Oxford journals

New search

Title Oxford journals
Content Servizio di consultazione del pacchetto di periodici elettronici editi da Oxford University Press relativi alle seguenti discipline: studi internazionali, storia dell’arte e cultura visuale, biochimica e biologia molecolare, biologia ed ecologia, antichità classiche, scienze della comunicazione, informatica e ingegneria, economia, genetica, geologia, storia, linguaggio, linguistica e filologia, scienze giuridiche, letteratura, matematica e statistica, medicina, musica, neurologia, oncologia, ortodonzia, filosofia, scinze politiche, psicologia e psichiatria, religione, sociologia e politiche sociali.
Publisher Oxford University Press


Brief guide to the database
Start Si accede direttamente alla maschera di ricerca.
Search Inserire i termini di ricerca nei campi e cliccare sul pulsante Search; è possibile limitare la ricerca a una rivista o a un gruppo di riviste per soggetto e cronologicamente.
Save data Salvare la lista dei risultati con il comando di salvataggio del browser e gli articoli dalla finestra di visualizzazione del file PDF.
Print Come per il salvataggio.
End Chiudere il browser.
Special notes ESPORTAZIONE IN UN SOFTWARE DI GESTIONE DI BIBLIOGRAFIE
Il programma consente l'esportazione nei seguenti formati: BibTex, EndNote, Medlars, ProCite, Reference Manager, Refworks.
EMAIL ALERTS
Il programma consente di impostare l'invio alla propria casella di posta elettronica degli indici dei nuovi fascicoli pubblicati dei titoli di proprio interesse.
RSS FEED
Il programma consente di raccogliere tramite lettore RSS gli indici dei nuovi fascicoli pubblicati dei titoli di proprio interesse.

New search