Wiley online library

New search

Title Wiley online library
Content Wiley Interscience è un servizio online che dà accesso alle pubblicazioni dell’editore Wiley dedicati a varie discipline scientifiche e tecniche: biologia, fisica, chimica, ingegneria, matematica, statistica, informatica, medicina, psicologia, pedagogia, scienze giuridiche, finanza e management; oltre a periodici sono comprese opere di consultazione e monografie. Da giugno 2008 sono incorporate in WI le riviste di scienze sociali e umanistiche precedentemente disponibili tramite Blackwell Synergy.
Il servizio dà accesso a 3 milioni di articoli, tratti da 1400 riviste e 6000 libri elettronici, opere di consultazione e banche dati; la disponibilità del testo completo degli articoli dipende dai titoli sottoscritti in abbonamento dalle Biblioteche UniTrento.


Brief guide to the database
Start La banca dati si apre con la maschera di ricerca.
Search Advanced Search: ricerca a campi incrociati che può essere limitata per tipo di documento, per soggetto e/o cronologicamente.
Save data E’ possibile selezionare alcune citazioni e esportarle cliccando su Download Selected Citations e salvare gli articoli in PDF da Acrobat Reader.
Print E’ possibile stampare gli articoli in PDF da Acrobat Reader.
End Chiudere il browser.
Special notes ESPORTAZIONE IN UN SOFTWARE DI GESTIONE DI BIBLIOGRAFIE
Il programma consente l'esportazione nei seguenti formati: EndNote e ASCII/Text.
EMAIL ALERTS
Il programma consente di impostare l'invio alla propria casella di posta elettronica degli indici dei nuovi fascicoli pubblicati dei titoli di proprio interesse e dei nuovi risultati delle ricerche eseguite.
RSS FEED
Il programma consente di raccogliere tramite lettore RSS gli indici dei nuovi fascicoli pubblicati dei titoli di proprio interesse.

New search