NELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2016/2017
Autore:
MOLINARI MARTA
Titolo: PATH INTEGRATION NELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2016/2017 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-570 Richiedi la consultazione |
SANDRI ANGELA, THE ROLE OF BOUNDARIES FOR SPATIAL NAVIGATION IN AN IMMERSIVE VIRTUAL-REALITY ENVIRONMENT,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2016/2017
Autore:
SANDRI ANGELA
Titolo: THE ROLE OF BOUNDARIES FOR SPATIAL NAVIGATION IN AN IMMERSIVE VIRTUAL-REALITY ENVIRONMENT Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2016/2017 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-558 Richiedi la consultazione |
SCIANCALEPORE GUENDA, THE EFFECT OF ENVIRONMENTAL BOUNDARIES AND LANDMARKS ON HUMAN SPATIAL NAVIGATION,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2015/2016
Autore:
SCIANCALEPORE GUENDA
Titolo: THE EFFECT OF ENVIRONMENTAL BOUNDARIES AND LANDMARKS ON HUMAN SPATIAL NAVIGATION Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2015/2016 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Cognitive Science - Scienze Cognitive [0708H] Struttura didattica: Centro Interdipartimentale Mente/Cervello - CIMEC Formato: digitale Segnatura: 0708H-147 |
ZOLDAN ADRIANA, USO DELLA GEOMETRIA E DEI LANDMARK IN COMPITI CON LE MAPPE NELLO SVILUPPO TIPICO E NELLA SINDROME DI WILLIAMS,
Rel. LEE SANG AH,
AA 2016/2017
Autore:
ZOLDAN ADRIANA
Titolo: USO DELLA GEOMETRIA E DEI LANDMARK IN COMPITI CON LE MAPPE NELLO SVILUPPO TIPICO E NELLA SINDROME DI WILLIAMS Relatore: LEE SANG AH Anno accademico: 2016/2017 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: 0707H-582 |