Risultati trovati 14 Dati completi Dati sinteticiClicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo. |
Consultabilità delle tesi
Consultabile |
CARLESI SILVIA, L'USO DI SCREENCAST COME SUPPORTO ALLA DIDATTICA ACCADEMICA.,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2009/2010
Autore:
CARLESI SILVIA
Titolo: L'USO DI SCREENCAST COME SUPPORTO ALLA DIDATTICA ACCADEMICA. Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2009/2010 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SR33 Richiedi la consultazione |
COLUZZI TIZIANA, LA DIDATTICA ACCADEMICA ONLINE. UN PROGETTO SULLA VALUTAZIONE DA PARTE DEGLI STUDENTI,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2003/2004
Autore:
COLUZZI TIZIANA
Titolo: LA DIDATTICA ACCADEMICA ONLINE. UN PROGETTO SULLA VALUTAZIONE DA PARTE DEGLI STUDENTI Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Controrelatore: GHERARDI SILVIA Controrelatore: CHIARI GIORGIO Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Sociologia [0603B] Struttura didattica: Facoltà di Sociologia Formato: digitale Segnatura: SO5278 |
CONCI MARIO, COMUNITA' DI APPRENDIMENTO E STRUMENTI DI COLLABORAZIONE ONLINE,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2003/2004
Autore:
CONCI MARIO
Titolo: COMUNITA' DI APPRENDIMENTO E STRUMENTI DI COLLABORAZIONE ONLINE Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Interfacoltà Rovereto Formato: cartaceo Segnatura: SC12 Richiedi la consultazione |
FACCI MICHELE, NATIVI DIGITALI A SCUOLA: LA LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE NEI PROCESSI FORMATIVI,
Rel. DALLARI MARCO,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2010/2011
Autore:
FACCI MICHELE
Titolo: NATIVI DIGITALI A SCUOLA: LA LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE NEI PROCESSI FORMATIVI Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Secondo Relatore: DALLARI MARCO Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SX-0707H41 Richiedi la consultazione |
FERRAZZA LORELLA, L'ADULTO CHE APPRENDE - UNO SGUARDO SETTORIALE ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA IN TRENTINO E ALLE PROSPETTIVE DI E-LEARNING,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2010/2011
Autore:
FERRAZZA LORELLA
Titolo: L'ADULTO CHE APPRENDE - UNO SGUARDO SETTORIALE ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA IN TRENTINO E ALLE PROSPETTIVE DI E-LEARNING Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SR346347 Richiedi la consultazione |
GIRELLA GUIDO, IL RUOLO DELL'ETUTOR PER LA COSTRUZIONE DELLA CONOSCENZA NELLA FORMAZIONE A DISTANZA DI TERZA GENERAZIONE.,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2003/2004
Autore:
GIRELLA GUIDO
Titolo: IL RUOLO DELL'ETUTOR PER LA COSTRUZIONE DELLA CONOSCENZA NELLA FORMAZIONE A DISTANZA DI TERZA GENERAZIONE. Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC31 Richiedi la consultazione |
GRUBER GERTRUD, DINAMICHE DI GRUPPO IN UN AMBIENTE ELEARNING.,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2007/2008
Autore:
GRUBER GERTRUD
Titolo: DINAMICHE DI GRUPPO IN UN AMBIENTE ELEARNING. Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2007/2008 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC207 Richiedi la consultazione |
LOMBARDO LETIZIA, LA FORMAZIONE A DISTANZA NELL'EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA IN TRENTINO,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2010/2011
Autore:
LOMBARDO LETIZIA
Titolo: LA FORMAZIONE A DISTANZA NELL'EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA IN TRENTINO Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2010/2011 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SR60 Richiedi la consultazione |
MAZZI IRENE, LA PROGETTAZIONE DI CONTENUTI MULTIMEDIALI PER CORSI ONLINE IN AUTOAPPRENDIMENTO. UN APPROCCIO COGNITIVISTA-COSTRUTTIVISTA.,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2008/2009
Autore:
MAZZI IRENE
Titolo: LA PROGETTAZIONE DI CONTENUTI MULTIMEDIALI PER CORSI ONLINE IN AUTOAPPRENDIMENTO. UN APPROCCIO COGNITIVISTA-COSTRUTTIVISTA. Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2008/2009 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC228 Richiedi la consultazione |
PEDRONI ANNA, LA QUALITÀ NELLA PROGETTAZIONE DI ELEARNING.,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2006/2007
Autore:
PEDRONI ANNA
Titolo: LA QUALITÀ NELLA PROGETTAZIONE DI ELEARNING. Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC163 Richiedi la consultazione |
PELLEGRINI ALICE, LA VALUTAZIONE DELLA QUALITÀ NELLA FAD DI TERZA GENERAZIONE.,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2003/2004
Autore:
PELLEGRINI ALICE
Titolo: LA VALUTAZIONE DELLA QUALITÀ NELLA FAD DI TERZA GENERAZIONE. Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2003/2004 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC22 Richiedi la consultazione |
SILVELLO STEFANO, DEFINIZIONE DI UN MODELLO QUALI-QUANTITATIVO PER LA VALUTAZIONE DEI FORUM ASINCRONI NELLE COMUNITÀ DI APPRENDIMENTO ON-LINE.,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2006/2007
Autore:
SILVELLO STEFANO
Titolo: DEFINIZIONE DI UN MODELLO QUALI-QUANTITATIVO PER LA VALUTAZIONE DEI FORUM ASINCRONI NELLE COMUNITÀ DI APPRENDIMENTO ON-LINE. Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2006/2007 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC167 Richiedi la consultazione |
TONINI LOREDANA, ELEARNING: LO SVILUPPO DI AMBIENTI E CONTENUTI PER L'APPRENDIMENTO EFFICACE.,
Rel. GHISLANDI PATRIZIA,
AA 2004/2005
Autore:
TONINI LOREDANA
Titolo: ELEARNING: LO SVILUPPO DI AMBIENTI E CONTENUTI PER L'APPRENDIMENTO EFFICACE. Relatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2004/2005 Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C] Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive Formato: digitale Segnatura: SC69 Richiedi la consultazione |
VIVALDELLI BENEDETTA, LA DIDATTICA UNIVERSITARIA CON L'E-LEARNING.,
Rel. BOMBARDELLI OLGA,
AA 2002/2003
Autore:
VIVALDELLI BENEDETTA
Titolo: LA DIDATTICA UNIVERSITARIA CON L'E-LEARNING. Relatore: BOMBARDELLI OLGA Correlatore: GHISLANDI PATRIZIA Anno accademico: 2002/2003 Corso: Corso di Laurea - Lettere [0401B] Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia Formato: digitale Segnatura: LE916 |