Year: 1999 Volume: 27 Number: 20
Authors | Titles | First page | Last page |
---|---|---|---|
Danto, Arthur C. | La fine dell'arte: una difesa filosofica | 7 | 36 |
Rueff, Martin | Exister est percipi. Sull'estetica di Gérard Genett | 37 | 53 |
Campi, Riccardo | L'opera dell'estetica fra soggetto e storia. Ricognizioni intorno a Gérard Genette | 55 | 83 |
Corbelli, Alessandra | L'opera dell'opera. Estetica e musica in Gérard Genette | 85 | 104 |
Armengaud, Françoise | I titoli delle opere d'arte: nomi propri e/o messaggi? | 105 | 127 |
Sparti, Davide | Intimità, riconoscimenti e genere nel cinema americano | 129 | 152 |
Rousseau, Jean - Jacques | L'origine della melodia (a cura di Alessandra Corbelli) | 153 | 188 |
Rampello, Liliana | Anceschi in libreria | 189 | 194 |
Di Liberti, Giuseppe | Lo sguardo e il vuoto. Recenti indagini sullo statuto dell'immagine | 195 | 209 |
Messori, Rita | Paesaggio ed esperienza estetica | 211 | 222 |
Campi, Riccardo | Disgressioni su alcuni aspetti della poetica dell'epistolarità | 223 | 235 |
D'Angelo, Paolo | Sulla recensione | 237 | 242 |
Armezzani, Francesco | Attualità dell'estetica fenomenologica (Atti del Convegno dell'Istituto Banfi) | 311 | 319 |
Tavani, Elena | Un Adorno di fine millennio (Atti del Convegno internazionale di Genova) | 320 | 337 |