SAGE journals

New search

Title SAGE journals
Content Sage online è un servizio che dà accesso a più di 400 periodici dell’editore Sage riguardanti economia, scienze umane, scienze sociali, scienza e tecnologia e medicina; la disponibilità degli articoli a testo completo dipende dalla sottoscrizione dei titoli da parte delle Biblioteche UniTrento.
Publisher Sage


Brief guide to the database
Start Si accede inizialmente alla maschera di ricerca semplice; è possibile scegliere la ricerca avanzata cliccando sulla scheda Search-Advanced Search.
Search Inserire uno o più termini nella maschera e selezionare in quale campo cercare; la ricerca può essere limitata per pubblicazione e data.
Dopo aver eseguito una ricerca, cliccare sul titolo di un articolo per visualizzarne la scheda completa; se compare l’indicazione Full Text (PDF) è possibile leggere il testo completo dell’articolo.
Save data E’ possibile selezionare i risultati delle ricerche e salvarne le citazioni selezionando Email/Download/Save/Print a destra e cliccando su Go.
Print Stampare gli articoli usando il comando di stampa nella barra degli strumenti Acrobat Reader.
End Chiudere il browser.
Special notes ESPORTAZIONE IN UN SOFTWARE DI GESTIONE DI BIBLIOGRAFIE
Il programma consente l'esportazione nei seguenti formati: BibTex, EndNote, Medlars, ProCite, Reference Manager, Refworks.
EMAIL ALERTS
Il programma consente di impostare l'invio alla propria casella di posta elettronica degli indici dei nuovi fascicoli pubblicati dei titoli di proprio interesse.

New search