Quale impresa. Rivista di cultura e politica industriale a cura del Comitato …

Anno: 2006     Volume: -     Numero: 7 -12

Autori Titoli Pagina iniziale Pagina finale
Ballerini, Colletta Le nuove lobby: Alla luce del sole nulla è proibito con intervista a Giulio Andreotti 4 7
Mastroieni, Elena Le nuove lobby: Legalità e trasparenza: gli ingredienti della lobby ideale con intervista a Edward Luttwak 8 11
Ballerini, Colletta Le nuove lobby: La lobby dell'impresa con intervista a Maurizio Beretta 12 15
Ballerini, Colletta Branding & creatività: Brand con amore Lovemark con intervista a Kevin Roberts 4 9
Da Ros, Katia Branding & creatività: Il pensiero creativo con intervista a Edward De Bono 10 14
Zarbo, Cecilia Le nuove lobby: Alla ricerca dell'editore puro... perduto! con intervista a Bruno Vespa 16 18
Guerrieri, Silvia Le nuove lobby: Paese di caste e di lobbisti con intervista a Francesco Giavazzi 19 21
Schmitt, Bernd Branding & creatività: Big Thinking 15 19
Ballerini, Colletta Branding & creatività: Comunicare sempre! con intervista a Marco Testa 20 24
Mastroieni, Elena Le nuove lobby: un forum per la famiglia con intervista a Paola Soave 22 25
Guerrieri, Silvia Le nuove lobby: Un lobbista a Bruxelles con intervista a Alessandro Profili 26 29
Mastroieni, Elena Branding & creatività: Alberto del Biondi industria del design con intervista ad Alberto del Biondi 25 29
Dell'Acqua, Alberto ; Etro, Leonardo Luca Branding & creatività: Brand: memento audere semper! 30 33
Borghi, Alberto Branding & creatività: Ricerca, innovazione e business: un trinomio perfetto con intervista ad Andrea Pontremoli 34 37