Risultati trovati 8 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
ELMENDORP MARIEKE ANNE, FACEBOOK: MORE OPEN, MORE CONNECTED, MORE HAPPY? ,
Rel. MARENGO LUIGI,
AA 2012/2013
Autore:
ELMENDORP MARIEKE ANNE
Titolo: FACEBOOK: MORE OPEN, MORE CONNECTED, MORE HAPPY? Relatore: MARENGO LUIGI Correlatore: CINQUINI LINO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0120H-7 |
FRANCORSI ELENA LUISA, DOMINANT DESIGN E TRAIETTORIE TECNOLOGICHE NELL'INDUSTRIA DEI MICROCOMPUTER,
Rel. MARENGO LUIGI,
AA 1997/1998
Autore:
FRANCORSI ELENA LUISA
Titolo: DOMINANT DESIGN E TRAIETTORIE TECNOLOGICHE NELL'INDUSTRIA DEI MICROCOMPUTER Relatore: MARENGO LUIGI Anno accademico: 1997/1998 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: cartaceo Segnatura: EC1262 Richiedi la consultazione |
LONGO ROBERTO, IL MERCATO DELLE TELECOMUNICAZIONI MOBILI DOPO LA DEREGOLAMENTAZIONE: ASPETTI TECNOLOGICI, POLITICI, ORGANIZZATIVI,
Rel. MARENGO LUIGI,
AA 1999/2000
Autore:
LONGO ROBERTO
Titolo: IL MERCATO DELLE TELECOMUNICAZIONI MOBILI DOPO LA DEREGOLAMENTAZIONE: ASPETTI TECNOLOGICI, POLITICI, ORGANIZZATIVI Relatore: MARENGO LUIGI Anno accademico: 1999/2000 Corso: Corso di Laurea - Economia e Commercio [0103B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EC2147 Richiedi la consultazione |
MAHDAD MARAL, NETWORK MODELS OF INNOVATION DIFFUSION OF GREEN VEHICLES: DIFFUSION OF GREEN VEHICLES, SPECIFICALLY HYBRID ELECTRIC VEHICLES,
Rel. MARENGO LUIGI,
AA 2012/2013
Autore:
MAHDAD MARAL
Titolo: NETWORK MODELS OF INNOVATION DIFFUSION OF GREEN VEHICLES: DIFFUSION OF GREEN VEHICLES, SPECIFICALLY HYBRID ELECTRIC VEHICLES Relatore: MARENGO LUIGI Correlatore: CINQUINI LINO Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0120H-9 |
MARCELLI WLADIMIRO, A THEORY OF DIVERSIFICATION,
Rel. MARENGO LUIGI,
AA 1999/2000
Autore:
MARCELLI WLADIMIRO
Titolo: A THEORY OF DIVERSIFICATION Relatore: MARENGO LUIGI Anno accademico: 1999/2000 Corso: Corso di Laurea - Economia Politica [0104B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EP1530 Richiedi la consultazione |
RAUCCIO ALESSANDRA, MUSIC AND E-BOOKS: CULTURAL GOODS IN DIGITAL FORM. INNOVATION AND MARKET EVOLUTION,
Rel. MARENGO LUIGI,
AA 2012/2013
Autore:
RAUCCIO ALESSANDRA
Titolo: MUSIC AND E-BOOKS: CULTURAL GOODS IN DIGITAL FORM. INNOVATION AND MARKET EVOLUTION Relatore: MARENGO LUIGI Anno accademico: 2012/2013 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H] Struttura didattica: Dipartimento di Economia e Management Formato: digitale Segnatura: 0120H-19 Richiedi la consultazione |
SLOWINSKI TOMASZ, TRADEMARKS AS THE "BRAND NEW" INDICATOR OF INNOVATION: THE ECONOMIC PERSPECTIVE,
Rel. MARENGO LUIGI,
AA 2011/2012
Autore:
SLOWINSKI TOMASZ
Titolo: TRADEMARKS AS THE "BRAND NEW" INDICATOR OF INNOVATION: THE ECONOMIC PERSPECTIVE Relatore: MARENGO LUIGI Anno accademico: 2011/2012 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Innovation Management - Management dell'innovazione [0120H] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: 0120H-2 Richiedi la consultazione |
TAMBURINI LORENZO, PROCESSI COGNITIVI E DECISIONI DI CONSUMO: ALCUNE IMPLICAZIONI PER LE STRATEGIE DI MARKETING,
Rel. MARENGO LUIGI,
AA 1998/1999
Autore:
TAMBURINI LORENZO
Titolo: PROCESSI COGNITIVI E DECISIONI DI CONSUMO: ALCUNE IMPLICAZIONI PER LE STRATEGIE DI MARKETING Relatore: MARENGO LUIGI Anno accademico: 1998/1999 Corso: Corso di Laurea - Economia Politica [0104B] Struttura didattica: Facoltà di Economia Formato: digitale Segnatura: EP1327 |