Risultati

Risultati trovati 76

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Non definita ALBANESE CLAUDIO, LA RACCOLTA FONDI NELLE AZIENDE NON PROFIT : IL CASO AIRC, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1993/1994
Autore: ALBANESE CLAUDIO
Titolo: LA RACCOLTA FONDI NELLE AZIENDE NON PROFIT : IL CASO AIRC
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1993/1994
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC423
Non consultabile BALDESSARI ANDREA, LE IMPRESE ALBERGHIERE A GESTIONE FAMILIARE NELLA ZONA DI ROVERETO : OPERATIVITÀ, VANTAGGI, POTENZIALITÀ, LINEE EVOLUTIVE FUTURE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1994/1995
Autore: BALDESSARI ANDREA
Titolo: LE IMPRESE ALBERGHIERE A GESTIONE FAMILIARE NELLA ZONA DI ROVERETO : OPERATIVITÀ, VANTAGGI, POTENZIALITÀ, LINEE EVOLUTIVE FUTURE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1994/1995
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC431
Non consultabile BARBOLINI LUISA, L'ANALISI STRATEGICA DEI SISTEMI TURISTICI INVERNALI : IL CASO DOLOMITI SUPERSKI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: BARBOLINI LUISA
Titolo: L'ANALISI STRATEGICA DEI SISTEMI TURISTICI INVERNALI : IL CASO DOLOMITI SUPERSKI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC977
Non definita BENACCHIO GIUSEPPE, PROFILI ISTITUZIONALI E ORGANIZZATIVI DELLE FONDAZIONI BANCARIE : REALTÀ ATTUALE E PROSPETTIVE DI SVILUPPO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: BENACCHIO GIUSEPPE
Titolo: PROFILI ISTITUZIONALI E ORGANIZZATIVI DELLE FONDAZIONI BANCARIE : REALTÀ ATTUALE E PROSPETTIVE DI SVILUPPO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1305
Consultabile BENCI ANTONIO, IL SEGMENTO VILLAGGI VACANZE : ALL'INTERNO DEL SETTORE TURISTICO : RISANAMENTO E RILANCIO DEL CLUB MEDITERRANEE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: BENCI ANTONIO
Titolo: IL SEGMENTO VILLAGGI VACANZE : ALL'INTERNO DEL SETTORE TURISTICO : RISANAMENTO E RILANCIO DEL CLUB MEDITERRANEE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC679
Richiedi la consultazione
Consultabile BENONI LARA, LA VALUTAZIONE DELLE QUALITÀ NEI SERVIZI DELLE CASE DI RIPOSO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: BENONI LARA
Titolo: LA VALUTAZIONE DELLE QUALITÀ NEI SERVIZI DELLE CASE DI RIPOSO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC931
Richiedi la consultazione
Consultabile BERNARDI ELENA, LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL SETTORE DEI VINI SPUMANTI METODO CLASSICO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: BERNARDI ELENA
Titolo: LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE NEL SETTORE DEI VINI SPUMANTI METODO CLASSICO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC765
Richiedi la consultazione
Non definita BERTUOL ALBERTO, STRATEGIA COMPETITIVA E STRATEGIA ECOLOGICA : IL CASO DELLA CERAMICA DOLOMITE S.P.A., Rel. MOLTENI MARIO, AA 1993/1994
Autore: BERTUOL ALBERTO
Titolo: STRATEGIA COMPETITIVA E STRATEGIA ECOLOGICA : IL CASO DELLA CERAMICA DOLOMITE S.P.A.
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1993/1994
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC426
Consultabile BOTTIGNOLO CRISTIAN, PROPOSTA DI UN MODELLO DI CONTROLLO DI GESTIONE NELL'AZIENDA ALBERGHIERA : ANALISI COMPARATA E APPLICABILITÀ DEL MODELLO AD UN CAMPIONE DI AZIENDE NELLA PROVINCIA DI TRENTO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: BOTTIGNOLO CRISTIAN
Titolo: PROPOSTA DI UN MODELLO DI CONTROLLO DI GESTIONE NELL'AZIENDA ALBERGHIERA : ANALISI COMPARATA E APPLICABILITÀ DEL MODELLO AD UN CAMPIONE DI AZIENDE NELLA PROVINCIA DI TRENTO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC762
Richiedi la consultazione
Consultabile CAGGEGI BARBARA, STRATEGIE COMPETITIVE E CONTROLLO DEI COSTI NELLA DISTRIBUZIONE COMMERCIALE : IL CASO ASPIAG SERVICE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: CAGGEGI BARBARA
Titolo: STRATEGIE COMPETITIVE E CONTROLLO DEI COSTI NELLA DISTRIBUZIONE COMMERCIALE : IL CASO ASPIAG SERVICE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC756
Richiedi la consultazione
Non definita CAINELLI SANDRA, LA QUALITÀ NEL SETTORE SANITARIO : IL CASO DI UN OSPEDALE TRENTINO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: CAINELLI SANDRA
Titolo: LA QUALITÀ NEL SETTORE SANITARIO : IL CASO DI UN OSPEDALE TRENTINO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1326
Non definita CALMONTE GIOVANNI, IL POSIZIONAMENTO STRATEGICO SUL MERCATO TEDESCO : IL CASO GROTTO S.P.A.., Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: CALMONTE GIOVANNI
Titolo: IL POSIZIONAMENTO STRATEGICO SUL MERCATO TEDESCO : IL CASO GROTTO S.P.A..
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1327
Consultabile CALZA' ANDREA, IL RAPPORTO INDUSTRIA-DISTRIBUZIONENEL SETTORE DEI VINI FRIZZANTI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: CALZA' ANDREA
Titolo: IL RAPPORTO INDUSTRIA-DISTRIBUZIONENEL SETTORE DEI VINI FRIZZANTI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC907
Richiedi la consultazione
Non consultabile CASAGRANDE MASSIMO, QUALITÀ E CERTIFICAZIONE : IL CASO DELLA CASAGRANDE ELETTROCOSTRUZIONI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: CASAGRANDE MASSIMO
Titolo: QUALITÀ E CERTIFICAZIONE : IL CASO DELLA CASAGRANDE ELETTROCOSTRUZIONI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC929
Consultabile CETTA NICOLA, AZIENDE NON PROFIT E CONNESSE ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI : IL CASO TOURING VIAGGI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: CETTA NICOLA
Titolo: AZIENDE NON PROFIT E CONNESSE ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI : IL CASO TOURING VIAGGI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC673
Richiedi la consultazione
Non definita CHATRIAN MARA, PROSPETTIVE EVOLUTIVE DELL'ASSETTO ISTITUZIONALE DELL'AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA : IL CASO A.P.T. VAL DI FASSA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1993/1994
Autore: CHATRIAN MARA
Titolo: PROSPETTIVE EVOLUTIVE DELL'ASSETTO ISTITUZIONALE DELL'AZIENDA DI PROMOZIONE TURISTICA : IL CASO A.P.T. VAL DI FASSA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1993/1994
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC424
Consultabile CHIODEGA PAOLA, IL RUOLO DEL NON PROFIT NELLO SVILUPPO DELL'ECONOMIA TURISTICA GIUDICARIESE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: CHIODEGA PAOLA
Titolo: IL RUOLO DEL NON PROFIT NELLO SVILUPPO DELL'ECONOMIA TURISTICA GIUDICARIESE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC908
Richiedi la consultazione
Non definita CHISTE' MARIABRUNA, ASSETTO ISTITUZIONALE E COMPETITIVITA' DELLE COOPERATIVE IN TRENTINO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: CHISTE' MARIABRUNA
Titolo: ASSETTO ISTITUZIONALE E COMPETITIVITA' DELLE COOPERATIVE IN TRENTINO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC677
Consultabile CITRONI AMEDEO, LA GESTIONE STRATEGICA DI UN'IMPRESA OPERANTE NEL SETTORE DEI PARCHEGGI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: CITRONI AMEDEO
Titolo: LA GESTIONE STRATEGICA DI UN'IMPRESA OPERANTE NEL SETTORE DEI PARCHEGGI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC976
Richiedi la consultazione
Consultabile CORRADINI ISABELLA, CIRCUITI TURISTICI INTEGRATI COME OFFERTA ALTERNATIVA AL TURISMO DI MASSA: POSSIBILITÀ DI SVILUPPO IN VAL DI FIEMME, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1998/1999
Autore: CORRADINI ISABELLA
Titolo: CIRCUITI TURISTICI INTEGRATI COME OFFERTA ALTERNATIVA AL TURISMO DI MASSA: POSSIBILITÀ DI SVILUPPO IN VAL DI FIEMME
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1998/1999
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1586
Richiedi la consultazione
Non consultabile COTI TUNDO ROBERTO, STRATEGIE INNOVATIVE NEL SETTORE DEI TOUR OPERATOR, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1994/1995
Autore: COTI TUNDO ROBERTO
Titolo: STRATEGIE INNOVATIVE NEL SETTORE DEI TOUR OPERATOR
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1994/1995
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC491
Consultabile DAL MOLIN LORENA, RAPPORTI TRA L'INDUSTRIA DI MARCA E LA NUOVA DIMENSIONE DEL TRADE : L'AZIENDA ALIMENTARE CHIARI E FORTI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: DAL MOLIN LORENA
Titolo: RAPPORTI TRA L'INDUSTRIA DI MARCA E LA NUOVA DIMENSIONE DEL TRADE : L'AZIENDA ALIMENTARE CHIARI E FORTI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1307
Richiedi la consultazione
Consultabile DAL RI MAURO, STRATEGIE DI SVILUPPO DELLE IMPRESE COOPERATIVE AGRO-ALIMENTARI : IL CASO VAL DI NON, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1994/1995
Autore: DAL RI MAURO
Titolo: STRATEGIE DI SVILUPPO DELLE IMPRESE COOPERATIVE AGRO-ALIMENTARI : IL CASO VAL DI NON
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1994/1995
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC590
Richiedi la consultazione
Non definita DALL'ARA SANDRO, INTEGRAZIONE VERTICALE E STRATEGIA COMPETITIVA : IL CASO LUXOTTICA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1993/1994
Autore: DALL'ARA SANDRO
Titolo: INTEGRAZIONE VERTICALE E STRATEGIA COMPETITIVA : IL CASO LUXOTTICA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1993/1994
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC425
Consultabile DANIELI MARCO, STRATEGIE COMPETITIVE NEL SETTORE DELLE CALZATURE PER IL CALCIO : CASO DIADORA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: DANIELI MARCO
Titolo: STRATEGIE COMPETITIVE NEL SETTORE DELLE CALZATURE PER IL CALCIO : CASO DIADORA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1310
Richiedi la consultazione
Consultabile DAPRA' ALESSIA, L'INTRODUZIONE DELLA LOGICA AZIENDALISTICA IN UN ENTE NON PROFIT, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1993/1994
Autore: DAPRA' ALESSIA
Titolo: L'INTRODUZIONE DELLA LOGICA AZIENDALISTICA IN UN ENTE NON PROFIT
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1993/1994
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC320
Richiedi la consultazione
Non consultabile DE ZORDO MARIO, STRATEGIA COMPETITIVA E SOCIALE IN UNA AZIENDA NON PROFIT : IL CASO MAGNIFICA COMUNITÀ DI FIEMME, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1994/1995
Autore: DE ZORDO MARIO
Titolo: STRATEGIA COMPETITIVA E SOCIALE IN UNA AZIENDA NON PROFIT : IL CASO MAGNIFICA COMUNITÀ DI FIEMME
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1994/1995
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC489
Non definita DEFLORIAN ALBERTA, INTRODUZIONE DI UN SISTEMA DI CONTROLLO DI GESTIONE IN UN'AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: DEFLORIAN ALBERTA
Titolo: INTRODUZIONE DI UN SISTEMA DI CONTROLLO DI GESTIONE IN UN'AZIENDA DI ABBIGLIAMENTO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC763
Consultabile DEGIAMPIETRO CLAUDIA, LE CONDIZIONI DI ECONOMICITÀ DI UNA AZIENDA DI IMPIANTI DI RISALITA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: DEGIAMPIETRO CLAUDIA
Titolo: LE CONDIZIONI DI ECONOMICITÀ DI UNA AZIENDA DI IMPIANTI DI RISALITA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1150
Richiedi la consultazione
Consultabile FEDRIZZI MASSIMO, MODELLI DI CORPORATE GOVERNANCE: IL CASO DELLA FONDAZIONE CARLSBERG, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: FEDRIZZI MASSIMO
Titolo: MODELLI DI CORPORATE GOVERNANCE: IL CASO DELLA FONDAZIONE CARLSBERG
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1083
Richiedi la consultazione
Non definita FERRARI ANDREA, EVOLUZIONE E PROSPETTIVE DEL MERCATO DELL'AUTO : IL CASO HONDA : LA GLOBAL LOCAL CAR, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: FERRARI ANDREA
Titolo: EVOLUZIONE E PROSPETTIVE DEL MERCATO DELL'AUTO : IL CASO HONDA : LA GLOBAL LOCAL CAR
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC833
Consultabile FILIPPI GIANLUCA, LA RIDEFINIZIONE DEL RUOLO E DELLE MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO DEL CONSORZIO TERRITORIO AMBIENTE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: FILIPPI GIANLUCA
Titolo: LA RIDEFINIZIONE DEL RUOLO E DELLE MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO DEL CONSORZIO TERRITORIO AMBIENTE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC699
Richiedi la consultazione
Non definita FONTANARI MAURO, LE STRATEGIE COMPETITIVE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE : IL CASO POLI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1993/1994
Autore: FONTANARI MAURO
Titolo: LE STRATEGIE COMPETITIVE NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE : IL CASO POLI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1993/1994
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC323
Consultabile FRACARO CHRISTIAN, L'ATTIVITÀ DI EROGAZIONE DELLE FONDAZIONI RIVOLTA ALLE AZIENDE DI SERVIZI PER PORTATORI DI HANDICAP, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: FRACARO CHRISTIAN
Titolo: L'ATTIVITÀ DI EROGAZIONE DELLE FONDAZIONI RIVOLTA ALLE AZIENDE DI SERVIZI PER PORTATORI DI HANDICAP
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1249
Richiedi la consultazione
Consultabile FRACASSO UGO, CIRCUITI TURISTICI INTEGRATI COME STRATEGIA DI SVILUPPO TURISTICO : PROGETTO DI UN'OFFERTA ENOTURISTICA : IL CASO LA VIS, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: FRACASSO UGO
Titolo: CIRCUITI TURISTICI INTEGRATI COME STRATEGIA DI SVILUPPO TURISTICO : PROGETTO DI UN'OFFERTA ENOTURISTICA : IL CASO LA VIS
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1250
Richiedi la consultazione
Non definita FRANZINELLI MARCO, STRUTTURA ED EVOLUZIONE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO NEL SETTORE FERRAMENTA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: FRANZINELLI MARCO
Titolo: STRUTTURA ED EVOLUZIONE DEL SISTEMA DISTRIBUTIVO NEL SETTORE FERRAMENTA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC676
Non definita FURLANI MARIA LETIZIA, FONDAZIONI BANCARIE : EROGAZIONE DI FONDI E ATTIVITÀ DIRETTA PER L'ASSISTENZA AGLI ANZIANI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: FURLANI MARIA LETIZIA
Titolo: FONDAZIONI BANCARIE : EROGAZIONE DI FONDI E ATTIVITÀ DIRETTA PER L'ASSISTENZA AGLI ANZIANI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1350
Non definita FUSI PAOLA, LE STRATEGIE DI MARKETING PER L'UNIVERSITÀ IN ITALIA : IL CASO DELLA BOCCONI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: FUSI PAOLA
Titolo: LE STRATEGIE DI MARKETING PER L'UNIVERSITÀ IN ITALIA : IL CASO DELLA BOCCONI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC764
Non definita GABOS PAOLA, COMPETITIVITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE NEL SETTORE DEGLI APPALTI PUBBLICI : IL CASO COOPERATIVA SELCIATORI E POSATORI STRADE E CAVE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: GABOS PAOLA
Titolo: COMPETITIVITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE NEL SETTORE DEGLI APPALTI PUBBLICI : IL CASO COOPERATIVA SELCIATORI E POSATORI STRADE E CAVE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC684
Non definita GALIETI ANDREA, STRATEGIE D'IMPRESA E STRATEGIE COMPETITIVE DEI TOUR OPERATOR TEDESCHI IN ITALIA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: GALIETI ANDREA
Titolo: STRATEGIE D'IMPRESA E STRATEGIE COMPETITIVE DEI TOUR OPERATOR TEDESCHI IN ITALIA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1251
Non definita GALLINA MICHELA, LA COMUNICAZIONE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: GALLINA MICHELA
Titolo: LA COMUNICAZIONE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI TURISTICI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC637
Non definita GAMPER ULRIKE, IL PROFILO ECONOMICO AZIENDALE DI UN MUSEO MINERARIO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: GAMPER ULRIKE
Titolo: IL PROFILO ECONOMICO AZIENDALE DI UN MUSEO MINERARIO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC932
Non consultabile GATTOLIN ELENA, LO SVILUPPO DIMENSIONALE DI UN'IMPRESA AVENTE UN PROCESSO PRODUTTIVO DI TIPO ARTIGIANALE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1993/1994
Autore: GATTOLIN ELENA
Titolo: LO SVILUPPO DIMENSIONALE DI UN'IMPRESA AVENTE UN PROCESSO PRODUTTIVO DI TIPO ARTIGIANALE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1993/1994
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC427
Consultabile GEI ELISA, LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL DISTRETTO DELLA CALZATURA SPORTIVA DI MONTEBELLUNA : IL CASO NORDICA DEL GRUPPO BENETTON SPORTSYSTEM, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: GEI ELISA
Titolo: LE STRATEGIE DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DEL DISTRETTO DELLA CALZATURA SPORTIVA DI MONTEBELLUNA : IL CASO NORDICA DEL GRUPPO BENETTON SPORTSYSTEM
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1252
Richiedi la consultazione
Non definita GIOVANNINI MAURIZIO, L'ACTIVITY BASED COSTING IN UNA IMPRESA MECCANICA : IL CASO GLACIER VANDERVELL, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: GIOVANNINI MAURIZIO
Titolo: L'ACTIVITY BASED COSTING IN UNA IMPRESA MECCANICA : IL CASO GLACIER VANDERVELL
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC638
Non definita GIRARDI PAOLO, ASSETTO ISTITUZIONALE E PROBLEMI DI GESTIONE NELLE AZIENDE DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TRENTINO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1993/1994
Autore: GIRARDI PAOLO
Titolo: ASSETTO ISTITUZIONALE E PROBLEMI DI GESTIONE NELLE AZIENDE DI PROMOZIONE TURISTICA DEL TRENTINO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1993/1994
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC344
Non consultabile LASTA PAOLO, LE CONDIZIONI PER UNO SVILUPPO SISTEMICO DI TURISMO E COMPARTO VITIVINICOLO : IL CASO VALLAGARINA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: LASTA PAOLO
Titolo: LE CONDIZIONI PER UNO SVILUPPO SISTEMICO DI TURISMO E COMPARTO VITIVINICOLO : IL CASO VALLAGARINA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1204
Non definita LEONI ALESSANDRO, LE FONDAZIONI IMPRENDITORIALI DANSI, IL CASO "NUOVO - NORDISK", Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: LEONI ALESSANDRO
Titolo: LE FONDAZIONI IMPRENDITORIALI DANSI, IL CASO "NUOVO - NORDISK"
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1101
Consultabile LISON PAOLO, LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ NELL'AZIENDA SANITARIA : ANALISI DI UN CASO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: LISON PAOLO
Titolo: LA CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ NELL'AZIENDA SANITARIA : ANALISI DI UN CASO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1313
Richiedi la consultazione
Consultabile MAREGA FABIO, GOVERNARE LA TRANSIZIONE IN UN ENTE PUBBLICO : IL CASO DELL'AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA DI ROVERETO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: MAREGA FABIO
Titolo: GOVERNARE LA TRANSIZIONE IN UN ENTE PUBBLICO : IL CASO DELL'AZIENDA FARMACEUTICA MUNICIPALIZZATA DI ROVERETO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1361
Richiedi la consultazione
Consultabile MASO ALESSANDRO, IL BUSISNESS DELLA CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ : IL CASO VIMAR, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: MASO ALESSANDRO
Titolo: IL BUSISNESS DELLA CERTIFICAZIONE DELLA QUALITÀ : IL CASO VIMAR
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1362
Richiedi la consultazione
Non definita MELONI ZAIRA, EFFICACIA, ECONOMICITÀ E SISTEMI DI GESTIONE NEI CENTRI SOCIO-EDUCATIVI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1994/1995
Autore: MELONI ZAIRA
Titolo: EFFICACIA, ECONOMICITÀ E SISTEMI DI GESTIONE NEI CENTRI SOCIO-EDUCATIVI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1994/1995
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC455
Consultabile MERZI FABIO, LE FONDAZIONI DELLE CASSE DI RISPARMIO : PROSPETTIVE DI SVILUPPO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1994/1995
Autore: MERZI FABIO
Titolo: LE FONDAZIONI DELLE CASSE DI RISPARMIO : PROSPETTIVE DI SVILUPPO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1994/1995
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC488
Richiedi la consultazione
Non definita MILANESE ROSSELLA, IL LANCIO DI UN NUOVO PRODOTTO : IL CASO EMMEPLAST-PLAST TRADING, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: MILANESE ROSSELLA
Titolo: IL LANCIO DI UN NUOVO PRODOTTO : IL CASO EMMEPLAST-PLAST TRADING
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC700
Non definita MOTTA ALESSANDRO, STRATEGIE DI FOCALIZZAZIONE NEL SETTORE ORAFO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: MOTTA ALESSANDRO
Titolo: STRATEGIE DI FOCALIZZAZIONE NEL SETTORE ORAFO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1493
Non definita NICOLODI MAURIZIO, METODOLOGIE DI ALLOCAZIONE DELLE RISORSE NELL'ATTIVITA' DI "GRANT MAKING" DELLE FONDAZIONI ITALIANE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: NICOLODI MAURIZIO
Titolo: METODOLOGIE DI ALLOCAZIONE DELLE RISORSE NELL'ATTIVITA' DI "GRANT MAKING" DELLE FONDAZIONI ITALIANE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1367
Consultabile NIEDERHOFER WOLFGANG, LE STRATEGIE DI SVILUPPO DELLE IMPRESE DI TRASPORTO PUBBLICO NELLA PROVINCIA DI BOLZANO : IL CASO SERVIZI AUTOBUS DOLOMITI S.P.A., Rel. MOLTENI MARIO, AA 1993/1994
Autore: NIEDERHOFER WOLFGANG
Titolo: LE STRATEGIE DI SVILUPPO DELLE IMPRESE DI TRASPORTO PUBBLICO NELLA PROVINCIA DI BOLZANO : IL CASO SERVIZI AUTOBUS DOLOMITI S.P.A.
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1993/1994
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC326
Richiedi la consultazione
Consultabile PANZOLATO ROBERTO, LA PRIVATIZZAZIONE DELLE AZIENDE MUNICIPALIZZATE: IL CASO DELLA CENTRALE DEL LATTE DI VICENZA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: PANZOLATO ROBERTO
Titolo: LA PRIVATIZZAZIONE DELLE AZIENDE MUNICIPALIZZATE: IL CASO DELLA CENTRALE DEL LATTE DI VICENZA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1151
Richiedi la consultazione
Non definita PAROLARI STEFANO, INTERVENTI NELLA SANITÀ DELLE FONDAZIONI BANCARIE ITALIANE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: PAROLARI STEFANO
Titolo: INTERVENTI NELLA SANITÀ DELLE FONDAZIONI BANCARIE ITALIANE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1426
Non definita PIANEZZOLA GILBERTO, SVILUPPO IMPRENDITORIALE E INTEGRAZIONE IN UN GRUPPO MULTINAZIONALE DI UN'IMPRESA OPERANTE NEL SETTOREDEGLI ACCESSORI PER FOTOGRAFI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: PIANEZZOLA GILBERTO
Titolo: SVILUPPO IMPRENDITORIALE E INTEGRAZIONE IN UN GRUPPO MULTINAZIONALE DI UN'IMPRESA OPERANTE NEL SETTOREDEGLI ACCESSORI PER FOTOGRAFI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1314
Non definita PIFFER NORMA, NUOVE FORME DI COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI DEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO : IL CASO C.T.M., Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: PIFFER NORMA
Titolo: NUOVE FORME DI COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI DEI PAESI IN VIA DI SVILUPPO : IL CASO C.T.M.
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC760
Non consultabile RIZZI FRANCESCA, VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELLE ORGANIZZAZIONI NON GOVERNATIVE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: RIZZI FRANCESCA
Titolo: VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELLE ORGANIZZAZIONI NON GOVERNATIVE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1315
Non consultabile RIZZOLI PIER ANGELO, STRATEGIE COMPETITIVE NEL SETTORE DELLA CALZATURA DI SICUREZZA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1993/1994
Autore: RIZZOLI PIER ANGELO
Titolo: STRATEGIE COMPETITIVE NEL SETTORE DELLA CALZATURA DI SICUREZZA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1993/1994
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC379
Non definita ROMEN PETRA, IL BILANCIO NELLA COMUNICAZIONE DELLE FONDAZIONI ITALIANE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: ROMEN PETRA
Titolo: IL BILANCIO NELLA COMUNICAZIONE DELLE FONDAZIONI ITALIANE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1316
Non definita SALVETTA ELIA, LE STRATEGIE DI INGRESSO DELLE IMPRESE DI FORNITURA DI LAVORO TEMPORANEO : IL CASO ADECCO ITALIA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: SALVETTA ELIA
Titolo: LE STRATEGIE DI INGRESSO DELLE IMPRESE DI FORNITURA DI LAVORO TEMPORANEO : IL CASO ADECCO ITALIA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1317
Non consultabile SCHENK ALEXANDRA MARTINA, STRATEGIA E PERFORMANCE DI UN'AZIENDA NON PROFIT OPERANTE NEL SETTORE DELLA REGOLAZIONE DEI CORSI D'ACQUA E LA DIFESA DEL SUOLO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: SCHENK ALEXANDRA MARTINA
Titolo: STRATEGIA E PERFORMANCE DI UN'AZIENDA NON PROFIT OPERANTE NEL SETTORE DELLA REGOLAZIONE DEI CORSI D'ACQUA E LA DIFESA DEL SUOLO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC978
Consultabile SERAFINI STEFANO, IL FUND RAISING PRESSO I PRIVATI E PRESSOLE FONDAZIONI, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: SERAFINI STEFANO
Titolo: IL FUND RAISING PRESSO I PRIVATI E PRESSOLE FONDAZIONI
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1318
Richiedi la consultazione
Non definita SPINELLI ACHILLE, OPERATING FOUNDATIONS E GRANTING FOUNDATIONS NELLA REALTÀ ITALIANA, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1998/1999
Autore: SPINELLI ACHILLE
Titolo: OPERATING FOUNDATIONS E GRANTING FOUNDATIONS NELLA REALTÀ ITALIANA
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1998/1999
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1620
Non definita TRAFICANTE MANUEL, PROFILI ECONOMICO-AZIENDALI DEI TEAM DI FORMULA UNO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1994/1995
Autore: TRAFICANTE MANUEL
Titolo: PROFILI ECONOMICO-AZIENDALI DEI TEAM DI FORMULA UNO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1994/1995
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC591
Consultabile TRENTADUE PAOLO, COMPETENE AZIENDALI E STRATEGIE DI DIVERSIFICAZIONE : IL CASO DURST PHOTOTECHNIK, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1996/1997
Autore: TRENTADUE PAOLO
Titolo: COMPETENE AZIENDALI E STRATEGIE DI DIVERSIFICAZIONE : IL CASO DURST PHOTOTECHNIK
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1996/1997
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1140
Richiedi la consultazione
Non consultabile VARESCO ANDREA, LE STRATEGIE COMPETITIVE DELLE IMPRESE PRODUTTRICI DI PALLETS IN LEGNO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: VARESCO ANDREA
Titolo: LE STRATEGIE COMPETITIVE DELLE IMPRESE PRODUTTRICI DI PALLETS IN LEGNO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC678
Consultabile ZADRA PENNJ, QUALITÀ DEI SERVIZI E STRATEGIE DI SVILUPPO: UN'ANALISI NELLE SCUOLE MEDIE, STATALI E NON STATALI, DI TRENTO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: ZADRA PENNJ
Titolo: QUALITÀ DEI SERVIZI E STRATEGIE DI SVILUPPO: UN'ANALISI NELLE SCUOLE MEDIE, STATALI E NON STATALI, DI TRENTO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: digitale
Segnatura: EC1455
Richiedi la consultazione
Non consultabile ZAMBALDI PAOLO, DETERMINAZIONE DEI COSTI DI PRODUZIONE AI FINI DIREZIONALI IN UNA AZIENDA MARMIFERA MULTIPRODOTTO, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1995/1996
Autore: ZAMBALDI PAOLO
Titolo: DETERMINAZIONE DEI COSTI DI PRODUZIONE AI FINI DIREZIONALI IN UNA AZIENDA MARMIFERA MULTIPRODOTTO
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1995/1996
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC630
Non definita ZANELLA ELISABETTA, LA QUALITA NELLA GESTIONE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE : IL CASO JOLLY HOTELS, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1994/1995
Autore: ZANELLA ELISABETTA
Titolo: LA QUALITA NELLA GESTIONE DELLE IMPRESE ALBERGHIERE : IL CASO JOLLY HOTELS
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1994/1995
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC589
Consultabile ZANONI MANUELA, LE STRATEGIE DI SVILUPPO NEL SETTORE DELLE LAVANDERIE INDUSTRIALI : IL CASO Z.B.M., Rel. MOLTENI MARIO, AA 1994/1995
Autore: ZANONI MANUELA
Titolo: LE STRATEGIE DI SVILUPPO NEL SETTORE DELLE LAVANDERIE INDUSTRIALI : IL CASO Z.B.M.
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1994/1995
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC493
Richiedi la consultazione
Non definita ZULIANI ELISABETTA, LA GESTIONE DELLE FONDAZIONI COMUNITARIE, Rel. MOLTENI MARIO, AA 1997/1998
Autore: ZULIANI ELISABETTA
Titolo: LA GESTIONE DELLE FONDAZIONI COMUNITARIE
Relatore: MOLTENI MARIO
Anno accademico: 1997/1998
Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B]
Struttura didattica: Facoltà di Economia
Formato: cartaceo
Segnatura: EC1320