Modulo segnalazione (per reception)

Dati utente

Dati segnalazione
  • * I campi con l'asterisco sono obbligatori.
  • I dati personali da Lei eventualmente comunicati saranno raccolti e utilizzati esclusivamente per fini inerenti l’attività di controllo/monitoraggio e miglioramento del servizio di accoglienza e ricevimento del pubblico presso le sedi di UNITN nel rispetto del D.lgs. n. 196, 30 Giugno 2003, e successive modifiche e integrazioni; il conferimento degli stessi è comunque necessario nel caso l’utente desideri ricevere un messaggio di risposta alla propria segnalazione.

Che cosa si intende per:

Reclamo

È una qualunque espressione di insoddisfazione degli utenti del servizio di reception. Costituisce un’opportunità di miglioramento della qualità dei servizi e uno degli strumenti per monitorare il livello di soddisfazione degli utenti stessi. UNITN garantisce sempre l’attivazione di un’azione di verifica e una risposta all’utente che ha inoltrato la segnalazione.

Rilievo

Indicazione di disservizio che si risolve con un’eventuale risposta di cortesia e che comunque non attiva la procedura tipica del reclamo. Note applicative: rientrano nei rilievi le segnalazioni anonime di disservizio.

Apprezzamento/ringraziamento/elogio

Espressione/segnalazione di soddisfazione riferito a singoli episodi e/o modalità d’erogazione del servizio di reception.

Suggerimento/proposta

Segnalazione che ha lo scopo di fornire delle indicazioni esplicite al soggetto responsabile del servizio affinché fornisca un servizio più vicino alle proprie esigenze.