Risultati trovati 76 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
ALBANESE CLAUDIO, LA RACCOLTA FONDI NELLE AZIENDE NON PROFIT : IL CASO AIRC,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1993/1994
Autore:
ALBANESE CLAUDIO
Titolo: LA RACCOLTA FONDI NELLE AZIENDE NON PROFIT : IL CASO AIRC Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1993/1994 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC423 |
BALDESSARI ANDREA, LE IMPRESE ALBERGHIERE A GESTIONE FAMILIARE NELLA ZONA DI ROVERETO : OPERATIVITÀ, VANTAGGI, POTENZIALITÀ, LINEE EVOLUTIVE FUTURE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1994/1995
Autore:
BALDESSARI ANDREA
Titolo: LE IMPRESE ALBERGHIERE A GESTIONE FAMILIARE NELLA ZONA DI ROVERETO : OPERATIVITÀ, VANTAGGI, POTENZIALITÀ, LINEE EVOLUTIVE FUTURE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1994/1995 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC431 |
BARBOLINI LUISA, L'ANALISI STRATEGICA DEI SISTEMI TURISTICI INVERNALI : IL CASO DOLOMITI SUPERSKI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
BARBOLINI LUISA
Titolo: L'ANALISI STRATEGICA DEI SISTEMI TURISTICI INVERNALI : IL CASO DOLOMITI SUPERSKI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC977 |
BENACCHIO GIUSEPPE, PROFILI ISTITUZIONALI E ORGANIZZATIVI DELLE FONDAZIONI BANCARIE : REALTÀ ATTUALE E PROSPETTIVE DI SVILUPPO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
BENACCHIO GIUSEPPE
Titolo: PROFILI ISTITUZIONALI E ORGANIZZATIVI DELLE FONDAZIONI BANCARIE : REALTÀ ATTUALE E PROSPETTIVE DI SVILUPPO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1305 |
BENCI ANTONIO, IL SEGMENTO VILLAGGI VACANZE : ALL'INTERNO DEL SETTORE TURISTICO : RISANAMENTO E RILANCIO DEL CLUB MEDITERRANEE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
BENCI ANTONIO
Titolo: IL SEGMENTO VILLAGGI VACANZE : ALL'INTERNO DEL SETTORE TURISTICO : RISANAMENTO E RILANCIO DEL CLUB MEDITERRANEE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC679 Richiedi la consultazione |
BENONI LARA, LA VALUTAZIONE DELLE QUALITÀ NEI SERVIZI DELLE CASE DI RIPOSO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
BENONI LARA
Titolo: LA VALUTAZIONE DELLE QUALITÀ NEI SERVIZI DELLE CASE DI RIPOSO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC931 Richiedi la consultazione |
BERNARDI ELENA, LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL SETTORE DEI VINI SPUMANTI METODO CLASSICO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
BERNARDI ELENA
Titolo: LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL SETTORE DEI VINI SPUMANTI METODO CLASSICO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC765 Richiedi la consultazione |
BERTUOL ALBERTO, STRATEGIA COMPETITIVA E STRATEGIA ECOLOGICA : IL CASO DELLA CERAMICA DOLOMITE S.P.A.,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1993/1994
Autore:
BERTUOL ALBERTO
Titolo: STRATEGIA COMPETITIVA E STRATEGIA ECOLOGICA : IL CASO DELLA CERAMICA DOLOMITE S.P.A. Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1993/1994 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC426 |
BOTTIGNOLO CRISTIAN, PROPOSTA DI UN MODELLO DI CONTROLLO DI GESTIONE NELL'AZIENDA ALBERGHIERA : ANALISI COMPARATA E APPLICABILITÀ DEL MODELLO AD UN CAMPIONE DI AZIENDE NELLA PROVINCIA DI TRENTO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
BOTTIGNOLO CRISTIAN
Titolo: PROPOSTA DI UN MODELLO DI CONTROLLO DI GESTIONE NELL'AZIENDA ALBERGHIERA : ANALISI COMPARATA E APPLICABILITÀ DEL MODELLO AD UN CAMPIONE DI AZIENDE NELLA PROVINCIA DI TRENTO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC762 Richiedi la consultazione |
CAGGEGI BARBARA, STRATEGIE COMPETITIVE E CONTROLLO DEI COSTI NELLA DISTRIBUZIONE COMMERCIALE : IL CASO ASPIAG SERVICE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
CAGGEGI BARBARA
Titolo: STRATEGIE COMPETITIVE E CONTROLLO DEI COSTI NELLA DISTRIBUZIONE COMMERCIALE : IL CASO ASPIAG SERVICE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC756 Richiedi la consultazione |
CAINELLI SANDRA, LA QUALITÀ NEL SETTORE SANITARIO : IL CASO DI UN OSPEDALE TRENTINO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
CAINELLI SANDRA
Titolo: LA QUALITÀ NEL SETTORE SANITARIO : IL CASO DI UN OSPEDALE TRENTINO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1326 |
CALMONTE GIOVANNI, IL POSIZIONAMENTO STRATEGICO SUL MERCATO TEDESCO : IL CASO GROTTO S.P.A..,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
CALMONTE GIOVANNI
Titolo: IL POSIZIONAMENTO STRATEGICO SUL MERCATO TEDESCO : IL CASO GROTTO S.P.A.. Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1327 |
CALZA' ANDREA, IL RAPPORTO INDUSTRIA-DISTRIBUZIONENEL SETTORE DEI VINI FRIZZANTI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
CALZA' ANDREA
Titolo: IL RAPPORTO INDUSTRIA-DISTRIBUZIONENEL SETTORE DEI VINI FRIZZANTI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC907 Richiedi la consultazione |
CASAGRANDE MASSIMO, QUALITÀ E CERTIFICAZIONE : IL CASO DELLA CASAGRANDE ELETTROCOSTRUZIONI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
CASAGRANDE MASSIMO
Titolo: QUALITÀ E CERTIFICAZIONE : IL CASO DELLA CASAGRANDE ELETTROCOSTRUZIONI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC929 |
CETTA NICOLA, AZIENDE NON PROFIT E CONNESSE ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI : IL CASO TOURING VIAGGI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
CETTA NICOLA
Titolo: AZIENDE NON PROFIT E CONNESSE ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI : IL CASO TOURING VIAGGI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC673 Richiedi la consultazione |
CHATRIAN MARA, PROSPETTIVE EVOLUTIVE DELL'ASSETTO ISTITUZIONALE DELL'AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA : IL CASO A.P.T. VAL DI FASSA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1993/1994
Autore:
CHATRIAN MARA
Titolo: PROSPETTIVE EVOLUTIVE DELL'ASSETTO ISTITUZIONALE DELL'AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA : IL CASO A.P.T. VAL DI FASSA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1993/1994 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC424 |
CHIODEGA PAOLA, IL RUOLO DEL NON PROFIT NELLO SVILUPPO DELL'ECONOMIA TURISTICA GIUDICARIESE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
CHIODEGA PAOLA
Titolo: IL RUOLO DEL NON PROFIT NELLO SVILUPPO DELL'ECONOMIA TURISTICA GIUDICARIESE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC908 Richiedi la consultazione |
CHISTE' MARIABRUNA, ASSETTO ISTITUZIONALE E COMPETITIVITA' DELLE COOPERATIVE IN TRENTINO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
CHISTE' MARIABRUNA
Titolo: ASSETTO ISTITUZIONALE E COMPETITIVITA' DELLE COOPERATIVE IN TRENTINO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC677 |
CITRONI AMEDEO, LA GESTIONE STRATEGICA DI UN'IMPRESA OPERANTE NEL SETTORE DEI PARCHEGGI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
CITRONI AMEDEO
Titolo: LA GESTIONE STRATEGICA DI UN'IMPRESA OPERANTE NEL SETTORE DEI PARCHEGGI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC976 Richiedi la consultazione |
CORRADINI ISABELLA, CIRCUITI TURISTICI INTEGRATI COME OFFERTA ALTERNATIVA AL TURISMO DI MASSA: POSSIBILITÀ DI SVILUPPO IN VAL DI FIEMME,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1998/1999
Autore:
CORRADINI ISABELLA
Titolo: CIRCUITI TURISTICI INTEGRATI COME OFFERTA ALTERNATIVA AL TURISMO DI MASSA: POSSIBILITÀ DI SVILUPPO IN VAL DI FIEMME Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1998/1999 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1586 Richiedi la consultazione |
COTI TUNDO ROBERTO, STRATEGIE INNOVATIVE NEL SETTORE DEI TOUR OPERATOR,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1994/1995
Autore:
COTI TUNDO ROBERTO
Titolo: STRATEGIE INNOVATIVE NEL SETTORE DEI TOUR OPERATOR Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1994/1995 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC491 |
DAL MOLIN LORENA, RAPPORTI TRA L'INDUSTRIA DI MARCA E LA NUOVA DIMENSIONE DEL TRADE : L'AZIENDA ALIMENTARE CHIARI E FORTI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
DAL MOLIN LORENA
Titolo: RAPPORTI TRA L'INDUSTRIA DI MARCA E LA NUOVA DIMENSIONE DEL TRADE : L'AZIENDA ALIMENTARE CHIARI E FORTI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1307 Richiedi la consultazione |
DAL RI MAURO, STRATEGIE DI SVILUPPO DELLE IMPRESE COOPERATIVE AGRO-ALIMENTARI : IL CASO VAL DI NON,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1994/1995
Autore:
DAL RI MAURO
Titolo: STRATEGIE DI SVILUPPO DELLE IMPRESE COOPERATIVE AGRO-ALIMENTARI : IL CASO VAL DI NON Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1994/1995 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC590 Richiedi la consultazione |
DALL'ARA SANDRO, INTEGRAZIONE VERTICALE E STRATEGIA COMPETITIVA : IL CASO LUXOTTICA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1993/1994
Autore:
DALL'ARA SANDRO
Titolo: INTEGRAZIONE VERTICALE E STRATEGIA COMPETITIVA : IL CASO LUXOTTICA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1993/1994 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC425 |
DANIELI MARCO, STRATEGIE COMPETITIVE NEL SETTORE DELLE CALZATURE PER IL CALCIO : CASO DIADORA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
DANIELI MARCO
Titolo: STRATEGIE COMPETITIVE NEL SETTORE DELLE CALZATURE PER IL CALCIO : CASO DIADORA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1310 Richiedi la consultazione |
DAPRA' ALESSIA, L'INTRODUZIONE DELLA LOGICA AZIENDALISTICA IN UN ENTE NON PROFIT,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1993/1994
Autore:
DAPRA' ALESSIA
Titolo: L'INTRODUZIONE DELLA LOGICA AZIENDALISTICA IN UN ENTE NON PROFIT Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1993/1994 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC320 Richiedi la consultazione |
DE ZORDO MARIO, STRATEGIA COMPETITIVA E SOCIALE IN UNA AZIENDA NON PROFIT : IL CASO MAGNIFICA COMUNITÀ DI FIEMME,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1994/1995
Autore:
DE ZORDO MARIO
Titolo: STRATEGIA COMPETITIVA E SOCIALE IN UNA AZIENDA NON PROFIT : IL CASO MAGNIFICA COMUNITÀ DI FIEMME Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1994/1995 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC489 |
DEFLORIAN ALBERTA, INTRODUZIONE DI UN SISTEMA DI CONTROLLO DI GESTIONE IN UN'AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
DEFLORIAN ALBERTA
Titolo: INTRODUZIONE DI UN SISTEMA DI CONTROLLO DI GESTIONE IN UN'AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC763 |
DEGIAMPIETRO CLAUDIA, LE CONDIZIONI DI ECONOMICITÀ DI UNA AZIENDA DI IMPIANTI DI RISALITA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
DEGIAMPIETRO CLAUDIA
Titolo: LE CONDIZIONI DI ECONOMICITÀ DI UNA AZIENDA DI IMPIANTI DI RISALITA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1150 Richiedi la consultazione |
FEDRIZZI MASSIMO, MODELLI DI CORPORATE GOVERNANCE: IL CASO DELLA FONDAZIONE CARLSBERG,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
FEDRIZZI MASSIMO
Titolo: MODELLI DI CORPORATE GOVERNANCE: IL CASO DELLA FONDAZIONE CARLSBERG Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1083 Richiedi la consultazione |
FERRARI ANDREA, EVOLUZIONE E PROSPETTIVE DEL MERCATO DELL'AUTO : IL CASO HONDA : LA GLOBAL LOCAL CAR,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
FERRARI ANDREA
Titolo: EVOLUZIONE E PROSPETTIVE DEL MERCATO DELL'AUTO : IL CASO HONDA : LA GLOBAL LOCAL CAR Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC833 |
FILIPPI GIANLUCA, LA RIDEFINIZIONE DEL RUOLO E DELLE MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO DEL CONSORZIO TERRITORIO AMBIENTE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
FILIPPI GIANLUCA
Titolo: LA RIDEFINIZIONE DEL RUOLO E DELLE MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO DEL CONSORZIO TERRITORIO AMBIENTE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC699 Richiedi la consultazione |
FONTANARI MAURO, LE STRATEGIE COMPETITIVE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE : IL CASO POLI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1993/1994
Autore:
FONTANARI MAURO
Titolo: LE STRATEGIE COMPETITIVE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE : IL CASO POLI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1993/1994 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC323 |
FRACARO CHRISTIAN, L'ATTIVITÀ DI EROGAZIONE DELLE FONDAZIONI RIVOLTA ALLE AZIENDE DI SERVIZI PER PORTATORI DI HANDICAP,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
FRACARO CHRISTIAN
Titolo: L'ATTIVITÀ DI EROGAZIONE DELLE FONDAZIONI RIVOLTA ALLE AZIENDE DI SERVIZI PER PORTATORI DI HANDICAP Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1249 Richiedi la consultazione |
FRACASSO UGO, CIRCUITI TURISTICI INTEGRATI COME STRATEGIA DI SVILUPPO TURISTICO : PROGETTO DI UN'OFFERTA ENOTURISTICA : IL CASO LA VIS,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
FRACASSO UGO
Titolo: CIRCUITI TURISTICI INTEGRATI COME STRATEGIA DI SVILUPPO TURISTICO : PROGETTO DI UN'OFFERTA ENOTURISTICA : IL CASO LA VIS Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1250 Richiedi la consultazione |
FRANZINELLI MARCO, STRUTTURA ED EVOLUZIONE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO NEL SETTORE FERRAMENTA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
FRANZINELLI MARCO
Titolo: STRUTTURA ED EVOLUZIONE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO NEL SETTORE FERRAMENTA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC676 |
FURLANI MARIA LETIZIA, FONDAZIONI BANCARIE : EROGAZIONE DI FONDI E ATTIVITÀ DIRETTA PER L'ASSISTENZA AGLI ANZIANI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
FURLANI MARIA LETIZIA
Titolo: FONDAZIONI BANCARIE : EROGAZIONE DI FONDI E ATTIVITÀ DIRETTA PER L'ASSISTENZA AGLI ANZIANI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1350 |
FUSI PAOLA, LE STRATEGIE DI MARKETING PER L'UNIVERSITÀ IN ITALIA : IL CASO DELLA BOCCONI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
FUSI PAOLA
Titolo: LE STRATEGIE DI MARKETING PER L'UNIVERSITÀ IN ITALIA : IL CASO DELLA BOCCONI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC764 |
GABOS PAOLA, COMPETITIVITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE NEL SETTORE DEGLI APPALTI PUBBLICI : IL CASO COOPERATIVA SELCIATORI E POSATORI STRADE E CAVE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
GABOS PAOLA
Titolo: COMPETITIVITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE NEL SETTORE DEGLI APPALTI PUBBLICI : IL CASO COOPERATIVA SELCIATORI E POSATORI STRADE E CAVE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC684 |
GALIETI ANDREA, STRATEGIE D'IMPRESA E STRATEGIE COMPETITIVE DEI TOUR OPERATOR TEDESCHI IN ITALIA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
GALIETI ANDREA
Titolo: STRATEGIE D'IMPRESA E STRATEGIE COMPETITIVE DEI TOUR OPERATOR TEDESCHI IN ITALIA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1251 |
GALLINA MICHELA, LA COMUNICAZIONE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
GALLINA MICHELA
Titolo: LA COMUNICAZIONE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC637 |
GAMPER ULRIKE, IL PROFILO ECONOMICO AZIENDALE DI UN MUSEO MINERARIO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
GAMPER ULRIKE
Titolo: IL PROFILO ECONOMICO AZIENDALE DI UN MUSEO MINERARIO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC932 |
GATTOLIN ELENA, LO SVILUPPO DIMENSIONALE DI UN'IMPRESA AVENTE UN PROCESSO PRODUTTIVO DI TIPO ARTIGIANALE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1993/1994
Autore:
GATTOLIN ELENA
Titolo: LO SVILUPPO DIMENSIONALE DI UN'IMPRESA AVENTE UN PROCESSO PRODUTTIVO DI TIPO ARTIGIANALE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1993/1994 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC427 |
GEI ELISA, LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL DISTRETTO DELLA CALZATURA SPORTIVA DI MONTEBELLUNA : IL CASO NORDICA DEL GRUPPO BENETTON SPORTSYSTEM,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
GEI ELISA
Titolo: LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL DISTRETTO DELLA CALZATURA SPORTIVA DI MONTEBELLUNA : IL CASO NORDICA DEL GRUPPO BENETTON SPORTSYSTEM Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1252 Richiedi la consultazione |
GIOVANNINI MAURIZIO, L'ACTIVITY BASED COSTING IN UNA IMPRESA MECCANICA : IL CASO GLACIER VANDERVELL,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
GIOVANNINI MAURIZIO
Titolo: L'ACTIVITY BASED COSTING IN UNA IMPRESA MECCANICA : IL CASO GLACIER VANDERVELL Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC638 |
GIRARDI PAOLO, ASSETTO ISTITUZIONALE E PROBLEMI DI GESTIONE NELLE AZIENDE DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TRENTINO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1993/1994
Autore:
GIRARDI PAOLO
Titolo: ASSETTO ISTITUZIONALE E PROBLEMI DI GESTIONE NELLE AZIENDE DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TRENTINO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1993/1994 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC344 |
LASTA PAOLO, LE CONDIZIONI PER UNO SVILUPPO SISTEMICO DI TURISMO E COMPARTO VITIVINICOLO : IL CASO VALLAGARINA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
LASTA PAOLO
Titolo: LE CONDIZIONI PER UNO SVILUPPO SISTEMICO DI TURISMO E COMPARTO VITIVINICOLO : IL CASO VALLAGARINA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1204 |
LEONI ALESSANDRO, LE FONDAZIONI IMPRENDITORIALI DANSI, IL CASO "NUOVO - NORDISK",
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
LEONI ALESSANDRO
Titolo: LE FONDAZIONI IMPRENDITORIALI DANSI, IL CASO "NUOVO - NORDISK" Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1101 |
LISON PAOLO, LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ NELL'AZIENDA SANITARIA : ANALISI DI UN CASO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
LISON PAOLO
Titolo: LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ NELL'AZIENDA SANITARIA : ANALISI DI UN CASO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1313 Richiedi la consultazione |
MAREGA FABIO, GOVERNARE LA TRANSIZIONE IN UN ENTE PUBBLICO : IL CASO DELL'AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA DI ROVERETO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
MAREGA FABIO
Titolo: GOVERNARE LA TRANSIZIONE IN UN ENTE PUBBLICO : IL CASO DELL'AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA DI ROVERETO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1361 Richiedi la consultazione |
MASO ALESSANDRO, IL BUSISNESS DELLA CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ : IL CASO VIMAR,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
MASO ALESSANDRO
Titolo: IL BUSISNESS DELLA CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ : IL CASO VIMAR Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1362 Richiedi la consultazione |
MELONI ZAIRA, EFFICACIA, ECONOMICITÀ E SISTEMI DI GESTIONE NEI CENTRI SOCIO-EDUCATIVI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1994/1995
Autore:
MELONI ZAIRA
Titolo: EFFICACIA, ECONOMICITÀ E SISTEMI DI GESTIONE NEI CENTRI SOCIO-EDUCATIVI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1994/1995 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC455 |
MERZI FABIO, LE FONDAZIONI DELLE CASSE DI RISPARMIO : PROSPETTIVE DI SVILUPPO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1994/1995
Autore:
MERZI FABIO
Titolo: LE FONDAZIONI DELLE CASSE DI RISPARMIO : PROSPETTIVE DI SVILUPPO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1994/1995 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC488 Richiedi la consultazione |
MILANESE ROSSELLA, IL LANCIO DI UN NUOVO PRODOTTO : IL CASO EMMEPLAST-PLAST TRADING,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
MILANESE ROSSELLA
Titolo: IL LANCIO DI UN NUOVO PRODOTTO : IL CASO EMMEPLAST-PLAST TRADING Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC700 |
MOTTA ALESSANDRO, STRATEGIE DI FOCALIZZAZIONE NEL SETTORE ORAFO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
MOTTA ALESSANDRO
Titolo: STRATEGIE DI FOCALIZZAZIONE NEL SETTORE ORAFO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1493 |
NICOLODI MAURIZIO, METODOLOGIE DI ALLOCAZIONE DELLE RISORSE NELL'ATTIVITA' DI "GRANT MAKING" DELLE FONDAZIONI ITALIANE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
NICOLODI MAURIZIO
Titolo: METODOLOGIE DI ALLOCAZIONE DELLE RISORSE NELL'ATTIVITA' DI "GRANT MAKING" DELLE FONDAZIONI ITALIANE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1367 |
NIEDERHOFER WOLFGANG, LE STRATEGIE DI SVILUPPO DELLE IMPRESE DI TRASPORTO PUBBLICO NELLA PROVINCIA DI BOLZANO : IL CASO SERVIZI AUTOBUS DOLOMITI S.P.A.,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1993/1994
Autore:
NIEDERHOFER WOLFGANG
Titolo: LE STRATEGIE DI SVILUPPO DELLE IMPRESE DI TRASPORTO PUBBLICO NELLA PROVINCIA DI BOLZANO : IL CASO SERVIZI AUTOBUS DOLOMITI S.P.A. Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1993/1994 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC326 Richiedi la consultazione |
PANZOLATO ROBERTO, LA PRIVATIZZAZIONE DELLE AZIENDE MUNICIPALIZZATE: IL CASO DELLA CENTRALE DEL LATTE DI VICENZA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
PANZOLATO ROBERTO
Titolo: LA PRIVATIZZAZIONE DELLE AZIENDE MUNICIPALIZZATE: IL CASO DELLA CENTRALE DEL LATTE DI VICENZA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1151 Richiedi la consultazione |
PAROLARI STEFANO, INTERVENTI NELLA SANITÀ DELLE FONDAZIONI BANCARIE ITALIANE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
PAROLARI STEFANO
Titolo: INTERVENTI NELLA SANITÀ DELLE FONDAZIONI BANCARIE ITALIANE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1426 |
PIANEZZOLA GILBERTO, SVILUPPO IMPRENDITORIALE E INTEGRAZIONE IN UN GRUPPO MULTINAZIONALE DI UN'IMPRESA OPERANTE NEL SETTOREDEGLI ACCESSORI PER FOTOGRAFI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
PIANEZZOLA GILBERTO
Titolo: SVILUPPO IMPRENDITORIALE E INTEGRAZIONE IN UN GRUPPO MULTINAZIONALE DI UN'IMPRESA OPERANTE NEL SETTOREDEGLI ACCESSORI PER FOTOGRAFI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1314 |
PIFFER NORMA, NUOVE FORME DI COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI DEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO : IL CASO C.T.M.,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
PIFFER NORMA
Titolo: NUOVE FORME DI COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI DEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO : IL CASO C.T.M. Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC760 |
RIZZI FRANCESCA, VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELLE ORGANIZZAZIONI NON GOVERNATIVE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
RIZZI FRANCESCA
Titolo: VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELLE ORGANIZZAZIONI NON GOVERNATIVE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1315 |
RIZZOLI PIER ANGELO, STRATEGIE COMPETITIVE NEL SETTORE DELLA CALZATURA DI SICUREZZA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1993/1994
Autore:
RIZZOLI PIER ANGELO
Titolo: STRATEGIE COMPETITIVE NEL SETTORE DELLA CALZATURA DI SICUREZZA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1993/1994 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC379 |
ROMEN PETRA, IL BILANCIO NELLA COMUNICAZIONE DELLE FONDAZIONI ITALIANE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
ROMEN PETRA
Titolo: IL BILANCIO NELLA COMUNICAZIONE DELLE FONDAZIONI ITALIANE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1316 |
SALVETTA ELIA, LE STRATEGIE DI INGRESSO DELLE IMPRESE DI FORNITURA DI LAVORO TEMPORANEO : IL CASO ADECCO ITALIA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
SALVETTA ELIA
Titolo: LE STRATEGIE DI INGRESSO DELLE IMPRESE DI FORNITURA DI LAVORO TEMPORANEO : IL CASO ADECCO ITALIA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1317 |
SCHENK ALEXANDRA MARTINA, STRATEGIA E PERFORMANCE DI UN'AZIENDA NON PROFIT OPERANTE NEL SETTORE DELLA REGOLAZIONE DEI CORSI D'ACQUA E LA DIFESA DEL SUOLO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
SCHENK ALEXANDRA MARTINA
Titolo: STRATEGIA E PERFORMANCE DI UN'AZIENDA NON PROFIT OPERANTE NEL SETTORE DELLA REGOLAZIONE DEI CORSI D'ACQUA E LA DIFESA DEL SUOLO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC978 |
SERAFINI STEFANO, IL FUND RAISING PRESSO I PRIVATI E PRESSOLE FONDAZIONI,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
SERAFINI STEFANO
Titolo: IL FUND RAISING PRESSO I PRIVATI E PRESSOLE FONDAZIONI Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1318 Richiedi la consultazione |
SPINELLI ACHILLE, OPERATING FOUNDATIONS E GRANTING FOUNDATIONS NELLA REALTÀ ITALIANA,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1998/1999
Autore:
SPINELLI ACHILLE
Titolo: OPERATING FOUNDATIONS E GRANTING FOUNDATIONS NELLA REALTÀ ITALIANA Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1998/1999 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1620 |
TRAFICANTE MANUEL, PROFILI ECONOMICO-AZIENDALI DEI TEAM DI FORMULA UNO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1994/1995
Autore:
TRAFICANTE MANUEL
Titolo: PROFILI ECONOMICO-AZIENDALI DEI TEAM DI FORMULA UNO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1994/1995 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC591 |
TRENTADUE PAOLO, COMPETENE AZIENDALI E STRATEGIE DI DIVERSIFICAZIONE : IL CASO DURST PHOTOTECHNIK,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1996/1997
Autore:
TRENTADUE PAOLO
Titolo: COMPETENE AZIENDALI E STRATEGIE DI DIVERSIFICAZIONE : IL CASO DURST PHOTOTECHNIK Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1996/1997 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1140 Richiedi la consultazione |
VARESCO ANDREA, LE STRATEGIE COMPETITIVE DELLE IMPRESE PRODUTTRICI DI PALLETS IN LEGNO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
VARESCO ANDREA
Titolo: LE STRATEGIE COMPETITIVE DELLE IMPRESE PRODUTTRICI DI PALLETS IN LEGNO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC678 |
ZADRA PENNJ, QUALITÀ DEI SERVIZI E STRATEGIE DI SVILUPPO: UN'ANALISI NELLE SCUOLE MEDIE, STATALI E NON STATALI, DI TRENTO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
ZADRA PENNJ
Titolo: QUALITÀ DEI SERVIZI E STRATEGIE DI SVILUPPO: UN'ANALISI NELLE SCUOLE MEDIE, STATALI E NON STATALI, DI TRENTO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC1455 Richiedi la consultazione |
ZAMBALDI PAOLO, DETERMINAZIONE DEI COSTI DI PRODUZIONE AI FINI DIREZIONALI IN UNA AZIENDA MARMIFERA MULTIPRODOTTO,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1995/1996
Autore:
ZAMBALDI PAOLO
Titolo: DETERMINAZIONE DEI COSTI DI PRODUZIONE AI FINI DIREZIONALI IN UNA AZIENDA MARMIFERA MULTIPRODOTTO Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1995/1996 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC630 |
ZANELLA ELISABETTA, LA QUALITA NELLA GESTIONE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE : IL CASO JOLLY HOTELS,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1994/1995
Autore:
ZANELLA ELISABETTA
Titolo: LA QUALITA NELLA GESTIONE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE : IL CASO JOLLY HOTELS Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1994/1995 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC589 |
ZANONI MANUELA, LE STRATEGIE DI SVILUPPO NEL SETTORE DELLE LAVANDERIE INDUSTRIALI : IL CASO Z.B.M.,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1994/1995
Autore:
ZANONI MANUELA
Titolo: LE STRATEGIE DI SVILUPPO NEL SETTORE DELLE LAVANDERIE INDUSTRIALI : IL CASO Z.B.M. Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1994/1995 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC493 Richiedi la consultazione |
ZULIANI ELISABETTA, LA GESTIONE DELLE FONDAZIONI COMUNITARIE,
Rel. MOLTENI MARIO,
AA 1997/1998
Autore:
ZULIANI ELISABETTA
Titolo: LA GESTIONE DELLE FONDAZIONI COMUNITARIE Relatore: MOLTENI MARIO Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1320 |