Anno
|
Volume
|
Numero
|
Posseduto
|
|
|
|
2023
|
50
|
4
Ottobre/Dicembre. - Focus: Memoria educativa e professionalità
|
Sì
|
|
|
|
2023
|
50
|
3
Luglio/Settembre. - Educazione e narrazione
|
Sì
|
|
|
|
2023
|
50
|
2
Aprile/Giugno. - Gioco, sport e salute nella prima infanzia
|
Sì
|
|
|
|
2023
|
50
|
1
Gennaio/Marzo. - Focus: Educare al pensiero scientifico
|
Sì
|
|
|
|
2022
|
49
|
4
Ottobre/Dicembre. - Focus: L'invertezza e l'educare
|
Sì
|
|
|
|
2022
|
49
|
3
Luglio/Settembre. - Fili, Stoffe, Vestiti: L'Infanzia, L'Educazione e il Linguaggio della Moda
|
Sì
|
|
|
|
2022
|
49
|
2
Aprile/Giugno. - Investire insieme sui primi miklle e più giorni
|
Sì
|
|
|
|
2022
|
49
|
1
Gennaio/Marzo. - Focus: La casa è il mio posto
|
Sì
|
|
|
|
2021
|
48
|
4
Ottobre/Dicembre. - Focus Il dentro e fuori nei servizi per l'infanzia
|
Sì
|
|
|
|
2021
|
48
|
3
Luglio/Settembre. - I servizi per l’infanzia ai tempi della pandemia
|
Sì
|
|
|
|
2021
|
48
|
2
Aprile/Giugno. - L'educazione oltre il lockdown
|
Sì
|
|
|
|
2021
|
48
|
1
Gennaio/Marzo. - Trent'anni dopo. L'Albero Azzurro
|
Sì
|
|
|
|
2020
|
47
|
4
Ottobre/Dicembre. - Dalle parole dette alle parole narrate
|
Sì
|
|
|
|
2020
|
47
|
3
Luglio/Settembre. - Loris Malaguzzi e Gianni Rodari: cent'anni ma non li dimostrano
|
Sì
|
|
|
|
2020
|
47
|
2
Aprile/Giugno. - Sviluppare la riflessività di educatori e insegnanti: la pratica della video-analisi
|
Sì
|
|
|
|
2020
|
47
|
1
Gennaio/Marzo. - Educare al genere nei servizi per l'infanzia
|
Sì
|
|
|
|
2019
|
46
|
4
Ottobre/Dicembre. - Il progetto
|
Sì
|
|
|
|
2019
|
46
|
3
Luglio/Settembre. - Il benessere a scuola
|
Sì
|
|
|
|
2019
|
46
|
2
Aprile/Giugno. - La scoperta della lingua scritta tra nido e scuola dell’infanzia
|
Sì
|
|
|
|
2019
|
46
|
1
Gennaio/Marzo. - Il gioco: dire, fare, pensare, e giocare
|
Sì
|
|
|
|
2018
|
45
|
4
Ottobre/Dicembre. - Montessori internazionale
|
Sì
|
|
|
|
2018
|
45
|
3
Luglio/Settembre. - Sguardi ed esperienze outdoor
|
Sì
|
|
|
|
2018
|
45
|
2
Aprile/Giugno. - La continuità 0-6
|
Sì
|
|
|
|
2018
|
45
|
1
Gennaio/Marzo. - Aggressività e conflitti in educazione
|
Sì
|
|
|
|
2017
|
44
|
4
Ottobre/Dicembre. - Cinquantanni dopo Lettera a una professoressa
|
Sì
|
|
|
|
2017
|
44
|
3
Luglio/Settembre . - Le arti e l'infanzia
|
Sì
|
|
|
|
2017
|
44
|
2
Aprile/Giugno. - Focus Esperienza e educazione
|
Sì
|
|
|
|
2017
|
44
|
1
Gennaio/Marzo. - Focus: Philosophy for Children
|
Sì
|
|
|
|
2016
|
43
|
6
Supplemento: Cucine di fango
|
Sì
|
|
|
|
2016
|
43
|
6
Novembre/Dicembre. - Focus: Educazione e psicoanalisi
|
Sì
|
|
|
|
2016
|
43
|
4
/5 Luglio/Ottobre. - Psicomotricità educativa e preventiva
|
Sì
|
|
|
|
2016
|
43
|
3
Supplemento: Costruire cucine di fango
|
Sì
|
|
|
|
2016
|
43
|
3
Maggio/Giugno
|
Sì
|
|
|
|
2016
|
43
|
2
Marzo/Aprile. - Focus Formare all'innovazione
|
Sì
|
|
|
|
2016
|
43
|
1
Gennaio/Febbraio. - Focus: Infanzia e sostenibilità
|
Sì
|
|
|
|
2015
|
42
|
6
Novembre/Dicembre. - Focus Infanzia e Lettura
|
Sì
|
|
|
|
2015
|
42
|
4
/5 Luglio/Ottobre. - Outdoor education: l'educazione attiva all'aperto
|
Sì
|
|
|
|
2015
|
42
|
3
Maggio/Giugno
|
Sì
|
|
|
|
2015
|
42
|
2
Marzo/Aprile. - Focus Il mondo in piccolo
|
Sì
|
|
|
|
2015
|
42
|
1
Gennaio/Febbraio. - Focus: Il teatro per l'infanzia
|
Sì
|
|
|
|
2014
|
41
|
6
Novembre/Dicembre
|
Sì
|
|
|
|
2014
|
41
|
4
/5 Luglio/Ottobre. - Educare alla cittadinanza attiva
|
Sì
|
|
|
|
2014
|
41
|
3
Maggio/Giugno
|
Sì
|
|
|
|
2014
|
41
|
2
Marzo/Aprile
|
Sì
|
|
|
|
2014
|
41
|
1
Gennaio/Febbraio
|
Sì
|
|
|
|
2013
|
40
|
6
Novembre/Dicembre
|
Sì
|
|
|
|
2013
|
40
|
4
/5 Luglio/Ottobre. - Musei e infanzia
|
Sì
|
|
|
|
2013
|
40
|
3
Maggio/Giugno
|
No
|
|
|
|
2013
|
40
|
2
Marzo/Aprile
|
Sì
|
|
|
|
2013
|
40
|
1
Gennaio/Febbraio
|
Sì
|
|
|
|
2012
|
39
|
6
Novembre/Dicembre
|
Sì
|
|
|
|
2012
|
39
|
4
/5 Luglio/Ottobre. - Come parlano le educatrici
|
Sì
|
|
|
|
2012
|
39
|
3
Maggio/Giugno
|
Sì
|
|
|
|
2012
|
39
|
2
Marzo/Aprile
|
Sì
|
|
|
|
2012
|
39
|
1
Gennaio/Febbraio
|
Sì
|
|
|
|
2011
|
38
|
6
Novembre/Dicembre
|
Sì
|
|
|
|
2011
|
38
|
5
Settembre/Ottobre
|
Sì
|
|
|
|
2011
|
38
|
4
Luglio/Agosto
|
Sì
|
|
|
|
2011
|
38
|
3
Maggio/Giugno
|
Sì
|
|
|
|
2011
|
38
|
2
Marzo/Aprile
|
Sì
|
|
|
|
2011
|
38
|
1
Gennaio/Febbraio
|
Sì
|
|
|
|
2010
|
37
|
6
Novembre/Dicembre
|
Sì
|
|
|
|
2010
|
37
|
5
Settembre/Ottobre
|
Sì
|
|
|
|
2010
|
37
|
4
Luglio/Agosto
|
Sì
|
|
|
|
2010
|
37
|
3
Maggio/Giugno
|
Sì
|
|
|
|
2010
|
37
|
2
Marzo/Aprile
|
Sì
|
|
|
|
2010
|
37
|
1
Gennaio/Febbraio
|
Sì
|
|
|
|
2009
|
36
|
6
|
Sì
|
|
|
|
2009
|
36
|
5
|
Sì
|
|
|
|
2009
|
36
|
4
|
Sì
|
|
|
|
2009
|
36
|
3
|
Sì
|
|
|
|
2009
|
36
|
2
|
Sì
|
|
|
|
2009
|
36
|
1
|
Sì
|
|
|
|
2008
|
35
|
6
|
Sì
|
|
|
|
2008
|
35
|
5
|
Sì
|
|
|
|
2008
|
35
|
3
-4
|
Sì
|
|
|
|
2008
|
35
|
2
|
Sì
|
|
|
|
2008
|
35
|
1
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
34
|
12
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
34
|
11
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
34
|
9
10
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
34
|
7
/8
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
34
|
6
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
34
|
5
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
34
|
4
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
34
|
3
|
Sì
|
|
|
|
2007
|
34
|
1
/2
|
Sì
|
|
|
|
2006
|
-
|
12
|
Sì
|
|
|
|
2006
|
-
|
11
|
Sì
|
|
|
|
2006
|
-
|
9
/10
|
Sì
|
|
|
|
2006
|
-
|
7
/8
|
Sì
|
|
|
|
2006
|
-
|
6
|
Sì
|
|
|
|
2006
|
-
|
5
|
Sì
|
|
|
|
2006
|
-
|
4
|
Sì
|
|
|
|
2006
|
-
|
3
|
Sì
|
|
|
|
2006
|
-
|
1
/2
|
Sì
|
|
|
|
2005
|
-
|
12
|
Sì
|
|
|
|
2005
|
-
|
11
|
Sì
|
|
|
|
2005
|
-
|
9
/10
|
Sì
|
|
|
|
2005
|
-
|
7
/8
|
Sì
|
|
|
|
2005
|
-
|
6
|
Sì
|
|
|
|
2005
|
-
|
5
|
Sì
|
|
|
|
2005
|
-
|
4
|
Sì
|
|
|
|
2005
|
-
|
3
|
Sì
|
|
|
|
2005
|
-
|
1
/2
|
Sì
|
|
|
|
2004
|
-
|
12
|
Sì
|
|
|
|
2004
|
-
|
11
|
Sì
|
|
|
|
2004
|
-
|
9
/10
|
Sì
|
|
|
|
2004
|
-
|
7
/8
|
Sì
|
|
|
|
2004
|
-
|
6
|
Sì
|
|
|
|
2004
|
-
|
5
|
Sì
|
|
|
|
2004
|
-
|
4
|
Sì
|
|
|
|
2004
|
-
|
3
|
Sì
|
|
|
|
2004
|
-
|
1
/2
|
Sì
|
|
|
|
2002/2003
|
-
|
11
/12
|
Sì
|
|
|
|
2002/2003
|
-
|
9
/10
|
Sì
|
|
|
|
2002/2003
|
-
|
7
/8
|
Sì
|
|
|
|
2002/2003
|
-
|
6
|
Sì
|
|
|
|
2002/2003
|
-
|
5
|
Sì
|
|
|
|
2002/2003
|
-
|
4
|
Sì
|
|
|
|
2002/2003
|
-
|
3
|
Sì
|
|
|
|
2002/2003
|
-
|
1
/2
|
Sì
|
|
|
|
2001/2002
|
-
|
11
/12
|
Sì
|
|
|
|
2001/2002
|
-
|
9
/10
|
Sì
|
|
|
|
2001/2002
|
-
|
8
|
Sì
|
|
|
|
2001/2002
|
-
|
7
|
Sì
|
|
|
|
2001/2002
|
-
|
5
-6
|
Sì
|
|
|
|
2001/2002
|
-
|
2
-4
|
Sì
|
|
|
|
2001/2002
|
-
|
1
|
Sì
|
|
|
|
2000/2001
|
-
|
11
/12
|
Sì
|
|
|
|
2000/2001
|
-
|
9
/10
|
Sì
|
|
|
|
2000/2001
|
-
|
8
|
Sì
|
|
|
|
2000/2001
|
-
|
7
|
Sì
|
|
|
|
2000/2001
|
-
|
5
-6
|
Sì
|
|
|
|
2000/2001
|
-
|
2
-3/4
|
Sì
|
|
|
|
2000/2001
|
-
|
1
|
Sì
|
|
|
|
1999/2000
|
-
|
11
/12
|
Sì
|
|
|
|
1999/2000
|
-
|
9
/10
|
Sì
|
|
|
|
1999/2000
|
-
|
8
|
Sì
|
|
|
|
1999/2000
|
-
|
7
|
Sì
|
|
|
|
1999/2000
|
-
|
5
-6
|
Sì
|
|
|
|
1999/2000
|
-
|
2
-4
|
Sì
|
|
|
|
1999/2000
|
-
|
1
|
Sì
|
|
|
|
1998/1999
|
-
|
11
/12
|
Sì
|
|
|
|
1998/1999
|
-
|
9
/10
|
Sì
|
|
|
|
1998/1999
|
-
|
7
-8
|
Sì
|
|
|
|
1998/1999
|
-
|
2
-6
|
Sì
|
|
|
|
1998/1999
|
-
|
1
|
Sì
|
|
|
|
1997/1998
|
-
|
11
/12
|
Sì
|
|
|
|
1997/1998
|
-
|
9
/10
|
Sì
|
|
|
|
1997/1998
|
-
|
7
-8
|
Sì
|
|
|
|
1997/1998
|
-
|
6
|
No
|
|
|
|
1997/1998
|
-
|
5
|
Sì
|
|
|
|
1997/1998
|
-
|
3
/4
|
Sì
|
|
|
|
1997/1998
|
-
|
2
|
Sì
|
|
|
|
1997/1998
|
-
|
1
|
Sì
|
|
|
|
1996/1997
|
-
|
11
/12
|
Sì
|
|
|
|
1996/1997
|
-
|
9
/10
|
Sì
|
|
|
|
1996/1997
|
-
|
8
|
No
|
|
|
|
1996/1997
|
-
|
6
-7
|
Sì
|
|
|
|
1996/1997
|
-
|
5
|
Sì
|
|
|
|
1996/1997
|
-
|
3
-4
|
No
|
|
|
|
1996/1997
|
-
|
1
-2
|
Sì
|
|
|
|
1992/1993-1995/1996
|
-
|
1
-12
|
Sì
|
|
|
|
1982/1983-1991/1992
|
1-10
|
1
-12
|
Sì
|
|
|
|
1973/1974-1980/1981
|
-
|
1
-53/54
|
Sì
|
|
|
|