Anno: 2004 Volume: 31 Numero: 4
Autori | Titoli | Pagina iniziale | Pagina finale |
---|---|---|---|
Boscolo, Pietro | Laurea triennale e formazione di base: alcune considerazioni psicoeducative | 669 | 681 |
Legrenzi, Paolo | Willem Doise e la scuola di Ginevra | 683 | 695 |
Girotto, Vittorio | Interazione sociale e processi di pensiero: storia e attualità di un'idea | 697 | 704 |
Butera, Fabrizio | La scuola di Ginevra e il conflitto | 705 | 709 |
Palmonari, Augusto | Altri aspetti della scuola di Ginevra | 711 | 727 |
Bucciarelli, Monica | Il contributo di Doise agli studi attuali sul ragionamento | 729 | 735 |
Pantaleo, Giuseppe | Il conflitto socio-cognitivo stimola la coesistenza psicologica di prospettive multiple? | 737 | 743 |
Rizzo, Antonio | Il conflitto socio-cognitivo e l'apprendimento fra pari | 745 | 749 |
Tasso, Alessandra | Simulazione mentale: come e perché pensiamo situazioni alternative alla realtà | 753 | 790 |
Palareti, Laura ; Melotti, Giannino ; Emiliani, Francesca ; Passini, Stefano | Perché i pesci non studiano l'acqua? Una ricerca sulla vita quotidiana in adolescenza | 793 | 819 |