Risultati

Risultati trovati 14

Dati completi Dati sintetici

Clicca sul titolo per vedere i dati completi di ogni documento e la segnatura con la quale richiederlo.

Consultabilità delle tesi

Consultabile Consultabile
Non consultabile Non consultabile

Modalità di consultazione e contatti


Consultabile CARLESI SILVIA, L'USO DI SCREENCAST COME SUPPORTO ALLA DIDATTICA ACCADEMICA., Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2009/2010
Autore: CARLESI SILVIA
Titolo: L'USO DI SCREENCAST COME SUPPORTO ALLA DIDATTICA ACCADEMICA.
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2009/2010
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SR33
Richiedi la consultazione
Non consultabile COLUZZI TIZIANA, LA DIDATTICA ACCADEMICA ONLINE. UN PROGETTO SULLA VALUTAZIONE DA PARTE DEGLI STUDENTI, Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2003/2004
Autore: COLUZZI TIZIANA
Titolo: LA DIDATTICA ACCADEMICA ONLINE. UN PROGETTO SULLA VALUTAZIONE DA PARTE DEGLI STUDENTI
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Controrelatore: GHERARDI SILVIA
Controrelatore: CHIARI GIORGIO
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Sociologia [0603B]
Struttura didattica: Facoltà di Sociologia
Formato: digitale
Segnatura: SO5278
Consultabile CONCI MARIO, COMUNITA' DI APPRENDIMENTO E STRUMENTI DI COLLABORAZIONE ONLINE, Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2003/2004
Autore: CONCI MARIO
Titolo: COMUNITA' DI APPRENDIMENTO E STRUMENTI DI COLLABORAZIONE ONLINE
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Interfacoltà Rovereto
Formato: cartaceo
Segnatura: SC12
Richiedi la consultazione
Consultabile FACCI MICHELE, NATIVI DIGITALI A SCUOLA: LA LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE NEI PROCESSI FORMATIVI, Rel. DALLARI MARCO, Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2010/2011
Autore: FACCI MICHELE
Titolo: NATIVI DIGITALI A SCUOLA: LA LAVAGNA INTERATTIVA MULTIMEDIALE NEI PROCESSI FORMATIVI
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Secondo Relatore: DALLARI MARCO
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea Magistrale - Psicologia [0707H]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SX-0707H41
Richiedi la consultazione
Consultabile FERRAZZA LORELLA, L'ADULTO CHE APPRENDE - UNO SGUARDO SETTORIALE ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA IN TRENTINO E ALLE PROSPETTIVE DI E-LEARNING, Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2010/2011
Autore: FERRAZZA LORELLA
Titolo: L'ADULTO CHE APPRENDE - UNO SGUARDO SETTORIALE ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA IN TRENTINO E ALLE PROSPETTIVE DI E-LEARNING
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SR346347
Richiedi la consultazione
Consultabile GIRELLA GUIDO, IL RUOLO DELL'ETUTOR PER LA COSTRUZIONE DELLA CONOSCENZA NELLA FORMAZIONE A DISTANZA DI TERZA GENERAZIONE., Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2003/2004
Autore: GIRELLA GUIDO
Titolo: IL RUOLO DELL'ETUTOR PER LA COSTRUZIONE DELLA CONOSCENZA NELLA FORMAZIONE A DISTANZA DI TERZA GENERAZIONE.
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC31
Richiedi la consultazione
Consultabile GRUBER GERTRUD, DINAMICHE DI GRUPPO IN UN AMBIENTE ELEARNING., Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2007/2008
Autore: GRUBER GERTRUD
Titolo: DINAMICHE DI GRUPPO IN UN AMBIENTE ELEARNING.
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2007/2008
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC207
Richiedi la consultazione
Consultabile LOMBARDO LETIZIA, LA FORMAZIONE A DISTANZA NELL'EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA IN TRENTINO, Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2010/2011
Autore: LOMBARDO LETIZIA
Titolo: LA FORMAZIONE A DISTANZA NELL'EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA IN TRENTINO
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2010/2011
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva [0705G]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SR60
Richiedi la consultazione
Consultabile MAZZI IRENE, LA PROGETTAZIONE DI CONTENUTI MULTIMEDIALI PER CORSI ONLINE IN AUTOAPPRENDIMENTO. UN APPROCCIO COGNITIVISTA-COSTRUTTIVISTA., Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2008/2009
Autore: MAZZI IRENE
Titolo: LA PROGETTAZIONE DI CONTENUTI MULTIMEDIALI PER CORSI ONLINE IN AUTOAPPRENDIMENTO. UN APPROCCIO COGNITIVISTA-COSTRUTTIVISTA.
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2008/2009
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC228
Richiedi la consultazione
Consultabile PEDRONI ANNA, LA QUALITÀ NELLA PROGETTAZIONE DI ELEARNING., Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2006/2007
Autore: PEDRONI ANNA
Titolo: LA QUALITÀ NELLA PROGETTAZIONE DI ELEARNING.
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC163
Richiedi la consultazione
Consultabile PELLEGRINI ALICE, LA VALUTAZIONE DELLA QUALITÀ NELLA FAD DI TERZA GENERAZIONE., Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2003/2004
Autore: PELLEGRINI ALICE
Titolo: LA VALUTAZIONE DELLA QUALITÀ NELLA FAD DI TERZA GENERAZIONE.
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2003/2004
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC22
Richiedi la consultazione
Consultabile SILVELLO STEFANO, DEFINIZIONE DI UN MODELLO QUALI-QUANTITATIVO PER LA VALUTAZIONE DEI FORUM ASINCRONI NELLE COMUNITÀ DI APPRENDIMENTO ON-LINE., Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2006/2007
Autore: SILVELLO STEFANO
Titolo: DEFINIZIONE DI UN MODELLO QUALI-QUANTITATIVO PER LA VALUTAZIONE DEI FORUM ASINCRONI NELLE COMUNITÀ DI APPRENDIMENTO ON-LINE.
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2006/2007
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC167
Richiedi la consultazione
Consultabile TONINI LOREDANA, ELEARNING: LO SVILUPPO DI AMBIENTI E CONTENUTI PER L'APPRENDIMENTO EFFICACE., Rel. GHISLANDI PATRIZIA, AA 2004/2005
Autore: TONINI LOREDANA
Titolo: ELEARNING: LO SVILUPPO DI AMBIENTI E CONTENUTI PER L'APPRENDIMENTO EFFICACE.
Relatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2004/2005
Corso: Corso di Laurea - Scienze e Tecniche di Psicologia Cognitiva Applicata [0701C]
Struttura didattica: Facoltà di Scienze Cognitive
Formato: digitale
Segnatura: SC69
Richiedi la consultazione
Non consultabile VIVALDELLI BENEDETTA, LA DIDATTICA UNIVERSITARIA CON L'E-LEARNING., Rel. BOMBARDELLI OLGA, AA 2002/2003
Autore: VIVALDELLI BENEDETTA
Titolo: LA DIDATTICA UNIVERSITARIA CON L'E-LEARNING.
Relatore: BOMBARDELLI OLGA
Correlatore: GHISLANDI PATRIZIA
Anno accademico: 2002/2003
Corso: Corso di Laurea - Lettere [0401B]
Struttura didattica: Facoltà di Lettere e Filosofia
Formato: digitale
Segnatura: LE916