Anno: 2012 Volume: 4 Numero: 2
Autori | Titoli | Pagina iniziale | Pagina finale |
---|---|---|---|
Gentile, Maurizio | L'integrazione delle tecnologie nella didattica | 175 | 182 |
Gentile, Maurizio; Pisanu, Francesco | L'integrazione delle tecnologie nella didattica | 175 | 182 |
Bruce, Catherine D.; Flynn, Tara | Esplorare l'interattività tra studenti insegnanti e LIM: video analisi dell'interattività pedagogica e tecnologica durante le lezioni di matematica | 183 | 198 |
AA.VV. | Cl@ssi 2.0: il monitoraggio come strumento di stabilizzazione e dell'esperienza | 199 | 214 |
Campregher, Sabrina; Cavrini, Giulia | LIM formazione degli insegnanti in servizio: un'indagine in Trentino | 215 | 230 |
Ranieri, Maria, Bonaiuti, Giovanni | La LIM e la formazione degli insegnanti e l'esperienza del progetto AMELIS | 231 | 246 |
AA.VV. | LIM nella scuola: problemi e soluzioni | 247 | 256 |
Swan, Karen; Van 't Hooft, Mark | LIM e riuscita scolastica degli studenti: una questione d'uso | 257 | 266 |
Tomasini, Alfiero, Santarelli, Alfiero; Rossi, Franca | Il tavolo interattivo: analoghe con la LIM e utilizzo specifico nella formazione | 267 | 284 |
Gentile, Maurizio; Pisanu, Francesco | Tecnologia e scuola: presente, futuro, accountability. Intervista al prof. Antonio Calvani (Università di Firenze) | 285 | 290 |