Anno
|
Volume
|
Numero
|
Posseduto
|
|
|
|
2012
|
-
|
3
Insegnare matematica, oggi
|
Sì
|
|
|
|
2012
|
-
|
1
/2. - I Giovani europei e la letteratura indagine, percorsi, canone
|
Sì
|
|
|
|
2011
|
-
|
3
Il profilo di uscita del soggetto competente. Un biennio per la cittadinanza
|
Sì
|
|
|
|
2011
|
-
|
2
Stupirsi Osservare Concettualizzare. Il curricolo verticale delle scienze sperimentali
|
Sì
|
|
|
|
2011
|
-
|
1
Un'indagine sugli insegnanti italiani
|
Sì
|
|
|
|
2010
|
-
|
2
Che italiano insegn(i)amo
|
Sì
|
|
|
|
2010
|
-
|
1
Lingua e testi oltre l'ora di italiano
|
Sì
|
|
|
|
2009
|
-
|
3
Ragionando di relazione educativa
|
Sì
|
|
|
|
2009
|
-
|
2
Per una cittadinanza intenzionale
|
Sì
|
|
|
|
2009
|
-
|
1
Voci da mondi diversi
|
Sì
|
|
|
|
2008
|
-
|
2
Quando la valutazione è ricerca
|
Sì
|
|
|
|
2008
|
-
|
1
Percorsi curriculari di educazione linguistica matematica e scienze
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
-
|
2
Per una relazione educativa contro la dispersione
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
-
|
1
Competenze culturali per la cittadinanza
|
Sì
|
|
|
|